Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla


martedì 2 novembre 2010
    
Carlo Giovanardi"Nessuno contesta all’on. Brambilla il diritto di condurre battaglie fondamentaliste contro la caccia e i cacciatori, ma queste non possono essere confuse con gli indirizzi del governo e della maggioranza”.
 
A tentare di rimediare alla magra figura a cui la Brambilla sta esponendo il Pdl agli occhi dell'elettorato composto da cacciatori, le loro famiglie ma anche da semplici simpatizzanti ed operatori del settore, è, in seguito alla ennesima crociata della ministra, il il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi, il quale è deciso a prendere le distanze dal Ministro:
 
“Senza tornare alle polemiche sul Palio di Siena e a tradizioni secolari legate alla nostra cultura e preziose per il nostro turismo, ribadisco che la tutela dell’ambiente e del territorio specialmente quello rurale e montano, e’ una delle preoccupazioni maggiori delle associazioni venatorie e che senza la caccia, giustamente e severamente regolamentata, in Italia - rileva - non soltanto ci sarebbe un devastante degrado ambientale ma sarebbe impossibile l’esercizio dell’agricoltura nelle aree marginali”.

(Agi)

Leggi tutte le news

52 commenti finora...

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

pero' per uno che odia la caccia, credo che sei molto informato, non è che sotto sotto sei geloso xcke te non ci sei riuscito a prendere il permesso ihihih non sarai mica schedato saluti

da francuzzo59 la spezia 04/11/2010 1.18

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Povero Willow, le tue deliranti offese fanno trasparire il terrore e la tua pena nel vederti sempre più solo. Se ci riesci, prova a leggere queste righe estratte dal Corriere della Sera del 14/10/2009: "Da un milione e mezzo nel 1985, ora in Italia ci sono solo 750 mila cacciatori. La regione con il più alto numero dei cacciatori è la Toscana con 110 mila, segue la Lombardia con 100 mila e l'Emilia Romagna 70 mila. Numerosi cacciatori si trovano anche in Piemonte (40 mila), Veneto (46 mila), Lazio (55 mila), Campania (45 mila), Sarde­gna (46 mila) e Umbria (40 mila). Età media: 70 anni.".

da RossoNero 03/11/2010 22.40

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Non rispondete più a gente tipo rossonero... proprio non prendeteli in considerazione perchè è quello che cercano!! Noi saremo in estinzione???Hanno così bisogno di notorietà che scrivono su siti di cacciatori per essere considerati..

da NASO 03/11/2010 9.57

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

PER LA REDAZIONE: CHIEDO CHE GLI INTERVENTI DELIRANTI DI PERSONAGGI CHE ENTRANO NEL SITO PER PROVOCARE E OFFENDERE SIANO SISTEMATICAMENTE CANCELLATI.

da Fabrizio 03/11/2010 9.54

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

rassonero...cuociti pure nel tuo brodo perchè quello che dici non farai in tempo a vederlo,sarai/saremo già tutti polvere prima che questo accada......sa mai accadrà!!

da Luca p. 03/11/2010 1.57

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

rossomerda spera di non incontrarmi mai

da andrea ge 03/11/2010 0.51

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Povero demente cerebroleso di un rosso e nero, sei talmente obnubilato dall'odio per i tuoi simili solo perche hanno passioni e sensibilità diverse dalle tue che neanche con i numeri primi sei in grado di lavorare. I cacciatori, per tua informazione, sono oggi più di 950.000 (750000 e passa iscritti con le aavv, 200.000 hanno fatto assicurazioni private) e la cifra, passata la sbornia degli anni 80 in cui andare a caccia era "di moda", è + o - stabile da 20 anni. E la caccia, come ha dimostrato una recente ricerca commissionata dalla FACE, sta diventando sempre più popolare tra i giovani. Mettiti la tua miserabile anima in pace, la caccia è nata con l'uomo ed esisterà sempre. Detto questo, vedi di sparire da questo sito di persone serie e (a differenza di gente come te) con la fedina penale immacolata, e vattene a blaterare scempiaggini in siti più consoni ad una miseria umana come la tua: quì non sei gradito.

da Willow 03/11/2010 0.44

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Patetico max60. leggiti la risposta che meriti: Il miglior amico di chi non ama la caccia è il trascorrere del tempo: più tempo passa e meno cacciatori ci saranno all'orizzonte: anno 1980=2.000.000, anno 1990=1.200.000, anno 2000= 1.000.000, anno 2010 700.000, anno 2020= ??? autoestinzione in corso. Allora forse troveremo qualche raro esemplare di cacciatore rinchiuso in qualche ospizio dell'est europa. Ma che corda vuoi spezzare...Ti è rimasto slo quella con il sapone...

da RossoNero 02/11/2010 23.58

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

x rosso nero.siete diventati quattro gatti ma quale 60%,non arrivate nemmeno al 4%,e poi quanti siete vi conteremo il 9 novembre,verremo con macchinette fotografiche e cineprese così ci faremo quattro risate,e ricorda che prima o poi tutto questo finirà ,perchè a tirare troppo la corda si spezza,e già siamo a buon punto.

da max 60 02/11/2010 23.38

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Povero Giovanardi, avviluppato dalla sua pantagruelica ingordigia (non nuova...) di voti, ancora non ha capito che schierarsi apertamente in favore della caccia gli fa perdere in un colpo solo almeno il 60% delle preferenze.

da RossoNero 02/11/2010 22.54

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

ringrazio l'onorevole Giovanardi,che NON da ora,è sempre stato vicino al mondo venatorio. La mia più sincera stima.

da colombaio senese 02/11/2010 21.07

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

On.le Giovanardi,anche se credo non leggerà mai queste righe glieLe scrivo lo stesso. Non si tratta della Brambilla,prima di lei i danni ai cacciatori erano iniziati con l'On.Pisanu,che partorì la famosa circolare sulla detenzione delle armi,a chi credete abbia creato problemi con tutti i ritiri di licenze o detenzione di armi effettuati da tutte le Questure d'Italia solamente se starnuti un pò più forte?Successivamente,dopo la parentesi Pecoraro,che ricordo,non ha mai messo in discussione l'attività venatoria,sale al governo il Sig. Berlusconi con la Brambilla,Frattini,Prestigiacomo,Martini ecc.Ministri e sottosegretari della Repubblica,mica gente qualunque.E allora si parla di chiuderla la caccia,chiudere le tradizioni,chiudere le fabbriche del Bresciano (glielo dirà Berlusconi a Bossi?)e tutto l'indotto che ne consegue.Bene On.Giovanardi,credo che Lei sia in perfetta buona fede perchè ritengo sia una persona seria,cerchi se può assieme al Sen.Orsi all'On.Matteoli,all'On Berlato e a tutti quelli che hanno a cuore, oltre alla passione, decine di migliaia di posti di lavoro,di darci una mano isolando non solo a parole questi fondamentalisti.

da adriano z. 02/11/2010 20.50

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Bunga-bunga!

da Gim 02/11/2010 20.06

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

IL P.D.L TANTO STIMATO E VOTATO, E' DEFUNTO E CANCELLATO DA CASA MIA

da Paolo 02/11/2010 18.55

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Caro il mio Giovanardi non cercare di raddrizzare la situazione,oramai la frittata l'avete fatta anche con le approvazioni di Silvio.Scordatevi i nostri voti....

da Westley Richards 02/11/2010 18.37

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Caro Giovanardi.........troppo tardi

da gianni cacciatore genova 02/11/2010 18.30

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Casa mia 5 elettori leghisti persi per sempre e SCRIVETE ALLA LEGA ( come ho fatto io ) CHE GRAZIE A UNA PROFONDA PASSIONE MESSA ALLA BERLINA DA UNA MEZZACALZETTA FIGLIA DI PAPà,O SI STACCANO DAL MERDAIO PDL O ALMENO ALMENO 100000 VOTI AL NORD SONO PERSI. INONDATE DI MAIL TOSI,E IL MINISTRO CALDEROLI.CMQ GIOVANARDI SEI UN MIO COMPAESANO E TUO FRATELLO GEMELLO HA CURATO MIA MADRE E SO CHE SIETE UNA BRAVA PERSONA ,QUINDI SCAPPA DALLA CASA DEI DISVALORI...UNO CON I TUOI VALORI DOVREBBE VERGOGNARSI A STARE SEDUTO CON CERTA GENTE CHE DALLE NS PARTI CHIAMIAMO " BON DA GNINTA "

da ANDREA 02/11/2010 18.25

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

a scanso di equivoci, io sono certo che l' on. Giovanardi e' persona intellettualmente e moralmente onestissima, e sono certo che e' in buona fede, ma credo che non si sia reso conto della situazione: Berlusconi e' mentore della Brambilla e la appoggia incondizionatamente. Sbaglio? ne sarei ben lieto.

da Fabrizio 02/11/2010 18.11

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

crederemo alle parole dell' on. GIovanardi quando il presidente del consiglio avra' revocato la delega di ministro alla brambilla... CIOE' MAI......

da Fabrizio 02/11/2010 18.07

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Non offendete il Giovanardi che è culturalmente con noi,io ringrazio il Giovanardi ma è ora che i nostri (amici?)dell'intergruppo prendano posizione, io sono iscritto a Caccia Ambiente e insieme chiederò i danni con querela alla Bramby e al Veronesi è così che si agisce non con i bla bla

da Gladiatore 02/11/2010 17.32

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Forse non avete ancora capito, cari postaioli, ma tutta la destra (insieme a oparte della sinistra) è d'accordo per abrogare l'842. Per quello stanno zitti i nostri Berlato, Orsi e compagnia. A meno che non si dichiarino.

da Alfonso P. 02/11/2010 17.10

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

x Ettore. Ah, quindi tu tagli coda e orecchie al tuo segugio? No, presumo. Sul vietarlo io non sono affatto contrario. Quindi ripeto: LA MARTINI NON HA NEPPURE FIRMATO LA PETIZIONE DELLA BRAMBILLA, E CONTRO I CACCIATORI NON HA MAI FATTO NE DETTO NULLA!!!

da Aubrey 02/11/2010 17.09

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

LA MARTINI DELLA LEGA NORD E' QUELLA CHE HA FATTO LA LEGGE SUL BENESSERE ANIMALE, CHE VIETA DI TAGLIARE CODA E ORECCHIE E DA PIENA FACOLTA' AGLI ANIMALISTI DI SEQUESTRARE CANI, FARE MULTE E CHIEDERE IL MANTENIMENTO SENZA CHE UN GIUDICE DIA IL CONSENSO.

da ettore 02/11/2010 16.54

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Attenzione alle prossime elezioni...meglio andare a votare tutti, votiamo chi sostiene realmente la caccia...non schede bianche o nulle...sono voti che potranno risollevare i verdi e animalisti...con questo marasma...NON CI ROVINIAMO CON LE STESSE MANI...sono contro la polica.

da Marco da Cerreto Guidi 02/11/2010 16.49

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Appunto della Lega bisogna guardare i fatti. FORZA LEGA NORD!!! La Martini non ha neppure firmato la petizione della Brambilla, e contro i cacciatori non ha mai fatto nulla.

da Aubrey 02/11/2010 16.47

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Ormai e' troppo tardi,non avete dimostrato in nessun modo e in nessuna circostanza di stare vicino alle categorie dei cacciatori ,degli agricoltori e di tutto quello che ruota intorno all'indotto caccia . Se volete liberarvi la coscienza c'e' un solo modo : dare seguito alle promesse fatte in campagna elettorale a tutti noi e che stiamo ancora aspettando da tanto tempo.Basta parole ora ci vogliono i fatti,il tempo delle parole e' finito .Eventualmente non fosse cosi adios.....

da ettore1158 02/11/2010 16.41

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

GUARDATE CHE LA LEGA NORD NON E' MIGLIORE DEL PDL, DALLA LORO PARTE HANNO LA MARTINI CHE NON PARLA MA FA I FATTI PROPONENDO LEGGI ASSURDE

da exelettorepdl 02/11/2010 16.38

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

900.000 voti in meno...... questa è la vera forza dei cacciatori!

da fed76 02/11/2010 16.29

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

A giovanardi ma veramente ci prendi per coglioni, basta adesso nemmeno chi vi ha votato crede più a queste stronzate, o almeno spero.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 02/11/2010 16.22

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

FORZA LEGA!

da CACCIATORE TOSCANO 02/11/2010 16.19

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

UNA COSA MI RINCUORA TANTISSIMO, PER LA STRADA DI BERLUSCONI E LA BRAMBILLA SI SENTE PARLARE MALISSIMO, MI SA CHE NON SONO SOLO I CACCIATORI A NON SOPPORTARLI PIU'!

da vincenzo 02/11/2010 15.33

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Brambilla vattene a casa.... la caccia in italia è quella + regolamentata in tutta europa... tra zone non cacciabili parchi riserve...cosa vuoi in più!!!!!

da baikal 02/11/2010 14.46

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

In tutto questo baillame una domanda nasce spontanea; ma che fine hanno fatto Orsi, Berlato, Carrara (meglio dei primi due) e C.?? Sono stati silenziati dalla Rossa Giarrettiera?? Forse forse che al Grande Nano, perseguitato a questo punto forse giustamente da giudici "comunisti", la Rossa Ministra, tra un party a Villa Certosa e un'"alcovata" ad Arcore, abbia fatto credere che tutti i cacciatori, compresi i suoi parlamentari, siano tutti "comunisti mangiabambini"????

da ugus 02/11/2010 14.33

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

invece di chiacchierare al computer, caro giovanardi vada in tv come la sua collega e la sconfessi pubblicamente sulla questione caccia, ma badi bene si gioca il posto da sottosegretario, un ultima cosa, cercate di non offendere piu' la nostra intelligenza e dignita', che confronto a voi ne abbiamo da vendere!!!!!!!!

da gianni 02/11/2010 14.14

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

ANCORA DICHIARAZIONI!! ci vogliono i fatti,di parole ci avete gonfiato il duodeno!! ci vediamo alle prossime elezioni,dura campagna contro chi e' nemico della caccia.

da lupolucio molisano 02/11/2010 14.10

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Ma Orsi,Berlato,dove sono finiti?Il nano gli a messi a cuccia!!!

da Moro colle 02/11/2010 14.07

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

x angel. Credo che le deroghe a cui tu fai riferimento, siano quelle lombarde. Non so molto sulla faccenda, perchè io guardo principalmente l'operato della Lega qui in Provincia di Piacenza, e non posso che essere contento dell'operato dell'Ass. Pozzi, e sfido chiunque a trovarmi un cacciatore piacentino che non lo sia. Ritornando in Lombardia: sono andato a Brescia la sett. scorsa per riparare un Breda, e chiacchierando con gli armaioli ed un paio di clienti si è subito capito come il problema in Lombardia sia il Pdl (d'altronde chi comanda è prima il Furmiga). Là (a Gardone) sono assolutamente sfegatati per la Lega (cioè, quattro persone c'erano in officina e quattro erano leghisti), e giustamente, mi facevano notare come in Veneto (dove comanda la Lega e non il Pdl), ci sia una colossale differenza tra l'operato di Zaia-Tosi-Stival e quello di Formigoni.

da Cacciatore Piacentino 02/11/2010 13.40

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

gia un paio di volte l'on.Giovanardi ha espresso sostegno al mondo venatorio,il fatto è che a parte questo(che comunque sia io lo trovo coraggioso)non'è stato fatto nulla di piu!vorrei comunque dire a chi "inveisce"contro Giovanardi di evitare di farlo,in quanto non abbiamo bisogno di altri nemici nella politica,anzi,direi piuttosto di ringraziarlo!ricordo a tutti che non'è un ministrello qualunque,quindi è meglio tenercelo buono buono e non criticarlo troppo!!come è risaputo,noi cacciatori purtroppo siamo dei maghi a crearci dei nemici!!

da Luca p. 02/11/2010 13.13

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

concordo col piasentin purchè rimedi anche la lega alla figuraccia delle deroghe

da angel 02/11/2010 12.57

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

concordo col piasentin purchè rimedi anche la lega alla figuraccia delle deroghe

da angel 02/11/2010 12.56

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

UCCISI DA FUOCO AMICO!.... ma amico non so quanto!...

da POLLO 02/11/2010 12.56

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

On. Giovanardi, la stimo da sempre, ma adesso è il momento di lasciar perdere il Pdl (non certo solo per la questione venatoria), io la vedrei benissimo tra le fila leghiste. Mi ascolti, davvero, lei è sprecato nel Pdl.

da Cacciatore Piacentino 02/11/2010 12.53

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

PDL; AVETE PERSO ALMENO UN MILINONE DI VOTI!!!! grazie alla ministra brambilla e company, ke tutto fa, tranne ke il ministro del turismo.

da miku 02/11/2010 12.45

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Giovannardi vaffa....o è inutele fare chiacchiere per cercare di recuperare, i cacciatori vi castigheranno, anche se fate un'azione di forza cacciando la Scosciata Rossa.

da salvatore66 02/11/2010 12.41

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

x Ministro Giovanardi Egregio Ministro purtroppo nel "Nostro Governo Amico" non vi è solo la Bramby (assieme al suo asino "Ugone") ci sputtana quasi tutti i giorni tramite la rete Canale 5,ma vi è anche la Prestigiacomo,il Catanoso,la Giammanco,il Frattini,quel simpaticone del Bocchino,ed altri ancora,e per finire ci ha messo il carico da 48" anche il suo Gran Capo.Adesso metterci una pezza non è troppo tardi,anzi è proprio inutile,oramai Noi Cacciatori abbiamo prese le dovute cautele,infatti il MIO VOTO ve lo potete scordare affinchè campo.Ad essere sinceri mi dispiace per l'onorevole Berlato,e per i senatori Carrara ed Orsi,ma francamente che potevano fare costoro contro il nocciolo duro della monenclatura del PDL.W CACCIA AMBIENTE.

da Spartacus60 02/11/2010 12.32

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

caro inforziato non credo che li sentirai.(troppo lecchini)è poi na poltrona è na poltrona saluti

da francuzzo59 la spezia 02/11/2010 12.10

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Comunque bravo Giovanardi! Si volevano sentire anche le prese di posizione dei poitici a nostro sostegno, oltre a quelle sventolate a nostro detrimento dalla Brambilla&friends. E la dichiarazione del sottosegretario non si è fatta attendere. Ora aspettiamo anche i suoi colleghi.

da Inforziato 02/11/2010 12.05

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

QUANDO LA LEGGE ELETTORALE MI FARA' VOTARE LEI PERSONALMENTE ONOREVOLE GIOVANARDI, IO LA VOTERO', MA FINO A QUANDO IL VOTO SI DA AL PARTITO IL PDL CON ME HA CHIUSO.

da cacciatorepentitodiavervotatoberlusconi 02/11/2010 12.04

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

mi auguro che quanto riportato sia veritiero, comunque le battaglie private devono essere condotte con mezzi propri e non con i soldi di noi Italiani. aggiungo che nella mia esperienza di pulizia sentieri non ho mai visto un ambietalista o tale a fare questo servizio. parole, parole e solo parole sanno fare

da neocacciatore 02/11/2010 11.47

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

Lo spieghi al Nano anorevole Giovannardi! Mi "pare" che il suo capo si sia schierato...percio'...vediamo se avete le @@ per una forte contestazione al governo (se cosi' si puo' ancora chiamare). son 2 milioni di voti buttati dalla finestra .....per prenderne molto pochi se a voi va bene....ingrasseremo qualche altro paertito...magari IDV....

da Rudi4x4 02/11/2010 11.45

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

E... ALLORA CA@@O, se siete al governo e ci credete in quello che dite, PERCHé non cacciate la brambilla che sta facendo danni a 360 gradi e che del TURISMO non sta facendo nulla!....

da POLLO 02/11/2010 11.45

Re:Giovanardi: Governo estraneo a fondamentalismo Brambilla

ma che c...o stai a di'? lo vedrete alle prossime elezioni che botta che facete!

da peppino 02/11/2010 11.43