L'assessore provinciale alla Caccia
Gianluca Aceto avvisa che i
documenti per la prossima stagione venatoria (calendario, allegati e tesserini regionali), possono essere ritirati dai cacciatori presso i Comuni di residenza (ad eccezione dei cittadini di Benevento che dovranno recarsi alla sede della Provincia).
L'assessore ricorda che per ottenere il tesserino venatorio è necessario: 1) che il cacciatore sia stato regolarmente collocato nella graduatoria definitiva dell’Ambito Territoriale Caccia di Benevento; 2) che la licenza di caccia sia in corso di validit�(tassa regionale e statale regolarmente assolte); 3) che il cacciatore sia in possesso della ricevuta di consegna del vecchio tesserino.
I cacciatori che non hanno inviato domanda di inserimento nell’anagrafe cacciatori (D. D. Giunta Regionale n. 131 del 30/06/2010) potranno presentare la cosiddetta “richiesta di accodamento” (coloro che hanno appena conseguito la licenza di caccia potranno inoltrare nuova domanda) collegandosi sul sito www.campaniacaccia.it, entro il termine stabilito dalla Regione Campania e fino al conseguimento dei posti disponibili.
In caso di esito favorevole dell’istanza, verrà stampata la “comunicazione d’iscrizione” che sarà quindi presentata al Comune di residenza (o alla Provincia, ma, ancora una volta, per i soli residenti nella città di Benevento) per la vidimazione sul tesserino. Il Settore della Provincia, comunque, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni. E’ possibile pertanto contattare il Servizio Caccia ai seguenti numeri: tel. 0824/774837 – 0824/774802 – fax 0824/774834 o la stessa A.T.C. di Benevento: tel.-fax 0824/43717 – 0824/774836.