Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente


giovedì 13 maggio 2010
    
Galan persa occasione"Mi sembra si sia fatto troppo rumore per nulla". Così ha commentato l'approvazione della legge Comunitaria il neo Ministro alle Politiche Agricole Giancarlo Galan (Pdl), il quale ha tenuto a sottolineare il “risultato modesto” ottenuto grazie ad un compromesso tra diverse posizioni. ''Si e' persa l'occasione - ha aggiunto Galan - di fare qualcosa di importante a tutela dell'ambiente, della fauna e gradita ai cacciatori''.

Soddisfatti invece il Ministro per le politiche europee Andrea Ronchi, che considera il provvedimento un giusto adeguamento agli obblighi comunitari e il Ministro all'Ambiente Stefania Prestigiacomo. ''Non ci sara' un solo giorno di caccia in piu' rispetto al calendario vigente'' ha detto l'onorevole, sottolineando che per ogni specie il numero di giornate resta invariato. La stagione non si allunga quindi, ciò significa, ha detto ancora Prestigiacomo, che non c'è stata ''alcuna apertura alla deregulation, alla mattanza''.
(Ansa)
Leggi tutte le news

44 commenti finora...

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

caro spartacus ma allora la soluzione per la nostra passione dove è o meglio con chi è.?il PDL mi sembra remi contro, la Lega al momento di far qualcosa per noi non fà, il PD (ritengo sia contro a prescindere)mi sembra contro .Allora la risposta. Andiamo con i verdi siamo capaci di sposatre i nostri voti verso i verdi, almeno se non te li puoifare nemici almeno fatteli amici. Le associazioni venatorie Veneziano, che tanto giustamente ha detto contro la Brambilla non mi sembar che anni addietro abbia contestao Pecorone scanio.Ciao Veci

da nappa 15/05/2010 7.42

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Vieni in prima pagina, mi sto divertendo un pò

da Nato cacciatore 14/05/2010 21.16

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Errata corrige,- Ha,e non a.

da ilgermano56 14/05/2010 20.43

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

X Nato cacciatore,forse sarà stata la mia simpatia per la lega,che ti a messo fuori pista.Scherzo ovviamente,tra Campani ci si capisce al volo,o no?.

da ilgermano56 14/05/2010 20.41

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

ha ragione ex leghista, assolutamente; si parla parla e parla ma alla fine .....dove e' finito ZAIAAAAAAAAA!!!!! e cosa propone adesso la lega nord??? dubito moltissimo!!!

da Girotto Luca 14/05/2010 14.59

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Per ilgermano56, chissà perchè ero convinto che tu fossi della meravigliosa Sicilia, beh allora l'invito lo estendo anche a te, possiamo conoscerci e scambiare quattro chiacchiere in compagnia del nostro amato caffè. [email protected] Ciao

da Nato cacciatore 14/05/2010 8.46

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Unirci come? politicamente? forse l'esempio di Alleanza di centro con Cacciambiente non è servita a niente.Unirci forse in un unica associazione? sarebbe auspicabile ma le code dei cacciatori fuori dalle AA,VV in periodo di tesseramento non mi lasciano ben sperare.Vedi anche io sono Campano,e fin quando ci sarà quel dirigente di ***** oppure di ***** a promettere ATC che senza il "loro" aiuto non potremmo avere,la vedo molto dura.

da ilgermano56 13/05/2010 23.50

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Caro ilgermano56, c'è ahimè poco da proporre, siamo troppo divisi tra noi, percui le mie più che critiche sono costatazioni volte a non farci ulteriori illusioni, a meno che!! non ci si decida una volta per tutte di unirci tutti indistintamente senza se e senza ma, e darci da fare seriamente, ma forse questa è solo utopia. Un caro saluto P.S. Una domanda simile mi è stata posta anche da spartacus, sull'art. riguardande Orsi a radio 24, se vuoi c'è anche la risposta data a lui, in più gli ho dato la mia mail, siccome siamo corregionali, gli ho proposto di conoscerci e scambiare le idee personalmente.

da Nato cacciatore 13/05/2010 22.24

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

X nato cacciatore,gradiremmo,vistà la tua contrarietà verso la lega,se invece di criticare,vorresti anche PROPORRE,dato che di alternative non ne abbiamo poi tante.Grazie.

da ilgermano56 13/05/2010 21.41

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Si deve votare caccia e ambiente cosi un partito che deve difendere solo i nostri diritti

da cacciatore stanco di sentire p...e 13/05/2010 21.36

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Ma possibile che adesso nessuno ha votato Berlusca e company? La verità è che ci hanno suonato e di brutto, e questa è l'ultima spiaggia, ma non vedete l'attacco secondo me anche intimidatorio che stiamo subendo, avete visto anche sulla discussione che presto si farà per il rilascio di porti d'armi e relativi rinnovi, ma avete percaso idea dei K.C concetti chiave ,e che significa facoltà delle regioni? e la mia regione se comandata da anticaccia come userà questa legge a suo o a nostro favore,ma dai basta è finita chi diceva teniamoci le cose così come sono aveva ragione e aveva ragione perchè ha usato il cervello e per quanto mi riguarda io sono stato sempre di questo parere e chi mi conosce lo sà.Comunque onore sempre a chi si batte per cambiarea chi è sempre in prima linea vora dire che ci si è provato un saluto e alla prossima.

da Alvanto Ass, Cacciatori Genzano di Roma 13/05/2010 21.07

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Per Bekea: avevo già letto il tuo post, ti ringrazio, sai, avevo menzionato quei nomi, e a parte Spartacus che poi mi ha risposto, e al quale le domende le avevo poste solo oggi. Per quanto riguarda gli altri la cosa era incominciata nei giorni scorsi, senza ottenere risposta, sempre perchè secondo molti,(pare!?) la lega dovrebbe essere la soluzione ai nostri problemi, cosa di cui dubito molto. Un caro saluto

da Nato Caccciatore 13/05/2010 20.07

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

X nato cacciatore: sono l'unico che ti ha risposto a proposito della lega.Rileggiti il mio post e poi.... ciao Bekea

da Bekea 13/05/2010 18.50

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

La lega sulla caccia sta zitta---parla di tradizioni ecc e lascia intendere di essere procaccia. qualcuno ha sentito zaia? qualcuno ha visto inalberarsi i deputati lega per la modifica della 157??? zitti zitti rpendono i vs voti e per il settore nn fanno asolutamente nulla anzi: la piu' ultrà animalista la Martini è nelle loro file e vuole mettervi il test morale e psichiatria per detenere i cani da caccia.... contenti voi

da ex leghista 13/05/2010 18.46

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

C@@@O!!! NESSSUNO RISPONDE AI DUBBI DA ME POSTATI PIù VOLTE SULLA LEGA???? Gelso, Spartacus, Mario, Nappa dove siete???

da nato cacciatore 13/05/2010 18.12

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Io ho già cominciato con le regionali a votare LEGA e continuerò a votarla in più stò incominciando a farle propaganda sui miei familiari che non sono pochi.

da CCarlo 13/05/2010 18.02

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

CARI SIGNORI.. AMICI CACCIATORI.. DI TUTTA ITALIA... MAHHH... I SIG. ORSI & BERLATO DOVE SONO FINITI ?

da stefano l. -br- 13/05/2010 17.24

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

L' unico modo che hanno i politici che si dicono amici della caccia, e' di confluire TUTTI in un gruppo parlamentare autonomo in difesa della cultura e delle tradizioni rurali, in prospettiva dell' adesione a Caccia Ambiente o della strutturazione di un partito nostro. Berlato e' parlamentare europeo e la cosa non lo riguarda, ma Orsi, Rossi, Carrara e molti altri, in un PDL dominato da 4 animalisti (chissa' per quale sortilegio) NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI ESSERE RICANDIDATI: GLI FARANNO LA FINE CHE HANNO FATTO FARE AGLI ALTRI AMICI DEI CACCIATORI due legislature fa. Comunque sia non hanno nulla da perdere, perche' alle prossime elezioni politiche, Monte Citorio se lo possono scordare!!

da Fabrizio 13/05/2010 15.19

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

DI UNA SOLA COSA SONO PIENAMENTE CONVINTO DI AVER FATTO BENE. NON AVER VOTATO NESSUNO, NIENTE VOTI E NIENTE FIDUCIA A QUESTI LURIDI POLITICANTI.

da Nicola dalla Puglia(BA) 13/05/2010 14.55

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

politici andate a lavorare vergognosi bisognera fare come in francia il partito dei cacciatori...gente onesta

da angel 13/05/2010 14.36

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

bisogna mandarli a cagare, tutti quanti, giorni indietro le votazioni, molti di voi avevano scritto che il pdl la lega erano tutti pronti per questa stramaledetta modifica sulla caccia, non ricordandosi i danni gia' fatti l'anno prima con la proposta orsi, ora mi sembra ancora piu' sciocco stare alla speranza di galan e compagnia bella, il vero problema e (non bisogna fare come gli struzzi) che nessuna parte politica prende le nostre difese, ci trattano come delinquenti tranne quando paghiamo e profumatamente la nostra licenza, questi fenomeni di politici anticaccia hanno per anni offuscato l'opinione pubblica con una marea di cazzate, percio' ci ritroviamo ad ora propio nella merda, va a finire che ci tocca rimpiangere pecoraro scanio.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps. un grazie anche alle av.

da gianni 13/05/2010 14.17

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Chi vuoi votare?? Ih Ih Ih.....

da Tordo toscano 13/05/2010 14.07

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Bisogna necessariamente scendere in campo e votare CACCIA E AMBIENTE

da colombaccio 68 13/05/2010 13.37

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Vorrei ricordare che se nel pdl ci sono politici anticaccia, nella lega c'è la Martini che con la sua legge pro animali approvata tacitamente da tutti i parlamentari leghisti,frarà molti più danni che delle semplici dichiarazioni anticaccia... Meditate gente pro lega!!!!!!

da Bekea 13/05/2010 13.26

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

La lega siede al governo e vota a favore di tutte queste @tronzate. Sveglia!

da lucas 13/05/2010 13.25

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Ecco un altro "amico",ma va al diavolo anche te!

da valentino88 13/05/2010 12.53

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Caro Spartacus60, grazie per la risposta precedente, e visto che i dubbi non sono svaniti, e considetato che i vari nappa, gelso, mario ed altri ancora non mi hanno risposto, ti chiedo hai letto le domande che ho posto a questi amici? l'ultimo in ordine di tempo alle 11.37 poco più sù, vuoi avere la cortesia di chiarire i miei dubbi a tal proposito? ricambio i salutoni

da Nato cacciatore 13/05/2010 12.44

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

x Andrea (Pe) Condivido in pieno il tuo pensiero,e al solo pensarci mi fà rabbia che la coppietta tremenda "Pel di Carota+la Biondina Tuttosoio" hanno dato scacco matto ad Orsi e Berlato,non solo,ma hanno fatto rinnegare al loro Gran Capo,uno dei punti salienti del programma elettorale del PDL.COMUNQUE A BUON RENDERE PER IL FUTURO PROSSIMO.Salutoni.

da spartacus60 13/05/2010 12.27

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

GALAN ABBANDONA IL PDL E QUEL TRADITORE DI BERLUSCONI E PASSA CON LA LEGA NORD.

da ferdinando 13/05/2010 11.45

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

CI RISIAMO....RIECCO LA FAMOSA FRASE "VOLEVAMO FARE DI PIU MA...." E COSI SI SONO TOLTI IL PESO,SE RICORDATE AVEVO GIA DETTO QUESTO,ALLA FINE SARA UNO SCARICABARILE,E COSI E STATO,TANTE PAROLE PROCLAMI PER I VOTI....TUTTI UGUALI LEGA COMPRESA.....

da max1964 13/05/2010 11.41

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

X MORO COLLE:Orsi e Berlato credo stiano metabolizzando questa sconfitta,in politica quando si difende la caccia è molto facile "bruciarsi" .....personalmente non provo nessun rancore verso di loro,anzi mi sento in dovere di ringraziarli ugualmente.

da Andrea (Pe) 13/05/2010 11.37

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Per Gelso 40, forse hai dimenticato le dichiarazioni di Cota, (Leghista) scusami non è per polemizzare nei tuoi confronti ma io tutta sta coerenza non riesco a percepirla, e sarò ben felice di essere smentito dai fatti che per ora non vedo. Comunque ti riporto le dichiarazioni del suddetto per rinfrescarti la memoria, e poi mi dirai dove ho sbagliato nell'interpretazione del Cota/pensiero. Ti saluto-- Per Mario, ti copio e incollo due commenti fatti da me ad un altro amico cacciatore, anche lui accecato dalla lega, e riguarda l'articolo; "Scintille Pdl-Lega (La Russa-Cota, nella trasmissione di porta a porta__________________________________________ Caro Nanni, di solito la lega quando vuole qualcosa e non la ottiene, alza la voce e minaccia, in questo caso non l'ha fatto, anzi!! hai sentito la giustificazione data da Cota? “sulla caccia noi abbiamo votato un testo che era stato condiviso all'interno della maggioranza, sono poi emerse altre sensibilità”. e quindi hanno abbassato anche loro la testa, violentando il loro modus operandi solito. Spero non dobbiate pentirvi della crescita di potere della lega per ben altri motivi sociali e culturali..........altrimenti diventeranno tutte spine____________________________________________ Cota "poi sono emerse altre sensibilità". Quelle altre "sensibilità" erano gli anticaccia (mia traduzione del pensiero di Cota) e la lega ha alzato bandiera bianca. Mi domando dove sia finito lo spirito battagliero della lega quando vuole veramenta qualcosa, forse anche loro hanno paura degli anticaccia, ma al contempo mirano ai voti dei cacciatori, con concessioni ridicole, evitando di inimicarsi la Martini & co. _____________________________________________ Ora spigatemi cosa ha fatto la lega che io ancora non ho visto o capito. Come avrai potuto capire, chiedo a tutti ma nessuno mi risponde

da Nato cacciatore 13/05/2010 11.27

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

la verita' e' che sul PDL non bisogna piu' fare alcun affidamento. ci sono in arrivo provvedimenti legislativi sul demenziale concetto di "benessere degli animali" contro gl allevatori, contro i cacciatori, contro i circhi, contro la macellazione......insomma l' idiozia antiumana sta dilagando grazie a questa maggioranza parlamentare!!! Lega Nord? io ci andrei prudente.....vediamo come si comporta.....ma resto scettico!!

da Fabrizio 13/05/2010 11.19

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

io direi di mandare indietro le schede elettorali: tanto votiamo persone che non portano avanti le nostre idee, allora tanto vale non votare e NON MANDARE NESSUNO"

da Pier76 13/05/2010 11.17

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Per Silvano B e Fromboliere, assolutamente d'accordo con voi.

da Nato cacciatore 13/05/2010 11.07

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Per Pensieroso. Perlomeno la Lega Nord é coerente con quello che dice e rispetta gli impegni presi, contrariamente al PDL. Se ..... alle prossime elezioni avverrà un notevole crollo del PDL a favore della Lega Nord, ne vedremo delle belle.

da gelso 40 13/05/2010 10.57

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Guarda gli articoli del sito: oggi vedrai solo faccioni politici. Le loro fotografie accattivanti, leggerai i loro discorsi, che sono sempre gli stessi: prima, 'votate, votate, vedrete, vedrete'. Dopo, visti i risultati deludenti, ci si chiede sempre di chi è la colpa e nessuno se la vuol prendere, perché questa è la filosofia degli imbelli, avere voti, non perderli e continuare così a farsi i porci comodi propri.

da Fromboliere 13/05/2010 10.51

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Strano che tutti parlano oggi e non l'altro ieri. Si potevano mobilitare per tempo invece di approvare una cosa che porterà alla fine della caccia.

da claudio di anzio 13/05/2010 10.37

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Da oltre vent'anni la caccia è fatta solo di occasioni perse. Se non impariamo a far sistema - e basterebbe copiare spudoratamente chi è contro di noi - non perderemo più occasioni ma la caccia.

da Silvano B. 13/05/2010 10.22

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Ma come mai gli onorevoli,Orsi e Berlato sempre presenti in questo blog,non si fanno sentire da molto tempo?Forse la brambilla gli ha messi in castigo!!!Forza lega!!!

da Moro colle 13/05/2010 10.13

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Ma...Scusate..Ma pensate che votando Lega il PdL scompaia? Con chi governa il PdL?Mi sembra con la Lega......Gli stessi che hanno aumentato le tasse di concessione prima che ci fosse Prodi al Governo.....Che ha messo Pecoraro Scanio Ministro....E puntualmente ci ha penalizzato con la 394 sui parchi...Che sembrava dovesse essere la prima abrogazione compiuta dal Nuovo Governo Berlusconi...E invece la Prestigiacomo è ancora peggio di Pecoraro Scanio.....SVEGLIA!!!! Almeno dai Verdi si sapeva cosa aspettarsi....

da Pensieroso 13/05/2010 9.58

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

x Egregio Ministro Giancarlo Galan Il Popolo dei Cacciatori ha mal digerito "il tradimento del PDL",adesso per il momento incassiamo le esternazioni sia della Brambilla e sia della Prestigiacomo,ovvero di coloro che hanno messo a tacere il senatore Orsi,l'onorevole Berlato,e l'onorevole Carrara,rei di voler tenere fede al programma elettorale del PDL.Ma la Storia insegna,bisogna aspettare,alle prossime elezioni politiche,sono certo che una VALANGA DI VOTI confluirà nel suo partito.Chi le scrive è un uomo del Sud Italia,e mi creda al di là del problema Caccia,non nè possiamo piu' di questi "politicanti" da teatrino rionale.W LA LEGA NORD=COERENZA DI PENSIERO.Salutoni.

da spartacus60 13/05/2010 9.33

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

Visto che allora se ne è reso conto anche lei,signor neo ministro,faccia qualcosa,perchè è nelle sue possibiltà!!ma tanto siete tutti uguali e nn cambierà mai niente.........VERGOGNA.............GIA' AVEVATE PERSO IL MIO VOTO,MA ORA DI SICURO NN L'AVRETE MAI PIU',ANDATE A PRENDERE IN GIRO QUALCUN'ALTRO.

da ANTONIO 13/05/2010 9.33

Re:Comunitaria. Ministro Galan: persa l'occasione per risultato importante su caccia e ambiente

IL GOVERNO BERLUSCONI CON LE SUE MINISTRE STA FACENDO + DANNI DEL GOVERNO PRODI - DALLA PROSSIMA VOLTA SOLO LA LEGA NORD-

da gianni 13/05/2010 9.24