Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre


giovedì 5 agosto 2010
    
Il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca a settembre incontrerà le associazioni venatorie regionali per approfondire le problematiche sollevate da più parti e formalizzate in una lettera aperta a fima di Ornello Radini (Federcaccia Marche) e pubblicata recentemente sui giornali locali.

Preso atto delle osservazioni di Radini, il Presidente della Regione, spiega una nota dell'Istituzione, ha risposto con una lettera personale, non potendo farlo a mezzo inserzione a pagamento, annunciando l'adeguato approfondimento a settembre degli argomenti sollevati. 
 
 

 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

NO CARO FABRIZIO, LA CACCIA AL CINGHIALE INIZIA IL 2 OTTOBRE E FINISCE IL 2 GENNAIO, TUTTE LE SQUADRE NON RITIRERANNO IL PERMESSO PER PROTESTA, COME SI PUO' PENSARE DI APRIRLA DURANTE IL PERIODO DEL COLOMBACCIO, ANCHE QUELLI PAGANO FIOR DI QUATTRINI, COSA NE SANNO I NS. POLITICI, CI SCANNEREMO TRA DI NOI, E' QUESTO CHE LORO VOGLIONO, STI SOMARI.

da CARLO 62 09/08/2010 16.49

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

Ma volete vedere che la caccia al cinghiale l'apriranno a fine ottobre come sempre....? Ci sono in ballo troppi voti....! Io dico sempre a stessa cosa, CACCIA AMBIENTE

da Fabrizio 07/08/2010 9.39

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

X ANTICACCIA, SPERO CHE VENGA ABOLITO TUTTO, ANCHE LA POSSIBILITA' DI RESPIRARE...CI SI VEDE ALL'INFERNO. CARO SPACCA, LASCIA PERDERE PENSA A METTERE DA PARTE LE FETTINE DI TORTA IN GIRO NELLA REGIONE, OCCHIO AL COLESTEROLO.

da PAOLO T FANO PU 06/08/2010 16.21

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

grazie di esistere anticaccia fai più danni ai tuoi adepti che "na ramma de gragnea in sce tumate" traduzione( scroscio di grandine sui pomodori )

da gianni cacciatore genova 06/08/2010 14.05

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

MA SPERIAMO VENGA ABOLITA IL PRIMA POSSIBILE L'INDECENZA VERGOGNOSA DELLA CACCIA AGLI UCCELLI MIGRATORI!!! E POI AMERESTE LA NATURA???lo chiamate amore per la natura sparare a un uccello???ma per favore!!!

da ANTICACCIA 06/08/2010 13.24

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

prima di andare a votare, come dice il senatur che ci saranno elezioni anticipate facciamo una bella manifastazione senza le aav ,tutti i cacciatori e la gente che vive intorno al mondo della caccia dicendo e (mantenendo )che nessuno di noi andrà a votare sia chi è di dx che di sx,facciamo i nostri interessi,come fanno i politici quando si siedono al parlamento e si scordano delle promesse fatte. attenzione,se ancora non avete capito che aria tira intorno na caccia siete degli ingenui,prima o poi continuando di questo passo la migratoria non c'è la faranno più cacciare e la stanziale se tutto va bene la caccieremo solo nelle riserve a pagamento,e saremo costretti,se vogliamo cacciare un tordo o un colombaccio ad andare a caccia all'estero.svegliaaaaaaa.

da max 60 05/08/2010 19.15