Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia


venerdì 5 marzo 2010
    
 Dal senatore Valerio Carrara, riceviamo e pubblichiamo:
 
Ho avuto modo di vedere la trasmissione “Terra” andata in onda su canale 5 alle 23:45 di ieri. Tema trattato la caccia. Ancora una volta in maniera scorretta e subdola, costruendo ad arte uno pseudo contraddittorio in materia venatoria, è stata offerta all'opinione pubblica un'immagine fuorviante della passione venatoria.

A tutelare le nostre ragioni i soliti noti: il presidente nazionale di Federcaccia e il presidente regionale di Arcicaccia oscana, nonché qualche vera testimonianza “genuina” da parte di alcuni gruppi di cacciatori in gran parte toscani, che con parole semplici hanno cercato con dignità di difendere la loro passione. Dall'altra parte si sono scomodati professori universitari, esponenti di Lipu e Wwf, e  altri “maestri” del pensiero animalista anticaccia che con arte sopraffina hanno dipinto la caccia ed il cacciatore in termini non accettabili.

Così non si può più andare avanti, sono stati utilizzati persino i bambini albanesi definiti nella trasmissione “bambini–cane” che sarebbero utilizzati in Albania ed in altri paesi dell'est europeo come cani da riporto per la selvaggina migratoria che, elemosinando pochi euro vengono così di fatto ridotti alla pratica venatoria.

Questo modo di fare informazione è fazioso
e scorretto. A questo titolo, tramite il mio portavoce farò giungere alla redazione della trasmissione “Terra” la mia deplorazione per quanto mandato in onda, con l'invito ai cacciatori che hanno goduto di questo impietoso spettacolo di manifestare il loro dissenso inviando un messaggio di posta elettronica alla seguente email: [email protected], così come auspicato dalla redazione stessa al termine della trasmissione.

Cari colleghi cacciatori dobbiamo dimostrare con tutti i mezzi a nostra disposizione che siamo uniti nella difesa della nostra passione e dei suoi valori, arrivando se necessario a boicottare quei media, siano essi giornali che emittenti televisive, pongono discredito su un'intera categoria di cittadini onesti.
 
Senatore Valerio Carrara
Responsabile Nazionale Dipartimento Caccia Pdl
Leggi tutte le news

51 commenti finora...

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Una trasmissione non dovrebbe essere di parte ma dare la giusta informazione. un giornalista che non fa una giusta informazione penalizzando alcuni a favore di altri non dovrebbe più fare il suo mestiere.ci sono posti che erano tenuti dove c'erano capanni per la caccia e barche per pescatori che erano delle oasi pulite. adesso che sono in mano a ambientalisti wwf ecc. sono delle discariche a cielo aperto. questo e il l'oro modo di curare l'ambiente si devono solo vergognare. E poi vogliono gli aiuti dai cittadini che vadano a lavorare.

da max 08/03/2010 17.32

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

per Vince50: quello che scrive mi fa sorridere, stiamo parlando di caccia? Allora restiamo in tema. Lasci perdere gli automobilisti cretini! Ha capito o no che sono una fra quelle persone che vorrebbe pìù rispetto per la categoria dei cacciatori? non mi va che per qualche idiota dal grilletto facile altri paghino lo scotto. dalle mie parti i veri cacciatori sono quasi scomparsi, e di quei pochi molti sono dei disgraziati. e per favore non mi chieda di dove sono ( perchè immagino che si attaccherebbe a quello vista già la sua risposta sopra) perchè i disgraziati stanno ovunque.

da mia 08/03/2010 13.47

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

A maggior ragione di tutto quanto commentato in questi giorni, domani 9 marzo dobbiamo essere tutti uniti. Se questa specie di spazzatura mediatica e animalisti falliti hanno preso il sopravvento nei nostri confronti, è dovuto dal fatto che essendo noi cacciatori delle persone oneste che la mattina mettono la colazione sotto al braccio e vanno a zappare per vivere onestamente, questa spazzatura umana, riscalda le sedie e sporca i tubi catotici dei televisori e a fine mese prende lo stipendio senza sapere nemmeno come se lo è guadagnato. A questo punto, noi Cacciatori, dobbiamo cominciare a farci sentire, mettere in evidenza LA REALTA'e ripagarli con la stessa moneta.AMICI, DIAMOCI DA FARE !!!!!!

da Gimessin 08/03/2010 13.27

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

x antonio: concordo con te in tutto, sia nella mia famiglia che in quella di molti miei amici ci sono altri programmi già oscurati

da toscano 07/03/2010 20.51

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

questo è il testo che ho mandato con successo attraverso l'indirizzo email della redazione di terra"neanche ai tempi di stalin l'informazione aveva toccato il fondo, siete dei talebanambientalisti dovreste essere processati per terrorismo, del resto non ci si può aspettare niente da teste vuote di giornalisti come voi. vergognatevi."

da ezio da Mathi 07/03/2010 18.13

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

caro Sen.Carrara, attraverso l'indirizzo email che Lei ha scritto, il sottoscritto ha provato per ben 3 volte a spedire ma puntualmente mi viene respinto, adesso riprovo con la mia posta elettr. se non avro' successo glielo faro' sapere. intanto mi COMPLIMENTO con LEI per il suo puntuale interesse verso Noi cacciatori e commercianti. spero che da qui in avanti si possa fare un RIPULISTI di chi ha imbrogliato i cacciatori ITALIANI.Girotto Luca.V.Pres.Com.ACV Rovigo

da Girotto Luca 06/03/2010 18.27

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

speravo tanto chequesto governo potesse mottere un freno alla campagna denigratoria che la sinistra da anni perpetra in sfavore della caccia,invece dobbiamo assistere impotenti ancora a trasmissioni faziose come quella che noi cacciatori abbiamo dovuto subire ieri sera,in piu',e di questo mi dispice,su di una rete mediaset

da lucio 06/03/2010 0.07

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

il commento di questo pseudo senatore e latri commenti che susseguono dei pseudo cacciatori sono vergognosied oltraggiosi alla dignità umana...come si fa a dire che meglio che facciano i cani che prostituirsi o rubare.... Dio voglia che un giorno io possa vedere i vostri figli a fare i cani invece cheprostituirsi e rubare ...saluti Un immigrato

da leo 05/03/2010 23.53

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

"Dipartimento caccia PDL " ???? Quale organo del PDL lo ha istituito e quando ? Da chi è composto ? Qual è il suo indirizzo ? Vediamo di non raccontar balle.

da 30_06 05/03/2010 23.12

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Ma il brutto ha ancora da venire, amico mio; non percepisci, nelle dichiarazioni di tanti politici, velate minacce in attesa del post elezioni? e noi cacciatori, le elezioni, le abbiamo già perse prima ancora che siano iniziate.

da Fromboliere 05/03/2010 21.31

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

X mia:lei asserisce che la caccia non è uno sport,sarà banale dirlo ma lei ha scoperto l'acqua calda.Se alcuni cacciatori (o dicasi tali)non non praticano la caccia in modo"nobile",ciò non la autorizza a denigrare la categoria.Vuol dire che il primo automobilista che mi sorpassa superando il limite di velocità,riterrò colpelvole un pò anche lei.

da vince50 05/03/2010 21.27

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Fromboliere,62 anni non passano invano.Nel Lazio prima Storace e dopo Marrazzo,tutto uguale!I cacciatori come gli struzzi!Nel 2003 40 euri in piu' sulla licenza,adesso aspettano il Messia.(che quando vuole le leggi se le fa' in 2 ore).Saluti

da Billy IncazzatoSchiappaHunter FR 05/03/2010 21.24

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Cari amici: abbiamo perso, ma li abbiamo mai avuti? codici linguistici o per lo meno espressioni figurative che in qualche modo ci aiutino a capirci l'uno con l'altro rimanendo coerenti con il problema? se abbiamo linciato la coerenza non ci capiremo più e se non ci capiamo come facciamo a difenderci? allora per evitarci reciproci stress risolviamo tutto salomonicamente.... o ipocritamente? della serie continuamo a farci del male.

da Fromboliere 05/03/2010 21.21

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Sarei ben felice di essere illuminato, vero Santorini? visti i nostri limiti, pendiamo dalle tue labbra, ops!! tuo post.

da Nato cacciatore 05/03/2010 21.10

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

X mia, ho capito perfettamente, mi è solo dispiaciuto il suo generalizzare, mi dica in quale arte gli uomini non sbagliano?? Comunque che non si vada a caccia ne per la passeggiata ne per i cani mi anche questo esagerato. Rilasiamoci un attimo. Saluti

da clava63 05/03/2010 20.59

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Billy ha le idee chiare....un pò troppo pragmatico ma è reale e schietto.

da Fromboliere 05/03/2010 20.41

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Ve la pigliate a sinistra,infami canale 5 e' di berlusca.La sinistra e' contro,e la destra?2 volte infami.Cacciatori di strapazzo.

da Billy incazzatoSchiappaHunter FR 05/03/2010 20.31

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

E così sia, esattamente come dicono, la Colò la Sagramola, Celli, Brambilla Prestigiacomo e tutti proprio tutti gli anticaccia, compreso Ros_Mad, e quindi la loro linea di pensiero è onesta e va rispettata.

da Fromboliere 05/03/2010 20.28

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

è onesta con la sua linea di pensiero e va rispettata !!!!

da JO 68 05/03/2010 20.13

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

MIA ha le idee chiare....un pò troppo pragmatica ma è reale e schietta...

da toscano 05/03/2010 20.01

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Vogliamo un pò dire qualche verità? Siamo tutti capaci a difenderci l'un l'altro fra cacciatori che quelli dicono che siamo.... che la trasmissione xx ha paragonato i cacciatori ai bracconieri, che licia colò ci vuole morti ecc..ecc.., comunque tutti questi anticaccia non avendo la benchè minima cognizione della caccia cacciata ( intesa che lo sparo non è la prima nell'ultima cosa di una giornata di caccia ) continuano imperterriti col povero uccellino e con il falco impallinato. Pensa un po se sapessero che esistono le levatacce,controlevatacce le lavataccione per partire nella posizione migliore,percorsi a piedi di centinaia di metri senza la torcia elettrica, il fermarsi a bordo strada perchè ci pare ( ed a volte è vero ) che un'auto ci sta seguendo,il cane che ci guarda come se fossimo scemi perchè a notte già partiamo trascinandocelo dietro con 30 centimetri di guinzaglio, i tagliamenti di strada ad altre squadre di cacciatori, il rapido risalire in macchina se i cani annusano e fanno troppa pipì,i mordi e fuggi per fare quel campetto appena mietuto o quella siepe di 30 metri o giù di lì nel vuoto della campagna circostante, e poi di nuovo via! I fagianone partito " lungo " sul tuo cane fucilato di passata da colleghi cacciatori.... aspettare le anatre in silenzio e vedere arrivare altri " colleghi " che se l'auto è là vuol dire che la postazione è già occupata, ma ti arrivano sui germani posati facendoli involare perchè il mondo è di tutti, e altro e altro e altro che mi fa incazzare più di un verde che mi dice buona caccia! Ciao belli

da gianni cacciatore genova 05/03/2010 20.00

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

TERRA. come se la terra sia solo di alcuni, a discapito di altri, questo ragionamento fascistologo non e' ancora cancellato nelle menti di qualcuno, che vuole tutti uguali e ligi ad personam. questa mancanza di rispetto verso il diverso, la dice lunga sull'integrita' della ragione di questi encomiabili "signori". come vorrei vedere i loro armadi e quello che nascondono.

da PAOLO T FANO PU 05/03/2010 19.49

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

x Paolo: e verissimo ed hai ragione su cio' che hai scritto.esperienza personale in Bosnja. abbiamo cacciato certi animali, cacciabili in italia, ma in quel luogo-paese non erano cacciabili, per darli da mangiare alla loro gente. sara' un paradosso per i verdastri ma in quel momento ci siamo sentiti appagati nell'averlo fatto per aiuto. oltre poi ad avere regalato delle cartucce. le specie cacciate erano FISCHIONI. Girotto Luca

da Girotto Luca 05/03/2010 19.27

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Il problema che il 'grullo con le maniche corte' è Mauro Corona, poeta, scrittore e scultore di fama oltre nazionale, un rappresentante indiscutibile della cultura rurale, sebbene montana, post Vajont. Vero che, per presentare il suo ultimo libro, rinnega di essere stato bracconiere e cacciatore. Ma tutto serve... a loro.

da Fromboliere 05/03/2010 18.30

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

X Santorini Hai, ti ho preceduto di qualche post, rileggili prima di dire "nessuno"....

da Tordo toscano 05/03/2010 18.00

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

vi dovete solo vergognare animalisti e quant'altro dato che parlate ma non ne capite un cavolo di come è la caccia.W LA CACCIA

da cristian 05/03/2010 17.58

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Quoto al 100%....Santorinihai pienamente ragione!!

da SPRINGER TOSCANO 05/03/2010 17.08

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Fromboliere scusami ma ho capito benissimo,in realtà era la mia risposta a Clava. :-)

da mia 05/03/2010 17.04

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Strano che nessuno, nemmeno Carrara (PDL)che se ne dovrebbe intendere, abbia rilevato che Canale 5 è la rete ammiraglia del Presidente del Consiglio. Molto strano. Prima di parlare di problemi della caccia, che ci capite poco tutti, perchè non fate una riflessione su questa piccola verità? Vi aprirebbe nuovi orizzonti su chi tira le fila e su come si fa informazione nel nostro paese. Non sulla caccia e per la caccia, ma per le cose ben più importanti della politica, degli affari, del comune vivere civile. Della vostra e della nostra vita. Quella vera. Capito questo, qualche passo avanti lo potreste fare anche nel difficile percorso per capire come mai non ne indovinate una nemmeno sulla caccia.

da Santorini 05/03/2010 17.03

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

X Mia, temo che non ci siamo capiti, comunque complimenti a te e alla tua famiglia

da Fromboliere 05/03/2010 16.58

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Ma non si farebbe prima a scrivere direttamente al proprietario della Tv che ha andato in onda il programma. Mi sfugge il nome, ma è uno noto.... Senatore, su, siamo seri

da Tordo toscano 05/03/2010 16.52

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Fromboliere hai ragione, non si va a caccia per fare nè le passeggiate, nè per portare a spasso i cani. La mia famiglia da sempre caccia perchè si rifiuta di mangiare la carne comprata, perchè trova i metodi di allevamento e macellazzione più brutali e vergognosi per gli animali stessi. Questo è il cacciatore, sono cresciuta con questa idea della caccia.

da mia 05/03/2010 16.46

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Anche questo dovrebbe essere un segnale inequivocabile di quanto è dannoso mostrare il mondo della caccia disunito.Se i nostri antagonisti leggeranno tutte le invettive,proclami e falsità che corrono nel web in merito alla manifestazione del 9 marzo si sbellicheranno dal ridere.

da Vittorio,Bari. 05/03/2010 16.29

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Gentile Clava, se non ha capito cosa volevo dire qui c'è troppo poco spazio per spiegarglielo. Se lei è un cacciatore coscienzioso come me non si dovrebbe risentire.

da mia 05/03/2010 16.24

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

X Mia, Gelso e per tutti coloro che non capiscono il meccanismo: Non posso, mi manca il tempo, di fare un discorso più articolato: ricordo alcune notizie che rimbalzano dalle cronache: in Italia l’età nella quale si comincia a consumare alcool è la più bassa d’Europa, i giovani bevono ormai di tutto e di più e in quantità inimmaginabile, inoltre nel ‘09 5000 ragazzini sono stati indagati per aggressioni gravi commesse con coltelli e mazze da base ball. Queste notizie, come molte altre catastrofiche che sempre girano nella cronaca, destabilizzano l’opinione pubblica. Con il terreno così preparato si sferrano attacchi strumentalizzati a libera scelta, non importa di cosa si parla, basta solo che se ne parli male. Se si prende di mira sempre la caccia, è arrivato il momento che quelli che la vogliono difendere capiscano dove si vuol parare, difendersi campando nobiltà bucoliche è una pura illusione, una imperdonabile ingenuità nell’era della scienza della comunicazione. Dire oggi:” vado a caccia ogni tanto, giusto per portare a spasso i cani e per di più spendo un sacco di soldi” è un’affermazione che può fare giusto il signor Rossi alla sua vicina di casa. Sentirla detta a difesa, in un tribunale mediatico a tiratura nazionale, è un suicidio.

da Fromboliere 05/03/2010 16.24

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Io volevo scrivere una e-mail di protesta alla redazione di "Terra" ma non ho trovato nessun indirizzo su internet. E' stato veramente vergognoso assistere alle infamità dette ieri sera. Hanno paragonato la caccia alla sottomissione femminile, allo schiavismo dei neri. Hanno associato la caccia al bracconaggio rendendoli una cosa sola. E' stato un altro attacco mirato senza possibilità di replica al mondo venatorio.

da Enrico 05/03/2010 16.05

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Una ennesima dimostrazione di dialogo sulla caccia, distorto, ma perché tantissimi politici non intervengono per far giustizia di un argomento che dimostra, ancora una volta, la disinformazione delle associazioni anticaccia?

da gelso 40 05/03/2010 15.42

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Lei "mia" ha quantificato quanti di noi sono nobili e quanti no, ha ben chiaro i requisiti per esserlo o non esserlo...... potrebbe illustrarmi il quanto e il come, la ringrazio anticipatamente.

da clava63 05/03/2010 15.35

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Solito spettacolo quotidiano: vedi Geo&Geo h. 17,00. X Mia, dei buoni esempi se ne strafrega chiunque, in politica, nel suo gioco sporco, contano solo i cattivi esempi. Ma dalla nostra parte nessuno è capace, anche se ci fosse un Lambro al giorno, a mettere insieme un'discorso, rimaniamo sempre tra il mazzuolo e l'incudine, mentre la natura si sgretola sotto gli occhi di tutti.

da Fromboliere 05/03/2010 15.32

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

@dogj: il suo commento è tristissimo e mi da ragione. io provengo da una famiglia di cacciatori, da generazioni lontane, non è mia intenzione denigrare la caccia. ma mi spiace per lei, mi rendo conto che è il risultato di una scarsa educazione.

da mia 05/03/2010 15.22

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Che schifo queste cose e nessuno fa niente per fermare tutto questo,anche i conduttori di queste trasmissioni si dovrebbero vergognare.

da valentino88 05/03/2010 15.18

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Mi sembrate veramente tutti a senso unico!!!!! Credetemi.....con la mentalità che avete decretate la fine della caccia!!!! Ma come fate ad essere così ingenui e credere che il bene sia solo a dx e il male a sx!!! Guardate che in quello che dice MIA c' è un fondo di verità!!!! Saluti

da SPRINGER TOSCANO 05/03/2010 14.47

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Questo cattivo modo di fare giornalismo di matrice verdecomunista, non si ricordano che anche i bambini Italiani di 66 anni fà elemosinavano qualche dollaro dai liberatori Americani come fanno adesso i poveri Albanesi.Qesto è veramente giornalismo spazzatura.

da Bekea 05/03/2010 14.32

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

i bambini sono intorno ai cacciatori per avere qualche soldo e qualcosa da mangiare vedi selvaggina, sempre meglio che rubino o si prostituiscano,siete ....be' non ho aggettivi.

da marcello 05/03/2010 13.33

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

I Professori Universitari hanno paura che verranno tolti i milioni e le poltrone a tanta gente. Mentre loro curano giustamente qualche animale tanta gente vive nel precariato e prende la fame, non sarebbe meglio dare priorita'alle cure delle Persone e poi agli animali? Per quanto ai bambini cani e' vergognoso e speculativo. A Me risulta che i bambini vanno da soli perche' a fine battuta i cacciatori le regalano della selvaggina da portare a casa,perche' hanno poco da mangiare. sanno solo strumentalizzare le notizie e l'opinione Publica.

da Paolo 05/03/2010 13.03

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

ha ragione è un hobby per noi e per lei entrambi prendiamo uccelli

da dogj 05/03/2010 12.56

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

ma andate tutti al cinema o datevi al modellismo per favore! la colpa è di tutti quei cacciatori( e sono tanti) a cui non frega niente della nobiltà di questa pratica (che non è uno sport). quindi provvedete ad educare prima loro e solo dopo questo pensate a conquistare le simpatie della gente.

da mia 05/03/2010 12.50

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

ma andate tutti al cinema o datevi al modellismo per favore! la colpa è di tutti quei cacciatori( e sono tanti) a cui non gli frega niente della nobiltà di questa pratica (che non è uno sport). quindi provvedete ad educare prima loro e solo dopo questo pensate a conquistare le simpatie della gente.

da mia 05/03/2010 12.49

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

SE NON CACCIATE I COMUNISTI ED I VERDI DALLA TV SARA' SEMPRE COSI'.HA FATTO BENE BERLUSCONI AD IMPEDIRE ULTIMAMENTE CHE ANDASSERO IN ONDA CERTE TRASMISSIONI CON CERTI CONDUTTORI!

da mario 05/03/2010 12.28

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Ho visto la trasmissione ed era molto evidente la faziosità, il contraddittorio non era reale perchè sono stati utilizzati dei filmati pre- registrati dove gli anticaccia sparavano a zero contro i cacciatori, i quali esponavano la propria visione molto pacatamente e candidamente.Quando si parla di caccia in TV è sempre per mettere in cattiva luce chi la pratica.

da martino.f 05/03/2010 12.22

Re:Carrara su “Terra”: no alle trasmissioni spazzatura contro la caccia

Questa è un'altra trasmissione spazzatura, la stessa che per decenni i verdi ed i suoi degni compari della sinistra ci hanno imposto.per non parlare poi del wwf, tutte le zone umide da loro dichiarate oasi a vederle sono solo diventate zone putride, sporche e malsane. Questa gente è la vera spazzatura (umana) che grazie a queste trasmissioni spazzatura formano una sola fusione e si fregiano del diritto di calpestare la dignità anche del più onesto degli italiani. VERGOGNATEvI !!!!!!!!!!!!

da Gimessin 05/03/2010 12.14