In data odierna riceviamo all'indirizzo mail della nostra redazione la seguente protesta da parte di una gentile utente di cui, per rispetto della privacy, celiamo le generalità.
"Buona sera,
non vorrei essere polemica, ma dovro' farlo...
sto costruendo casa in una zona di rispetto, a Forlì...partendo dal presupposto che sono contro la caccia, vorrei chiedere a voi, come posso fare a sapere se i simpatici cacciatori che gironzolano nei campi attorno a casa mia hanno il permesso per cacciare...dato che ho trovato un bel BUCO DA PALLINO ad altezza fronte (circa 1 metro e 80) sul muro di casa mia...
ora dico...è normale? se stava passando qualcuno, in quel momento, e si beccava un pallino in fronte...secondo lei io potevo permettermi di inserire nell'ano il fucile al cacciatore che ha sparato? perchè secondo me, uno sport che uccide le persone (oltre agli animali), e dove è permesso sparare anche se intorno ci sono abitazioni non è il massimo...quindi le chiedo cortesemente di rispondermi...mi scusi la cattiveria, ma dato che quando ci sono i cacciatori noi siamo sempre li, vorrei evitare di morire, o di veder morire un mio familiare, sa com'e'......
oltre tutto ho addirittura trovato in giro cartelli che avvisano che ci sono polpette avvelenate...probabilmente messe da degli stupidi per far si che i cacciatori non vengano...ma cosi', anche i nostri animali da compagnia rischiano, per non parlare del fatto che il povero cane da caccia non c'entra, se ha un padrone assassino...forse la polpetta dovrebbe preparargliela la moglie alla sera.
(puntualizzo che la mia cattiveria dipende solo ed esclusivamente dal fatto che i pallini li ho trovati nel mio giardino, oltre che nel muro...e mi sono un po' rotta le balle di rischiare a gratis per lo sport degli altri)
"La cosa piu' importante e' non smettere mai di domandare..." (A. Einstein)"
Pubblichiamo anche la nostra risposta:
Ci sembra strano che Lei si rivolga proprio a noi. Visto che sente in pericolo la sua vita e quella dei suoi familiari la invitiamo a fare la cosa più logica che tali accadimenti necessitano e cioè quella di girare quanto a noi chiesto e le paure da Lei espresse alla stazione dei Carabinieri a Lei più vicina.
Cordiali saluti
Redazione Bighunter Magazine