Come ci segnala questa mattina Fromboliere, l'evoluzione del sondaggio pubblicato sul sito Animalisti Italiani “In caso di referendum per l'abolizione della caccia andresti a votare?”, ha subito strani accadimenti negli ultimi giorni.
"Il giorno 18 marzo alle ore 11,40 si notava il seguente risultato: no (procaccia) 487 voti; si (anticaccia) 328 voti. Stranamente alle 11,46 si notava questo esito parziale: no (procaccia) 303 voti; si (anticaccia) 601 voti.
Ora, che nel lasso di tempo di soli 6 minuti il SI si possa avvantaggiare di ben 273 voti rispetto alla lettura antecedente sarebbe già difficile da credere, ma che nel frattempo il NO possa perdere 184 voti è totalmente incredibile perché in nessun sondaggio si può verificare un ripensamento né ancor meno sarebbe mai possibile ritirare il voto immesso".
Un fatto che dovrebbe far riflettere i tanti che abboccano senza batter ciglio alle esternazioni deliranti di certi movimenti, che spacciano per verit�certe indagini fasulle e le utilizzano per le loro campagne di parte, contro una categoria di liberi cittadini.