Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Le doppiette in Parlamento si fanno sentire


martedì 21 settembre 2010
    
L'agenzia Adnkronos in un lancio di questo pomeriggio riporta le dichiarazioni del “partito delle onorevoli doppiette”, gruppo bipartisan Amici del Tiro, della Caccia e della Pesca che raccoglie oltre cento parlamentari tra Camera e Senato,  cacciatori e sostenitori, guidato dall'onorevole Luciano Rossi.
 
“Gli onorevoli cacciatori sono numerosi in Parlamento - spiega Rossi - e l'intergruppo vuole  essere un approfondimento e una conoscenza seria nei confronti della  pratica venatoria, che è vicina all'ambiente, alle nostre origini e culture''. "Per  spiegare questo mondo a noi danno tre righe - spiega Rossi deluso dalle strumentalizzazioni degli ultimi giorni - ad altri tre pagine per  denigrarlo. Ma continueremo ugualmente a sostenere che la caccia e'  anche uno stile di vita''.

Gabriele Cimadoro, deputato dell'Idv che andrà a caccia “alla tipica di monte” nella sua Val Brembana dichiara: “di onorevoli cacciatori ce ne sono molti, ma quelli appassionati a questo mondo sono davvero numerosi”. ''La caccia - fa notare il deputato bergamasco dell'Idv- e' uno sport fatto di sacrifici. Chi la pratica non e' un fannullone.  "L'imperatore Adriano - continua Cimadoro - sceglieva i suoi generali durante le battute di caccia, perche' li' si fa l'astuzia e si soffre. La lezione di  abituarsi a pazienti attese, dovrebbero averla presente anche i leader politici. Perche' la selvaggina a volte e' piu' istintiva e veloce di te''.

Non manca il la Lega Nord, che vanta nella sua fila diversi cacciatori, tra cui il capogruppo al Senato, Federico Bricolo e Stefano Stefani, presidente della commissione Esteri di Montecitorio.
 
''Sono un cacciatore - rivendica Stefani- Ho visto che lamaggioranza delle persone è contro la caccia, ma forse questo accade perche' non sono debitamente informati''. Giacomo Stucchi, deputato della Lega Nord, sottolinea che''la caccia significa anche seguire gli animali, andare a vedere un setter che riesce a individuare una starna, o tutelare i boschi. Tanti parlamentari della Lega amano questa attività: siamo contro i bracconieri, la caccia -rimarca Stucchi- deve essere di selezione, ragionata e moderna''.

© Riproduzione riservata

Leggi tutte le news

64 commenti finora...

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

TO' E' USCITO DI NUOVO FUORI LUCIANO ROSSI CHE ERA PRESIDENTE DELL'INTERGRUPPO A FAVORE DELLA CACCIA!CARO LUCIANO I NOSTRI VOTI TU E TUTTI I TRADITORI DEL PDL NON LI PRENDERETE PIU' PERCHE' NOI CACCIATORI VOTEREMO SOLO PER CACCIA AMBIENTE ED ITALIA FEDERALE COALIZZATE INSIEME CONTRO DI VOI!

da mario 24/09/2010 8.14

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

....poi divenne associazione venatoria e .....rimase l'arcicacca

da verremaremmano 23/09/2010 23.56

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Io trasformerei il titolo così:In parlamento si fanno sentire i parassiti,i mangia pane a tradimento,i bugiardi,i voltabandiera e i senza dignità!

da valentino88 23/09/2010 12.35

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Ti ricordi il CPA + recente,devi esser giovincello.....dopo il siluramento di MALTAGLIATI successe quello che elenchi...ma la fiducia iniziale era solo per Carlo Malt.

da colombaio senese 23/09/2010 12.30

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

dentro il CPA vi erano i vari Berlato e company in CACCIA AMBIENTE tutto il direttivo ha una sola tessera quella di CACCIA!!!

da PEPPE 23/09/2010 11.45

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

PEPPE...SBAGLI di GROSSO..il CPA è nato con a capo CARLO MALTAGLIATI(eletto nel 92'in consiglio regionale toscano a furor di popolo)...tutt'altro che politico.

da Colombaio senese 23/09/2010 10.35

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

COLOMBAIO .. IL CPA ERA FORMATO DA POLITICI ..CACCIA AMBIENTE SOLO DA CACCIATORI!!!!! BASTA.. MA ...E SE ... O CACCIA AMBIENTE O VUOL DIRE CHE CI BPIACE PRENDERLO NEL CU.. E ALLORA NON LAMENTIAMOCI!!!!!!

da PEPPE 23/09/2010 9.42

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

max 60...chiaro che l'avevo presa come tale,condivido in pieno le tue proposte,le tue buonissime e sensate intenzioni che però NON riescono a convincermi in pieno sul PARTITO POLITICO CACCIA,purtroppo ho già sbattuto violentemente la testa con l'allora CPA. ------------------------------ ps. premetto che non ho tessere ne militanze alcuna,quindi sgombero da "eventuali" condizionamenti.

da colombaio senese 23/09/2010 7.17

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

colombaio e chi ti ha detto che smetto,la mia era una provocazione,ci lamentiamo ma non facciamo niente di costruttivo,vogliamo voltare pagina vediamo che cosa succede votando caccia ambiente,tanto peggio di cosi non possiamo andare,volevamo fare le assicurazioni private,voglio vedere quanti di noi le hanno fatte,parlando solamente non andremo da nessuna parte, ci vogliono i fatti.

da max 60 23/09/2010 0.16

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

weeeee W il voto ora sono tutti cacciatori, e della Sig. Brambilla che mi di te signori politici? ora che vi occorono i voti siamo tutti fratelli e sorelle??? Bhe di sorelle ne ho una la caccia. Prrrrrrrrrrrr Brambilla

da F.sco 22/09/2010 22.09

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

cavolooooooooo ma prima doverano sti deputati?mahhhhhhhhhh e si mi sa che sentono odore di votazioni

da franco la spezia 22/09/2010 20.14

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

scusate ma di questi 100 gran signori qualcuno di voi ne conoscete almeno uno che ha portato alla CACCIA un risultato positivo negli ultimi 15 anni? per me sono solo dei raccattavoti e basta NON FACCIAMOCI PRENDERE PIU' PER IL C..O ! Prima vedere cammello, poi i soldi!!! CACCIAMBIENTE ... ULTIMA SPERANZA !

da nordHunter 22/09/2010 19.40

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

bravo cecco! poche parole ma ben messe!

da Fabrizio 22/09/2010 17.39

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

CACCIAMBIENTE e BASTA.

da cacciatore 22/09/2010 16.11

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

...ok... conteremo i voti di Caccia Ambiente.

da colombaio senese 22/09/2010 15.55

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Non sbagli gianni, l'errore più grande sarebbe ricascarci. Io sicuramente no. Caccia Ambiente e basta, ho già da tempo iniziato a gettare le basi.Ciao

da Gimessin 22/09/2010 15.13

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

In una verchia trasmissione di Costanzo (noto anticaccia)PRODI diceva che la caccia nn può nn esistere in Italia, e troppo importannte per le nostre tradizioni. Questo nn vuol dire di votare a sx altrimenti siamo fritti

da Filippo Bari 22/09/2010 14.42

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Non abbocchiamo alle loro esche. Sanno che ci hanno perso e che Caccia Ambiente intercetterà tutti i voti in uscita dai partiti tradizionali.

da Gim dagli occhi verdi 22/09/2010 14.32

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

max 60...io NON smetto.......salute permettendo,NON è certo esprimendo il mio dissenso contro questa classe politica ed eventuali NEW ENTRY che dichiaro il mio "appendere fucile al chiodo". Esprimiamo punti di vista ed opinioni in maniera seria,pacata e nel pieno rispetto di quelle altrui. ( basta che non intervengano i soliti noti maleduati WLAD.MAD etc etc etc a romper le palle).

da colombaio senese 22/09/2010 13.41

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

grande giacomo stucchi

da angel 22/09/2010 13.29

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

scendere in piazza no,un partito politico no,nessuno che ci rappresenta,che cazzo continuiamo a fa ad andare a caccia,smettiamo prima che ci facciano smettere loro cosi possiamo dire di essere cascati in piedi.HAAOOOOOOOOOOO,ma c'è l'avete le palle o no.

da max 60 22/09/2010 12.37

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Fabrizio_GIM ...abbiamo già affrontato la questione "partito politico della caccia"....ahimè NON riesco a vedere LUCE su questo progetto.Minoranza siamo e minoranza resteremo ancor più "GHETTIZZATI" in un inutile movimento politico. DICO QUESTO SENZA SPIRITO DI POLEMICA ma con tanto tanto tanto amaro dentro.

da Colombaio senese 22/09/2010 11.48

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

cari amici cacciatori, anche io trovo che Ari dice cose sensate, ma mi pare che Gimessin riesca ad arrivare al nocciolo della questione: non ci possiamo fidare di nessun partito tradizionale!! quanto all' infiltrare i cacciatori nella politica......a che sono serviti fino ad ora i 100 e oltre parlamentari dell' intergruppo??? assolutamente a nulla, o meglio, servono solo ai rispettivi partiti di appartenenza per gabbare i cacciatori e intercettarne i voti, per poi prenderci a pedate alla prima occasione, come sta facendo ora il PDL. Questa maggioranza parlamentare si sta sgretolando giorno dopo giorno, e i politici sentono gia' odore di elezioni....... Quindi, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE SAPENDO DI NON POTER CONTARE SULLE ASSOCIAZIONI VENATORIE, E alle prossime elezioni politiche teniamo presente la dura lezione di questi mesi: O CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!!! un saluto al popolo cacciatore.

da Fabrizio 22/09/2010 11.42

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Siccome condivido sia le analisi di Ari che quelle di Gimessin.......verità verità mi trovo in un gran casino. Ci sarebbe forse una terza via ma............difficilmente percorribile, ossia la disobbedienza!! purtroppo siamo facilmente ricattabili perchè la prima cosa che ci tolgono è il porto d'armi e quindi potremmo far loro un favore. Staremo a vedere fino a che punto ci porteranno e cosa decideremo di fare, purchè si resti sempre uniti!!!!!!!!!!!!!

da andrea ge 22/09/2010 11.22

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

SE IN PARLAMENTO VI ERANO 100 PARLAMENTARI DI CACCIA AMBIENTE ALLA PRIMA ANIMALATA DETTA DALLA BRAMBILLINA LA AVREBBERO CACCIATA A CALCI SOPRA LE AUTOREGGENTI!!!!!DIPENDE SOLO DA NOI UNIRCI E FARCI SENTIRE!!!!!

da ALDO 22/09/2010 11.07

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

belle parole, ma I FATTI DOVE SONO????????? VOGLIAMO I FATTI POICHE' DI CHIACCHIERE SE NE SONO DETTE UNA VALANGA.

da fox 22/09/2010 10.56

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Analisi ineccepibile.Bravo ARI S.

da colombaio senese 22/09/2010 10.49

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

La vita mi ha insegnato che per fare girare le cose ci vuole una forza (potere) preponderante oppure capacità di dialogo, diplomazia, condivisione. La seconda strada è più lunga ma è l'unica che possiamo percorrere, visto che - si dica quel che si dica - siamo una MINORANZA. E neanche tanto organizzata, dato che siamo sempre più divisi fra noi. Pertanto, poichè per far funzionare un partito e ottenenerne rappresentanti in misura tale che possano contare qualcosa, non abbiamo proprio i numeri, credo che sia obbligatorio mettere insieme quelli che in qualche modo ci dimostrano simpatia e INFILTRARE il più possibile nostri rappresentanti nella CASTA. La rivoluzione non è cosa per noi. L'abbiamo visto con le adunate oceaniche che abbiamo fatto. Ce le hanno suonate di santa ragione. Perdipiù, appena passa il primo tordo, nove su dieci di noi sono al capanno o dietro una paratina. E magari, da qualche parte si sta per decidere del nostro futuro.

da Ari S. 22/09/2010 10.22

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

x gionny, la legge sul benessere animale sarà un massacro PERCHE'QUESTA LEGGE DA LA LICENZA AGLI ANIMALISTI DI SEQUESTRARE CIO' CHE VOGLIONO SENZA IL PARERE DI UN GIUDICE E ACCAPARARSI I SOLDI DI MANTENIMENTO DEGLI ANIMALI SEQUESTRATI + LE MULTE. QUINDI PIU' SEQUESTRANO + SOLDI INCASSANO, I SENATORI CHE SI PROFESSANO PRO CACCIA ALLA APPROVAZIONE DELLA LEGGE ERANO ANDATI A FARE PIPI! ORSI STAVA FACENDO LA CACCA!

da ATTILIO 22/09/2010 9.48

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

AI POLITICI DELL'ARTICOLO SOPRA DIMOSTRATECI CHE CI SIETE VERAMENTE, BLOCCATE LA LEGGE SUL BENESSERE ANIMALE che e' passata in senato E MODIFICATELA CON CRITERIO E POI POTETE PARLARE ALTRIMENTI ANDATE TUTTI A QUEL PAESE

da gionny 22/09/2010 9.14

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

x Tutti gli Amici Cacciatori "le doppiette in parlamento si fanno sentire"!! Fino ad oggi si sono CAGATI SOTTO,sono stati messi a TACERE dalla Prestigiacomo,dalla Brambrilla,dal Frattini,dal Bocchino (rà mamma),dal Catanoso,e questo solo per citare quelli del "Governo Amico",e adesso come i VERMI escono dal loro torpore da VIGLIACCHI ed udite udite ALZANO LA VOCE,ma per piacere andate a farvi fo.....re.Gli unici del PDL che sono da encomio si contano su un palmo di mano:Carrara,Orsi,Berlato e il prode Cimadoro dell'IDV.Attenzione non facciamoci prendere di nuovo per i fondelli,stavolta TUTTI UNITI PER CACCIA AMBIENTE.W LA CACCIA.

da Spartacus60 22/09/2010 8.57

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

blaa blaa blaa aria di elezioni ehh.. fatevi sentire quando dovete buffoni

da pen tele 22/09/2010 8.40

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Se vogliamo che la caccia viva ancora dobbiamo fare un ribaltone proprio come i cacciatori francesi nel 1990 che ora stanno molto meglio di noi. Ragazzi qui o ci uniamo tutti e remiamo tutti insieme per il bene della nostra passione o nel giro di pochissimo tempo spariremo dalla faccia della Terra,tenetelo bene a mente. Quindi in sede di voto ricordatevi di tutto quello che questi parlamentari Ci hanno fatto e non dato più loro nemmeno mezzo voto. Se la caccia sparisce ne soffriremo noi,ma sopratutto migliaia di persone e famiglie che con questa attività ci campano giornalemente. Ricordatevi bene,che o votiamo tutti per lo stesso partito e ci uniamo o spariremo in brevissomo tempo,perchè questo è il disegno che hanno in mente quei 4 farabutti al governo di fare chiudere definitivamente la caccia. Quindi a buon intenditore......poche parole. Se vogliamo essere equiparati come gli altri cacciatori d'Europa dobbiamo votare chi veramente ci difende e ci ppresenterà fortemente in governo un giorno spero il prima possibile......altrimenti addio per la gioia di quei viscidi animaliisti mangiasoldi e mangiaparticole. Hanno già cominciato a farlo togliendoci le deroghe,tra un pò ci toglieranno tutto..........e addio caccia per sempre......

da Cacciatore Veneto 22/09/2010 8.22

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

VICO.....forse hai qualche nome di parlamentare che,CONCRETAMENTE,ci stà aiutando ?? Posso dirti,e non mi stancherò mai di menzionarlo,che quì in TOSCANA,i rossi,se pur "soci" dei verdi, la caccia la fan girare......diciamo decentemente. Quindi se ne duduce che in parlamento,siedono un branco di farabutti rubastipendio,ecco la verità. ASSOLUTA Autonomia alle regioni e bando alle sparate in TV,solo per IMMAGINE,per COMPARIRE.........del resto,viviamo una società fatta esclusivamente di IMMAGINE.

da colombaio senese 22/09/2010 7.43

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Basterebbe ke la signora Brambilla pensasse a tutti gli "uccelli" di passo ke ha messo in b...ca e si vergognasse

da tappo 22/09/2010 0.24

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Caccia Ambiente per sempre cari colleghi,non facciamoci bugerare dinuovo perche sono tutti anticaccia camuffati!

da giuseppe69 21/09/2010 23.03

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

A volte qualche cosa mi sfugge.Se nessun parlamentare si schiera a favore della caccia,sono proteste e sberleffi.Ma se osano fare dichiarazioni a favore è ancora peggio.Un bel incoraggiamento ai parlamentari che timidamente ci appoggiano,complimenti per la lungimiranza e coerenza.

da vico 21/09/2010 22.29

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

fate attenzione....tutti...non lasciatevi raggirare....iscrivetevi ad "caccia e ambiente" io l'ho gia' fatto....che vadano tutti al macero......sporchi parassiti...super stipendiati... dal povero...popolo di lavoratori... italiani...

da stefano l. -br- 21/09/2010 22.01

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

le doppiette in parlamento si fanno sentire...., perchè siamo in parlameto? pensavo che eravate smpre da vespa a porta a porta o in qualche riserva privatissima con 3 soci!

da verremaremmano 21/09/2010 21.57

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

157 ????????????????????????

da Gabriele 21/09/2010 21.48

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Mi sembra l'ultima cena di nostro Signore ,dove tutti si chiedevano chi fosse quello che avrebbe tradito Gesu Ora mi chiedo chi e che ci tradira ancora? Forse anno paura di Caccia Ambiente?

da giuseppe69 21/09/2010 21.41

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Sono 100 e forse più ma contano per noi cacciatori meno di 0 ma ne terremo conto

da Franco 21/09/2010 21.39

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

che facce di merda ma non vi vergognate mai......pensate prima a far sparire quei bastardi tipo wwf lipu ecc. ecc. che rompono i coglioni e rubano i nostri soldi

da beccaccia 21/09/2010 21.19

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

ATTENZIONE, ATTENZIONE, odore di elezioni, questi parlamentari citati se ne sbattono i co..ni della caccia in italia tanto loro con i soldi che prendono ogni mese si possono permettere di andare a l'estero quando gli pare e il c...o nel c.lo rimane a noi che dobbiamo subire gli orrori fatti con le loro leggi.

da cacciatore 21/09/2010 20.45

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

FATTI E NON PAROLE

da andrea ge 21/09/2010 20.20

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

BEPPE HAI RAGIONE .COMUNQUE SEMPRE CACCIA E AMBIENTE.VIVA LA CACCIA .....

da BRICK 21/09/2010 20.14

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

QUANDO PESTANO I PIEDI AL BUSINESS VI FATE SENTIRE è...

da ENRICO 21/09/2010 20.11

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

BUFFONI BUFFONI BUFFONI

da ENRICO 21/09/2010 20.07

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Se è vero che sono 100 e molti sono all'interno del governo, potrebbero pensare anche a sfiduciare la Brambilla! Ma credo che ha ragione "Cacciatore Veneto" solo cazzate!

da Verrat100 21/09/2010 19.48

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Per Cacciatore Veneto (come me) hai straragione,sentono l'odore delle elezioni e si buttano...ma chi cazzzo dobbiamo votare I Verdi o i Cacciatori come noi???

da RICK: 21/09/2010 19.47

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

CHE BELLA SORPRESA SIETE PIU' DI CENTO E NON MUOVETE UNA PAGLIA. ROMPETE SOLO LE SCATOLE PRIMA DEL VOTO. SE VOLETE MANTENERE IL SEDERE SU QUELLA REDDITIZIA POLTRONA E' ORA CHE VI DATE DA FARE, NON SOLO A PAROLE VOGLIAMO VEDERE I FATTI. LO DOVETE METTERE PER ISCRITTO QUELLO CHE FATE. NOI CI SIAMO ROTTI I C......... SEMPRE A PAGARE GLI ATC, CHE SONO INUTILI, E TANTE ALTRE TASSE. RESTIAMO IN ATTESA E VI AUGURO BUON LAVORO. FATEVI VALERE UNA VOLTA PER TUTTE. PRENDETE ESEMPIO DALLA BRAMBILLA QUELLA SI CHE ROMPE.

da NANNI 21/09/2010 19.46

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

CHE BELLA SORPRESA SIETE PIU' DI CENTO E NON MUOVETE UNA PAGLIA. ROMPETE SOLO LE SCATOLE PRIMA DEL VOTO. SE VOLETE MANTENERE IL SEDERE SU QUELLA REDDITIZIA POLTRONA E' ORA CHE VI DATE DA FARE, NON SOLO A PAROLE VOGLIAMO VEDERE I FATTI. LO DOVETE METTERE PER ISCRITTO QUELLO CHE FATE. NOI CI SIAMO ROTTI I C......... SEMPRE A PAGARE GLI ATC, CHE SONO INUTILI, E TANTE ALTRE TASSE. RESTIAMO IN ATTESA E VI AUGURO BUON LAVORO. FATEVI VALERE UNA VOLTA PER TUTTE. PRENDETE ESEMPIO DALLA BRAMBILLA QUELLA SI CHE ROMPE.

da NANNI 21/09/2010 19.46

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Ci prendono per il c@@@o altrimenti avrebbero sfiduciato la brambilla, la dimostrazione è un cacciatore nell'idv il partito nemico acerrimo dei cacciatori dimostrabile nel veneto e lombardia , il pdl con me ha chiuso, sti s@@@@i farci insultare quotidianamente da una ministra neanche votata dal popolo.certamente non voterò mai il pd, ma solo Caccia Ambiente e italia federale.

da gladiatore 21/09/2010 19.46

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Filippo 80 : grandissimo!

da Allevatore che vorrebbe stare in pace coi suoi cani 21/09/2010 19.00

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

ma attenti sono tutti uguali promettono per farci stare buoni non crediamoli facciomo casino ma veramente casino..................

da enrico livorno 21/09/2010 18.59

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

ROSSI, CARRARA, ORSI, CIMADORO, BRICOLO STEFANI ECC. 2 giorni fa in senato e' stat approvata una legge sul benessere animale che fa rabbrividire, questi praticamente potranno sequestrare quello che vogliono e incasseranno soldi a più non posso e quelli che ne faranno le spese sono cacciatori e allevatori, DOV'ERANO I PERSONAGGI CITATI SOPRA MENTRE AVVENIVA TUTTO QUESTO'

da filippo80 21/09/2010 18.56

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

"oltre cento parlamentari tra Camera e Senato, cacciatori e sostenitori, guidato dall'onorevole Luciano Rossi." NESSUNO DI VOI PARLAMENTARI-CACCIATORI HA IL CORAGGIO DI MANDARE LA "signora brambilla" DA QUALCHE ALTRA PARTE? SCEGLIETE VOI QUALE. SALUTI LUCIANO.

da LUCIANO 21/09/2010 18.39

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Ragazzi, non basta farsi sentire. Avrebbero dovuto fischiare e contestare la brambilla in aula. Queste dichiarazioni, sono solo come olio di vasellina per poi.............! Con Caccia Ambiente, a questi signori e la bramb con la sua schiera,noi..... a loro.......senza olio!!! E vai, comincia la campagna elettorale!!!!

da Gimessin 21/09/2010 18.32

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

BENE ALLORA CARI I NOSTRI ONOREVOLI,SIETE DI TUTTE LE BANDIERE,MA ACCOMUNATI DA UNA GRANDE COMUNE PASSIONE,CHE ANNOVERA TRA LE SUE FILE TANTA BRAVE SEMPLICE E ONESTA GENTE,CHE LAVORA (quando può),CHE STUDIA,CHE HA RAGGIUNTO LA SUDATA PENSIONE,CHE E STANCA DELLE VOSTRE PAROLE DI CIRCOSTANZA E DELLE FAMOSE LETTERE PREELETTORALI " CARO AMICO CACCIATORE" RICCHE DI BUGIE E QUANT'ALTRO CHE SERVONO SOLO A MANTENERVI LE VOSTRE DORATE POLTRONE......QUINDI POCHE CHIACCHIERE,SOLO FATTI,SENNO PER FAVORE EVITATE DI ROMPERCI I C....I.....GRAZIE

da max1964 21/09/2010 18.29

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

volevo fare un appunto alla signora brambilla: signora lei si e mai chiesto se veramente viene abolita la caccia, come lei vuole assieme a i suoi amici ambientalisti che fine fanno le persone che lavorano intorno al mondo venatorio? bhe gli lo dico io VANNO SOTTO A UN PONTE!!!!! vorrei proprio vedere lei al loro posto se lascerebbe andare tutto o se lotterebbe x questo che non accada ci pensi e mi dica. w la caccia e i cacciatori premesso anche io vado a caccia

da azienda caccia e pesca brescia 21/09/2010 18.25

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

E'! Dai cari, che l'è semper tarde!

da marco col-mor 21/09/2010 18.18

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

COMINCIANO A SENTIRE L'ODORE DI VOTAZIONI E DI CACCIA AMBIENTE... ED ESCONO FUORI....

da BEPPE 21/09/2010 18.15

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Mah.... Cmq meglio tardi che mai! qualcuno inizia ad incazzarsi........speriamo bene!

da rudi4x4 21/09/2010 18.14

Re:Le doppiette in Parlamento si fanno sentire

Finalmente si sono fatti sentire!!!

da Marco da Cerreto Guidi 21/09/2010 18.11