La segreteria di Anuu Migratoristi fa sapere che il Presidente del Comitato Esecutivo ANUUMigratoristi, Massimo Marracci, domani mattina (7 ottobre) dalle ore 9,50 parteciperà alla trasmissione televisiva Mattino Cinque su Canale 5 condotta da Paolo Del Debbio e Federica Panicucci.
A sostenere il contraddittorio sul tema La caccia in Italia ci sarà, a quanto pare, proprio il Ministro Michela Vittoria Brambilla. E' senza dubbio positivo comunque che alla caccia vengano concessi finalmente spazi mediatici per rappresentare centinaia di migliaia di cacciatori italiani. Ci auguriamo che Marracci abbia la possibilità di esporre i veri principi della caccia moderna e smontare i castelli di sabbia del mondo animalista rappresentato dalla Brambilla.
Aggiornamento delle 17.15. Come riceviamo da Anuu Migratoristi:
Contrariamente a quanto comunicato poco fa, causa cambiamento nella programmazione della trasmissione Mattino 5, domani l'argomento Caccia non verrà trattato e quindi né il Presidente del Comitato Esecutivo ANUUMigratoristi Massimo Marracci, né il Ministro Michela Vittoria Brambilla saranno in studio a Canale 5. Il dibattito è stato rinviato a data da destinarsi.
Scusandoci per l'imprevisto non dovuto alla nostra volontà inviamo a tutti il più cordiale in bocca al lupo!