Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "si avvi percorso legislativo per superare Ispra su gestione fauna e caccia"Puglia: caccia a tordi e beccaccia prosegue fino al 29 gennaioValichi Montani: Consiglio di Stato dà ragione alla LacUmbria, Tar conferma sospensione turdidi e beccacciaSardegna: modificato Calendario Venatorio germano e gallinellaEcologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"

News Caccia

I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre


venerdì 8 ottobre 2010
    

 Riceviamo e pubblichiamo:

Tutti a Brescia giovedì 14 per manifestare le nostre ragioni sul diritto di cacciare in deroga nella Regione Lombardia . Questo è l'appello che i CUPAV di Bergamo e Brescia fanno ai  propri iscritti e a tutti i cacciatori della Lombardia l'invito è esteso, quindi, anche alle Associazioni Venatorie di tutte le Province della regione. L'unità, la compattezza e la determinazione potrebbero essere determinanti al fine di ottenere una soluzione alla nostre istanze. La caccia in deroga fa parte delle tradizioni più radicate tra la nostra gente, che vuole continuare a praticarla nel rispetto della legge.

Il nostro obbiettivo, quindi, è quello di giungere numerosi a Brescia manifestando civilmente ed ordinatamente il nostro dissenso verso il Presidente Formigoni e la maggioranza che lo sostiene, che impediscono difatti ai cacciatori di poter esercitare la loro passione, mentre, il vicino Veneto, ha già garantito questa possibilità.

Il programma della Manifestazione prevede:

  • Ore 19.30 raggruppamento dei cacciatori presso Piazza Arnaldo;
  • Ore 20.00 inizio della marcia con fiaccolata;
  • Ore 20.30 ca arrivo presso la Prefettura di Brescia.


La manifestazione si svilupperà tra le vie del centro e per l'occasione sarà allestito un Servizio d'Ordine per consentire il corretto svolgimento della stessa.

 Questa iniziativa ha una valenza ed un peso importante per il futuro della caccia in Lombardia, i cacciatori tutti debbono sapere che in gioco, infatti, non c'è solo la caccia in deroga per questa stagione venatoria, bensì, il futuro di questa forma di caccia.

Cacciatori Lombardi fate sentire la vostra voce! Fate sentire tutto il vostro peso di cittadini cacciatori onesti con la fedina penale pulita!

I CUPAV DI BERGAMO E BRESCIA

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

abbiamo eletto dei furbacchioni per accapparrarsi solo poltrone migliori la prossima tornata elettorale sarò promotore del non voto,basta partiti,fanulloni,menefreghisti,e uomini che al posto della faccia mettono il c...lo solo in questo modo non mi posso arrabire é una grandissima vergogna portare un popolo al non voto é uno schifo...........

da da ternano mantova 15/10/2010 0.03

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

é una vergogna, è ora che certa gente la smetta di fare il politico, ma faccia il magut, sono solo dei falliti e ricercatori di poltrone redditizie. Che vadano a quel paese, assieme a quel falso di formigu'ed il ministro salva prostitute!!! verranno le elezioni hu' !!!

da ol cahadur' 13/10/2010 18.20

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

Bravo IVAN Veneti fuori dalla Lombardia,Lombardi in Veneto, pensate che possa durare molto? I Veneti non saranno mica dei C.....ni.

da Franco 10/10/2010 21.42

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

Sorbo sei grande, e per chi non pensa più come LORO, un dossier ad hoc uscirà poi dal cilindro magico.............questa è la libertà.

da ANONIMO VENEZIANO 08/10/2010 16.17

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

CHE C'E' DA COMMENTA' HA DETTO TUTTO SORBO MONTANO!CONDIVIDO IN PIENO!SPERIAMO GLI DURI ANCORA PER POCO!

da mario 08/10/2010 12.46

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

PDL= Paese della LIBERTA Un mio bisnonno cacciava LIBERAMENTE sotto i savoia volpi e tassi e si sostentava vendendo le pellicce . -I miei nonni ,ai tempi del "pelatone" roccolavano e cacciavano LIBERAMENTE peppole e fringuellie se ne cibavano. - - -mio padre ai tempi della " balena bianca" cacciava LIBERAMENTE PER PASSIONE ,peppole e fringuelli. A me questa LIBERTA e stata negata,mi sento LIBERO di prenderlo in quel posto ,circondato da capitani dell ex urss ,frange deviate della stasi ,agenti in borghese del kgb ,manca il gen.caster. in sua voce sorge un cavaliere,col suo codazzo di escort e trafficini:"settimo puttanieri ,suonate la carica ,avanti con il carroccio ,genieri sotto col ponte di messina voglio attraversare il little big horn" PDP= PAESE DI PINOCCHIO

da SORBO MONTANO 08/10/2010 12.38

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

Nemmeno mi passa per la testa di esaminare le motivazioni: posso dire a questi che l'hanno organizzata ed a coloro che ci andranno, GRAZIE. Loro fanno comunque sapere che il mondo dei cacciatori si muove, esiste ed è vivo.

da Fromboliere 08/10/2010 11.38

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

è già prendiamo esempio il VENETO quando fa comodo, i CSCCISTORI LOMBARDI CACCIANO IN VENETO E I VENETI SONO STATI ESPULSI DALLA LOMBARDIA.... siete proprio dei bei VOLPINI!...

da IVAN 08/10/2010 11.01

Re:I Cupav di Bergamo e Brescia uniti nella manifestazione per le deroghe il 14 ottobre

è tardi.......

da maury 08/10/2010 10.55