Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre


giovedì 5 agosto 2010
    
Il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca a settembre incontrerà le associazioni venatorie regionali per approfondire le problematiche sollevate da più parti e formalizzate in una lettera aperta a fima di Ornello Radini (Federcaccia Marche) e pubblicata recentemente sui giornali locali.

Preso atto delle osservazioni di Radini, il Presidente della Regione, spiega una nota dell'Istituzione, ha risposto con una lettera personale, non potendo farlo a mezzo inserzione a pagamento, annunciando l'adeguato approfondimento a settembre degli argomenti sollevati. 
 
 

 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

NO CARO FABRIZIO, LA CACCIA AL CINGHIALE INIZIA IL 2 OTTOBRE E FINISCE IL 2 GENNAIO, TUTTE LE SQUADRE NON RITIRERANNO IL PERMESSO PER PROTESTA, COME SI PUO' PENSARE DI APRIRLA DURANTE IL PERIODO DEL COLOMBACCIO, ANCHE QUELLI PAGANO FIOR DI QUATTRINI, COSA NE SANNO I NS. POLITICI, CI SCANNEREMO TRA DI NOI, E' QUESTO CHE LORO VOGLIONO, STI SOMARI.

da CARLO 62 09/08/2010 16.49

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

Ma volete vedere che la caccia al cinghiale l'apriranno a fine ottobre come sempre....? Ci sono in ballo troppi voti....! Io dico sempre a stessa cosa, CACCIA AMBIENTE

da Fabrizio 07/08/2010 9.39

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

X ANTICACCIA, SPERO CHE VENGA ABOLITO TUTTO, ANCHE LA POSSIBILITA' DI RESPIRARE...CI SI VEDE ALL'INFERNO. CARO SPACCA, LASCIA PERDERE PENSA A METTERE DA PARTE LE FETTINE DI TORTA IN GIRO NELLA REGIONE, OCCHIO AL COLESTEROLO.

da PAOLO T FANO PU 06/08/2010 16.21

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

grazie di esistere anticaccia fai più danni ai tuoi adepti che "na ramma de gragnea in sce tumate" traduzione( scroscio di grandine sui pomodori )

da gianni cacciatore genova 06/08/2010 14.05

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

MA SPERIAMO VENGA ABOLITA IL PRIMA POSSIBILE L'INDECENZA VERGOGNOSA DELLA CACCIA AGLI UCCELLI MIGRATORI!!! E POI AMERESTE LA NATURA???lo chiamate amore per la natura sparare a un uccello???ma per favore!!!

da ANTICACCIA 06/08/2010 13.24

Re:Marche. Il Presidente Spacca incontrerà le associazioni venatorie a settembre

prima di andare a votare, come dice il senatur che ci saranno elezioni anticipate facciamo una bella manifastazione senza le aav ,tutti i cacciatori e la gente che vive intorno al mondo della caccia dicendo e (mantenendo )che nessuno di noi andrà a votare sia chi è di dx che di sx,facciamo i nostri interessi,come fanno i politici quando si siedono al parlamento e si scordano delle promesse fatte. attenzione,se ancora non avete capito che aria tira intorno na caccia siete degli ingenui,prima o poi continuando di questo passo la migratoria non c'è la faranno più cacciare e la stanziale se tutto va bene la caccieremo solo nelle riserve a pagamento,e saremo costretti,se vogliamo cacciare un tordo o un colombaccio ad andare a caccia all'estero.svegliaaaaaaa.

da max 60 05/08/2010 19.15