Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
TAR Calabria: nessuna riapertura automatica della caccia, sentenza di novembre ancora validaFloriano Massardi responsabile dipartimento caccia Lega in LombardiaBruzzone "si avvi percorso legislativo per superare Ispra su gestione fauna e caccia"Puglia: caccia a tordi e beccaccia prosegue fino al 29 gennaio Valichi Montani: Consiglio di Stato dà ragione alla LacUmbria, Tar conferma sospensione turdidi e beccacciaSardegna: modificato Calendario Venatorio germano e gallinellaEcologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"

News Caccia

Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura


mercoledì 1 settembre 2010
    
La Presidenza regionale ANUUMigratoristi Lombardia e la Presidenza provinciale di Brescia comunicano che il TAR di Brescia non ha accolto la richiesta di sospensiva avanzata con ricorso della LAC contro la preapertura prevista dal calendario provinciale per domani 2 settembre 2010.
 
L’ANUU Migratoristi  - si legge in una nota -si compiace per questa decisione del TAR, che corrisponde alle richieste e alle proposte in merito avanzate dall’Associazione sia a livello regionale che nazionale.
 
Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura

Godi godi.......,è esattamente come schiacciarsi le p@@e nel cassetto del comò.

da triccheballacche 04/09/2010 15.12

Re:Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura

E QUI GODIAMO E QUI GODIAMO...GRANDI BRESCIANI...UN SALUTO DA BERGAMO...E FINALMENTE UNA VOLTA SI PUO' ESULTARE!!!!!

da BEBO 02/09/2010 10.36

Re:Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura

Che sciocchezza questa preapertura. Rende facile la vita a chi vuol fare il furbo sparando a qualche leprotto o fagiano.

da Simone 02/09/2010 8.57

Re:Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura

L'UNIONE DELLE ASSOCIAZIONI DEI CACCIATORI HA DATO LA RISPOSTA SPERATA; E ORA TOCCA A VENEZIA CARO ZANONI!!!! 1 A ZERO PER LE ASSOCIAZIONI!!! GIROTTO L.

da Girotto L. 01/09/2010 19.30

Re:Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura

Non sono un fine giurista,ma cerco di ragionare con il buon senso del popolo. Come è possibile che in un paese,anche se lungo 2.000 Km. Le leggi vengono Applicate in maniera tanto difforme?All’indomani dell’unità d’Italia qualcuno Disse: l’Italia è fatta,ora facciamo gl’Italiani.Oggi mi vien da pensare:l’Italia è Fatta ora facciamo i T.A.R. Italiano deluso e sconsolato.

da anima nera 01/09/2010 19.02

Re:Brescia: il Tar rigetta la richiesta di sospensiva e salva la preapertura

BRAVI. MA NON PUO' ESSERE CHE SIA STATA SOLO LA PRESSIONE DELL'ANUU A FARE LA DIFFERENZA. UN MAGGIORE COORDINAMENTO INTERASSOCIATIVO ANCHE NEL CONGRATULARSI, COME MI PARE CHE A BERGAMO PER ESEMPIO CI FOSSE, AVREBBE DATO UN IMMAGINE SICURAMENTE MIGLIORE AL MOVIMENTO.....

da CARLO PIERONI 01/09/2010 18.52