Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Clamorosa sentenza Tar Umbria respinge ricorso contro la cacciaRegione Lombardia conferma apertura caccia 2 ottobreLaurens Hoedemaker è il nuovo Presidente FACEBasilicata: Tar ordina chiusura anticipata caccia turdidiVenezia, venerdì 1200 cacciatori in piazzaRespinta richiesta sospensione caccia su Calendario Venatorio SiciliaRiapre la caccia in Veneto. Giunta approva due delibereTar Emilia Romagna respinge ricorso animalista contro la cacciaTenuto incontro in Regione sulla situazione della caccia venetaAB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionaliUmbria, da Giunta ok a nuovo disciplinare filiera carne ungulatiTar Campania sospende caccia al colombaccio e aree Natura 2000Consiglio d'Europa approva declassamento status di protezione del lupoVenezia, venerdì 27 settembre cacciatori in piazzaSardegna, modifiche Calendario Venatorio 2024 2025Razzolini (FdI): “dopo sospensione Calendario Venatorio Veneto necessaria delibera ‘ponte’ stile Lombardia”Caccia Veneto: TAR sospende parzialmente calendario venatorio 2024-2025Puletti "intollerabili insulti rivolti ai cacciatori dagli animalisti"In arrivo declassamento misure di restrizione PSA anche in PiemonteLa Face si incontra a TodiCalendarizzata Riforma Bruzzone, in aula a novembre. In allarme il M5SInfrazione UE caccia: In vigore modifica alla 157/92 su Piani di controllo faunistico Interrogazione in Toscana su annotazione tesserino venatorioLombardia, Consiglio dei Ministri non impugna le modifiche sulla cacciaPaladini del territorio: coinvolti oltre 4500 volontariDelibera Regione Lombardia riapre la caccia in appostamento ad alcune specieFrancia: ecco come 650 cacciatori volontari tutelano la naturaMinistro Lollobrigida: "ricorsi strumentali sulla caccia, entro l'anno soluzione definitiva"Lombardia, Carlo Bravo "urge delibera di giunta almeno per i capannisti"Lombardia, sospesa apertura caccia per tutte le specie di uccelliIn Sicilia approvata integrazione per caccia al coniglio selvaticoRicorso contro calendario Venatorio Lombardia chiede avvio al 2 ottobreToscana, ok a caccia in braccata in aree non vocateBargi (Lega Emilia R.): Giunta ignora modifiche legge su caccia al cinghialePrima riunione dell'Intergruppo Caccia al Parlamento EuropeoRegione Campania adegua il Calendario Venatorio a disposizioni del TarIn Decreto Salva Infrazioni affrontate anche questioni cacciaSalva l'apertura della caccia in SiciliaVeneto, richieste modifiche sulla cacciaTar Campania sospende in parte il Calendario VenatorioCPA Lombardia lancia servizio Alert per vigilanza cacciatoriSicilia, sospensiva cautelare "non prima del 10 settembre"Campania, ok a Piano Faunistico e preapertura cacciaMarche, luci ed ombre per la caccia dal TarStop alla caccia alla tortora in SardegnaToscana, ok a ordinanza per rafforzare contrasto alla PSA"Urge contenimento cinghiali", Coldiretti si appella al GovernoRinviata manifestazione dei cacciatori in Veneto

News Caccia

Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”


venerdì 2 luglio 2010
    
Carrara su Licia ColòPochi giorni fa alla trasmissione di rai 3 Condominio Terra condotta da Licia Colò si è parlato dell'utilizzo degli animali nello spettacolo. A discuterne c'era il Presidente della Lav Gianluca Felicetti il quale ha focalizzato il tema sull'utilizzo, a suo dire distorto, degli animali nei circhi, al cinema e in alcune trasmissioni tv come Ciao Darwin e Carramba che sorpresa
 
Il Senatore Carrara, responsabile del dipartimento caccia del Pdl, alla luce dell'ennesimo caso di utilizzo di spazi pubblici a senso unico e senza contradditorio a favore di campagne animaliste e anticaccia, segnala il fatto al Presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Sergio Zavoli, sottolineando che la conduzione arbitraria della Colò contravviene alle regole che sovraintendono una obiettiva comunicazione televisiva.

Il Sen.Carrara infine auspica che una volta accertata l’oggettiva responsabilità nella conduzione televisiva vengano adottati dall’autorità competente in materia tutti i provvedimenti del caso.
Leggi tutte le news

73 commenti finora...

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

menomale che ci sei tu che parli correttamente l'italiano e non sai cosa stai dicendo. quel giorno che si chiudera' la CACCIA mi auguro che tu faccia parte di quella schiera di persone che direttamente o indirettamente vivono sulle sue spalle allora poi forse capirai a quante persone fa bene la caccia, altro che cassa integrazione fiat o giu' di li. con rispetto saluti luciano

da un cacciatore 03/08/2010 18.59

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Cari cacciatori siete patetici e vi attaccate a tutto..il programma della Colò dura 10 minuti ed è praticamente l'unico spazio televisivo che tratta tematiche ambientaliste e animaliste. i milioni regalati alle associazioni per la caccia dalla provincia di Trento non contano niente? Facile darvi ragione a vicenda in questo spazio eh...più dura ammettere che siete una minoranza e che la caccia è destinata a sparire! io e molti altri come me aspettiamo con ansia quel giorno. Fate tristezza e la vostra ignoranza si legge anche nelle parole che scrivete in un pessimo italiano. Vi auguro un giorno di provare sulla vostra pelle quello che fate agli animali.

da fergie 23/07/2010 23.15

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

.. se mi è permesso......con rispetto....pur avendo idee diverse,dalle mie parti,un titolare di armeria qualsiasi,EVITA di esporsi con considerazioni personali su questa e quella associazione ventoria..... E le posso garantire che di armerie ce ne sono e sono in ottimi rapporti(anche di lavoro) con quasi tutte..... Un saluto

da colombaio senese 10/07/2010 7.45

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Lei puo' continuare a scrivere quello che vuole,e quello che a suo modo di vedere puo' sembrarle giusto.Io non so' che tipo di rapporto lei abbia avuto con l'associazione o dirigente della stessa,ma non puo' permettersi x questo di ddare dell'imbroglioni asserendo presuntuosamente di essere nel giusto.Io a differenza sua sono fiero di essere in Arcicaccia,perche' ne condivido le idee venatorie-ambientali,se poi ce' qualcuno che fa' il furbo e si comporta male non e' certo colpa dell'associazione.Per evitare di doversi lavare spesso la bocca eviti di nominare a sproposito l'Arcicaccia,ma se vuole continuare a farlo,che sia almeno per cose giuste e no per motivi dovuti a faccende personali.Detto questo,continuiamo a scambiarci pareri ed esperienze servono a tutti noi.Cordialmente

da Germano 09/07/2010 0.46

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

oggi inizio il conto alla rovescia perche' ho ritirato tesserino assicurazione eversamenti vari x la prossima stagione 2010/11 wwwwwwwwwwla caccia vado a dormire e sogno di caccia mi sveglio penso alla caccia lavoro e ....vivo di caccia

da 93.33.11.214 08/07/2010 21.03

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

X Germano: Le posso garantire che apena ho pronunciato e scritto, poi, il nome della sua amata Associazione, mi sono lavato subito la bocca; infatti, pronunciare quel nome mi da ancora il senso di nausea, in quanto il sottoscritto purtoppo e' stato un'iscritto!!! Ora se Ella vorra' cogliere la giusta occasione, leggendo inoltre quello che le consigliano, sara' opportuno che la bocca se la lavi bene anche Lei!!! da vero CACCIATORE; cordiali SALUTI..Girotto Luca..P.S. Scrivo solamente cio' che e' giusto scrivere contro gli imbroglioni, per cui, Lei, oltre a lavarsi la bocca, apra anche gli occhi!!!

da Girotto Luca 08/07/2010 15.12

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

tra non molto andremo a caccia wwwwwwwwwwwwwla caccia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, w la carne la carne fa bene i prodotti industriali fanno morire!

da totonno 07/07/2010 11.06

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

...Germano.. ricambio sinceramente l'attestato di stima che hai espresso . Purtroppo se il mondo della caccia è rimasto escluso dalla vita sociale la maggiore colpa è proprio imputabile a noi cacciatori.Al non voler guardare con obbietività la realtà dlle cose. un saluto.

da colombaio senese 07/07/2010 7.12

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

la colo pappa anche i soldi della KINDER nota industria multinazionale ma lei è contro e paladina contro l'inquinamento e la fame nel mondo. ma come si sa è un businness!!!!tutto l'animalismo è businness

da verremaremmano 06/07/2010 23.15

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

la signora colo' e' troppo di parte protegge gli animali e odia i caqcciatori cosi' non si fa, w la caccia alle foche e alle balene, se serve a sfamare una famiglia ben venga luccisione delle foche e delle balene, quei poveri cacciatori di foche non hanno i soldi della colo e debbono mangiare, ci vuole tanto a capirlo? w la caccia'

da santuzzu 06/07/2010 22.47

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

la signora colo' e' troppo di parte protegge gli animali e odia i caqcciatori cosi' non si fa, w la caccia alle foche e alle balene, se serve a sfamare una famiglia ben venga luccisione delle foche e delle balene, quei poveri cacciatori di foche non hanno i soldi della colo e debbono mangiare, ci vuole tanto a capirlo? w la caccia'

da santuzzu 06/07/2010 22.46

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

vi sembra bello che un parco (non faccio nomi )delle alpi marittime con uffici nel comune di ENTRAQUE CN spenda 35000,ooE X OPERARE UN LUPO RIPETO UN LUPO AL CUORE? e non e' finita qualche milione di euro x costruirgli un recinto,e non e' finita con un pulmino portano i turisti a far visita alla bestia rara. MA DOVE SIAMO ARRIVATI !!!!!!!!!!

da luciano 06/07/2010 20.57

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

X Colombaio senese.Sempre grande stima x quelli come te'.Ma io mi arrendo,non c'e la faccio piu' a leggere stronzate.Un abbraccio.X Enzo da mathi. Sai almeno di cosa parli o apri bocca solo x prendere aria? Sai cosa costa in Spagna una giornata a tordi? 90 euro.Sai cosa costa in francia una giornata alla lepre? 320 euro.Anche se ti da' noia vai sul sito ufficiale arcicaccia e guardati il video dove spiegano come si caccia negli altri paesi della cee.saluti

da Germano 06/07/2010 20.15

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

..Ho forse difeso l'ARCICACCIA ?? Mai votato a sinistra nei miei 44 anni di vita Ciò non toglie nel dire che MAI IL MALE è TUTTO DA UNA PARTE. l'ARCI ha le sue pecche come la FIDC,come l'ENAL,CPA e company varie......di questo puoi esserne sicuro "verre"....

da colombaio senese 06/07/2010 20.08

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

meno male che l'arci è la prima associazione nelle tre atc grossetane e sono più le afv e le aav è tutela i poveri che a fatica pagano 450 euro annui di tasse colombaio!

da verremaremmano 06/07/2010 19.47

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x germano: arci al tempo del pci vuoleva dire quello che ti ho detto come UISP stava per unione italiana sport proletari ora per tutti, poi il pci è divenuto ds, pds, ds, pd. infatti nella tessera associativa c'era scritto compagni cacciatori....... hai perso 1000000 di rubli documentati di fatti rc ha perso scontri legali con i ds di allora. vivamaria.

da verremaremmano 06/07/2010 19.43

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x germano: ora da quando è pd si è come dici tu, ma prima la dicitura era quella che ti ho citato quando era pci, come uisp sta unione italiana sport proletari passata a sport per tutti documentati ai perso 1000000 di rubli!!! se vuoi vedere guarda nelle tessere dove venivi chiamato compagno

da verremaremmano 06/07/2010 19.23

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x EZIO...Premesso che non sono di sinistra,premesso che non sono paladino della 157,e che le mie sono considerazioni puramente personali slegate dalla politica,ma che sono frutto dell'esperienza personale e obbiettive della realtà Toscana. Puntualizzato questi cardini,rispondo subito al tuo quesito sul funzionamento o meno della caccia in altri paesi; Ma se tu TRAESSI PROFITTO dalla selvaggina presente sulle tue proprietà,AVRESTI CURA della stessa,dell'ambiente e della ruralità delle stesse,assicurando giornate divertenti ai cacciatori(Portatori di soldo) o lasceresti tutto a caso ????? faresti cacciare in modo intelligente e razionale,mantenendo giusti equilibri tra pressione e silenzi o faresti fare scempio,giorno dopo giorno,senza regola alcuna ?????? rifletti su questi "piccoli" particolari e ti resterà più facile capire perchè in altri paesi gli ambientalisti son tenuti a bada in modo molto più facile che da noi..

da colombaio senese 06/07/2010 14.12

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

colombaio mi spieghi perchè in tutti i paesi si caccia meglio di qui nonostante la proprietà della selvaggina sia dei conduttori? Parliamo tanto di diritti ma gli animalisti e gli ambientalisti sono gli unici che fanno valere anche i loro diritti che è nella logica della cosa pubblica, ma non ti hanno detto niente i fatti avvenuti,in tutti i campi, dei paesi dell'est comunista?

da Ezio da Mathi 06/07/2010 11.14

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Estate, tempo di vacenze... I parlamentari inconcludenti fanno le valige per le ferie e lasciano ai cacciatori le solite interrogazioni patacca.

da 30_06 06/07/2010 10.38

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

per la signora colo' io sono un cacciatore e andro a caccia fino a che campo!!!! stamane mi sto arrostendo degli uccelli alla brace che avevo surgelatobuongiorno a tutti gli animalisti, la caccia non morira' mai!!! w la caccia

da santuzzu 06/07/2010 8.28

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Sai Germano,questi amici non capiscono o non vogliono capire proprio quello che hai detto te. Che solo grazie alla '157 che noi abbiamo continuato QUASI come ai tempi della 968,ad andare a caccia. Non sanno che in tutto il resto d'Europa(Grecia esclusa)la selvaggina è proprietà del conduttore del fondo e se quì in Italia abbiamo mantenuto il diritto di accedere in fondi altrui,è solo grazie a un sistema di gestione in collaborazione con gli agricoltori.CIOè LA '157 (con le sue ombre e le sue luci). si pensa di essere Leoni in 750.000..... ragazzi in campana....

da colombaio senese 06/07/2010 7.41

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x verremaremmano.Arci vuol dire: associazione ricreativa culturale italiana. La 157 e' la legge che ci ha permesso di continuare ad andare a caccia.Lo scioglimento dell'Unavi per quello che mi riguarda,era stato meglio se fosse avvenuto prima.(troppi galli in un pollaio).Abbiamo bisogno di una sola associazione venatoria.Ciao

da Germano 05/07/2010 23.42

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

caro Germano quale fra tutte le associazioni venatorie avra' il coraggio di indire un congresso di tutti i rispettivi dirigenti nazionali per creare un coordinamento comune serio fra associazioni venatorie?? in vista di una unione in associazione unica?? Attualmente esiste un coordinamento permanente tra Libera Caccia, Federcaccia, Enalcaccia e Anuu...... ma occorre allargare il tavolo dlle trattative, anziche' insistere su reciproche scomuniche:: TUTTE LE ASSOCIAZIONI VENATORIE -RICONOSCIUTE O NON RICONOSCIUTE- DEVONO POTER PARTECIPARE CON PARI DIGNITA' !!! ARCICACCIA COMPRESA (anche se io in passato la osteggiavo, sbagliando). OCCORRE UN TAVOLO DI CONCILIAZIONE TRA TUTTE LE AA.VV. e CON PARI DIGNITA' !! chi vuole perpetuare la disunione tra associazioni venatorie opera per distruggere e non per costruire. Mediazioni e conciliazioni sono il mio lavoro, che metto a disposizione del tutto gratuitamente, a questo fine.

da Fabrizio 05/07/2010 18.29

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

c'era un partito cpa che negli anni 90 in toscana aveva consiglieri regionali 1 e provinciali, ma tutti i cacciatori che ora piangano e continuano a fare i lecchini nn lo hanno votato alle nazionali, anche se eravamo 1.500.000 all'epoca e le associazioni hanno voluto questo perche tutte di partito ora come prima fatto forse eccezzione una la liberacaccia forse perchè all'epoca forza politica irrilevante! arci=pci feder=psi-dc enal=pc-psi are csin liber= area des tutti pe riformare e mettere figure a dirigere i comitati atc a ingrassare le pance!!!!! ex consigliere cpa vivamaria

da verremaremmano 05/07/2010 18.26

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

vorrei intervenire dicendo che nessuna mai delle ass.venatorie storiche si è mai strappata le vesti per difenderci ma ci hanno pian piano svenduto cedendo i pezzi pregiati della ns migratoria. ricordo il non compianto rosini quando disse ad un'assemblewa a gardone v.t.(1976 se non erro) che si dovevano cedere alcune specie(lucarino - prispolone - balia nera - fanello - verdone - pass.scopaiola) per evitare gli attacchi dei verdi. difatti poi nell'82 ci fu decreto fabbri-spadolini che ne tolse altre 5 e poi arrivò la bellissima 157/92 dichiarata da tutta l'unavi la miglior legge.(per chi?)E difatti siamo finiti nei pollai!!!!!!

da tiziano 57 05/07/2010 17.51

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

nessuno ha mai detto che la fidc non sia politicizzata ma è difficile legarla ad un solo partito, in quanto a Rosini è compianto solo perchè non più tra noi, ricordo che la 157 fu concordata con il PSI e certamente on brillarono di coraggio in quell'occasione, quello che è sicuro è stata venduta bene come l'unica possibile. Ho già avuto modo di dire, anch'io ho fatto parte di un direttivo di sezione FIDC , che la sua presenza sul territorio è il segreto del suo successo esattamente come faceva il PCI e adesso fa la lega con molto successo. Un abbraccio a tutti.

da ezio da Mathi 05/07/2010 16.01

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

vi ricordo che tutti covano una serpe in seno, intanto sarebbe appropriato levare un prefisso da un'associazione, ma nn accade, (arci) associazione ricreativa comunista italiana. verdi, scissione del partito comunista italiano, e poi e poi...... se si vuole depoliticizzare ben venga vivamaria!!!! chi ha voluto sciogliere l'unavi per prima? chi ha voluto legare il cacciatore al territorio anni 90 chi mi risponde vince 1000000 di rubli

da verremaremmano 05/07/2010 15.20

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x Fabrizio.Ti ricordo inoltre che per quanto riguardi gli animalisti,la Federcaccia ha stretto patto di collaborazione con la Lipu.Ciao

da Germano 05/07/2010 0.21

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x Fabrizio.Apprendo con piacere,che sei un piccolo dirigente Federcaccia.Negli anni 90' losono stato anch'io.Ricorderai che l'allora presidente nazionale era il compianto Giacomo Rosini,deputato del Partito Popolare.Quindi anche Federcaccia e' politicizzata.Sai perche' andai via dall'associazione,nonostante la grande stima che avevo per Rosini? Perche' in suddetta associazione,almeno in Lombardia,dopo le riunioni Prv.li si raccomandava: questo lo si dice e questo no.Sai perche'? Perche' i cacciatori piu' si tenevano ignoranti piu' ci avrebbero seguito.Condivido con te' la necessita' di riunirsi in un unica associazione,e' questa la strada che dobbiamo percorrere.Giorni fa' sono stato ad una riunione dell'Arci caccia Toscana,ed il presidente regionale Massimo Logi,alla presenza di dirigenti di altre associazione,ha lanciato un messaggio forte.Io sono pronto domattina,ha dichiarato,a chiudere l'Arci caccia se tutti i dirigenti presenti sono disponibili a unirsi in una sola associazione.Ti informo di questo xche' ti reputo una persona seria ed equilibrata.Ciao

da Germano 04/07/2010 23.30

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

tutte chiacchiere e cazzate, non sappiamo fare altro, noi cacciatori, e questi se ne fregano altamente della nostra passione ci dobbiamo mettere in testa che l'unica soluzione e' fare come in francia e cioe' farci rappresentare sia nel governo nazionale sia nel consiglio europeo, altro che chiacchiere, sveglia cari amici perche' mi sembra che sia gia' troppo tardi!!!!

da gianni 04/07/2010 17.10

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

salve sparare all'arcicaccia oggi è come sparare ad un bisonte bianco ,,,,estinto...poeri compagnucci

da nappa 04/07/2010 15.39

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

ormai sparare sull'ARCICACCIA è come sparare alla croce rossa. si vede che qualcuno ha ancora tornaconto a difenderla, ci vuole coraggio a difendere l'ultimo paradiso del comunismo reale. Nei manuali del KGB in vendita ormai dovunque si spiegano le tecniche usate da Veneziano che una volta erano molto efficaci ora anche la componente comunista del PD non le usa più. eh! eh! eh! eh! eh

da ezio da Mathi 04/07/2010 9.22

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

X Girotto.Vedo che coglie sempre l'occasione per sparare contro l'Arcicacci.Se solo si documentasse(ma e' troppo ignorante x farlo) probabilmente cabirebbe tante cose.Lei parla sempre x sentito dire e per partito preso.Si lavi la bocca prima di sparlare dell'Arcicacci.Saluti

da Germano 04/07/2010 1.46

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

siamo un paese ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

da vasco 03/07/2010 18.35

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Per Fromboliere: dite a Pappaterra che il parco del Pollino se è vero che frutta tutti sti soldini per lo stato, allora tenessero loro l'incasso e lasciassero stare i fondi dello stato... mi sa che forse ho colto nel segno. In calabria lo stato rappresenta il capezzolo da dove succhiare più latte che si può e poi tanti saluti e grazie. Gli incendo spesso durano settimane perchè i soldini per aerei e elicotteri antiincendo se li fottono prima che arrivino da noi. VERGOGNA. Speriamo bene, facciano sta manovra e poi a casa tutti, Brambilla prima di tutti

da Pier76 03/07/2010 17.56

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

complimenti, come al solito ad ARCICACCA!!!

da Girotto Luca 03/07/2010 13.49

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

NON DA MENO è TOSI NEL TG3 LINEA NOTTE PRESIDENTE DEL PARCO DELL'ARCIPELAGO TOSCANO. PESTE LO...... ALTRO MANGIA PANEA ..... CARRARA TIRA ANCHE A LUI. QUALCHE DIRIGENTE ARCI-CACCIA ERA CON LUI PER CONTESTARE LA RIFORMA SULLA CACCIA!

da VERREMAREMMANO 03/07/2010 11.24

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

FROMBOLIERE ma mi sa che siamo paesani io e te? sammuri da grande dirigente del parco uccellina se ne è intascati di soldini e con altri parchi e parchini nel grossetano ne ha messi di lupini. poi con tanti studi di settore e settorini piange e chiama marras e colò in sua difesa per sventolar bandiera rossa alla prossima festambiente impresa. dedicata a tordi toscani e migratoristi senesi. BRAVO FROMBO BRAVO CARRARA

da VERREMAREMMANO 03/07/2010 11.21

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

X Fromboliere: Esimio, COMINCIO A SPERARE.... che IDDIO non li benedica!!!! Cordilai saluti

da Girotto Luca 03/07/2010 11.06

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

CECCO .... BISOGNEREBBE LASCIARE LA COLO' IN UN QUALSIASI VILLAGGIO IN AFRICA.... VORREI VEDERE... COSA RIUSCIREBBE A COMBINARE.... SENZA AIUTO TECNOLOGICO...PADRE DEL NOSTRO CONTORTO PRESUNTO PROGRESSO...........

da stefano l. -br- 03/07/2010 9.15

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Mi ricordo che la Colò, durante una sua trasmissione dove aveva per ospite, una signora Italiana che viveva in Africa, alla quale gli era morto un figlio per un morso di un serpente, e questa presentava un suo libro..la signora mentre raccontava la caccia a un problem elefante, redarguiva la in maniera feroce e zittendo la Colò, dicendogli che la caccia era la soppravvvibvenza di motlti villaggi....e se dalla morte di un animale problematico e pericoloso si ricavava un utile per la gente povera, bisognava evitare di fare dei commenti da verde intransigente e forvianti....la Colò si è ammutolita e ha cambiato subito discorso ....

da cecco 03/07/2010 7.33

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

meno acl capito.........

da angel 03/07/2010 7.09

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

appunto cambiate comunicatori !!

da mario 03/07/2010 1.34

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

La RAI ed in particolare RAI3 sappiamo di pasta sono fatti.Non amano il dialogo,non amano il contraddittorio.Vogliono il diritto di fare il lavaggio del cervello al popolino.Il vero problema per noi e che giochiamo sempre in difesa,questo non per merito altrui ma bensì per demerito nostro.

da vince50 02/07/2010 23.55

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

claudio cosa c'entrano gli operai in cassa integrazione con lo stipendio di dall'oglio???parliamo di caccia e basta senza guardare nel portafoglio del presidente fidc.

da roberto 02/07/2010 22.36

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

LEGGO SUL SITO DI FEDERCACCIA CHE DALL’OLIO PRESIDENTE FIDC è ANDATO A FARE LA VELINA AL CONVEGNO COLDIRETTI ;SAREBBE STATO MEGLIO SE AVESSE REPLICATO SUL SUO STIPENDIO DA 90,000 EURO L’ANNO QUANTO 12 OPERAI FIAT IN CASSA INTEGRAZIONE .LAVORATORE FIAT CLAUDIO

da CLAUDIO 02/07/2010 21.20

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

benissimo che i parchi vengano gestiti dalla guardia forestale e dai cacciatori. questi ultimi sicuramente ai parchi costerebbero zero in quanto non hanno bisogno di rubare soldi allo stato nè di mantenere una comoda poltroncina. Il corpo forestale non dovrebbe licenziare gente per esubero di personale e lo stato comincerebbe a togliere di mezzo le sanguisughe. speriamo che le chiavi dei parchi le riportino non fra 3 mesi ma domani mattina. w la caccia

da tiziano 57 02/07/2010 18.43

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

colo' dai la parola a tutti no ai soli animalisti il canone rai e trentanni che lo pago e sono stanco che i miei soldi servono a solo ai tuoi amici animalisti dai la possibilita di replica,perche credo ancora di far parte di una nazione democratica?

da daniele 02/07/2010 17.29

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Vorrei dire a questi personaggi che quando vado a caccia e che ho la fortuna di incarnierare un grosso animale al mio paese è una festa,anche perchè i parenti ,i vicini e gli amici partecipano al banchetto di buon grado, anche persone che con la caccia non anno nulla da spartire ma non sono nemmeno contro"ANZI" se ci fosse un referendum non voterebbero sicuramente per la abolizione della caccia

da martino 42 valtellina 02/07/2010 17.29

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

che la televisione di stato fosse a senzo unico si è sempre saputo,ci tocca pagare il canone per sentirci sputtanati da personaggi pagati anche da noi. a Beppe Bigazzi è bastato dare la ricetta per cucinare i gatti per essere radiato immediatamente dalla televisione pubblica,questi signori li vorrei mandare in certe parti del mondo dove le persone umane nostri simili tengono perennemente la pancia piena d'aria,in quei paesi non si vedono mica cani randagi in giro e nemmeno cni condotti al guinzaglio con il cappottino firmato a imbrattare i pubblici marciapiedi dei loro escrementi lasciati li per farceli calpestare e nemmeno miriadi di gatti come al colosseo di Roma dove in estate senti il profumo delle loro urine,questi animali da noi sono sacri anche se sbranano qualche bambino sono intoccabili si devono educare e proteggere.

da martino 42 valtellina 02/07/2010 17.20

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

X Girotto L.: G. Sammuri ha bisogno di soldi per i suoi parchi dopo il taglio, nella manovra, del 50% dei fondi. da ANSA: Nel corso di una conferenza al Senato sulla manovra che taglia del 50% le risorse ai parchi nazionali, ha affermato che cosi’ ‘vengono portati quasi alla chiusura: in pericolo ci sono le spese correnti, dagli stipendi dei dipendenti fino al pagamento delle bollette, spese che gia’ assorbono il 50% del totale’. In piu’, si potrebbero perdere i sistemi di vigilanza delle aree protette. Secondo il presidente del parco del Pollino, Domenico Pappaterra, ‘a rischio sono anche i piani anti-incendi boschivi, per quali ogni anno vengono impiegate risorse pari a circa 300 milioni di euro’. Per Sammuri, poi, anche il turismo ne sarebbe penalizzato: ogni anno i parchi ricevono 35 milioni di turisti con ‘un indotto notevole per le casse dello Stato che potrebbe non avere piu’ questo introito’. Sammuri ha detto di sperare, insieme con gli altri presidenti, di ‘non dovere, anche solo simbolicamente, riportare le chiavi dei parchi al ministero tra tre mesi’. Salute!

da Fromboliere 02/07/2010 17.10

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

BRAVO, BRAVO, BRAVISSIMO SENATORE CARRARA. SE TI RIESCE FONDA UN GRUPPO AUTONOMO, IL PDL E LA LEGA NORD VOGLIONO FARE DELL' ITALIA IL PRIMO PAESE AL MONDO DOVE LA CACCIA E LA PESCA SONO REATO....... ........E MAGARI IMPORRE IL VEGETARIANISMO PER LEGGE !!!

da Fabrizio 02/07/2010 16.49

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

X Fromboliere: magari facessero sta benedetta manovra da Te proposta!!! comincio a sfregarMi le mani??? HI HI HI .....!!!! Cordialita' GIROTTO LUCA

da GIROTTO LUCA 02/07/2010 16.43

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Sen. Carrara; sara' Durissima la guerra da Lei impostata, ma SPERO che Ella possa dare un risvolto a questa maledetta situazione!!! CHE IDDIO LA BENEDICA UN'ALTRA VOLTA!!!! GIROTTO LUCA

da GIROTTO LUCA 02/07/2010 16.41

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

MANOVRA: tagli ai Federparchi pari al 50%, è quasi chiusura.

da Fromboliere 02/07/2010 16.18

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Incommentabile.... vomito allo stato puro!

da Giovanni59 02/07/2010 16.07

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Bene Senatore...annientiamo questo finto buonismo!

da cele 02/07/2010 15.09

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Carrara fa tutto tranne che il parlamentare in parlamento. Si vede che lì, quando si vota, non conta un fico secco nel pdl.

da Ulrich 02/07/2010 15.07

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Ma vi siete persi la puntata della Colò dove sparava minchiate a ripetizione. udite ed udite!! Le formiche in casa non vanno ammazzate ma accompagnate fuori invogliandole con il cibo. qua rasentiamo la follia pura!!!

da Benne 02/07/2010 14.23

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

MAGARI NON VERRA' MAI FATTO NULLA....MA ALMENO STO CARRARA NON HA PAURA DI ALZAR POLVERONI!CHE DIRE.....VAI CARRARA,COMINCI PROPRIO A PIACERMI E NON TI FERMARE!!!!!

da L.P. 02/07/2010 14.05

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

MA!!!!!!SEN. CARRARA!!!!SOLO ADESSO SE NE ACCORGE CHE LA RAI è SEMPRE STATA A SENSO UNICO CONTRO DI NOI!!!???sono anni che ci vezzeggiano contro,e guarda un pò...adesso tira fuori il coniglio dal cilindro!!.

da Sandro. 02/07/2010 14.03

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Finalmente qualcosa si muove!!!

da emmedibi 02/07/2010 13.06

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

La Colò, come altri conduttori ed in altre televisioni, che però, per lo meno sono private, fornisce servizi 'passerella'. Che la televisione, per la quale lavora, sia pubblica a lei non può interessar di meno. E' costume nazionale, disporre della res publica a proprio piacimento quando si è 'potenti' o quando si gravita nell'orbita di un qualsiasi potentato.

da Comitato Morale Difesa Cacciatori 02/07/2010 13.03

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

La fortuna della RAI è di essere statale, quindi il cittadino è obbligato a pagare il canone ingiusto, considerato che deve vedersi in TV programmi che non lo soddisfano o addirittura ingiuriano il proprio modo di vivere, viceversa se il canone rai fosse facoltativo sicuramente diversi programmi presentati da alcuni soggetti prima di mandarli in onda ci pensarebbero meglio.

da Sparviero 02/07/2010 12.05

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

La Colò, in seno alla stessa puntata della rubrica citata, ha permesso al Sig. Felicetti di citare nomi di noti registi italiani, che hanno prodotto capolavori di cinema internazionale, come fautori di crudeltà nel confronto di alcuni animali. Questo fatto chiamerebbe in causa anche altri ministri, che si occupano di cultura, di arte e di spettacolo e che invece tacciono. Per loro l'Italia non è rappresentata degnamente da quegli artisti? Sono solo i cani sciolti che nuocciono al paese? I politici vogliono controllare la rai e ci riescono anche attraverso certi personaggi che forse ambiscono a qualche contentino, forse dentro i parchi?

da Fromboliere 02/07/2010 11.41

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

1 10 100 1000 Carrara

da SARDIGNA 02/07/2010 10.53

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Ma la RAI non si rende conto che trasmettendo e proponendo argomenti di parte con simili "fiugure"si perdono telespettatori/ci? e conseguentemente introiti pubblicistici? Continuando così posso solo pensare che i dirigenti siano malati di masochismo televisivo, quindi, non degni di dirigere un'azienda come la RAI.

da trinit� 02/07/2010 10.38

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

x Sergio Zavoli Per cortesia le conviene chiamare a raccolta stà sottospecie di "UNTRICE MALEFICA",costei non ha NESSUN DIRITTO di gettar discredito sulla Nostra Categoria,arrocandosi tra l'altro di un privilegio che non le è dovuto,ossia usare la tv di Stato per le sue Crociate Animal+Ambientaliste,e senza il DIRITTO al contraddittorio.BRAVO SENATORE CARRARA.Ma detto in confidenza,ma al Cavalier delle ca@@@te della Brambrilla,della Prestigiacomo,del Catanoso,ecc.ecc.,ovvero di coloro hanno SPUTATO SUL PROGRAMMA ELETTORALE,un qualcuno gli ha raccontato di come si son messe le cose.GRAZIE

da spartacus60 02/07/2010 10.33

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Carrara sta sempre a fare la foglia di fico venatoria di Berlusconi. Ma è Berlusca che ha messo dalla presidenza del consiglio alla direzione generale RAI l'attuale direttore Mauro Masi. Carrara se la prenda con Silvio, se ci riesce, prima che con la Colò.

da Win308 02/07/2010 10.28

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Carrara, scriva al suo presidente chiedendogli una maggior qualità comunicativa, riguardo le tematiche venatorie, attraverso le sue televisioni, cominciando dalla tanto amata Striscia. Non penso le verrà negata no? E' pur sempre il presidente del governo "amico" che tanti nembrotti hanno votato.

da Tordo toscano 02/07/2010 10.21

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

CARRARA MENOMALE CHE ESISTI! PERCHE SE FOSSE PER LE ASSOCIAZIONI VENATORIE POTREMMO SPROFONDARE SENZA PROBLEMI.

da arturo 02/07/2010 10.19

Re:Carrara segnala la Colò alla Vigilanza Rai: “spazi solo agli animalisti”

Ma questa Colò, chi si crede di essere? Perché non si documenta prima di sparare cretinate? Bravo Senatore Carrara, spero che altri prendano le difese al fine di una corretta informazione. Con l'auspicio che il Presidente della Commissione di vigilanza Rai, ponga le trasmissioni in contradittorio con persone competenti.

da gelso 40 02/07/2010 10.15