Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì


giovedì 11 febbraio 2010
    
La puntata di Porta a Porta dedicata alla caccia andrà in onda lunedì prossimo. Argomento della trasmissione sarà come annunciato, l'articolo 43 della legge Comunitaria ed il clamore innescato in seguito  al voto favorevole allo stesso in Senato. Ora che i giochi passano alla Camera per l'approvazione definitiva, la tensione resta alta.

Oltre al Senatore Franco Orsi, relatore del Disegno di legge  che modifica la legge quadro sulla caccia, si danno per presenti l'onorevole Gabrielale Cimadoro (Italia dei Valori) e il presidente di Federcaccia Gianluca Dall'Olio. A sostenere il dibattito dalla parte ambientalista e animalista ci sarà il Ministro all'Ambiente Stefania Prestigiacomo, il presidetne della Lipu Giuliano Tallone e il presidente dei Verdi Angelo Bonelli.
Leggi tutte le news

100 commenti finora...

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Voi cacciatori siete tanto coraggiosi per sparare agli indifesi animali perché siete talmente codardi e vigliacchi per confrontarvi con avversari ad armi pari; se vi piacciono i fucili andate a giocare alla guerra. . . . .quella vera, arruolandovi !!! Vili siete e vili rimarrete. stefano fuccelli presidente partito animalista europeo

da stefano fuccelli 17/02/2010 2.15

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

E LA NOSTRA OCCASIONE !!!!!!!!a tutti I CACCIATORI stasera lunedi 15 02 ci sara'un televoto avvertite tutty i cacciatori ke konoscete dobbiamo essere unity

da IARAK 15/02/2010 21.42

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

cerchiamo di televotare tutti e di passare parola!

da anlc veneto 15/02/2010 13.57

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Stasera, a porta a porta corre voce che ci sarà un televoto stiamo all'erta.........

da clava63 15/02/2010 10.26

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

maaaaaaaahhh qualcuno mi a detto che lunedi parlera del caso bertolaso sara' veroooooo bohhh

da [email protected] 15/02/2010 10.14

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

tutti i paesi del mondo considerano la caccia come una risorsa come il nostro turismo marittimo, ma noi rispettiamo la natura e la fauna con piani di gestione di tutte le specie...e poco piu. I cacciatori per il nostro paese sono una risorsa, perchè solo grazie a loro vengono gestiti gli ambiti territoriali, e contenuti i danni alle risorse agricole... POVERI NOI CACCIATORI COME SIAMO RIDOTTI MOLE CI COMANDANO QUEGLI STRONZI AMBIENTALISTI CHE INVECE DI GESTIRE LE RISORSE SANNO SOLO LAMENTARSI.. BUONA SERATA A TUTTI:

da cacciatore 15/02/2010 9.15

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

X Mirko..Questa di "Ambiente Italia"l'hanno organizzata i TUOI amici rossi,e guarda come è andata a finire,non credi che anche stavolta,come dicevi in un precedente post riguardo porta a porta,l'unica a rimetterci sarà la caccia?.Però a quanto vedo di un tuo post nemmeno l'ombra.Ciao un par de ciufoli

da ilgermano56 13/02/2010 19.14

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

finisce come il solito,parlano parlano e poi fanno ciò che avevano deciso da tempo !!! E' SOLO PROPAGANDA POLITICA !!!se non fossimo vicini alle elezioni,da vespa non ci andrebbero di sicuro !!!!

da JO 68 13/02/2010 16.11

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

puntate sulla caccia gia' ne hanno fatte troppe, che i miei maroni si sono rinsecchiti, non riusciro' a vivere un'altra vita per vedere come finisce questa TELENOVELA DA SALOTTO.

da da paolo t fano pu 13/02/2010 15.09

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

La caccia in Italia è male gestita come del resto tante altre cose belle ..di animali non ce ne sono tanti..neanche ambienti idonei sono rispettati; gli incendi, lo scempio dell' ecosistema fanno piu male, non è il cacciatore che distrugge ..eppure nessuno parla di questo ...e poi perche negli altri stati come in Marocco si puo andare a caccia quando qui è chiusa nella migrazione.

da Santo 13/02/2010 12.03

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Bakea,Bakea...l'emendamento è stato presentato con il "parere obbligatorio" dell'ispra e non vincolante,perchè è proprio per questo che la ministra fa tanto rumore.E'come dire:Tu mi dai il tuo parere poi alla fine decido comunque io(regione).Per serietà intelletuale,diamo a Cesare quel che è di Cesare.

da ilgermano56 12/02/2010 23.20

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

hanno detto lunedi !! ma non si sa bene x la scusa di bertolaso,protezione civile ecc..!!

da JO 68 12/02/2010 22.17

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

ditemi quando trasmetteranno il porta a porta, vado al mare, anche se fara' freddino e i bagnino non ci sara'. guardero' volare i gabbiani e prendero' il raffreddore, ma mai e poi mai faro' il beota per vedere RAI UNO.

da DA PAOLO T FANO PU 12/02/2010 20.32

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

COMUNICATO PER TUTTI GLI ISCRITTI E/O SIMPATIZZANTI DEL MOVIMENTO DI PENSIERO. Poiché lo spazio ed il tempo dedicato a comunicati e/o segnalazioni in genere che possano riguardare e i Cacciatori e l'evolversi del nostro Movimento di pensiero, a causa della giusta precisazione avuta dalla Redazione di bighanter circa i molti editoriali ed argomenti che giungono, si susseguono e che devono giustamente trovare spazio nel portale, abbiamo deciso di creare un gruppo di amici, simpatizzanti ed iscritti su faceboock dove intendiamo iscriverci ed avere uno spazio illimitato nel quale postarci, commentare, conoscerci, contarci e quant’altro come inserire la propria foto, il proprio indirizzo e-mail, contattarci tramite chat, creare un proprio gruppo e profilo da condividere con amici e tanto ancora. In oltre il sito e gestito in modo da garantire la propria privaci infatti è accessibile e gratuitamente, si intende, solo dagli iscritti e che sono in possesso della password. Tutto questo, su suggerimento di un carissimo amico ed iscritto che mi ha suggerito questa alternativa. Quindi invito tutti ad iscriversi ed avere alcune pagine da gestire, ed il tutto è completamente gratis. Quanto prima vi invierò la mia pagina e l’indirizzo dove trovarla. Quindi a presto e tutti su faceboock, senza, tra l’altro, tralasciare Agorà Venandi che è stata la prima e più importante “piazza” che ci ha fatto conoscere e crescere e che ci farà ancora e più conoscere dal mondo venatorio, rurale, pescatore ecc. Una stretta di mano a tutti, Nino

da [email protected] 12/02/2010 19.39

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

"Parere vincolante dell'ISPRA su cacce in deroga"ma ignorante di una ministra,questo è già stabilito nella legge sulle deroghe. Informati prima di sparare castronerie,un Ministro dello Stato deve essere sempre aggiornato,non fidarsi dei collaboratori filoanimalisti:SVEGLIA Ministro.......

da Bekea 12/02/2010 14.58

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Se solo avessimo un rappresentante del tipo " ve lo ricordate il Bossi dei bei tempi" allora si che le cose cambierebbero.Saluti.

da Giovanni59 12/02/2010 14.07

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Schiaritemi un po le idee perfavore,qualcuno dice che nel salotto non ci rappresenta nessuno,come cacciatori,ma allora Gianluca Dall'olio chi rappresenterebbe?e il senatore Orsi da che parte sta'grazie.

da pino68 12/02/2010 13.53

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

leggendo questa "marea" di opinioni m'è venuto di pensare a Cavallo Pazzo, ai lakota (il suo popolo). Cavallo Pazzo non firmò mai e poi mai un trattato con i "bianchi": semplicemente, perchè non si illudeva della loro buonafede. Noi poveri cacciatori siamo ormai diventati come gli indiani d'america: se ci va bene, ma proprio bene, ci troveremo rinchiusi in "riserve indiane". Io ho ormai sessantanni, ma quando mi trovo assieme ad altri cacciatori... m'accorgo d'essere tra i più giovani. Speriamo di sopravvivere a noi stessi: speriamo in qualche giovane. Resto fortemente pessimista. Si arriverà al punto che "caccia NO-ma veleno SI". E ciò accadrà con le specie che si troveranno in forte competizione con l'uomo (delle campagne s'intende) Infondo, pensate per un momento a quanto succede già ai topi: nei supermercati si può comperare la "colla per topi" ma nessun animalista-ambientalista spende una parola per i poveri topolini! Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

da aldorin. 12/02/2010 13.30

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

meglio evitare quesllo squallido salotto dove NESSUNO sà di caccia, quella vera : si eviterà anche di sentirsi strumento in mano loro .

da onnis sardegna 12/02/2010 11.14

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

stamo freschi se c'è quella mig.......a del ministro!

da peppedecello 12/02/2010 10.37

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Ho aspettato le 23.30 ed ho visto Sanremo. Avete fatto bene è più importante tanto voi al mattino vi alzate alle dieci che problemi avete. Cosa ve ne frega della caccia.Siamo nel 2010 e comunicare le variazioni di programma è impossibile. Bravo Vespa....

da 151661525 12/02/2010 10.26

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

CACCIA: PRESTIGIACOMO, TESTO SENATO INCOSTITUZIONALE (ANSA) - ROMA, 11 FEB - ''Avevamo concordato un testo diverso che e' stato modificato con un vero e proprio blitz che rappresenta una deregulation: non si puo' fare, e' in contrapposizione con la normativa Ue ed e' incostituzionale''. Lo ha detto il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, nel corso della registrazione della puntata di 'Porta a Porta' che andra' in onda lunedi' 15 febbraio prossimo, in merito alla norma approvata in Senato in sede di legge comunitaria sul prolungamento della stagione venatoria e ora alla Camera. ''E' vero che la caccia - ha detto il ministro - e' di competenza delle regioni ma la tutela dell'ecosistema, della fauna e della flora appartiene allo Stato. Non si puo' derogare dalla legge quadro''. (ANSA). Y99-GU 11/02/2010 19:50 CACCIA: PRESTIGIACOMO,BARBARIE CULTURALE,80% ITALIANI CONTRO (ANSA) - ROMA, 11 FEB - ''E' una barbarie culturale e oltre l'80% degli italiani e' contraria, non la vuole''. Cosi' il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta che andra' in onda lunedi', parlando a proposito del testo della legge comunitaria, approvata al Senato, che dispone anche in materia venatoria. ''La caccia - prosegue Prestigiacomo - ha una funzione ecologica solo per calmierare le specie che possono nuocere all'agricoltura e all'uomo: solo in quest'ottica si puo' concepire la caccia e non certo per divertimento'' CACCIA: PRESTIGIACOMO, SU DEROGHE PARERE SCIENZA VINCOLANTE (ANSA) - ROMA, 11 FEB - In caso di deroghe sulla caccia il parere scientifico dovra' essere ''vincolante''. Questa la battaglia che il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, (''personalmente contraria alla caccia'') si appresta a condurre alla Camera dove si e' impegnata a ''ripristinare'' il testo della legge comunitaria all'articolo in cui norma la materia venatoria secondo quanto era stato concordato prima di quello ch

da 30_06 12/02/2010 9.49

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Titolo del post:puntata sulla caccia rimandata a lunedi'.Chi scrive dovrebbe saper anche leggere,o no?.

da Gabriele M. 12/02/2010 9.26

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

La trasmissione è già stata registrata, anche se andrà in onda giorni dopo....

da Calandro 12/02/2010 8.19

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

meglio cosi' ........ speriamo che ...... sarebbe meglio..... è proprio vero senza sfogo senza passione aspettiamo la terza di settembre, almeno alle 23,30 si dorme non si aspettano le tv e non ci si litiga. VivaMaria!!!!!!

da verre maremmano 12/02/2010 8.18

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

BIGHUNTER SMETTELA DI DARE NOTIZIE FALSE!

da CLAUDIO 12/02/2010 1.34

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

è stata rimandata a lunedi prossimo !!!

da JO 68 12/02/2010 0.14

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

san remo e san remo ma io vado a dormire

da paolo 12/02/2010 0.06 12/02/2010 0.05

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

dicono che vada in onda lunedì speriamo!!

da Benne Cacciatore e pescatore 12/02/2010 0.00

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

Eccola lì come va a finire: sono solo canzonette... con l'aggiunta di un paio di gran tette.

da Fomboliere 11/02/2010 23.47

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

xJo68 dove sono i commenti?

da scolopax 11/02/2010 23.46

Re:Porta a Porta: puntata sulla caccia rimandata a lunedì

c'è sanremo quale caccia..................

da salvo 11/02/2010 23.45

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Ma c'è sanremo!!!! mi sembrava troppo bello per essere vero.

da Benne cacciatore e pescatore 11/02/2010 23.26

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

ma non si doveva parlare di caccia qui parlano di sanremo??

da andrea 11/02/2010 23.24

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Ho visto sul televideo e sky e li dice che porta a porta inizia alle ore 23.35,aspettiamo fino a questa ora e vediamo.

da valentino88 11/02/2010 23.11

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

stasera c'è SANREMO??????!!!!!!!!

da be63 11/02/2010 22.48

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

la trasmissione è già andata in onda,ci sono gia molti commenti in merito su altri siti !!! sopratutto sulle affermazioni della prestigiacomo !!! UNA VERGOGNA !!!

da JO 68 11/02/2010 22.23

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

da cacciatore stasera guardero' un CARTONE ANIMATO su disney channel. La burattinata in onda su porta a porta, ha valenza ZERO, visto chi e' invitato. per questo imparero' di piu' guardando TOPOLINO.

da da paolo t fano pu 11/02/2010 21.35

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

La Colpa è solo nostra!!! Smettiamo tutti di pagare..non comperiamo più cartucce ne fucili..non affittiamo alberghi e non ci spostiamo facendo girare in quei miseri 5 mesi milioni di euro!! Vediamo se qualcosa si muove!! I primi conigli siamo noi!!

da Adam Foggia 11/02/2010 21.15

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Xil SIG. Salzillo Agostino sono pienamente d'accordo con la sua opignone io da tre anni ho abbandonato la tessera alle associazioni venatorie risultato? risparmio e stessa soddisfazione mai piu un centesimo alle Ass. VEN.

da GIOVANNI73 11/02/2010 21.07

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Mirko, registra! ti saluto

da Fromboliere 11/02/2010 20.56

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

come vada vada sarò sempre un Cacciatore. saluti

da Davide56 11/02/2010 20.43

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X ivan,mi confermi che la puntata andrà in onda il 15.Sai domani lavoro e mi alzo presto,eviterei volentieri lo stare alzato per vedere ,i nei di vespa una volta in più del necessario.ciao veci

da Mirko 11/02/2010 20.40

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X MARCELLO.......QUALSIASI ASSICURAZIONE PUO FARTI UNA POLIZZA CACCIA IO MI SONO RIVOLTO ALL'ASSITALIA SPENDENDO CIRCA 35 EURO,CON UN RISPARMIO DI 25 EURO .....TI SALUTO

da PEPONE 59 FR 11/02/2010 20.40

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Avrei invitato la nazionale cinofila di tutte le razze. beretta dov'è e tutti gli altri. gli allevatori di selvaggina pagata dalle quote ATC. qualche comitato di gestione..qualche campione di tiro sempre affiliata è....bruno modugno....qualche grande azienda faunistico-venatoria....l'unica speranza è che il dialogo sia quantomeno obiettivo e lealmente proposto senza dover ribattere ad accuse e illazioni!

da Francesko 11/02/2010 20.06

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

credo che ci sia un cacciatore maremmano e della libera caccia in studio

da gianni albinia 11/02/2010 20.02

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X ANDREA DRAGHI...Perchè purtroppo è il presidente della associazione venatoria più grande in italia...Per il momento

da Asterione 11/02/2010 19.34

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

ci vorrebbe anche qualcuno della libera caccia visto i troiai che hanno fatto le altre associazioni in maremma e nella toscana

da verre maremmano 11/02/2010 19.16

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Infortuni domestici: oltre 8mila morti l'anno. La denuncia arriva in Parlamento "Arginare il devastante fenomeno degli infortuni domestici". L'interrogazione parlamentare di Pino Pisicchio dell'Italia dei valori al ministro del Lavoro Sacconi. In Italia ogni anno si verificano 3 milioni di infortuni domestici per un totale di 8.400 morti e 300mila ricoveri ospedalieri _________________________________________________________________________________ Per lupo solitario, pensa di chiedere di far abbattere tutte le abitazioni?

da Nato cacciatote 11/02/2010 19.00

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Per quale motivo sono stati invitati i verdi?? Non erano spariti verdi di vergogna?? Sono ancora un partito politico? Se sì...DOVE?? Ma visto che non siedono più in parlamento...tanto valeva invitare...che ne sò...i Vigili Urbani. Non è lo stesso?? E poi...mi piacerebbe sapere se Dall'Olio è stato l'unico invitato o se le altre AAVV hanno dato buca...

da Frankye 11/02/2010 18.43

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Dall'Olio, volenti o nolenti, rappresenta la più importante (ed equidistante, interclassista e intervenatoria, ovvero rappresenta tutte le categorie di cacciatori e tutte le culture della caccia) associazione di cacciatori, e fra le associazioni riconosciute aderenti alla FACE. E poi è certamente più preparato che certi esagitati che sanno parlare solo di fringuelli, con tutto il rispetto. Se poi la rinviano, la vedremo quando la mandano in onda (lunedì?). Intanto bisognerebbe prepararsi e preparare i nostri amici per affrontare un eventuale sondaggio telefonico. Questo conta. Non litigare fra di noi.

da picchio 11/02/2010 18.42

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

cosa ci fa Dall'Olio in una trasmissione in cui si parla di caccia?

da renato 11/02/2010 17.58

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Ragazzi , mi dispiace contraddirvi , ma oggi registrano la puntata e la mandano in onda lunedì 15 febbraio , così mi hanno detto . Saluti Ivan

da ivan 11/02/2010 17.50

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

lupo solitario ( ma molto solitario addirittura emarginato )quando spari puttanate sei pregato di raccogliere i bossoli

da gianni cacciatore genova 11/02/2010 17.49

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

porta a porta la fanno su rai uno alle 23e30

da giovanni brescia 11/02/2010 17.43

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

perchè solo Dall'Oglio e non anche i Presidenti di altre associazioni venatorie?

da andrea draghi 11/02/2010 17.37

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

x Lupo Solitario Buonasera e ben arrivato in casa Nostra.Illustrissimo,evidentemente la sua fonte per quanto concerne "la nostra guerra civile" è attinta da un sito notoriamente Anticaccia.Tale associazione di "teste con il vuoto non a rendere",fa passare per morte tramite la Caccia,anche un povero disgraziato morto di broncopolmonite.Non è delicato parlare di vittime,ma vista la sua delicata personalità verso Sorella Morte,le conviene un momento fare ammenda e rivolgere una preghiera per le "vittime della montagna",oppure questi non le aggradono,poichè sono trapassati senza il botto di un'arma.Per quando concerne la sua paternale sula serietà,le conviene darsi una guardata allo specchio.

da spartacus60 11/02/2010 17.13

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

per certi intrusi e i loro puerili interventi : informatevi meglio!! pretendere che solo la caccia -tra tutte le attivita' umane- sia esente al 100 per 100 da rischi E' una IPOCRISIA bella e buona: si muore piu' facilmente sui monti nelle escursioni o nelle immersioni subacquee che a caccia. Invece nel caso della caccia si assiste al piu' squallido sciacallaggio sui morti, il cui numero e' puntualmente falsificato da certi disinformatori che fanno passare per morti in incidenti di caccia anche i morti per infarto, ictus, cadute, e via dicendo........un po di serieta' per favore!!

da Fabrizio 11/02/2010 17.07

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Se posso dire la mia,credo che comunque vadano le cose i giochi sono già fatti,perchè alla Camera saranno gia stati messi in riga,sia per quanto riguarda un voto a favore sia per uno contrario.La trasmissione di stasera servirà solo per accaparrarsi consensi sia da una parte sia dall'altra.Quello che probabilmente si è dato una mazzata sui coglioni è Dall'Olio perchè se malauguratamente l'emendamento non dovesse passare,con la sua presenza avrà dato il colpo di grazia alla fidc.

da ilgermano56 11/02/2010 16.31

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

per ivan più che una tradizione dei nostri avi, era un' ESIGENZA...ma oggi....addirittura per sport la volete far passare...suvvia siate seri. è solamente uno squallido divertimento che fa morti e non solo tra gli animali...solo quest'anno 72 feriti e 23 morti, praticamente una guerra civile

da lupo solitario 11/02/2010 16.29

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Capisco a ttè!! ciao

da Nato cacciatore 11/02/2010 16.26

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X Nato Cacciatore: saprai che la trasmissione si svolge in differita. Praticamente è già virtualmente in atto, si svolge come in un back stage, poi viene montata secondo "l'idea del regista" e tu potrai usufruire di un "prodotto di origine controllata", mi capisci ammé? Sicuramente tutti potranno parlare, guai a farlo sembrare un pollaio, sopratutto per l'ubbidiente Vespa, ma saran pietre o solo parole? e se saran pietre, nell'arte del montaggio, quali stinchi colpiranno? anch'io sono assai curioso, ti saluto.

da Fromboliere 11/02/2010 16.18

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Cari amici,io sono più pessimista di voi,ma prima di giudicare aspettiamo stasera o al massimo quello che accadrà nei prossimi giorni alla camera,da lì si trarranno tante conclusioni e ognuno di noi capirà come regolarsi alle prossime elezioni di fine marzo,io almeno per ora sono del parere di nn andare a votare e se le cose nn cambieranno infatti nn andrò!!PS.Nn è un bell'esempio,ma almeno forse capiranno che ci hanno rotto tutto ed anche qualcosa in più....!!

da ANTONIO 11/02/2010 16.15

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

SIAMO SICURI CHE DALL'OLIO SARA TRA I CACCIATORI? O STA DALL'ALTRA PARTE?

da gionni 11/02/2010 16.03

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Ciao frombo, l'invito a più attenzione, sulla satira di Burico non era rivolta a te. Tu credi che li faranno parlare questa sera i nostri cavalieri senza macchia e senza paura?

da Nato cacciatore 11/02/2010 15.57

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Onorevole, l'hanno escluso, mi dispiace… Una persona informata come lei, avrebbe apportato un contributo non indifferente al mondo venatorio. Non si preoccupi, sono i soliti ciarlatani…Da questa trasmissione non ne verra’ un bel nulla, solo parole (bla,bla,bal). Le trasmissioni oggi impongono una presenza sempre piu' massiccia di politici e ruba poltrone, i quali penseranno soltanto ad accusarsi per quello che fanno, per accapararsi piu' consensi da ambo le parti . E in mezzo(!), NOI, la nostra liberta', la nostra passione oramai dimenticata e malvista dalla stramaggioranza del popolo. In questi anni, mai una trasmissione ha dato parola all’accusato, mai.

da p.alias 11/02/2010 15.52

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

E' possibile che la puntata sulla caccia venga rinviata (scandalo Bertolaso ?)

da 30_06 11/02/2010 15.46

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X Carlo: salme in attesa di resurrezione ... per un Cristo che arriva da destra

da Fromboliere 11/02/2010 15.44

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

BELLISSIMO...ma orsi e la prestigiacomo non stan nello stesso partito??!???

da bebo 11/02/2010 15.39

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Sinceramente non so come andrà a finire questa sera.l'unica cosa certa che a rimetterci ancora una volta sarà l'immagine della caccia e dei cacciatori.ciao veci

da Mirko 11/02/2010 15.29

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

e ora vediamo di che pasta siamo fatti.........a proposito ma non ci doveva essera anche la rossa Brambilla..............

da max1964 11/02/2010 15.23

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

bonelli presidente dei verdi,chi sono costoro? non sono estinti? non mi sembra che siano rappresentati in parlamento, a che titolo parlano? quante persone rappresentano?

da carlo 11/02/2010 15.18

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Era meglio mandare Orsi , e il nostro caro consigliere regionale Vanni Ligasacchi , lui si che farebbe star zitto chiunque..!!

da nicola 11/02/2010 15.14

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X cacciatore 92 Inizia alle ore 23 e 15 su rai1.

da valentino88 11/02/2010 15.09

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Uomini sbagliati nei posti sbagliati, questa mi sembra la trasmissione piu' manipolata dalla Rai. Il solito menage a quattro, e chi ne subira' le conseguenze sara' il popolo dei Cacciatori. Poveri noi, in che mani siamo capitati….

da p.alias 11/02/2010 15.04

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Zaratin, la verità me la dicono i cani stessi: puoi anche tagliargli la coda, ma loro....., per quanto poca glie ne sia rimasta, continuano ad agitarla! ciao. PS se ti prudono le dita, dacci dentro.

da Fromboliere 11/02/2010 15.02

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Beh per comentare una puntata bisogna prima vederla e poi trovo molto positivo che se ne parli a Porta a Porta (è già un risultato) e come ospiti la trovo equa visto che sono tre cacciatori contro tre anticaccia e tra l'altro neanche di primo rilievo.

da Benne cacciatore e pescatore 11/02/2010 14.35

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

sù sù non siamo pessimisti, anche perchè questa è la volta buona per mandarli a cuccia definitivamente, la maggioranza è dalla nostra parte, i verdi sono al lumicino forza orsi fagli il c..o a quella t...a della prestigiacomo e company

da robertone 11/02/2010 14.31

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Uhmmmmm...caro Fromboliere, hai stimolato la mia curiosità e mi stanno prudendo le dita. Mi sa che mi metto a scrivere! però dimmi...che ne pensi dell'interesse scaturito attorno alla coda dei cani quando in realtà ci son sfuggiti tutti questi atomi che andranno a scindersi?

da massimo zaratin 11/02/2010 14.30

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

E secondo te Bruno Vespa per quale canale lavora, per tele-Etruria ??

da Treos 11/02/2010 14.27

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

CHIEDO AIUTO A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO SITO!!!!! A CHE ORA VA IN ONDA PORTA A PORTA QUESTA SERA?????? E SU QUALE CANALE????? RISPONDETE ENTRO LE SETTE DI STASERA .GRAZIE INFINITE

da cacciatore 92 11/02/2010 14.23

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

finalmente,che dio c'e' la mandi buona......e' una tradizione dei nostri avi....

da ivan 11/02/2010 14.18

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

stiamo andando ha rotoli e questi sig continuano con il problema caccia come se il medesimo risolvesse tutti i problemi di questo paese, la mia preoccupazione e che non gli interessa un bel niente dell'attivita' ven, neanche a questo governo dove la maggior parte di noi aveva riposto le speranze, ci resta secondo me solo una cosa non facciamogli piu' la licenza per 4 5 anni, poi vediamo questi fenomeni di ambientalisti collusi con qualsiasi governo cosa fanno? si devono ritrovare dai cinghiali ai caprioli per finire con gli storni assediati nelle loro case, e che se lo risolvano da soli il problema!

da gianni 11/02/2010 14.05

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

X Zaratin: Caccia&Nucleare, così finirà, con questo referendum. Associando una parola all'altra, perché è questo che noi stiamo sempre più rappresentando nell'immaginario collettivo, un'attività estremamente pericolosa. In un'Italia sgretolata dalla corruzione, dalle mafie, dall'evasione fiscale, in balia di amministratori che sventolano la loro fedina zozza come la migliore delle lauree, in preda al disfacimento sociale dei giovani, alla disoccupazione e chi più ne ha più ne metta, questi ambientalisti non trovano niente di meglio da fare che buttar via ulteriori quattrini dei contribuenti. Per risparmiare, si dovrebbe tagliar loro ogni finanziamento per darlo ai disoccupati. Se andrà a finire al referendum compirò un gesto estremo: non mi darò fuoco, non mi sparerò in bocca, non mi taglierò gli szebedei ma voterò a favore! Si nucleare ma si anche.... ti lascio indovinare e ti saluto

da Fromboliere 11/02/2010 13.44

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

il problema e semplice e naturale...chi ci rappresenta e chi ci da contro non sanno niente di caccia di natura di tutelare la natura puntano solo hai voti e a far odiens...speriamo bene ma bisognerebbe che ci fossero i cacciatori a dir la loro e portare la problematiche della natura dato che siamo noi a contatto con essa che la sfruttiamo la amiamo...non gente che non sa nesnche cosè un alzavova mi piacerebbe fare questa domanda ai lor signori per vedere le competenze....ma a noi popolo non danno mai la parola per sputargli in faccia cio che pensiamo del sistema di merda che abbiamo

da giovanni 11/02/2010 13.34

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

chissa' se cosi' sara'.... ho la vaga idea che questa sera sara' un tiro al bersaglio.tutti in massa a cercare voti con la caccia come capro espiatorio .onore al pres.feder caccia. sicuramente gli ospiti anticaccia,vedrete,si presenteranno con la loro superba superiorita' di avere tutte le ragioni di questo mondo non considerando minimamente quale indotto alla produzione rappresenta la nostra passione. vedremo; comunque gia' che se ne riparla e' gia' tanto.

da giulio bodoni da san polo dei cavalieri 11/02/2010 13.24

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Egregi sarà bello vedere la Prestigiacomo che la pensa come l'IDV (italia dei valori ossia Di Pietro) voglio proprio vedere la sfigata di ministro dare ragione a Di Pietro, chissà cosa ne pensa il Berlusca e gli elettori. Se Orsi se la gioca bene potrebbe anche esplicitamente ricattare le ministre coi voti dei cacciatori, tanto i voti dei verdi vanno a sinistra comunque. La Prestigiacomo e la Brambilla vanno sicuramente a perdere voti.

da azze 11/02/2010 12.42

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

spero che li facciano parlare....non devono farsi mettere i piedi in testa( e una parola!!) da questi che non sanno nemmeno cosa e la caccia...

da pas 11/02/2010 12.38

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

amici cacciatori ormai la caccia e fina prima le anelle hai richiami poi gli atc poi i pallini nelle zone umide e nelle zps ma nela baiona non ne parlano mai delle fabbriche che inquinano l'acqua?????o o non parlano mai della pasca sportiva?

da il miglir caccitore di ravenna 11/02/2010 12.20

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

x salzillo agostino,condivido in pieno la tua idea basta con gli scaldapoltrone,sai darmi notizie su eventuali polizze esistenti al riguardo,e sarebbe bello e giusto lo facessero tutti almeno per una stagione come dimostrazione di unità.

da marcello 11/02/2010 12.18

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Credo che il programma sia un pestaggio annunciato

da Paolo 11/02/2010 12.17

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

amici cacciatori ribelliamoci perche non e possibile andare avanti cosi.non paghiamo piu l'assicurazioni alle federazioni facciamole in una comune agenzia assicurativa tanto e la sressa cosa.perche i nostri signoroni non fannoniente per noi

da salzillo agostino 11/02/2010 11.55

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Certo che...dev'essere tremendo sapere di battersi a dismisura per una norma stupida sulla caccia ed essere nello stesso tempo favorevoli alle centrali nucleari ed ai rigassificatori. Se mi sforzo sono sicuro che provo anche un pò di compassione.

da massimo zaratin 11/02/2010 11.49

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

....questi con l'ambientalismo non c'entrano proprio un bel "nulla"....comunque la trasmissione è troppo sbilanciata a favore degli anticaccia...purtroppo come mamma rai sa fare e continua a fare il loro "demagogico ed insignificante" gioco!!!non potevasi dimostrare altrimenti ma che bravi!!!? Saluti Mauro Di Tosto Dirigente -CPASports Roma-

da Mauro. 11/02/2010 11.25

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

"regolamento atc"come?ancora con la pagliacciata dei fax!!questa è stata la più grande cogl...della ns. storia vorrei conoscere il cervellone chela ha partorita.avete capito a cosa mi riferisco.ATC... hanno costruito dei recinti nei quali rinchiuderci e noi tutti zitti!!nel ns paese essere un prete pedofilo è più lecito e meno grave che essere un cacciatore.orami siamo ridotti così,A buon finire!

da tonvic 11/02/2010 11.23

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

x Massimo Zaratin Esimio è solo questione di:" PURPETTE".I saggi Latini non avevano torto al riguardo:per far camminare il carro,bisogna ungere le ruote.Buona giornata.

da spartacus60 11/02/2010 11.22

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

...e nel frattempo che gli ambientalisti e gli animalisti sono impegnati a discutere sui terribili e devastanti effetti per l'intero ecosistema se dovesse passare questa norma...quella sulle centrali nucleari è già passata! Complimenti all'ambientalismo italiano!

da massimo zaratin 11/02/2010 11.10

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

meglio se ci andava un cacciatore qualsiasi ma di quelli veri e non questi signorini da salotto politico , sono loro che ci anno portato in questa situazione.stasera altra buffonata che non servirà a nulla ,vedrete che alla fine noi saremo sempre i cattivi e loro i buoni.

da stefano 59 11/02/2010 10.54

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Quattro salme in un mortorio. Ve lo dico ora, fin da subito e vedrete come andrà a finire!

da Fromboliere 11/02/2010 10.42

Re:La Caccia in Tv. Appuntamento questa sera a Porta a Porta

Sarei personalmete felice di aver come rappresentante dei cacciatori,in questo dibattito,il Sig.Antonio Pinotti.

da Davide 11/02/2010 10.33