Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piemonte, caccia al cinghiale per quattro mesi Anlc Umbria "modifiche Calendario Venatorio, risultato deludente"Umbria: ok a preapertura solo ai corvidi scontenta la LegaVeneto: Sospesa la caccia in preapertura alla tortoraLa caccia al cervo fa discutere in AbruzzoCalabria, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025. Il commento di Fidc e ItalcacciaItalcaccia Abruzzo contro la Regione "calendario deludente"Abruzzo: Approvato Calendario Venatorio caccia di selezione al cervoAbruzzo: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Toscana approva Piano contenimento fauna selvaticaUmbria, approvate modifiche al Calendario Venatorio 2024 - 2025Giunta Toscana approva caccia in deroga in preperturaControllo cinghiale. In Veneto nominato coordinatore operativoRiforma della Legge 157: Le Proposte dell’EnalcacciaFidc Calabria smentisce voci su posticipo apertura cacciaMarche: Tar conferma validità Calendario Venatorio 2024 - 2025Torna a Ferragosto la tradizionale Fiera degli Uccelli di Sarnico (BG)Umbria: deroghe e prapertura, appello da associazioni venatorie e PulettiBruzzone interroga il Governo sui valichi montaniApprovato Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 della ToscanaAnche in Sicilia si richiedono deroghe allo stornoPSA: "Piena operatività della struttura commissariale"Incontro sulla caccia in Umbria con i consiglieri Mancini e PulettiReferendum caccia, la raccolta firme è ora sulla piattaforma on line dello StatoBeduschi: Su PSA e cinghiali Governo e Regione non si fermanoAnuu Toscana: su Calendario discussione per cinghiale e tortoraDimesso il Commissario per la PSA Vincenzo Caputo

News Caccia

Fidc Umbria organizza un incontro a Spoleto


mercoledì 17 febbraio 2010
    
 Riceviamo e pubblichiamo:
 
Dopo il successo di immagine ottenuto a “Porta a Porta” con il presidente nazionale Gian Luca Dall’Olio e con il tesserato “doc”, senatore Franco Orsi, la Federazione Italiana della Caccia si dimostra sensibile alle proprie realtà territoriali. Ed è l’Umbria ad aprire le danze. Sabato mattina, 20 febbraio, nella sala conferenze del ristorante “La Fattoria” di San Giovanni di Baiano a Spoleto, i massimi quadri dirigenti nazionali, regionali e provinciali della Federazione incontreranno i rappresentanti delle realtà comunali umbre, vale a dire tutti i presidenti di sezione.

Scopo dell’incontro, al quale hanno assicurato la loro partecipazione anche i presidenti delle due Province di Terni e Perugia, i rispettivi delegati alla caccia, oltre ai tre presidenti degli Atc umbri, sarà quello di confrontarsi e fare il punto sulle principali tematiche venatorie che interessano il territorio regionale, in relazione alle novità che provengono dalla politica nazionale.

Perugia, 17 febbraio 2010
Ufficio Stampa Federcaccia Umbra
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Fidc Umbria organizza un incontro a Spoleto

Ma il successo di immagine è stato della caccia e del superlativo on. Franco Orsi. Che attinenza ha la FIDC e relativo rappresentante?

da SPRINGER PUGLIESE 18/02/2010 14.31

Re:Fidc Umbria organizza un incontro a Spoleto

FIDC,ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE ????

da JO 68 17/02/2010 21.57

Re:Fidc Umbria organizza un incontro a Spoleto

si avvicinano le elezioni....

da aldorin 17/02/2010 18.18