Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore


lunedì 6 settembre 2010
    

Una campagna di civiltà, così Brambilla e company hanno spesso definito le iniziative volte ad auspicare l'abolizione della caccia.

Peccato che di civile, spesso e volentieri, tra le schiere anticaccia ci sia ben poco, tanto che l'interesse per la sorte delle cosiddette “vittime della caccia” (nel 2009 - 2010, 23 cacciatori su 24 totali, anche se per la Brambilla sembra che siano in pericolo tutti i turisti), si dimostra puramente strumentale al fine di colpire emotivamente l'opinione pubblica.

Lo dimostra una delle più note associazioni anticaccia, o meglio i suoi civilissimi sostenitori, che a commento della notizia del primo cacciatore morto nella stagione appena iniziata (un anziano cacciatore che si è accidentalmente sparato all'addome), su facebook scrivono quanto segue:

(Commenti pubblicati integralmente come apparsi alle ore 10 di lunedì 6 settembre, anche se volutamente per questioni di privacy abbiamo oscurato i nomi degli intervenuti).

 

 1. IL CACCIATORE BUONO......E' SOLO QUELLO MORTO :-)
 2. bellissima notizia...uno in meno ...olè
 3.le creature indifese non si toccano.....AVANTI IL PROSSIMO.....
 4. EVVIVA,ogni tanto una bella notizia.Dai ancora altri daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 5. Domani il prossimo!!!
 6. e chi te te l'ha fatto fare???
 7. domani no... è riposo.... ma speriamo che sabato recuperino pure quello di domani!!!!!!!!!! :-)))))))))
 8. QUEL FUCILE DI MERDA HA TRADITO ANKE IL PADRONE....
 9. chi bene in inizia è a metà dell'opera
10. festeggiamooo
11. e vaiiiiii!!!!!! uno di meno...
12. mi deve dispiacere?
13. se stava a casa nn succedeva .....nn me ne puo fregar di meno !!!
14. meno uno!
15. uno stronzo in meno! The final countdown......
16. anche a me fa piacere....
17. si è sparato nelle palle.... mi fa quasi un po' ridere... anzi mi fa proprio ridere...................
18. Non dovrebbero fare un corso sull'uso delle armi? Errori del genere sono da incompetenti e fanno riflettere sulla serietà dei cacciatori!
19. Chi la fa...
20. Esiste ancora la caccia???C'è gente che non vuole proprio evolversi...preferisce rimanere all'età della pietra! Io sono contro la violenza ma se proprio si ha il desiderio di impugnare un'arma da fuoco perché non scegliere di combattere ad armi pari...che giocassero i cacciatori a farsi la guerra tra di loro...assisteremmo almeno alla selezione naturale della specie!
21. e vai!
22. Troppo poco!!!!!
23. Evvivaaaaaa!
24. C. almeno si ammazzassero fra di loro ne saremmo tutti felici! il problema è quando posso ammazzare altra gente che per i fatti propri se ne sta o si trova a passeggiare per la campagna .... !!!
25. OVVIAMENTE MI AUGURO CHE STO SOGGETTO CHE SI è FERITO, MUOIA! cosi non potrà tornare ad ammazzare animali indifesi e a mettere a repentaglio la vita di altre persone ... !!!
26. ah è morto? non lo avevo letto bene... CHE BELLOOOOOOOOOOOO! ora a vado a comprare lo champagne e festeggio! ..... !!!!
27. Capitanucci e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! giustizia!
28. ‎-1 :)
29. VEDERE TUTTA STA GENTE CHE GODE NELLA MORTE DI UN CACCIATORE MI FA DIVENTARE ANCORA PIU' FELICE DI QUANTO SONO ;-)
30. GRANDI RAGAZZI :-)
31. Come giustamente dice A. D.P. < ha sparato al proprio uccello > MA LO HA MANCATO!
32. beneeeeeeeeeeeeeeee!!maledetti assassini, crepate tra di voi!!!!!!!!
33. se ne stava a casa era meglio x tt!!!!!
34. Finalmente! Non vedevo l'ora che gli accadesse qualcosa!
35. Cenedese ‎..evvai!
36.VISTO? SE LA STAGIONE DI CACCIA AVESSE APERTO QUANDO DOVEVA APRIRE... NON SAREBBE MORTO! ...magari in seguito...
37. decisamente un pessimo cacciatore, voleva spararsi sull uccello e invece si e sparato al ventre .ogni uno fa quel che si puo !
38. sono i rischi da affrontare per chi imbraccia il fucile...........................
39. poverino
40. chi non rispetta la vita dei cosiddetti animali (che poi sono più umani di noi) non puo avere il nostro rispetto!
41. Peccato che è successo a un cacciatore solo....
42. i cacciatori sono PEZZI DI MERDA....SONO LO SCHIFO DELL'UMANITA'.....NESSUNA PIETA' PER LORO......io sono vegano ( se non sai cosa vuol dire vattelo a cercare ).......
43. sento sento......che........domani crepa un altro cacciatore....;-)
44. insisto a manetta : IL CACCIATORE BUONO E' SOLO QUELLO MORTO :-)
45. uno al giorno per tutta la stagione venatoria e finalmente estinguiamo almeno una categoria di assassini....che hanno anche il coraggio di dichiararsi "amanti della natura" vergogna!!!!!
46. bella P. :-) uno al giorno....leverà il cacciatore di torno:-)
47. 1 persona
48. e poi vivisettori, pellicciai, macellai......c'è tanto lavoro da svolgere per fare un pò di pulizia ;-)
49. meglio.
50. Ogni volta che gioivo per un cacciatore morto pensavo, ma, sarò l'unica...e invece.......mi sento meglio, grazie
51. Ma perché dovremmo "piangere" uno che uccideva animali per puro divertimento??????????? perché mi dovrebbe dispiacere?????????? perché mi dovrei vergognare???????????? Io non mi vergogno di nulla !!!!!!!!! E non mi sento né crudele... né catt...ivo!!!!!!!......... Ripeto: un tizio è morto mentre cercava di ammazzare animali per divertimento: ben gli sta!!!!!!!Questo solo mi viene da dire e pensare!

Lasciamo a voi ogni conclusione.

Leggi tutte le news

195 commenti finora...

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Per Wladimiro, è difficile dar torto a Silvano e Fromboliere, anche con tutta la buona volontà, rilegga il post da me inviato a suo tempo, una certezza l'avevo per lei e gli altri due era solo una provocazione, nel tentativo di indurvi a riflettere, evidentemente non sono riuscito nel mio intento. <>Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore Anticaccia sei fra questi vero? Cesare, Wladimiro, sabrina e qualche altro, dove siete? anche qualcuno di voi è fra queste persone così care e gentili, e commovente sapere che ci sono così tante persone che si preoccupano per la nostra salute.<> da Nato cacciatore 06/09/2010 13.18

da Nato cacciatore 17/09/2010 11.55

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

E se fosse stato tuo padre, tuo fratello, tua madre. tua sorella. La penseresti come loro? Non è polemica. E' realtà e questi si chiamano sentimenti- E noi fino a prova contraria, siamo animali. Punto

da eleonora rosetti 11/09/2010 21.56

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

errata corrige.P.s. Io preferisco non perdermi a rispondere a certi commenti mio nonno CACCIATORE mi ha insegnato che il miglior disprezzo è la non curanza.

da Gianbottaccio 11/09/2010 2.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X Lara ancora un complimento brava breve e concisa come sempre saluti da Gianbottaccio.P.s. Io non preferisco non perdermi a rispondere a certi commenti mio nonno CACCIATORE mi ha insegnato che il miglior disprezzo è la non curanza.

da Gianbottaccio 11/09/2010 2.12

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Perché il mio commento non è stato pubblicato? Ho forse colto nel segno? Non credete sia ora di smettere di diffondere rabbia ed alimentare discussioni violente che non portano a niente se non allo sfascio del buon senso?

da ROBY 10/09/2010 14.48

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Vedi Lara, questi animalari vivono di assurdità, di illusioni e di provocazioni. Non hanno ancora capito che l'ideologia dell'animalambientalismo, oggi nel nostro paese, è a solo scopo di lucro e falsa pubblicità. Questi animalari, sono solo strumento di offesa, usati da cervelloni che li spingono in questo assurdo conflitto traendone benefici verso i loro lucrosi interessi. In poche parole, per confermare il tuo pensiero, questi animalari, non hanno personalità, non hanno carattere, non hanno principio ne conoscono i valori e sopratutto non hanno nessuna cognizione della natura. Ti saluto cordialmente.

da Gimessin 10/09/2010 13.09

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

più leggo e conosco gli animalisti e più amo essere una cacciatrice!

da Lara Leporatit 10/09/2010 12.41

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

A tutti i cacciatori, vi prego non postate commenti dettati dalla rabbia suscitata da una simile lettura, ci facciamo del male da soli.

da Nato cacciatore 09/09/2010 15.16

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da lince 09/09/2010 10.46

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

atia, forse tante cose non verrebbero ne scritte ma soprattutto neanche pensate. Quando leggo certe cose, mi rattristo perchè capisco che la violenza non deriva solo da... motivi politici o economici ma semplicemente da noi. Gli ideali smettono di esserlo quando ci accecano facendoci perdere di vista ciò che circonda. Capisco perchè tanta gente si sia votata al nazismo, credendo che fosse giusto far morire chi non era ritenuto degno. Forse esagero ma i commenti rilasciati in questo sito non m i hanno fatto venire in mente altro, provo compassione per voi.

da eleonora rosetti 09/09/2010 0.32

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

odio i preti e odio l'ecoterrorista. e sono cattolico dovevo gioire quando un bracconiere ha ucciso il prete x lo piu' pure animalista eppure il mio animo era dispaciuto amo la natura tutti i tipi di piante e verdure eppure voi l'ammazzate x nutrirvi e poi venite a fare la morale a noi cacciatori non siete degni neanche di esistere riflettete

da franco la spezia 08/09/2010 12.34

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

hanno ragione gli ambientalisti, che mettono gli animali davanti alle persone,che dicono che è piu' iMportante un animale di un uomo...PENSATECI BENE..NON E' COSI? IO GLI DO' RAGIONE!! NOI CACCIATORI NON PREFERIAMO VEDERE UN ANIMALISTA MORTO PIUTTOSTO DEL NOSTRO AUSILIARE DA CACCIA...METTIAMO ANCHE NOI I NOSTRI ANIMALI DAVANTI A LORO.. VIVA LA CACCIA!!

da iena 08/09/2010 8.31

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

againsthunt vieni tu a illuminarci! Ma vergognati, la morte non si augura a nessuno!

da Umbe85 08/09/2010 0.53

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Innanzitutto condoglianze alla famiglia della vittima. Fategli scrivere quello che vogliono...in cuor loro anche loro non vogliono l'abolizione della caccia perchè a quel punto non avrebbero più ragione d'esistere (visto che a fatti per gli animali fanno poco o niente). Cmq si potrebbe smettere davvero di sparare agli uccelli.........................................

da Freak 07/09/2010 23.59

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da againsthunt 07/09/2010 23.11

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ma non vedete che vigliacchi che sono stì animalai ?? due righe della redazione al richiamo delle proprie responsabilità e pufffff,questi spariscono,hai fatto bene Redazione a non togliere i commenti di quei vermi,che si firmano con quei nomi,ma sappiamo bene chi sono o chi e,sempre il solito paladino dell'animalismo,che quando viene attaccato minaccia denunce a destra e manca,hahahaha,buffone,calabro...ne.

da Rik. 07/09/2010 23.06

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

A regà io me stò ad ammazzà dalle risate, PIPPINA me fai morì , dai continuate perchè io mi diverto un mondo , che personaggi, che storie chi se tromba i daini der marito chi se tromba li somari , ahò! che sito, nun'è che annamo a sbatte a luci rosse!

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 07/09/2010 21.28

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

pippina non lo hai tradito perchè era cacciatore,ma forse perchè sei come tutte le animaliste una grande T.....A

da robertone 07/09/2010 19.36

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

RETTIFICO SULLA COLO' PESCE E NON CARNE....NON CHE CAMBI MOLTO, SEMPRE ANIMALI SONO...

da ROCCO SENZA FRATELLI 07/09/2010 18.26

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Lega Antivivisezione italiana contro le Far Oer: "Massacrano le balene" 07/09/2010 Pubblichiamo una lettera che ci è arrivata dalla LAV, la Lega Antivivisezione italiana, sezione di Firenze. La denuncia riguarda il massacro delle balene al largo delle isole Far Oer "Gentili giornalisti stasera, a Firenze, la partita di calcio Italia-Far Oer nasconderà il colore del sangue dei cetacei massacrati in questo minuscolo Paese. Noi vogliamo mostrarlo con le fotografie in calce, per ricordare quanto nel nostro mondo la crudeltà verso gli animali venga troppo spesso nascosta, mimetizzata, relegata all'angolo più oscuro della coscienza e sperando che questo accada sempre meno. Gli animali sono soggetti di una vita, capaci di sentimenti e di sofferenza. I cetacei (in questo caso delfini e globicefali) sono mammiferi intelligenti, sensibili, allattano i loro piccoli, il loro cervello possiede una corteccia molto strutturata, per complessità paragonabile al cervello umano; dispongono di un sistema di comunicazione complesso come un vero e proprio linguaggio. All'interno di ogni gruppo c'è sempre una forte coesione, se un membro è in difficoltà e incapace di nuotare, i compagni lo sorreggono portandolo spesso in superficie a respirare. Nelle Far Oer tutto questo viene ignorato e distrutto barbaramente, mostrato ai bambini che si abitueranno alla crudeltà". Fonte: quotidiano.net

da Lucky 07/09/2010 18.14

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

NO,HANNO DI MEGLIO....LICIA COLO' CHE CRITICA LA CACCIA E DICE CHE BISOGNA MANGIARE VEGETERIANO, MA CONFESSA DI MANGIARE CARNE...BAH!

da ROCCO SENZA FRATELLI 07/09/2010 18.14

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

NON METTIAMOCI AL LIVELLO DEGLI ANIMALISTI NON NE VALE LA PENA DIALOGARE CON DEI COMPLESSATI FANATICI LA CACCIA E' NATA CON L'UOMO E PER L'UOMO E' UN ISTINTO CHE E' STATOFONDAMENTALE PER L'EVOLUZIONE UMANA. CANTATA NEI SECOLI DA OMERO VIRGILIO FINO A PUCCINI ED HEMIGWAY ..... QUESTI DISSOCIATI CHE LA CRITICANO CHI HANNO ? PECORARO SCANIO? POVERETTI CHE PENA....

da Giuseppe 07/09/2010 17.52

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

No,non bisogna abolire nulla... Dopo la caccia continueranno e chiederanno che non si possa più mangiare carne neppure di allevamento,a partire da quella di cavallo per continuare al resto. Non voglio vivere in un mondo dominato dai deliri di questi "personaggi" che gioiscono della morte di una persona; che augurano la morte, lo stupro il cancro a una ragazza che fa una scemenza e ammazza dei cagnolini; che hanno una coerenza encomiabile e per cui esistono animali di serie A e di serie B differendo fra un passero, un topo o una zanzara(e che fra la vita di un uomo e un animale preferiscono quella di un animale)... Condoglianze e piena solidarietà alla famiglia del cacciatore di Galtellì...

da sardu 07/09/2010 17.31

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

ABOLIRE DI CONSUMARE CARNE DI QUALSIASI ESSA SIA IN TUTTO IL MONDO ANCHE PER QUEGLI STRONZI DEGLI ANIMALISTI MI STA' BENE, PERO' TUTTI DOBBIAMO DIVENTARE VEGETARIANI E VIETARE LA CACCIA IL TUTTO L'UNIVERSO, SOLO COSI' SAREI SODDISFATTO, MA GIOIRE ALLA MORTE DI UN CACCIATORE E' VERAMENTE DA BASTARDI E VIGLIACCHI.

da SALVATORE PISANA 07/09/2010 16.49

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sono molti e articolati gli interventi di questa commentatrice, vanno letti tutti e lo farò. Già da ora ho letto alcuni concetti che essa intende esprimere. Come tutte le persone che covano la convinzione di professare verità assolute mostra il fianco, sguarnito da una sicurezza, basata, forse, solo dai vari commenti di bassa leva che dalle nostre fila si alzano sempre e pervicacemente ma che comunque sono un'espressione democratica. E' quindi sempre su questo piano, democratico, che ci dobbiamo confrontare, nella filosofia proposta dal portale che ci ospita. Si da spazio ai nostri detrattori e a noi l' agio di dimostrare che ne siamo all'altezza: dimostriamolo.

da Fromboliere 07/09/2010 15.38

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ma chist'odia a tutt'quant. E' chi è?

da Gimessin 07/09/2010 15.37

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Odio gli AMBIENTALISTI.... ... Odio la gente ipocrita…che uccide una zanzara pensando sia schifosa e protegge un coniglietto perché é bellino. Odio la gente demagogista, che si preoccupa di salvare gli agnelli dalle tavole e poi lascia morire un senzatetto su un marciapiede. Odio i razzisti, verso qualsiasi forma di vita e verso qualsiasi differenza…come quelli che si preoccupano di salvare i gatti randagi e poi calpestano senza preoccuparsene piante o insetti. Odio i filonazisti…che non tollerano e comprendono le diversita’. Odio gli stolti e gli ingiuriosi, che non sanno e non vogliono argomentare senza insultare o additare. Odio la gente che si erge su di un piedistallo giudicando senza criterio e conoscenza. Odio gli assolutisti, che credono di avere sempre ragione e di essere superiori agli altri. Odio la gente che nel nome della salvaguardia della vita stermina piante, lattughe, carote, pomodori, zucchine, carciofi, che strappa i frutti di una pianta nei quali vi sono i semi, ovvero i figli, le future generazioni, commettendo di fatto un piccolo genicidio. Odio la gente che da’ a mangiare ai gatti per le strade, favorendo malattie e parassiti, uccisione di specie animali come lucertole, gechi, locuste, uccellini caduti dal nido e talvolta…anche topi…e lasciando immondizia e residui dovunque, senza neanche preoccuparsi della salute di essi con una corretta programmazione veterinaria. Odio la gente che gira la faccia davanti alla strangolazione di un pollo, e poi castra il proprio gatto o avvelena il cane del vicino. Odio gli ignoranti, saccenti e privi di conoscenza che sovente fanno dell’insulto il loro argomento. Odio i mediocri, quelli che non cercano le informazioni e non si preoccupano di conoscere. Odio i cittadini, che inquinano, sporcano, guidano e si comportano incivilmente per poi asserire che sono amanti della natura. Odio il cibo impacchettato nei supermercati…perché perme

da 76-1* 07/09/2010 15.28

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

x la povera Pippina "il mio ex era un cacciatore, l'ho cornificato più dei daini che ammazza".Certo è fuori discussione il tuo dramma di "donna mortificata negli affetti",quindi è piu' che logico il tuo istinto di cornificare "il povero becco",ma pensa come sei stata sfortunata,infatti se il tuo moroso era un allevatore di tori,immagina che bordello nella stalla.Comunque a parte l'allegorica e goliardica rispota,ti si consigliano alcune sedute da un psicanalista,prima che sia troppi tardi.Distinti saluti.

da Spartacus60 07/09/2010 15.25

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Scusami Frombo, è comprensibile che non è possibile rucuperare il vecchio e forse non è nemmeno il caso, però evidentemente mi sono espresso male, al di là delle esternazioni di Giorgia, intendevo porre alla tua attenzione e anche di altri amici, i quali vantate un livello di cultura superiore al mio, il post della sig.ina Silvia, intervenuta a difesa del suo "mito, e che è fra gli ultimi commenti.

da Nato cacciatore 07/09/2010 15.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Amico Nato Cacciatore, ho letto il commento di Giorgia, solo ora dietro tuo invito. Non ho tempo per ora di leggere ogni cosa che nel mese di mia assenza ho dovuto tralasciare, ma mi auguro di farlo in seguito. Comunque: non ci sono cose nuove sotto il sole, involontariamente, a Giorgia ho già risposto, nel contenuto del mio prossimo editoriale che prima o poi uscirà, sulla mia giornata di caccia e connessi. Due mondi si scontrano, il nostro, tradizionale, realistico che fronteggia la responsabilità di assumersi, oggi, un ruolo tanto scomodo rifiutando l'ipocrisia e un'altro mondo, surreale, fittizio, buonista e modaiolo schierato sui sentimenti a basso costo. Gli artisti non hanno scelta, e come loro, colui che è noto, protegge la propria immagine e il portafoglio, negandosi la libertà di poter andare contro corrente, rinnegando le scelte dei padri, dei nonni e anche dei fratelli, pur di dare l'immagine di cartapesta che gli è richiesta.

da Fromboliere 07/09/2010 15.02

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ragazzi, no ci distraiamo con questi avanzi da marciapiede. Orgasmi, corna e altre porcate non sono sicuramente oggetto dei nostri seri argomenti. Riferendomi poi agli avanzi...., sono sicuro che per noi un orgasmo nasce da un legame affettivo e da sentimenti che un'animalara non può comprendere e non mi meraviglierei se i suoi orgasmi scaturissero da un rapporto con un partner non umano. Quindi pregherei queste femmine paranoiche, di imparare a fare la calza, almeno farebbero qualcosa di più costruttivo. Come? E' un utopia? Bene allora tornate da dove siete venute........!

da Gimessin 07/09/2010 14.45

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Cari amici vi ricordo che bisogna essere astuti e razzionali,senza cadere negli insulti a buon mercato,fatte da personaggi che nulla anno di personale.Quindi lasciamoli fare che prima o poi toccherà loro

da giuseppe69 07/09/2010 14.43

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Silvano, Frombo, e qualche altro amico venite a pag 6 sull'articolo che riguarda giorgia, vi riporto lo stracio del post di una signorinella:...spero solo che nel rispondermi non inizierete a parlare per monosillabi come i nostri amati avi con la clava facevano... ma del resto da un'associazione del genere non mi aspetterei uno sviluppo mentale e linguistico più elaborato. Lo troverete gli ultimi post

da Nato cacciatore 07/09/2010 14.38

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

ma volete spiegare a sti stronzi anticaccia che noi andiamo a caccia per il piacere di goderci la natura in tutto il suo splendore,incorniciato dalla bellezza di vedere i nostri cani lavorare,e concludere il tutto con l'abbattimento del selvatico per poi poterselo mangiare con gusto in compagnia di amici o parenti,un po come fate voi con le galline,conigli vacche pecore tacchini ecc,a dimenticavo questi animali non li AMMAZZATE voi lo fa il macellaio vero,voi non vi sporcate le mani,o siete tutti vegetariani.Ma fanno battagli solo contro noi cacciatori o si accollano pure omicidi, stragi, poverta, alluvioni catastrofi e altro.

da pino68 07/09/2010 14.32

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

@pippina ho capito chi sei, ma qui al mio paese conoscono meglio tua madre, molto professionale e mai uno sconto!!!!

da Luigi 07/09/2010 14.24

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Pipina, complimenti per la scelta pensata di cornificare il tuo ragazzo! Ti auguro che nessuno lo faccia con te, questo per non farti soffrire come hai fatto tu con lui. Il cacciatore non ammazza per gusto o per hobby, ma va a caccia per istinto, per nutruirsi e per tradizione. Il cacciatore si nutre del cacciato come un vegano si nutre del coltivato. Rispetta le idee altrui! Anche un vegano toglie la vita ad un essere vivente, la pianta! ..E a me potrebbe star scomodo.. ma lo rispetto!

da Davide - Padova 07/09/2010 14.22

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Pippina........ ma chi ti tromba a te !!!! Ah ah ahah !!!!

da PALOMA 07/09/2010 14.20

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X il nemico degli assassini, e se involontariamente uscisse il tuo indirizzo, per errore da qualche commento non di amici, come la prenderesti? a quale santo ti appelleresti?

da ANONIMO VENEZIANO 07/09/2010 14.19

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Se questa è la cultura di coloro che sono contrari alla caccia, la caccia non morirà mai perchè l'insignificante è insignificante. Sempre.

da Silvano B. 07/09/2010 14.14

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

PIPPINA SE L'HAI CORNIFICATO COME UN DAINO QUINDI UN PAIO DI VOLTE E SE LO VORRESTI IMPALLINARE COME UN CINGHIALE SI VEDE PROPRIO QUANDO DI CACCIA SAI !!!!!!!! ORGASMI MULTIPLI???? TI PIACEREBBE.........

da GILBE 07/09/2010 14.10

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Pippina ancora qui? sempre alla ricerca dei cacciatori... zingarella!

da Fromboliere 07/09/2010 13.58

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE ricordiamo che :La redazione Big Hunter concede questo spazio di assoluta libertà a tutti, per un confronto che sia utile strumento di conoscenza e di interscambio, nel rispetto delle altrui idee ed usando un linguaggio consono e civile. I commenti potranno essere eliminati dalla redazione in base a criteri da essa stessa stabiliti. Lo scrivente si assume la piena responsabilità, civile e penale, del contenuto del proprio commento e dei danni che possano essere lamentati da terzi in merito alla pubblicazione sul nostro sito dello stesso.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 07/09/2010 13.57

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

@SARDIGNA: sono più Sardo di un vile cacciatore. Non sai commentare diversamente? Non hai idee, vero? Abiti in paesino sperduto e dimenticato da Dio e quindi non ti resta che SPARARE per far fronte alla tua depressione, vero? E vabbè...mi dispiace. Comunque...personalmente non godo della morte di nessuno. Quando muore un assassino, certo, il mio cuore prende atto...ciò che dai ricevi, si dice... Quando invece sento ASSESSORI ALLA CACCIA che dichiarano NECESSARIO UCCIDERE I DAINI...beh...a quel punto chi se ne frega se un cacciatore diventa preda dei suoi compagni di morte. Voi offendete la vita a priori e offendete anche l'intelleto asserendo che "LA CACCIA E' SPORT ECC ECC..." Mi vien da sorridere. Ho letto in altro post, dove mi è stato negato di postare (!!! grazie, questo dimostra quanto credete in ciò che scrivete), di un mio collega nutrizionista e dietologo che avanza dichiarazioni oscene e per nulla attendibili...ecco, voi siete questo. p.s.: ricordo, a chi ha augurato il cancro, che la maggior parte dei tumori SI SONO PRESENTATI DALL'AVVENTO SU VASTA SCALA DELLA CARNE NELLE TAVOLE...

da Roberto Olbia 07/09/2010 13.45

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Gioite per la morte di un umano e piangete per la morte di un cinghiale? FATEVI TUTTI CURARE GRANDI SIGNORI OFFENSIVI! Attendo qualche denuncia per diffamazione e minaccia nei vostri confronti! Saluti

da Davide - Padova 07/09/2010 13.35

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

PIPPINA PERCHE TE LA PRENDI CON NOI,IN FONDO ANCHE A TE PIACIONO GLI ((UCCELLI))!!! SIAMO " QUASI" COLLEGHI!!

da TREX 07/09/2010 13.27

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Gentile pippina, anche i suoi compagni di merenda, devono nutrire grande "stima e considerazione" per lei.

da Nato cacciatore 07/09/2010 13.23

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

dalle mie parti si canta MARIDU CORRUDU ...MUZZERE BAGASSA!!!!

da SARDEGNA 07/09/2010 13.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

AHAHAHAHA....bella Pippina.... io godo alla grande...soprattutto quando leggo: CACCIATORE SCIVOLA DAL MONTE E SBATTE LA TESTA, MUORE SUL COLPO CACCIATORE SCAMBIA COLLEGA DI BATTUTA PER CINGHIALE. LO UCCIDE PER SBAGLIO E SI COSTITUISCE CACCIATORE CADE DA UN BURRONE. ERA IMPEGNATO IN UNA BATTUTA DI CACCIA CACCIATORE SOLO IN BATTUTA DI CACCIA SI ACCASCIA E MUORE.... minchia GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;-)

da Il nemico degli ASSASSINI 07/09/2010 13.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

il mio ex era un cacciatore, l'ho cornificato più dei daini che ammazza...e poi l'ho lasciato...e se viene a ricercarmi lo impallino come un cinghiale...

da pippina 07/09/2010 13.08

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

io quando muore un cacciatore ho gli orgasmi multipli

da pippina 07/09/2010 13.07

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

MEGLIO MORIRE A CACCIA ,CHE NON BUTTATO IN UN ANGOLO DELLA STRADA CON UNA SIRINGA CHE PENZOLA DAL BRACCIO!!!

da NO ALLA DROGA!! 07/09/2010 12.51

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

ma vi rendete conto dove siamo arrivati? vi sentite intelligenti ma invevece siete solo degli ignoranti che non hanno mai capito niente.....per sempre w la caccia

da croci 07/09/2010 12.50

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

I COMMENTI NEL GRUPPO LAC NON SONO STATI RIMOSSI!!

da ULISSE 07/09/2010 12.48

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

la perdita di una persono dispiace a tutti, ma morire per una passione che si ama e meglio, di essere ammazzato mentre cammini in un marciapiede da un pirata della strada

da toto' 07/09/2010 12.25

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sentite condolgianze alla famigla distrutta dal dolore e agli amici tutti.

da MG 07/09/2010 12.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

x Il Nemico degli Assassini "sono uno di quelli che ha commentato...insisto : QUANDO MUORE UN CACCIATORE, IO BRINDO A TUTTE LE ORE.Esimio Imbecille hai fatto il secondo al riguardo,io brindo alla vostra dipartita sia fisica che politica da quando nel lontano 1970,a dieci anni ho abbattuto il mio primo selvatico.W LA CACCIA E CHE "SORELLA MORTE" VI ABBRACCI IL PIU' PRESTO POSSIBILE.

da Spartacus60 07/09/2010 11.58

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Signora Giulia buongiorno, una semplice domanda: quale sarebbe la sua reazione se un suo ipotetico figlio manifestasse la volontà di prendere la licenza di caccia?

da Silvano B. 07/09/2010 11.54

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Io voglio sperare solo che si siano presi provvedimenti penali verso tutti coloro che hanno partecipato ad una tale schifezza, oltre che essere una cosa ignobile mi sembra del tutto illegale

da Daniele 07/09/2010 11.39

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

giulia, stasera tiro fuori dal freezer un po' di uccellini dal becco fino e faccio un bell'arrostino alla faccia tua ben innaffiato da un rosso di Montalcino....e rutto libero alla salute di chi ci vuolemale ih ih ih

da GIANNI 07/09/2010 11.35

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Non sono animalisti. E' vera e pericolosissima cultura antiumana. penso che sia giunto il momento che le forze dell'ordine incomincino ad aprire dei fascicoli a carico di queste persone e a monitorare bene questo fenomeno.

da stylus 07/09/2010 11.33

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Beh che dire, Giulia e gli altri gentilissimi commentatori, venuti qui a sostenere che è giusto desiderare la morte di una persona perchè va a caccia, hanno aiutato a scoperchiare il classico vaso di pandora. Purtroppo dimostrano di essere molto vicini (speriamo solo a parole) all'estrema intolleranza di hitler, animalista convinto e emblema della follia distruttiva del genere umano.

da roberto 07/09/2010 11.31

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Giulia, vai a fare il tuo dovere... VAI A LAVARE I PIATTI! Poveri mangia-banane malandati, secondo me avete il cervello in cancrena. DA SECOLI, DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, ORA E SEMPRE CACCEREMO!

da Nicola dalla Puglia (BA) 07/09/2010 11.16

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Avv. Cecinati questo è uno dei peggiori, e dovrebbe vedere cosa scrive sul gruppo facebook contro il DDL Orsi!!!! Qui si riferisce alla nostra discussione:Rosario Madaffari Attenzione eh.....è venuto fuori un "principe del buco del c.....ops, del foro" che minaccia denunce a destra e a manca! Tutti zitti! Non si deve parlare degli incidenti di caccia. Glielo ordina il medico di andare in giro armati. Allora, capito? ZITTI TUTTI!

da Danilo 07/09/2010 11.14

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

questa è tutta pubblicità per questi pseudi animalisti.Io penso che bisogna "ACCETTA...RLI" cosi come sono, tanto anche loro a pasqua, a natale e tutte le feste comandate e non solo, mangiano quei poveri ovini, capponi etc...

da pepis 07/09/2010 11.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

siete talmente presuntuosi, ottusi e fanatici che il fatto che così tante persone ce l'abbiano con voi e siano indignate per quello che fate al punto da augurarvi ogni male, non vi induce minimamente a riflettere(come dovrebbe) e a rivederee ilv ostro comportamento...siete solo capaci di vomitare insulti, disprezzo, a minacciare di picchiare questo o quello...eh già siete così arroganti che se voi uccidete animali per pura crudeltà va bene e nessuno deve dire niente, mentre se la gente si rompe le scatole e reagisce di conseguenza(ma solo a parole, senza nessuna violenza reale) allora salite su un piedistallo e date agli altri dei cattivoni, insensibili, senza rispetto ecc...autocritica mai, eh!!!ma poi viste tutte le cose schifose che scrivete ogni giorno in questo sito(per non parlare dei commenti scritti in questa pagina) vi aspettate che le persone cambino idea su di voi e abbiano un atteggiamento più morbido??? vergognatevi e non rompete!oltretutto voi dite "la caccia è legale"...beh mi pare che anche augurare quello che uno si sente di augurare a chi UCCIDERE PER DIVERTIMENTO sia legale, quindi non rompete e accettate le conseguenze delle vostre azioni!chi semina vento raccoglie temepsta e voi il bento lo seminate ogni giorno!

da giulia 07/09/2010 11.02

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

"Nemico degli assassini,Alessio ecc.proverei grossa soddisfazione per potervi vedere in faccia una volta,una sola volta,non riesco ad immaginare come siete..perchè non uscite dal vostro nascondiglio fatto da un pc e vi presentate per poter scambiare idee in modo civile?..o no!

da NASO 07/09/2010 11.01

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

L'unica cosa che mi rammarica è ti non poter gioire della loro morte, sono talmente insignificanti che quando muoiono non vengono mensionati e/o ricordati da nessuno. Sentite condoglianze alla famiglia dell'amico scomparso.

da Lupone 07/09/2010 11.00

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

mi associo alle Condoglianze per i familiari, e ricordo a tutti che gli pseudoanimalisti di cui si parla poi magari hanno auto che inquinano come una centrale acarbone, fabbrichette del babbo che scaricano in atmosfera di tutto e tutti i vari accessori (ipad, ipod computer ecc ecc) che per essere prodotti e importati da cina e taiwan sono pesanti al pianeta almeno quanto tutti i danni causati dai bracconieri di tutta Europa. Ho scritto bracconieri perchè i Cacciatori non ledono la Natura ma si fondono in essa, traendo solo ciò che si può perchè è nei nostri interessi.

da Losna, Piemonte 07/09/2010 10.56

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X TUTTI: Ecco Alessio, uno che ha voce, parla per se, per conoscenti e amici e per tutti. Li cita per crearsi un alibi, una giustificazione del suo indegno gozzoviglio? Assolutamente no, la voce di Alessio è voce di maggioranza, è il modello tipico di colui che abolirebbe la caccia, è il modello tipico di quella maggioranza di italiani che ci sta contro. Oggi questa maggioranza imbelle, priva di storia e di tradizioni, incapace di decidere per sé, plagiata, che ha abdicato il proprio cervello a favore della pubblicità interessata, dell’ ipocrisia di ministre capipopolo a cachet milionario, manifesta con la frustrazione la propria incapacità di fare qualcosa che possa veramente servire a questo povero Paese. Zombies programmati, lobotomizzati, utili alla propaganda politica ma che lo Stato non potrà mai accontentare, per ovvi motivi di lucro, a cui, alla fine, non rimane altra opportunità che fare dell’odio personale l’unica ragione per sostenersi.

da Fromboliere 07/09/2010 10.52

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

olbia ghiradi che non sei degno neanche di essere sardo e nè uomo

da SARDIGNA 07/09/2010 10.40

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

si sono di galtelli occhio allo scalpo ambientalisti state oltrepassando il limite

da baronia 07/09/2010 10.21

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Avv. Cecinati, fiero di pensarla come Lei. Avanti tutta, difendiamo il difendibile ma soprattutto rimettiamo quelli della LAC al loro posto e non mi faccia dire dove. Condoglianze alla famiglia del nostro collega

da PALOMA 07/09/2010 9.56

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

IO CREDO CHE CONTINUANDO A RIBATTERE QUESTI STUPIDI,NON FACCIAMO ALTRO CHE METTERSI AL LORO PARI,NATURALMENTE NESSUNO PUO IMPEDIRGLI DI INSERIRSI,DIALOGHIAMO TRA NOI E LASCIAMOLI BOLLIRE NEL LORO BRODO.......

da max1964 07/09/2010 9.55

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Il nemico degli ASSASSINI: Gli squali non bevono, azzannano e spesso si nutrono di carogne, come le iene sulla terra.

da Hilly Billy 07/09/2010 9.47

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Credo cari amici vi sembrerà strano ma credo che quello che dicono a Radio Maria si stia concretizando e cioè la pochezza per la vita Umana l'omicidio e tutti i vizi capitali connessi.Stiamo dinuovo in Sodoma e Gomorra.

da giuseppe69 07/09/2010 9.34

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X Silvano B.: ben ritrovato anche a te, vi trovo tutti sempre sulla breccia, è un piacere, riunirmi a voi, c'è sempre molto da fare. X Il nemico di Barba Blu: morirai di sete?

da Fromboliere 07/09/2010 9.32

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

ahahahah il nemico degli assassini!!...che nick! sei un grande:depresso, disadattato, asociale, emarginato !! Chi vuoi che voglia per amico uno che inneggia alla morte di un essere umano??? solo gli stolti come te...magari te mangi certe fiorentine..eh??!

da silvia 07/09/2010 9.28

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

DIAMO PROVA DI UNITA' E COERENZA ISCRIVIAMOCI COMPATTI IN CACCIA AMBIENTE!!!!!!! SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!!!!

da Giuseppe 07/09/2010 9.22

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

sono uno di quelli che ha commentato...insisto : QUANDO MUORE UN CACCIATORE, IO BRINDO A TUTTE LE ORE :-)

da Il nemico degli ASSASSINI 07/09/2010 9.16

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X Roberto Olbia: ecco che ti sei dato dell'animale.... serve altro?

da Fromboliere 07/09/2010 9.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Scommetto che neanche lo psicanalista Freud sarebbe capace di psicanalizare la mente bacata di certi stomachevoli individui

da giuseppe69 07/09/2010 9.05

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sig.Roberto di Olbia io rispetto le sue ragioni dettate da scelte etiche ed anche da altri fattori come la repulsione innata ad alimentarsi di "cadaveri animali". Due cose però; Lei non crede che io mangiando carne e poca, possa avere il suo rispetto esattamente come io lo concedo a Lei? La seconda è che noi non abbattiamo per divertimento; nella caccia esiste il ludico, l'uomo ne ha bisogno, ma non nell'abbattere a bensì in tutte quelle attività che lo precedono. Poi il mangiarlo è l'onore più alto che si possa concedere, così come Lei farà con i suoi vegetali che proprio non "vivi" non mi sembrano e nel mangiare ritorna il ludico di tutti gli uomini compreso il suo. L'ipocrisia poi sta nell'eventuale lamento di un'animale abbattuto cosa che una carota certo non manifesta, ed allora per estremizzare il mio abbattere un'animale "muto" le libererebbe la coscienza? La verità, la mia naturalmente è che noi raccogliamo i frutti che la natura ci offre al pari di uno che raccoglie more per fare la marmellata ai suoi figli, bene attenti a non deturpare quanto ci viene offerto e salvaguardandolo nel tempo per perpretare la raccolta, senza intaccare il capitale. E l'ipocrisia invece, quella purtroppo tutta vostra risiede nel fatto che difficilmente - quasi mai si parla di animali "nascosti" tipo i pesci, del resto il 99 % per cento non sono mammimeferi e la totalità vive dove l'occhio umano non vede. Buona Gionata. P.S. Bentornato Frombo.

da Silvano B. 07/09/2010 8.59

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Alessio...voi avete anche gioito per la morte di un turista al Palio di Siena....

da NASO 07/09/2010 8.55

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Questi sono tutti i compagnucci di merende della nostra beneamata ministra in calze a rete e occhio languido e del baffetto con il collo rincarcagnato e la panza gonfia di cicoria. Bella compagnia, non c'è che dire.

da Il Fischione 07/09/2010 5.40

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

baronia sei di galtellì?

da robertone 07/09/2010 4.38

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da Silvano-Diego-Alessio LIVORNO 07/09/2010 4.27

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Come fate a definire "malato" chi gioisce della morte di un cacciatore? Non gioite forse, VOI, quando uccidete un animale? Sapete spiegarmi la differenza? Senza insulti e senza "traveggole", se siete capaci. Grazie.

da Roberto Olbia 07/09/2010 2.21

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sig. Alessio, dopo aver dimostrato la sua grande statura morale, dimostri di essere coerente con le sue affermazioni e scriva il suo cognome la residenza data e luogo di nascita. Sarò lieto di querelarla. Coraggio! Ci faccia vedere che le sue idee è capace anche di ripeterle dinanzi ad un giudice monocratico della Repubblica Italiana. Ma purtroppo so già che non lo farà. Se uno crede alle proprie idee deve sapersi assumere le proprie responsabilità. Altrimenti le sue idee non valgono niente come lei. Coraggio si faccia avanti: nome, cognome, luogo e data di nascita e residenza

da Avv. Cecinati 07/09/2010 1.10

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

sul sito lac hanno fatto sparire tutto!!un po troppo tardi però!

da cacciatore veneto veramente incazzato e profondamente amareggiato 07/09/2010 0.52

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

"pezzi di merda e noi gioiamo alla morte di un vostro animalista come si dice occhio per occhio cioa bastardi" azz e poi siamo noi quelli cattivi e che sbagliamo, eh, quelli che nn hanno rispetto ecc! beh sappi che io e tutti i miei amici e conoscenti siamo contentissimi e felicissimi quando muore un cacciatore!!!!!!gli sta bene!se uno che si diverte a uccidere animali resta vittima del suo stesso fucile, della sua stessa crudletà, ha ciò che si merita!!!!e poi dite a noi che saremmo insensibili, senza compassione, spietati????ah perchè voi avreste compassione e sensibilità???ma fatemi il piacere!!!!non siete nessuno x dare lezioni di rispetto, dato che non ne avete!!!!!noi abbiamo tanti ottimi motivi per essere contenti se muore uno che si diverte a uccidere, voi non ne avete nessuno per divertirvi a uccidere!e se muore uno sparatore sono contento, alla faccia vostra!!!voi ve lo meritate quello che c'è scritto in quella pagina su fb e in tante altre!!!

da alessio 07/09/2010 0.04

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Credo che togliere la vita uccidendo o augurare la morte, che sia ad un essere umano piuttosto che ad un animale sia, in entrambi i casi, una cosa barbara ed incivile, IN ENTRAMBI I CASI! Inoltre è guerra tra animalisti e cacciatori, da sempre! L'ignoranza da parte di entrambi i fronti, questo è quanto leggo nei commenti da ambo le parti, mi da i brividi! I cacciatori gioiscono alla morte di un animalista, gli animalisti per la morte di un cacciatore... Complimenti! Vivere nel rispetto di persone ed animali no???? Sveglia, siamo nel 2010!!!!

da Michela79 06/09/2010 23.58

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Da poco tempo ho perso un carissimo amico fraterno cacciatore e ottima persona , impagabile, maledetti esseri ignobili voi non siete degni nemmeno di pulirgli le scarpe, con questo non mi voglio abbassare al vostro livello e spero che se esiste veramente una giustizia divina poi i conti li farà lui.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di roma 06/09/2010 23.17

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da re scorpio 06/09/2010 23.08

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Credo che se muore un loro cane si ammalino,ma se muore un loro caro credo abbiano meno dispiacere,ho sbaglio?Cari ambientalisti?

da giuseppe69 06/09/2010 23.07

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

..pensare che nel mondo vi siano esseri tanto INSIGNIFICANTI quanto PRIVI di pietà umana,tali esultanti per una vita spezzata,rende il tutto molto buio,lugubre e funesto.Ma a che punto siamo arrivati?? Io nel silenzio del rispetto per una persona deceduta me lo chiedo. cordoglio per chiunque lascia il nostro mondo.

da colombaio senese 06/09/2010 22.48

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

VORREI SAPERE SE ERA UN LORO PARENTE A MORIRE COSA FACEVANO

da Cacciatore 91 06/09/2010 22.41

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X Nato C. Ben ritrovato, anche a te. L'ho fatta, sono rientrato ieri sera e arrivato stamattina. Ho inviato in redazione un editoriale sui fatti. Se lo passeranno sarete informati. X Anna: ammesso che tu ci legga ancora. Io vado a caccia eppur rispetto la vita. E' una zuppa cotta e ricotta in mille salse, frasi dette e ridette.... mille volte. Mille persone come te non cambieranno mai idea e nemmeno noi, settecentocinquantamila. Realisticamente guardo il mondo intorno a me, nella scala del valore della vita tu poni anche gli animali, tutti quanti ovviamente, e qui ti metti nei guai, in quanto donna procreatrice che allevi o hai allevato o alleverai magnifici bambini, che dovrai curarli, crescerli, forti, sani e robusti. Ce la metterai tutta come ogni santa madre deve fare, a suon di carne di animali. Quando poi si diventa uomini c'è sempre chi ti offre un vizio, ad esempio lo stato, monopolista dei tabacchi. Compri le sue sigarette e lui ti manda all'altro mondo e te lo scrive anche sui pacchetti, ma al monopolio di questo vizio mortale, lo stato, non ha il coraggio di rinunciare. Esempio di cinismo quotidiano, come molti altri della modernità, ma nessuno di voi si pone il problema di quanto questi esempi di cinismo debbano variare, nella classifica delle priorità, la posizione che voi riservate alla selvaggina. Meditateci sopra, animalisti distratti.

da Fromboliere 06/09/2010 22.36

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

vergognatevi,questo solo vi dico ,sincere condoglianze a un amico che non ce più

da fra 72 06/09/2010 22.36

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

AMEN!!

da FRANCESCO B. 06/09/2010 22.28

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

riposa in pace amico nostro...alla famiglia faccio le mie piu sentite condoglianze...acostoro che stanno gioendo li maledico in eterno....vergognatevi razza infame...ricordatevi che darete conto a DIO e spero tanto possiate marcire in eterno all'inferno.......

da germano reale 06/09/2010 22.26

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ciao Frombo, è un piacere rileggerti, ben tornato, spero tu abbia passato delle ottime vacanze, hai fatto la pre-apertura?

da Nato cacciatore 06/09/2010 22.14

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

questi sono un branco di ignoranti,auguriamogli che tutti gli accidenti che ci mandano,ritornino ai mandanti

da pol 06/09/2010 22.09

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

QUALCUNO INFORMI LA FAMIGLIA!!!!!! SI PRENDONO GIOCO DI UN UOMO!!!!

da SARDEGNA 06/09/2010 22.06

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sig.ra Anna, anche se non sono d'accordo con lei rispetto le sue considerazioni esposte con pacatezza. Ha ragione quando dice che ogni vita va rispettata, ma continuo a sostenere che non tutti gli esseri viventi siano uguali. Ma qualcuno si è mai domandato perchè in ogni nazione del mondo la caccia è consentita? Qualcuno si è mai domandato perchè uccidere un uomo comporta l'ergastolo se non addirittura pene più severe? La caccia se praticata seguendo le leggi dell'uomo e della natura non è antitetica al rispetto dell'ambiente. Paragonare i cacciatori ai bracconieri è un'operazione sbagliata e ingiusta. Quando in Italia vi erano le "brigate rosse" molti di questi delinquenti venivano accostati al Partito Comunista. Ma il partito politico che ha combattuto il brigatismo con più forza è stato proprio il Partito Comunista Italiano. I cacciatori odiano i bracconieri perchè danneggiano la caccia ed i cacciatori onesti e rispettosi della legge e combattono il bracconaggio con tutte le forze. Ma è necessario che anche le forze dell'ordine facciano la parte loro. La caccia è indubbiamente una passione difficile da far comprendere, ma bisogna avere rispetto anche per chi ha opinioni o passioni che si considerano sbagliate!

da Avv. Cecinati 06/09/2010 21.59

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

uniamoci e lasciate stare questi commenti inutili sentite condoglianze alla famiglia del nostro fratello cacciatore

da micail 06/09/2010 21.58

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sentite un pó miei cari anticaccia,ma i vostri Avi che cavolo mangiavano?Forse della Biava?Mi sá che il nostro discendente Omo Sapiens si vergognerebbe nel vedervi ridotti fino a questo punto!

da giuseppe69 06/09/2010 21.56

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Animalisti? no sono un gruppo di DROGATI sono quelle persone che vivono solo per lo SBALLO e non per il rispetto dell'essere umano, noi forse dico forse moriremo con le nostre doppiette loro moriranno sicuro di overdosi.

da cacciatore 06/09/2010 21.54

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Colui che si compiace della morte di un suo simile è uno squalo affamato, nuota senza trovare pace, nel mare del suo delirio.

da Fromboliere 06/09/2010 21.51

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

avvocato cecinati..difendete i cacciatori sempre!!! i gruppi anticaccia sono pieni di avvocati,e la minaccia di denuncia e' sempre presente,forte del fatto che noi cacciatori abbiamo spesso paura che ci tolgano il porto d'armi.fate sapere a tutti dei vostri progetti e vedrette che vi seguiranno in tanti!!!

da ulisse 06/09/2010 21.49

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ecco il popolo brambillano, i puri i casti quelli che non mangiano carne , e non vogliono che nessuno la mangi , quelli che danno un pezzo di carne ad un gatto e magari li vicino cè un essere umano morto di fame, quelli che augurano la morte di un cacciatore cioè di un'essere umano, perchè osa mangiare selvaggina come se in questo mondo noi esseri umani ci saremmo nutriti solo con erba, ma come si fa a sentire certe cose ,spero che la gente ,diciamo nel mezzo , capisca la differenza tra noi e loro e ne tiri le giuste conseguenze.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 06/09/2010 21.40

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Gentile signora/ina Anna, lei ha il sacrosanto diritto/dovere di battersi in ciò che crede, e lo faccia sempre con i toni e il garbo di cui sopra, troverà in me un fiero oppositore, ma sempre con l'educazione e rispetto che le è dovuto.

da Nato cacciatore 06/09/2010 21.22

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sveglia egregi ministri Prestigiacomo e Brambilla, lo sentite da chi siete supportati, da persone che pur di essere diabolicamente felici antepongono comunque anche la perdita di una vita umana semplicemente perche' era un cacciatore. Mi chiedo quali menti sane sono questi individui? E quale tipo di affidamento tutta la societa' in genere puo' farci.Rispetto tutti ma stavolta comincio a fare delle cernite non meritano piu' alcun rispetto.

da steno 69 06/09/2010 21.07

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Per Francesco B, scrivi sul motore di ricerca di fb, lega abolizione della caccia, usciranno tre opzioni, 1 della lac sez. di Brescia, 1 sez. del Piemonte e la terza è quella che è contro i falsi animalisti della lac. Ciao

da Nato cacciatore 06/09/2010 21.04

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

avete ragione a criticare chi gioisce per un umano che si ferisce o addirittura muore a causa della caccia, ma avete torto a pensare di poter decidere della vita e della morte di esseri innocenti e di poterli uccidere! La vita, qualsiasi forma di vita va rispettata

da anna 06/09/2010 21.03

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

@francesco b.:sono mesi che non lo sento piu nominare,quindi pensavo che non ci fosse piu! NATO CACCIATORE,dacci il link di quel sito!!

da uca 06/09/2010 21.01

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Siccome ho visto che molto spesso indicate come "ignoranti" le persone contrarie alla caccia, mi piacerebbe conoscere quali sono gli argomenti culturali di Vostra esclusiva conoscenza in modo da poterli studiare ed avvicinarmi al Vostro livello di erudizione. Grazie.

da Gaetano Barbagallo 06/09/2010 21.00

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Per Francesco. Da anni mi batto per la difesa della caccia e del cacciatore. Non ho un profilo su facebook ma ho un sito internet; www.studiolegalecb.it Dagli un'occhiata e presto il nostro sito sarà anche facebook. Mi perdoni la redazione se mi servo di questo spazio per segnalare il mio sito ma la redazione di bighunter sa che la mia battaglia per il bene della caccia è seria e sincera e far conoscere la mia attività ritengo che sia cosa buona e giusta. Oltretutto penso che presto la redazione mi contatterà per incominciare una proficua collaborazione. Grazie

da Avv. Cecinati 06/09/2010 20.55

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

PER Francesco B, GNCFB...francesco..non trovano il GNCFB perchè il gruppo e stato segretato e si entra solo su invito,era stato segretato per evitare che gli animalisti evitassero di entrarci e di segnalare il Link del gruppo e tutti gli Amministratori,per spiare tutto quello che di buono faceva e fa quel Gruppo contro i nemici della caccia.

da Rik. 06/09/2010 20.54

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

non ho parole. Questi sonon quelli che gioivano all'arrivo dei militari nelle bare dall'Iraq o dall'Afganistan. Questi sono quelli che se trovano un cucciolo di cervo lo accarezzano e lo lasciano morire di stenti. Questi sono quelli che allo stadio conuna canna in bocca se la prebdono con i poliziotti che vengono mandati li per 1400€ al mese a prendersi mazzate e sputi e poi tornano a casa sorridenti perchè uno di loro è morto colpito da un lavabo in pieno volto. questi sono quelli che al sabato sera non si divertono se non bevonoi. Vergogna. Italia VERGOGNA

da Pier76 06/09/2010 20.40

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ma perchè coloro che ci difendono quando vanno a fare dibattiti in tv nn si portano dietro uno stampato di questi commenti e lo leggono davanti a milioni di italiani?

da Luca da Pistoia 06/09/2010 20.37

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

@Luca, Il gncfb esiste pochi ma buoni..anche se solitamente non ci firmiamo...ci siamo..!! @Nato Cacciatore, dovè quest'articolo?

da FRANCESCO B. 06/09/2010 20.33

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Intento com'ero a cercare questo famoso gruppo su fc, (e comunque non l'ho trovato) scrivendo per intero il nome del gruppo mi sono imattuto in un animalista insolito, giudicate voi: LAC Lega Abolizione Caccia falsi animalisti?Categoria:Interessi Comuni - Animali e cuccioli Descrizione: Siccome non è possibile discutere dei problemi dell'associazione LAC Lega Abolizione Caccia nel loro gruppo perchè cancellano immediatamente in modo autoritario qualsiasi critica pacata all'associazione ho deciso di fondare questo gruppo per discutere in modo pacato con tutti quelli che sono interessati all'argomento. Qualche giorno fa da animalista quale sono ho visitato attentamente il sito della LAC era un pò di tempo che non lo facevo, sono rimasta letteralmente alibita dalla mole di bugie che erano presenti nel loro sito e nei loro video. Io credo che una associazione come la LAC non dovrebbe usare questi scorciatoie per trovare nuovi iscritti per procurarsi nuovi introiti annuali ma dovrebbe invece essere sempre veritiera nei confronti di chi guarda i suoi video o legge il suo sito. Purtroppo usando il trucchetto delle bugie ci saranno sicuramente nuovi iscritti ma si fa del male alla protezione della fauna selvatica questo lo sanno bene molte altre vere associazioni animaliste che non usano questi trucchi ma si basano su analisi statistiche non su numeri a caso messi li per attirare iscritti.

da Nato cacciatore 06/09/2010 20.21

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

E VI MERAVIGLIATE?! SONO QUESTI GLI ANIMALARI. FARLO LEGGERE ALLA BRAMBILLA? NON E' POSSIBILE LEI NE FA PARTE. ALLA COLO', GIORGIA E TUTTI GLI ALTRI? NON NE VALE LA PENA. BRAVI ANIMALARI SIATE SEMPRE PIù ANIMALI E' QUESTO IL RUOLO CHE VI COMPETE.

da CX21 06/09/2010 20.12

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

@Avvovato CECINATI; Lavoro nei confronti di questi "SIGNORI" ce ne sarebbe da fare...ma capisco che il Vostro lavoro essendo tale debba essere retribuito, cosa più che sacrosanta, chi lavora deve essere pagato, ma se nel Suo tempo libero evesse voglia di "divertirsi" un po' penso che non avrà difficoltà a trovare tra le varie associazioni venatorie e non, chi apprezzerebbe il Suo lavoro. SE ha un profilo su FB sarà il benvenuto nel GRUPPO NAZIONALE CACCIATORI FACEBOOK

da FRANCESCO B. GNCFB 06/09/2010 20.11

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sono un avvocato e sto valutando la possibilità di adire la competente autorità giudiziaria in difesa del buon nome di noi cacciatori. Detto ciò mi vergogno di vivere in una società in cui esseri umani paragonano un uomo ad un animale. Voglio essere provocatorio: baratterei senza alcun dubbio la vita di tutti gli animali per salvare un bambino con la leucemia! Purtroppo una società senza valori non è in grado di capire che una una vita umana non può in alcun modo essere paragonato ad un uccello. Chi pensa questo è un imbecille senza appello!

da Avv. Cecinati 06/09/2010 19.48

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Nauseato.................

da pinoRC 06/09/2010 19.31

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Bravo Francesco,lo avrei detto io ora dove sono postate quelle frasi....vi invito tutti a non postare niente su quel blog della L.A.C. cancellano tutti i commenti dei non graditi,ma sopratutto il vostro account verrà segnalato a raffica e i vostri profili verranno Bannati.....io personalmente ne ho persi due su L.A.C...acca.

da Rik. 06/09/2010 19.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Bravo Francesco,lo avrei detto io ora dove sono postate quelle frasi....vi invito tutti a non postare niente su quel blog della L.A.C. cancellano tutti i commenti dei non graditi,ma sopratutto il vostro account verrà segnalato a raffica e i vostri profili verranno Bannati.....io personalmente ne ho persi due su L.A.C...acca.

da Rik. 06/09/2010 19.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

senza parole!!! all' ingnoranza si risponde con l'indifferenza!!

da pasquale 06/09/2010 19.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

I commenti sulla pagina della LAC sono veramente vergognosi e mi meraviglio come gli amministratore del gruppo, che dovrebbero essere persone serie non cancellino quelle volgarità..NOI TUTTI POSSIAMO SEGNALARE LA PAGINA CON LA SPERANZA CHE FB LA CHIUDA O MEGLIO GLI TOLGA L'AMMINISTRAZIONE.... ...volevo esprimere le mie piu' sentite condoglianze alla Famiglia del Cacciatore morto,..morto ad 81 anni..nell'esercizio della sua passione piu' grande,con la speranza che questa bellissima passione lo abbia gratificato nelle vita trascorsa..e con la speranza che i propri figli e nipoti seguamo le Sue orme.. Riposa in pace

da FRANCESCO B. GNCFB 06/09/2010 19.03

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Non poteva mancare il commento del pagliaccio per eccellenza: Paola Villani NO COMMENT.Trentino, incidente all'avvio stagionale Cacciatore colpito da una fucilata | Trentino trentinocorrierealpi.gelocal.it Il colpo è partito accidentalmente ferendo allarteria femorale Samuele Torresani, 26 anni di Tassullo: il giovane è in gravi condizioni 3 ore fa · Mostra commenti (4)Nascondi commenti (4) · Condividi · Contrassegna. A 2 persone piace questo elemento.. Rosario Madaffari In gravi condizioni.......peccato! Troppo poco. 3 ore fa · 2 personeCaricamento... · .

da Luigi 06/09/2010 18.58

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

magari sono quelli che mangiano solo filetto! buttano sigarette accese dal finestrino quando vanno in montagna, non sarebbero capaci di soccorrere qualcuno in caso di necessita, girano in città con le mascherine e non sanno che il vero problrma sono loro. i diritti sono uguali per tutti

da paolo 06/09/2010 18.55

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

auguro agli ambientalisti le peggiori cose, perche il signore che purtroppo e morto lo conoscevo abbastanza bene e viveva per la caccia e la famiglia e tutto questo acanimento non lo merita assolutamente

da baronia 06/09/2010 18.22

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

i soliti animalisti di merda, sono contro l'uccisione degli animali ma a favore della morte degli esseri umani,contro i macellai e mangiano bistecche,contro l'inquinamento e viaggiano in automobili a me pare che sono contro a quello che non gli fà comodo dovrebbere farsi una visita mentale solo così spariranno. dementi

da robertone 06/09/2010 18.17

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Mah... Io non ho semplicemente parole! Non c'è nulla da dire! Questa è gente che in tv dice "Poverino è morto al ritorno dalla discoteca... Era fatto come un micio di ogni sostanza possibile e ha ucciso altre 3-4 persone ma sicuramente ERA LA PRIMA VOLTA" e poi gioisce della morte di un cacciatore! Parole di un 20n che vive di caccia e spera di morire a 80n dentro il suo capanno o dietro al suo cane perchè non vuole mollare nemmeno a quell'età la passione più bella che c'è! Ciao a tutti e W la caccia!

da Sgomento 06/09/2010 18.12

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Gli animalisti non rispondono a questo articolo ma vengono a leggere e fanno i bronzi di riace su FB. Non a caso cito i bronzi di Riace visto che un tal rosario "malaffari" su FB, nella pagina della LAC, ha inserito per intero questa pagina, condividendola con tutto il resto di quella compagine dei suoi amichetti. Con gli animalisti non ci deve essere dialogo, sono peggio dei talebani e spesso la causa del loro stato mentale è dovuto a mancanza d'affetto. Contro di loro però bisogna intraprendere azioni legali serie!

da Nicola dalla Puglia (BA) 06/09/2010 18.11

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Amici cacciatori dobbiamo solo tirare delle conclusioni : siamo davanti a dei vigliacchi che mai si mostrano in pubblico o quando si mostrano sono quelli nascosti sotto i caschi o le sciarpe, che rompono vetrine e incendiano auto ma che non hanno il coraggio di mostrare il loro volto. Noi dobbiamo continuare la ns battaglia per mantenere le ns tradizioni, la ns immagine, sempre orgogliosi di essere cacciatori.

da tiziano 57 06/09/2010 17.47

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

...ma ce l'hanno una famiglia questi animalisti?

da MARCO DA CERRETO GUIDI 06/09/2010 17.33

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

...MA SCUSATE VE LA PRENDETE PER I COMMENTI IDIOTI DI QUESTI POVERACCI???SICURAMENTE SARANNO TUTTI CASCATI DAL FASCIATOIO DA PICCINI E QUESTO è IL RISULTATO...GIOISCANO ALLA MORTE DI UN CACCIATORE... Bè IO DICO STATE ATTENTI CHE LA MORTE ARRIVA PER TUTTI PIù O MENO CRUDELE.... E COMUNQUE SI PUò SCEGLIERE... SE TI PIACE VAI A CACCIA SENNò STAI ZITTO E IN SILENZIO E FAI CACCIARE GLI ALTRI E I COMMENTI LI FAI IN PRIVATO O AL BAR CON CHI LA PENSA COME TE.... AUGURO HIGH CACCIA A TUTTI SEMPRE DI PIù E MEGLIO!!!! CECCO DALLA TOSCANA!!!!!

da CECCO! 06/09/2010 17.22

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

senza parole ma che brutta gente desiderare e festeggiare la morte di un essere umano avete cuore? anticaccia? ?? ma...forse si di pietra però....

da da enzo 06/09/2010 17.21

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

ACCIDENTI, MA RILASSIAMOCI UN PO'! IO DIREI CHE UN PO' DI SANO YOGA, FAREBBE BENE A TUTTI!

da ROBY 06/09/2010 17.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Se bastasse un commento sul web per istigare qualcuno alla violenza saremmo veramente messi male augurare la morte di una persona è sbagliato ma ripeto che vale da tutte e due le parti,il problema che forse non ha capito nessuno e che gli animalisti non si occupano solo della caccia ma del maltrattamento in generale degli animali per le pellicce,la macellazione,vivisezione ecc ecc,dopo anni passati a vedere cose immonde non si riesce piu a trattenere la rabbia,gli insulti che vi beccate non sono specificatamente a voi come persone ma come classe dove ci siete voi i macellai,gli scienziati che torturano gli animali e quelli che fanno le pellicce.con questo chiudo basta per me è finita qui saluti.

da Francesco 06/09/2010 16.36

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

FRANCESCO CHE MI DICI DI QUESTO COMMENTO :e poi vivisettori, pellicciai, macellai......c'è tanto lavoro da svolgere per fare un pò di pulizia ;-) DOVE SIAMO ARRIVATI??? ALL'ISTIGAZIONE?????

da GILBE 06/09/2010 16.23

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

sono solo poveri imbecilli

da edo77 06/09/2010 16.19

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sai caro Francesco,che per fare un cervello un pò buono di un animalista ,c'è nè vogliono esattamente quattro e tutti in comune per giunta!

da giuseppe69 06/09/2010 16.17

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Le rispondo io Sig. Francesco e lo faccio indirettamente perchè ci sono limiti che non si possono superare nel vivere civile. Riguardo all'incidente a Padova del giovane, stamani si leggeva sullo stesso posto :"Spero che muoia lui e tutta la sua famiglia di merda e a ruota lo devono seguire tutti gli altri dementi che vanno a caccia". Nel porre alla famiglia i miei più sinceri auguri pongo a disposizione anche la mia testimonianza nell'averlo letto - ora rimosso -. L'importante ora è però che il giovane, si rimetta presto e bene, di nuovo i migliori auguri.

da Silvano B. 06/09/2010 16.05

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

animalista come ciai la faccia ciai il cu......l

da zozzo 06/09/2010 15.50

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Sig.Davide io in tutti questi commenti non vedo uno straccio di buona parola per la vittima ma solo insulti a persone che la vedono in una maniera diversa dalla vostra,poi questione minacce riguardanti querele o denunce ricordo che ognuno puo esprimere il suo parere come meglio crede non è di certo lei il giudice delle opinioni altrui,ricordo che è da oltre 30 anni che cacciatori e animalisti si insultano pesantemente e non si è mai arrivati a una soluzione civile della cosa, ah poi "Badi e badate bene a quello che scrivete e pronunciate, anche in rete la polizia è presente. Saluti" questa frase mi suona abbastanza minacciosa ma le ricordo che ognuno puo dire quello che vuole che le piaccia o no saluti.

da francesco 06/09/2010 15.48

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

IO DA PARTE MIA NON COMMENTO...PERO TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO CERTE "ESTERNAZIONI"AVRANNO DELLE PASSIONI,ANDRANNO IN AUTO,IN MOTO,.....BEH IO FACCIO A TUTTI LORO TANTI AUGURI DI BUONA VITA.....A DIMENTICAVO,SIG.FRANCESCO INCLUSO......

da max1964 06/09/2010 15.46

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

X GIUSEPPE 69 ==== A TARANTO IL RESPONSABILE DI CACCIA AMBIENTE E' D'ERRICO FRANCESCO E- MAIL [email protected]

da Alessandro 06/09/2010 15.45

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

x Sara Non commentano questo articolo poichè sono dei:VIGLIACCHI ED IMFAMI,NULLA PIU'.

da Spartacus60 06/09/2010 15.44

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Com'è che i nostri amici anticaccia non commentano questo articolo?

da Sara 06/09/2010 15.31

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

DALTRONDE DA QUESTI ESSERI DEVIATI MENTALI, FIGLI DELLA MALAFEDE, NON SI PUO' ASPETTARE NIENTALTRO.

da GIAN 06/09/2010 15.30

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Rudi ho visitato quel sito..oltre alla caccia ho letto i post sul mio palio..il migliore augurio è che un terremoto faccia crepare tutti noi senesi...

da NASO 06/09/2010 15.25

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Vorrei sapere per iscriversi A Caccia Ambiente come si fà essendo di Taranto!

da giuseppe69 06/09/2010 15.17

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

no comment. anche se la voglia di dar loro il mio indirizzo è tanta

da andrea ge 06/09/2010 14.48

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

muoino centinaia di ragazzi per le strade, uso di droga, alcol,eccccccc......... e no diciamo niente.......

da aldo 06/09/2010 14.28

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

ps se vi iscrivete a cacciambiente avete anche l'assistenza legale, se poi cominciamo ad essere tanti ma tanti e gli cominciano ad arrivare querele e denunce vedrete che si danno una calmata, a cominciare da quella spece di min, ragazzi forza con cacciambiente.

da gianni 06/09/2010 14.24

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Gentile Sig. Francesco, qui si sta parlando di un anziano che causa incidente, è morto! Inoltre si sta parlando di un gruppo di gente gli va contro e augura a tutti i cacciatori la morte. Non ho mai visto cacciatori augurare morte ad ambientalisti, perchè sostenitori di un'ambiente migliore! Vi ricordo inoltre Francesco quanto segue: Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente. La calunnia (art. 368 c.p.) chi incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente. INFINE, QUELLO CHE PIU' RIGUARDA IL CASO, LA DIFFAMAZIONE. (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa. Badi e badate bene a quello che scrivete e pronunciate, anche in rete la polizia è presente. Saluti

da Davide - Padova 06/09/2010 14.19

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

cosa direbbero i famigliari del morto?? e' di galtelli in sardegna .se qualcuno ci riesce li avvisi,degli squallidi commenti!!!

da astoreddu 06/09/2010 14.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

La cosa + triste è che da 30 (trenta!!) anni a questa parte siamo sempre ai soliti discorsi. Nel 1980 ci fu il primoreferendum anticaccia voluto da Pannella e gli anticaccia facevano discorsi simili e così anche i cacciatori davano risposte simili a quelle di ora.....è incredibile: allora c'era ancora l'URSS e il muro di Berlino....andavano di moda i pantaloni a zampa d'elefante ed era appena uscita la Fiat 127......per la caccia sembra il tempo non sia passato! Che tristezza.....anche come mondo venatorio non siamo riusciti a produrre nulla, ma nulla di nulla....quanta pochezza!

da GIANNI 06/09/2010 14.13

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

SE LE VOSTRE MOGLI VANNO A LETTO CON CHI CAPITA NON E' CERTO COLPA DEI CACCIATORI HO BECCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da ENRICO. 06/09/2010 14.11

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

QUESTI NON SONO NE' ANIMALISTI, e NE' AMBIENTALISTI, MA SONO ANTICACCIA OTTUSI!!!!!!!! PER LORO DISPIACE PIU' UN ANIMALE MORTO, CHE UN UOMO MORTO!!!!!!!!!AI TEMPI DI MIO NONNO QUESTA GENTE ANIMALISTA NON ESISTEVA E INTANTO I BOSCHI ERANO PIENI DI SELVAGGINA; E INCENDI ZERO.

da NONNO CACCIATORE,PADRE CACCIATORE,IO FIERO CACCIATORE 06/09/2010 14.07

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Denunciate questa cosa alle AAVV, ai giornali e anche ai politici di riferimento, a facebook è inutile scrivere, tanto quelli se ne lavano sempre le mani.

da Michele 06/09/2010 14.04

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

LA COLPA E DI QUSTO GOVERNO DI M...A CHE AL SUO INTERNO HA MOLTI MINISTRI E POLITICI ANTICACCIA ,LA BRAMBILLA ED ALTRI CON LE LORO SPARATE ISTGANO GLI ANTICACCIA A QUANTO SOPRA,PERTANTO CHI ANCORA NON LO AVESSE FATTO SI ISCRIVI A CACCIA AMBIENTE IN MODA DI DARE FORZA A QUESTO PARTITO ,L'UNICO CHE CI PIUO'AIUTARE.

da GIO' 06/09/2010 14.02

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

che schifo di gente, sono tutti felici per una persona morta! QUALCHE ANNO FA' MORI' UN RAGAZZINO SOTTO IL COLPO ACCIDENTALE SPARATO DAL PADRE CHE CONSEGUENTEMENTE SI SUICIDO', UN ANIMALISTA DEL MIO PAESE SI MISE A FESTEGGIARE GRIDANDO SONO ANCORA POCHI DOVREBBERO MORIRE ALLA NASCITA. SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO..............................................!

da alessandro78 06/09/2010 14.01

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

andate nel gruppo facebook della lac e guardate cosa scrive un certo signore .chi si riconosce nei commenti si autotuteli come meglio crede!!!! IO DIREI SI VERGOGNI COME MEGLIO CREDE!!!

da SU SIRBONE 06/09/2010 13.58

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

non ci sono parole per rispondere a gente ignorante. Mi riferisco a tutti gli imbecilli che godono della morte dei cacciatori. IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da FRANCO 06/09/2010 13.49

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Adesso i malati mentali sono gli animalisti,le persone che ammazzano gli animali solo per divertimento(a gia dimenticavo sono a norma di legge quindi e giusto farlo)quelle no vero sono sanissime poi parlate di denunciare ma denunciare chi?chi scrive "muori" o chi spara senza guardare a cosa sta sparando,a dimenticavo le denunce posso partire anche per voi cacciatori visto che basta leggere cosa scrivete nei vostri forum ma vabbè la coerenza vedo che non è di casa.

da Francesco. 06/09/2010 13.39

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Se volete il Top delle offese e denigrazioni c'è un sito.... www.centopercentoanimalisti.com Andatevi a vedere cosa scrivono.....o scrivevano ...dato che da 3 mesi ho deciso che non valeva neppure la pena riaprire quel sito! L'unica denuncia che servirebbe sarebbe quella di querelare quelle persone che scrivono non le associazioni, molti di questi son ragazzetti di 15/20 anni che non sanno nemmeno cosa sia l'animalismo e si fanno trascinare dall'adrenalina! se si denuncia il singolo personaggio....in 3 mesi quei siti si svuotano e ci riempierebbero di scuse e salammelecchi!!!!

da Rudi4x4 06/09/2010 13.35

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

VOGLIAMOOOO LE DENUNCEEEE!!! Associazioni dove siete!? Polizia e polizia postale dov'è!?!? Chiediamo (in massa) l'oscurazione immediata del gruppo e denuncia a tutti gli utenti coinvolti che augurano ai cacciatori di morire! Quello espresso è un loro desiderio, quindi anche una minaccia di morte! DENUNCIA, DENUNCIA, DENUNCIA!!! dato che ci vogliono morti, chi mi dice che qualcuno di loro non c'era!? DENUNCIAAAA!!!

da Davide 06/09/2010 13.23

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

e questi sono essere umani? sono degli esseri per cui non si riesce a trovare neanche un aggettivo... vergogna anche gli animali si rivolterebbero contro di voi.... voi siete a difesa degli animali??? ma se trattate cosi gli esseri umani gia' dimostrate come siete uno schifo totale.....vergogna... una porcheria mi schifo solo a vedere come siete... fossi in voi inizierei con un bravo psicologo avete seri problemi

da roby80 06/09/2010 13.20

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Anticaccia sei fra questi vero? Cesare, Wladimiro, sabrina e qualche altro, dove siete? anche qualcuno di voi è fra queste persone così care e gentili, e commovente sapere che ci sono così tante persone che si preoccupano per la nostra salute.

da Nato cacciatore 06/09/2010 13.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da PIRO PIRO 06/09/2010 13.18

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

...poi qualcuno ci vuole dare lezioni di moralità..... ogni riferimento a Persone è puramente casuale, ..... mi riferisco a chi ha il corpo, ma non la logica. Condoglianze ai familiari del nostro collega.

da verremaremmano 06/09/2010 13.09

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Eli se la caccia per te è una porcheria come cavolo definisci i commenti sulla morte del cacciatore????????

da Livio 06/09/2010 13.00

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

oltre alle nostre associazioni,dovrebbero essere i familiari a querelare!!!

da NASO 06/09/2010 12.54

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Eli, la caccia è una attività consentita dalla legge, sia in Italia che in Europa e in tutto il mondo. Occhio alle parole che prima o poi qualcuno vi porta in tribunale.

da GIANNI 06/09/2010 12.54

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Abbasso la caccia!!! Non è uno sport è una porcheria

da Eli 06/09/2010 12.47

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

la prossima volta che discuto con un animalaro,non lo faccio solo a parole,ma lo gonfio pure di botte,rim..........cci loro.e basta,certo che sono passabili di denuncia Luca,ma lo devono fare le nostre aavv che hanno avvocati,ma forse ha loro interessava solo il tesseramento.mi rivolgo a .Caccia Ambiente.voi potete fare qualcosa?.

da max 60 06/09/2010 12.44

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

scrivere certe cose sulla morte di alcini cacciatori potrebbe essere un reato bisognerebbe che le federazioni si informassero e aprissero delle vertenze legali comunque la superiorita' dei cacciatori si vede noi la morte non la auguriamo a nessuno e se lo facessimo ci tolgono il porto armi dicendo che 6 pericoloso e questi personaggi non sono pericolosi che festeggiano la morte dei cacciatori no comment w la caccia

da gian 06/09/2010 12.38

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Certo Luca... ma la giustizia italiana è meno seria di loro. W la Caccia.

da ciccio90 06/09/2010 12.37

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

credo proprio che dai familiari la potrebbero beccare una bella denuncia! da parte nostra meglio non rispondere nemmeno a queste affermazioni deliranti.

da GILBE 06/09/2010 12.36

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Ma lasciateli perdere sono malati........

da gladiatore 06/09/2010 12.34

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

la caccia è pericolosa per i turisti? in questi giorni ci sono stati decine di morti in montagna per cercare i funghi, morti ogni giorno sulle strade.... i turisti dall' Italia scappano e non è colpa dei cacciatori

da Cacciatore romagnolo 06/09/2010 12.19

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Se girate per internet trovate di tutto dalla pedopornografia in su. Di che ci stupiamo? L'unica cosa da fare sarebbe sottoporre il tutto ad un legale e vedere se è possibile sporgere querela alla Polizia Postale.

da GIANNI 06/09/2010 12.17

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

cara redazione. ma perchè avete oscurato i nomi di questi benpensanti animalisti, quando si parla e si augura la morte o la disgrazia a qualcuno bisogna avere le palle di metterci la faccia in quello che si dice.

da Cacciatore romagnolo 06/09/2010 12.12

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Penso che non sia reato dire che si tratta della LAC e per la precisione il gruppo LAC su facebook.E come al solito se qualcuno dissente loro lo segnalano e lo fanno bannare. D'alta parte loro esistono perchè esiste la caccia, è un legame "perverso" e loro si nutrono di questi commenti.

da Rodolfo 06/09/2010 12.03

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Questi ci saranno sempre, come se aprite una fogna troverete sempre topi infetti. Non sono loro il nostro problema. Il problema nostro è che siamo disorganizzati, divisi, anziani e pronti a correre sempre nelle braccia di chi poi puntualmente ci tradisce. Come Berlusconi.

da GIANNI 06/09/2010 12.01

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Nessun commento, solo sgomento.

da Silvano B. 06/09/2010 11.56

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

non ci sono parole per commentare quanto sopra...

da twin 06/09/2010 11.40

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

sono persone DEVIATE....

da peppol@ 06/09/2010 11.39

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Roba da matti!!addirittura oltre ai cacciatori vorrebbero morti i macellai!! Difendete la morte di un'animale e gioite per la morte di un uomo....

da NASO 06/09/2010 11.35

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Provo tristezza nel leggere certe farneticazioni di gente ignorante ,incivile,e molto cattiva nei confronti del prossimo.Ma di certo io non mi abbasso ha rispondere a questi personaggi da circo equestre.Certo se fosse per mè me ne andrei da sta Nazione di m.....a

da giuseppe69 06/09/2010 11.33

Re:Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

L'ignoranza di queste persone si vede anche dalle piccole cose.... TANTA RABBIA non s'è visto neppure per la caduta delle torri gemelle, mentre la caccia che è sancita da delle regole e leggi,pertanto costituzionalmente legale...

da POLLO 06/09/2010 11.24