Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni


mercoledì 4 agosto 2010
    
L'ostruzionismo di Italia dei Valori, Sinistra Veneta e Pd a colpi di migliaia di emendamenti sta avendo l'effetto sperato di rallentare decisamente l'iter di approvazione della caccia in deroga in Veneto, anche se a perderci è la credibilità dello stesso consiglio regionale.
 
La pratica, ben collaudata anche in Parlamento (e chi aspettava le modifiche alla 157 ne sa qualcosa) già di per sé non restituisce una buona immagine della politica nostrana, peggio poi se si scopre che dietro le quinte sta operando un personaggio trombato alle ultime due tornate elettorali e ben noto per la sua intolleranza alla caccia. E' il solito Andrea Zanoni, presidente della Lega per l'Abolizione della Caccia veneta, che sulla pagina Facebook della sua associazione ammette di essere l'autore di ben 1507 degli emendamenti in discussione alla Regione.

Zanoni fa di più quando esorta i suoi ad inviare email di sostegno ai consiglieri impegnati in questa maratona ostruzionistica, Pipitone, Marotta, Franchetto (Idv) Pettenò (Fsv), Puppato, Azzalin, Bottacin, Reolon, Bortoli (PD), probabilmente per suggerire argomenti e considerazioni per gli estenuanti interventi (Pettenò ieri ha tirato in ballo addirittura San Francesco d'Assisi) e sfruttando quindi il fatto che per ogni emendamento, come spiega lo stesso Zanoni, ogni consigliere può prendere la parola per cinque minuti.
Leggi tutte le news

69 commenti finora...

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Alla fine ZANONI ce l'ha fatta. La legge non è passata. Bravo. Adesso, se la giunta regionale insisterà con una delibera, partiranno i ricorsi al Tar. Quando si ritornerà alla legalità??

da mario 14/08/2010 18.47

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Sig. Max buongiorno. Certamente che non commettere reati è un dovere civico che esula da ogni appartenenza. Ciò non toglie però che solo i Cacciatori come categoria per essere tali sono "certificati" sotto questo punto di vista,sotto il diretto controllo e giustamente aggiungo io, dalle autorità competenti. Quindi l'intera categoria è "pulita" come si usa dire in gergo. Può affermare che sia così anche per tutti gli animalisti Italiani? Veda noi siamo un numero sufficiente per rappresentare l'intera società civile, non siamo tutti santi ma certamente tra di noi non ci sono uomini con pendenze giudiziarie, anche le più banali, e questo se permette non si può dire di tutte le altre categorie sociali. Ed essere bersagliati in nome di un credo integralista a volte fa diventare un dovere in un vanto, mentre per altri non è possibile.

da Silvano B. 09/08/2010 9.51

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

ciao max vedo che sei ancora quà a rompere se andresti a spegnere incendi come stavo facendo io o a fare qualcosa di utile per l'ambiente faresti più bella figura è rispettare l'ambiente e gli animali non vuol dire rompere le palle a noi cacciatori

da SARDIGNA 08/08/2010 14.51

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

x max: sai, avere la fedina candida è necessario per cacciare, basta commettere il reato di ingiuria o diffamazione (quello che hai appena fatto 3 commenti fa) che te lo sospendono!!!!! la 157/92 è legge dello stato, le ingiurie o le difamazioni sono scritte nella costituzione? penso che se voglia parlre di leggi e di educazione civica, uno come lei che augura la morte altrui, dovrebbe almeno farsi un esame di coscenza. La costituzione è stata fatta da i nostri nonni anche per gente come lei, sicuramente è bene che lei nn abbia mai un portod'armi nella vita. viva l'ITALIA!

da verremaremmano 08/08/2010 11.23

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Max pensa a te, e lascia in pace dei cittadini cacciatori con fedina penale pulita che esercitano un loro diritto sancito dalla costituzione che vi piaccia o no, ciao bello.

da gladiatore 06/08/2010 19.49

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Ovviamente il precedente commento è stato rimosso nonostante non vi fosse offesa alcuna, mentre sono stati lasciati i commenti di cacciatori che contengono offese esplicite. Brava redazione! Allora ribadiamolo: X sardigna: io non ho augurato niente a nessuno ho solo detto che quando leggerò certe 'notizie' penserò a te, nè più nè meno come tu penserai a me ammazzando selvaggina; tu poi sei liberissimo di vederci tutti gli auguri che ti pare. Io non ho bisogno di augurare niente a nessuno, tanto meno a voi cacciatori che a tirarvi addosso le sciagure ci pensate già benissimo da soli. Ciao belloooo

da Max 06/08/2010 17.33

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

I sostenitori delle tesi di Zanoni sono aguali a lui, ossia degli eterni trombati e parassiti della società.Zanoni riceve sovvenzioni dallo Stato e poi è contro le leggi dello Stato. Bell'esempio di coerenza!!! Ma và a c........!!!!

da Bekea 06/08/2010 17.06

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Redazione BigHunter Magazine. Commento rimosso.

da Max 06/08/2010 14.32

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

NON oltrepassiamo i limiti della decenza ..ragazzi Niente auguri di nessun genere a nessuno....dai

da Colombaio senese 05/08/2010 19.11

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

max....sei proprio una persona stupida!!

da l.p. 05/08/2010 17.46

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da spartacus60 05/08/2010 17.12

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

per max dimenticavo poi ci sono le lepri pernici tordi beccace allodole cinghiali e tanta altra selvagina e ogni volta penserò a te MAX e stai attento che si MUORE anche augurandolo algli altri di morire CIAO BELLO

da SARDIGNA 05/08/2010 17.09

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

vergogna l'idv a proposto 1600 emendamenti,per far contento zanoni il trombato eccelente in tutte l'elezioni elettorali,l'unica cosa che le televisioni sia di mediaset che della rai fanno vedere sempre questo sparuto di animalisti che protestano ,no sono piu di dieci al massimo venti persone visti personalmente a Roma con tre bandiere verdi a questi li danno ascolto le tv.e LE miglia di cittadini onesti che hanno manifestato nel mese di marzo per una modifica di una legge ormai obusoleta come la 157.nessunA RETE TELEVISIVA A TRASMESSO LA MANIFESTAZIONE DEI CACCIATORI.COMUNQUE SPERIAMO IN UN FEDERALISMO VENATORIO CHE LA NOSTRA REGIONE SI ADOTTI UNA LEGGE PER LE CACCE IN DEROGA PER I PROSSIMI ANNI LO SPERO PROPRIO PERCHE'QUESTA GIUNTA E IL PRES. ZAIA LO HO VOTATO COME CACCIATORE E ANCHE DA TANTI AMICI CHE NON SONO CACCIATORI ,MA PERO CHE CONDIVIDONO LA NOSTRA PASSIONE COME LA CACCIA COME TRADIZIONE DI UN POPOLO VENETO .SPERIAMO BENE DIAMO FIDUCIA A QUESTO CONSIGLIO REGIONALE E ALLA GIUNTA PER UN BUON LAVORO ISTITUZIONALE E PER UN APPROVAZIONE DI ADOTTARCI DI UNA LEGGE PER LE CACCE IN DEROGA.GRAZIE UN VOSTRO ELETTORE

da IL VOLATILE 05/08/2010 16.11

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

lipocrisia di questi anticaccia non ha limiti certo è facile inveire contro ina minoranza di seri cacciatori,questi anticaccia però dimenticano che con l'avvento della coltura dei vigneti con tutti gli anticrittogamici e con i mezzi di irrorazione quando fanno i trattamenti alle vigne spazzano via i nidi dei fringuelli, averle, pigliamosche ed altro che un tempo proliferavano abbondantemente nelle nostre campagne, ma contro questo scempio non muovono un dito.poveri grulli.

da il lupo 05/08/2010 15.16

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Per quelli come sardigna (post 05/08/2010 9.50): io invece quando leggerò la notizia di un cacciatore che sperando di far la pelle ad un animale, ci ha invece rimesso la sua (perchè ci sono tutti gli anni, e ci saranno anche quest'anno), penserò a te. Ciao bello

da Max 05/08/2010 15.16

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Della Seta e Zanoni da noi si dice facce da peri cotti sprizzano intelligenza da tutte le parti

da Pippona 53 05/08/2010 14.49

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Perchè invece non imparare a fare altrettanto quando gli atti amministrativi ci sono contro? Zanoni fa il suo lavoro che ci piaccia o no!!, dovremmo fare lo stesso ogni qualvolta le parti si invertono.Saluti.

da Giovanni59 05/08/2010 14.35

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

mettete le due foto insieme della seta e zenoni, che vi sembrano? sicuramente con la loro faccia c'e' pure qualche altro disadattato che scrive su questo blog e traete le conclusioni.

da gianni 05/08/2010 14.25

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Perchè tutti questi anticaccia non si firmano con nome e cognome!? Vi vergognate!? hahaha! Zanoni per me tu sei il vero fanullone, ti attacchi a problemi semplici da attaccare e non quelli più complicati! Prova a perdere il tuo tempo dietro all'inquinamento, vedrai che se riesci a sistemare il 2% di quei problemi tutti ti saranno grati, agricoltori, umanità e cacciatori per primi! Non cito gli ambientalisti perchè a mio parere c'è molta mafia sotto. Mi rammarico di non aver le possibilità e le capacità di mettermi in politica per far sentire la mia voce, ma tu che ce l'hai e sei sicuramente più fortunato, fatti l'esame di coscienza, metti su carta e penna il problema e trai le conclusioni. Si la tua conclusione sarà ancora quella di abolire la caccia allora spiacente.. hai perso ancora troppo tempo. Nulla si distrugge, tutto si trasforma.. anche la caccia!

da davide z. da padova 05/08/2010 13.33

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

trombato(si dice anche cosi,nò)3,e dico 3volte.si vede ci ha preso gusto,ps:ma secondo me lui aspirava a qualcosa di materiale e ancora finchè qualcuno non lo soddisfa(carnalmente)ci riproverà.

da alessio masi 05/08/2010 12.15

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

perche in veneto non fate una laz una lega anti zanone?.non capisco ,questo signore trombato per ben due volte ha ancora voce in capitolo.ha dimenticavo siamo in italia.

da max 60 05/08/2010 12.15

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Grazie Colombaio Senese, queste persone, purtroppo, vivono solo di scorrettezze. Ciao!

da Gimessin 05/08/2010 11.43

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso. Invitiamo gli utenti a non scadere in inutili volgarità e a mantenere gli interventi sugli argomenti postati dalla redazione.

da DaniloMB 05/08/2010 11.32

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

x Francesco "risultano essere sempre più marginali alla società civile". Esimio parla per te e per il tuo giro di "gente civile" che frequenti,che al massimo si riducono ad una decina di scalmanati e per di piu' nullafacenti.Parlo per me stesso:le persone civili che frequento quasi ogni giorno per motivi di lavoro sono ingegneri,geometri avvocati,consulenti di ogni ordine e grado,rappresentanti di materiali,operai e maestranze.In conclusione caro ANIMALISTA cerca di fare meno lo SPUTASENTENZE che non ti si addice.

da spartacus60 05/08/2010 11.27

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Singolare la vostra indignazione per come siete trattati nei blog dedicati alla caccia, cosa vi aspettavate, ramoscelli d'ulivo e quant'altro? Provate ad inserirvi nel sito animalambientalita centoxcento animalisti e vi accorgerete che noi al loro confronto siamo degli angeli. Ah, se non volete essere offesi cercate di non provocare altrimenti accettate pan per focaccia.Baghy

da Baghy 05/08/2010 11.26

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da DaniloMB 05/08/2010 11.23

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Quelli sempre più marginali sono i verdi e tutto ciò che li circonda, siete scomparsi dal parlamento e zanoni cerca un po' di visibilità.Pensate piuttosto a quelli che dormono con cani, gatti e capre, aiutateli a riinserirsi nella società.

da Fabio 05/08/2010 11.22

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Per combattere farabutti che impongono illegalmente l'uccisione di uccelli protetti è valido ogni mezzo legale. Zanoni è un grande!!! Difensore della legalità e della tutela della natura. I vostri commuenti offensivi, volgari, pieni di odio ne sonomuna conferma. Come è chiaro che la vistra categoria, se viene rapresentata dai soggetti che scrivono su questi forum (sempre gli stessi oltretutto) risulano essere sempre più marginali alla società civile

da Francesco 05/08/2010 11.11

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

ma cosa gli rispondete a fare....criticano criticano la caccia ma è garantito che piu di schiacciar tasti difronte al pc non fanno!!al massimo la passeggiatina digestiva nel loro cortile!!e poi cara Nicoletta,che credi che ci inventiamo di inveire per nulla??per vedere quei nostri commenti che tu chiami maleducati è solo perchè dei grandissimi PIRLA sono venuti a provocare deliberatamente in questo blog!è inutile che date contro ai cacciatori quando L'ANIMALISMO fatto da questi signori oltre che a essere meschino e FALSISSIMO(come loro) è pure creato ad arte x provocare!!!

da l.p. 05/08/2010 11.07

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

X anticaccia, questa è la gente che dovevi far reagire? La gente che da decenni dormiva? Hai, come al solito risvegliato i bugiardi, gli ipocriti e fannulloni. Solo questo puoi risvegliare. Vergognati. " ------------------------------- USO il pensiero dell'AMICO GIMESSIN a cui mi associo in maniera INEQUIVOCABILE.

da Colombaio senese 05/08/2010 11.00

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

X N. Montelatici, confermo quanto sopra ribadendo, visto il commento riguardo ai fucili laser, il vostro vivere nella bugia. Purtroppo questa è la democrazia e voi siete le persone che ne fanno un uso improprio. Democrazia è esprimere la propria ideologia nel rispetto delle ideologie altrui, nel rispetto della persona e nel linguaggio. Democrazia, per le persone come voi significa nascondersi dietro di essa, offendere, caluniare e sopratutto provocare, indurre la parte contrapposta a reazioni fuori dal loro modus viventi allo scopo di poterli attaccare legalmente. Altro non sapete fare. Fino a prova contraria, la caccia è una attività che fa parte di quelle antiche tradizioni rurali, è legale, è tassata, è controllata e non è sovvenzionata dallo stato e chi la pratica è una persona dotata di requisiti morali e giuridici puliti. La vostra attività non è tassata, non ha regole, non è controllata, non ha tradizioni, per praticarla basta essere fanatici, provocatori e bugiardi, è finanziata e la vivete in un contesto di assurdità e contradizioni. Per quanto riguarda i vostri VIP, andateli a leggere sul sito Inganno Ambientalista, e vi renderete conto che tutte le vostre battaglie contro i cacciatori, sono solo un pretesto per nascondere i loro loschi affari. Dopodichè, gentile signora, mi faccia la cortesia di non farsi leggere più su siti di cacciatori e se mai decidesse di ripresentarsi, lo faccia con la dote che solo noi cacciatori conosciamo, umiltà e lealtà. X Wladimiro, se hai fatto chiudere un (indegno) allevamento di animali da pelliccia, se hai denunciato una persona che maltratta i cani, come li ha maltrattati quella associazione che ha sequestrato dei dogo argentini, allora hai fatto bene. Nel nostro caso invece, posso dirti, scusandomi per il termine, che stai confondendo "la cacca con la cioccolata" e nella tua confusione stai dimostrando che stai raccogliendo solo la cacca. Quindi trovati un'altro svago.

da Gimessin 05/08/2010 11.00

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Come al solito, gli ignoranti non perdono occasione per palesarsi: la caccia è una cosa, il bracconaggio un'altra.Cara Nicoletta Montelatici tu parli di bracconieri, non di cacciatori.Hai perso una buona occasione per sembrare intelligente.Una delle tante che anticaccia acciecati come te perdono quotidianamente.

da Crive 05/08/2010 10.41

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

X anticaccia, questa è la gente che dovevi far reagire? La gente che da decenni dormiva? Hai, come al solito risvegliato i bugiardi, gli ipocriti e fannulloni. Solo questo puoi risvegliare. Vergognati.

da Gimessin 05/08/2010 9.54

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Vorrei solo complimentarmi con 'dvf69', per il commento:maleducato, volgare, inutile ed esemplificativo di tutta la categoria. E che non è stato rimosso.

da Alessandra 05/08/2010 9.53

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

per quelli come anti caccia il 2 settembre quando abbatterò la prima tortora di una lunga serie penserò a voi ciao belli

da SARDIGNA 05/08/2010 9.50

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

x Nicoletta Montelatici "da veri coraggiosi che sparano di notte con fucili laser nelle zone dove la caccia e' proibita".A Noi tutto si può imputare tramite la VOSTRA IDEOLOGIA DI FALSI E BUGIARDI,ma le armi che tu hai mensionato le usano solo nei film di Star Trek,oppure sono le solite VOSTRE ALLUCINAZIONI mentali.Tanto per essere chiari,tempo addietro visitanto il sito della LIPU,ebbene c'era una FALSA PUBBLICITA' nella quale si vedeva la fine di un povero pettirosso (specie superprotetta),prima e dopo lo sparo,quindi inoltrai al presidente di tale associazione una bella lettera di protesta,ma solo per fargli notare che tale pubblicità ERA FALSA,sia nel contenuto che nel messaggio.Morale della favola:aspetto ancora la risposta.Ma dà BUGIARDI Ccome voi,hai voglia ad aspettare.IPOCRITI.

da spartacus60 05/08/2010 8.39

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Le ha tentate tutte Zanoni, provinciali, regionali, europee ed è sempre stato trombato, gli manca il parlamento Italiano, ma chi sarà mai quel pazzo che lo inserirà nelle proprie liste? D'altra parte cosa si può sperare da elettori che come dice spesso qualcuno,non distinguono una cocorita da una faraona. Baghy

da Baghy 05/08/2010 8.33

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

che non contate nulla, cari anticaccia, e che siete quattro gatti che vogliono pervicacemente andare contro la cultura e le tradizioni di un popolo lo abbiamo visto alle elezioni. Non c'è più un verde neanche a pagarlo oro e quelli come Zanoni non riewscono a passare, neanche se si candidano sotto vessilli più importanti. Se fossi Di Pietro, certa gente la manderei a zappare. Cosa che non ha mai fatto nella vita, ma che gli farebbe proprio bene.

da caliban 05/08/2010 8.15

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

cara Nicoletta,firmarsi in chiaro può essere,e senz'altro lo è nel contesto di VOI anticaccia,una eloquente forma di EGOCENTRISMO e " mettersi in MOSTRA nel cavalcar l'onda-animalista",quindi,si "GONGOLI" poco e rispetti chi NON la pensa come lei,pagando regolarmente tasse e autorizzato dallo STATO.Lo stesso in cui vive LEI. ---------------------------------------- Cordialmente (poco) la saluto,consigliandole di girare a largo da questo BLOG in caso non volesse sentir parlar di caccia.

da Colombaio senese 05/08/2010 8.10

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

da quello che ho,letto ho notato che i commenti piu' volgari sono stati fatti da cacciatori che non hanno avuto neppure il coraggio di firmarsi in chiaro hanno preferito l'anonimato da veri coraggiosi che sparano di notte con fucili laser nelle zone dove la caccia e' proibita. Un grande plauso va ad Andrea Zanoni che si impegna molto in questa lotta

da Nicoletta Montelatici 05/08/2010 7.42

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Al massimo li si potrebbe usare come spaventapasseri, purtroppo con poca efficacia. Vorrei sapere però da questi personaggi quanti soldini mettono a disposizione dell'ambiente o di madre natura, cari anticaccia che piaccia o no. noi attraverso la licenza di caccia versiamo nelle casse dello stato, delle regioni, delle province, degli A.T.C. e dei comprensori alpini una quotaparte per il risarcimento dei danni provocati dalla selvaggina, sia essa cacciabile o non cacciabile e per i ripristini ambientali. Invece di criticarci a prescindere, cominciate a farlo anche voi. Baghy

da Baghy 05/08/2010 7.19

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

sono tutti la stessa persona...al massimo due!x far vedere che sono in tanti si cambia il nikname!!hehehehe....sgamatooooooo!!!!ma quanto sei solo!!!

da l.p. 04/08/2010 23.52

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

anticaccia,pinuccetta,stopallacaccia,cacciamerda,peppina,sfigatto,vivailparroco,rossonero,nives manara,farfallotto,kuntachinte,sputagrilli,mamma passera,fettatorta,marrakesh,huncadunca,puzzacaccia............ ci sono altri che devono rientrare ? guardate che chiudiamo i cancelli e vi lasciamo fuori dal manicomio!

da gianni cacciatore genova 04/08/2010 23.29

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

non cedete alla deliberaaaaaaaaaaaaa...combattere...e domani vediamo come si comporta.il capo.................................................................zaia nn cedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

da be63 04/08/2010 23.08

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

oltre allo zampino ci sono anche sti stronzi!... ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale. (parlo di persone e cose ..... e chi vuole intendere intenda)

da vivamaria verremaremmano 04/08/2010 22.44

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

con buona pace di chi passa il tempo a rompere i coglioni agli altri. Stop agli scemi non alla caccia

da andrea ge 04/08/2010 22.14

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Al massimo (e se gli andrà di lusso) la maggioranza si porterà a casa le deroghe con un atto di giunta. E a quel punto, ogni tentativo si impugnerà al TAR. E si vince. Con buona pace di chi ama la natura e gli animali. Vivi.

da STOP CACCIA 04/08/2010 22.05

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

le somme si tirano alla fine !!staremo a vedere!! si alle deroghe tutta la vita !!!w le cacce tradizionali !!!

da gardena78 04/08/2010 21.52

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Bene ha fatto Pettenò a tirare in ballo San Francesco...difendeva tutte le creature...e voi ridicoli...vi chiamate bigh hunter" la dice lunga...grandi e forti e poi uccidete gli uccellini di pochi grammi...dei veri e propri BIG HUNTER!..su coraggio big, cancellatemi!

da Nives Manara 04/08/2010 21.17

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

E questa la si chiama opposizione???è ostruzione bella e buona. Chissà si riesca ad incontrarlo in gita a Venezia... Se la maggioranza si ritiene tale ci passi sopra e buonanotte al secchio.

da El Tega 04/08/2010 21.00

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

anticaccia, ma va' a da' vià i... Lac!!!!!

da bingo 04/08/2010 20.59

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

LA LAC ORMAI E' L'UNICA ASSOCIAZIONE A FARE UN'OPPOSIZIONE DEGNA DI QUESTO NOME!

da ANTICACCIA 04/08/2010 20.42

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

anticaccia,scommetto che quando scrivevi il tuo ultimo commento tenevi il braccio destro alzato ben teso ed esclamavi "ia main furher"!!(premetto che non conosco il tedesco)

da l.p. 04/08/2010 20.27

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

PER NON DARLA VINTA AGLI ANTCACCIA VI E'UN SOLO RIMEDIO PORRE LA FIDUCIA SUL PROVVEDIMENTO IN BARBA A TUTTI GLI EMENDAMENTI PRESENTATI.

da GIO' 04/08/2010 20.19

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

ZANONI E' UN GRANDE!!!FORZA ANDREA!!!GRANDISSIMO!!!MASSIMA STIMA X ANDREA ZANONI!!!! E PER I POLITICI CHE ALMENO HANNO UN SENSO DEL RISPETTO DELLA LEGGE E DELLA LEGALITA' E QUINDI SI OPPONGONO A QUESTE PROPOSTE DI LEGGE ILLEGITTIME E SCANDALOSE!!

da ANTICACCIA 04/08/2010 20.14

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Cacciatori bisogna essere uniti quando si va a votare

da Angelo 04/08/2010 19.39

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso. Invitiamo nuovamente tutti gli utenti ad utilizzare un linguaggio consono e civile.

da dvf69 04/08/2010 19.36

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

siii!?!

da mi manca la DC 04/08/2010 19.34

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Ma non si era detto che con l'avvento della leganord e Zaia questi problemi non ci sarebbero più stati.

da Baghy 04/08/2010 19.24

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Zanoni..Zante..ITACA. Penelope (le dolci CACCIATRICI ) Ulisse ( NOI CACCIATORI ) Loro i ...PROCI. (Per fortuna ho scritto bene)

da trinit� 04/08/2010 19.24

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

lui fa il suo lavoro sono quelli che gli fanno da sponda che fanno vomitare 12000 euro al mese a questi stronzi è tutto un dire

da gino 1978 04/08/2010 18.59

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Il 15 settembre discutono al Senato il Ddl n. 1908 - Ratifica convenzione europea per la protezione del portafoglio degli animalisti e per il sequestro facile ai non animalisti (già approvato dalla Camera dei deputati)Servono urgenti 2500 emendamenti!

da max 04/08/2010 18.43

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Come si evince dalla fotografia del "Masaniello Veneto" la POLITA quella dei NULLAFACENTI li fa ingrassare meglio dei PORCI.Egli è bello PAFFUTO,tondo come un COCOMERO,rosso come un POMODORO,grasso come un BUE:POVERA ITALIA.

da spartacus60 04/08/2010 18.37

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Lui li scrive e Marotta li firma. Tutto lecito ma se gli Italiani lo volevano lo avrebbero scelto DIRETTAMENTE VOTANDOLO!!!!!!!

da Luchino 04/08/2010 18.35

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

calcolo zanoni:emendamenti + bugie =ostruzionismo

da l.p. 04/08/2010 18.34

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Non ci possone essere commenti per uno che ha una faccia simile è tutto un progamma.

da VDM 04/08/2010 18.32

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

Non ci possone essere commenti per uno che ha una faccia simile.

da VDM 04/08/2010 18.31

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

E questa sarebbe politica?

da Silvano B. 04/08/2010 18.26

Re:Veneto. Dietro gli emendamenti c'è lo zampino di Zanoni

La novità dov'è? Non ha null'altro da fare che rompere le scatole a tutti quelli che non la pensano come lui!!!! Zanoni.....3....3 trombate in tre anni....L'unico al mondo nemmeno mister Bin è come te! la barzelletta del Triveneto!!! Se Piero Angela si accorge di te ci fà come minimo 35 puntate di Quark !

da Rudi4x4 04/08/2010 18.21