Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

A Fano il mondo rurale chiama a raccolta 12 mila persone


martedì 11 maggio 2010
    
 La XXII edizione di FierAgricola Fano Geo, svoltasi lo scorso fine settimana, ha radunato oltre 12 mila visitatori. Il successo della manifestazione è senza dubbio il suo forte legame con il territorio – come ha sottolineato l'assessore alle attività economiche e al turismo Marco Paolini.
 
“E’ una delle nostre manifestazione più importanti – ha detto il sindaco di Fano Stefano Aguzzi - perché mette in risalto il mondo rurale in tutte le sue sfaccettature”, sottolineando poi il felice connubio di quest'anno con il settore venatorio.

Il pubblico è accorso numeroso grazie alle novità organizzate dalla Cooperativa Tre Ponti. Le esibizioni dei falconieri, i chioccolatori, i cani da riporto, gli animali da cortile le gare dei cavalli, il tiro con l’arco hanno entusiasmato i presenti.

Oltre all'appoggio dell'assessorato alle Attività Economiche del Comune di Fano, la Fiera ha avuto il patrocinio della Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e la collaborazione della Federazione Italiana della Caccia di Fano.
Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:A Fano il mondo rurale chiama a raccolta 12 mila persone

bravi!! i nostri nemici quando organizzano una manifestazione nazionale non riescono a riempire neanche la meta' di un cinema!!! ALLA FACCIA LORO !!!!

da Fabrizio 12/05/2010 16.49

Re:A Fano il mondo rurale chiama a raccolta 12 mila persone

NON ERO SOLO per fortuna tanta gente bel tempo tante iniziative, allegria e cordiaita' da gente che ama la compagnia e la vita. ho comprato fava formaggio porchetta, e un capanno. un complimento lo faccio agli schioccolatori, sono invidioso non riesco a fare nemmeno l'1% di quello che fanno loro. COMPLIMENTI ALLA GENTE DIETRO LE QUINTE CHE HA LAVORATO PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE. W LA CACCIA.

da PAOLO T FANO PU 11/05/2010 22.16