Riceviamo e pubblichiamo:
Prosegue l’impegno concreto di Federazione Italiana della Caccia e delle altre Associazioni venatorie riunite in Face Italia, insieme al CNCN, a difesa della caccia e dei cacciatori dagli ingiustificati attacchi portati da più parti alla nostra passione.
In particolare, per dare seguito alle iniziative già intraprese in risposta alle dichiarazioni sulla caccia del ministro Michela Vittoria Brambilla, ancora più gravi perché provenienti da un’alta carica dello Stato, Face Italia (Libera Caccia, AnuuMigratoristi, Enalcaccia, Federcaccia), CNCN e la rivista Diana hanno promosso la realizzazione e la distribuzione in occasione del prossimo Game Fair Italia di Tarquinia di una cartolina prestampata indirizzata al Presidente del consiglio, On. Silvio Berlusconi per sensibilizzarlo su questa delicata questione.
Le cartoline verranno distribuite all’entrata della Fiera e sarà sufficiente compilarle per la parte riguardante i dati del mittente e riconsegnarle presso gli stand dei promotori, che provvederanno successivamente a consegnarle a Palazzo Chigi.
Un modo semplice, ma efficace per far giungere la nostra voce e la nostra civile, pacata, ma ferma protesta a chi permette che le proprie opinioni personali prevalgano sul ruolo istituzionale.
Ufficio stampa Federazione italiana della Caccia