Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia


lunedì 8 novembre 2010
    
Calabria cacciaLa "rimodulazione" del calendario venatorio bocciato dal Tar di Reggio Calabria è già in atto. Lo comunica in una nota il Presidente regionale di Libera Caccia Francesco Felicetta, invitando i cacciatori calabresi a non praticare l'attività venatoria fino a nuova comunicazione, così come anche le altre associazioni. Il Presidente assicura che Libera Caccia, insieme ad Arcicaccia, Federcaccia, Italcaccia, Anuu ed Enlacaccia, si sta adoperando perchè si possa al più presto ricominciare ad esercitare la caccia in assoluta tranquillità.

In verità le associazioni venatorie della Calabria avevano già da tempo sollecitato la regione a correggere il calendario, avendo già constatato la possibilità reale che il calendario potesse essere sospeso. "La tempestività di adozione del nuovo calendario - si legge nella nota delle associazioni - diventa preponderante anche alla luce del contenimento delle popolazioni di cinghiali che stanno provocando pesanti danni all’agricoltura che il rimborso economico, anche se consistente, non riesce a compensare e di consentire a tutti i cacciatori lo svolgimento dell’attività venatoria nella certezza e nel rispetto delle norme".

Federcaccia e il partito politico Caccia Ambiente precisano che sono intervenuti con interventi ad opponendum nel predetto giudizio a difesa del mondo venatorio e che non avendo al momento nessuna comunicazione ufficiale dalle autorità competenti, si consiglia, a scopo cautelativo  di non praticare  l’attività venatoria in tutto il territorio calabrese.
Leggi tutte le news

45 commenti finora...

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

sono un cacciatore calabrese da oltre 42 anni sono titolare di regolare porto di fucile e ho sempre pagato tutte le tasse richiestomi dopo le ultime vicessitudini sulla caccia in calabria con sospensioni e riattivazioni del calandario venatario sono dell'avviso che per il prossimo anno venatorio di non rinnovare il pagamento delle tasse regionale dell'ATC e dell'assicurazione fermandomi per un anno per vedere cosa faranno senza il contributo . invito tutti i cacciatori calabresi e non di sospendere le relative tasse eccetto qullo del porto d'armi cosi vediamo dove vanno a prenderli i soldi per foraggiarsi gettoni di presenza e tutti quesi benefici che li rendono arroganti ed incompetenti. Cacciatori italiani, mandiamoli a casa. rigrazio tutti quelli che mi seguiranno e viva sempre la caccia.

da Romano LO GATTO Romano Reggio Calabria 15/11/2010 12.43

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

sono un cacciatore calabrese da oltre 42 anni sono titolare di regolare porto di fucile e ho sempre pagato tutte le tasse richiestomi dopo le ultime vicessitudini sulla caccia in calabria con sospensioni e riattivazioni del calandario venatario sono dell'avviso che per il prossimo anno venatorio di non rinnovare il pagamento delle tasse regionale dell'ATC e dell'assicurazione fermandomi per un anno per vedere cosa faranno senza il contributo . invito tutti i cacciatori calabresi e non di sospendere le relative tasse eccetto qullo del porto d'armi cosi vediamo dove vanno a prenderli i soldi per foraggiarsi gettoni di presenza e tutti quesi benefici che li rendono arroganti ed incompetenti cacciatori italiani mandiamoli a casa. rigrazio tutti quelli che mi seguiranno e viva sempre la caccia.

da Romano LO GATTO Romano Reggio Calabria 15/11/2010 12.40

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

capisco il nervosismo ma chi scrive delle stronzate come addirittura di aver sparato una beccaccia "alla passa", chi dice che sparerà a tutto ciò che vola a tiro e chi addirittura istiga alla delinquenza proponendo di sparare agli ambientalisti. VERGOGNA...questi devono smettere di andare a caccia perchè non lo meritano.

da pasco 10/11/2010 19.42

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

poi io non riesco a capire una cosa tutti questi signori ambientalisti DICONO che a distruggere la fauna sia il cacciatore. adesso io vorrei replicare una cosa quando passano gli aerei pieni di insetticida e veleni di vario tipo che cospargono sul territorio e magari dove la fauna mangia questo non lo vedono oppure non lo vogliono vedere................

da cacciatore reggino 10/11/2010 8.55

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

e semplicemente VERGOGNOSO nella mia vita non o mai visto una cosa del genere una grossissima stronzata a reggio calabria la caccia e chiusa non vi sembra che stiamo esagerando un po troppo solamente per qualche mese di caccia? pagare le tasse che mi sembra pur troppo per quello che volete voi noi spariamo? credo una cosa dovreste mettervi una mano alla coscienza .................

da il cacciatore reggino 10/11/2010 8.49

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

hanno aumentato la tassa dei funghi da 0 euro a quasi 50 euro e nessuno ha fatto niente,ora hanno sospeso la caccia e nessuno fara' niente.La prossima stagione non facciamo nessuno i versamenti e vediamo se qualcuno fara' qualcosa.E' uno schifo non sono al governo ma comandano sempre loro (verdi),quindi possiamo solo subire,anzi se la dovrebbero chiudere per sempre saranno capaci di fare qualche legge che per detenere le armi in casa dobbiamo pagare una tassa tutti gli anni.Vi saluto (a voi cacciatori unici innocenti).

da spissula 77 reggio calabria 09/11/2010 15.01

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Avevano promesso mari e monti,questi politici mangiafranco. molti di noi li anno votati per poter esercitare qualche giorno in più di caccia,ci eravamo illusi, prendiamo atto x l ennesima volta ci anno fottuti, ma sarà l ultima.???????????????????????????????????????????

da micazzo 76 reggio calabbria 09/11/2010 14.02

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

ad oggi io non so niente ,è domandando in giro ho sentito molte cazzate, è niente di concreto.Di una cosa sono sicuro che a caccia non andremo,le associazioni ambientaliste anno dimostrato di essere più organizzate ,anche perchè le nostre associazioni pensano alla tessera ed ai soldi .Io sabato me ne andrò in sicilia , mi dispiace per tutti gli amici cacciatori ma non ho altre alternative.CIAO

da micazzo 76 reggio calabbria 09/11/2010 13.52

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

e vergognoso!!! dove sono adesso i nostri politici che prendono un sacco di soldi e eletti soprattutto da noi cacciatori, ci hanno rovinato. ma lo sanno i signori che la caccia in calabria è cominciata adesso? che prima di novembre non cè selvaggina? facciamo tutti sciopero organizziamo blocchi stradali ribelliamoci perchè non cè nessuno che ci tutela. chiediamo il rimborso di tutte le spese che abbiamo sostenuto tra macchina per la caccia fucili e cartuccie ai signori giudici che hanno firmato la sospensione del calendario!!!!!!!!!!!!!!!!11

da ciccio 09/11/2010 12.56

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

è vergognoso-sono cacciatore e operatore turistico-ho venti persone per il mese di novembre venute dal nord a caccia nella provincia di reggio calabria- chi mi risponde delle perdite commerciali per venti giorni di prenotazione in pensione completa? e naturalmente perdiamo anche in fiducia. vi ringrazio immensamente.

da gianni 08/11/2010 23.43

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

andate a quel paese: io non sono calabrese ma ciò non toglie che possa sentirmi solidale con chi scrive anche cose poco "legittime", non posso dire se le condivido o meno, però comprendo una cosa che accomuna moltissimi di noi, ossia: L'ESASPERAZIONE di gente che da una vita si vede sottrarre ogni anno una parte di attività che pur essendo scientificamente legittima viene sistematicamente decurtata solo per ragioni POLITICHE o MEDIATICHE di infimo ed infame spessore. Per cui certe incazzature di gente PERBENE possono anche essere comprese.

da andrea ge 08/11/2010 22.15

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

E bravo "ma andate a quel paese". Non capisci che il perbenismo che ci contaddistingue non ha fatto altro che procurarci da parte di chi "perbene certamente non è",solo messe in c..lo. E' ora di scendere al loro livello e combatterli con ogni mezzo,perchè mentre noi per esercitare la nostra attività dobbiamo pagare fior di quattrini e dimostrare il nostro "perbenismo",loro con i soldi dei contribuenti continuano a fare ricorsi e contro ricorsi (tanto non vengono toccati economicamente) e comunque vada almeno hanno la soddisfazione di averci rotto i "c......i". E le associazioni scendono continuamente a patti con loro e si accaparrano i nostri soldi del tesseramento. B A S T A ! E' uno schifo.

da LINUS 08/11/2010 21.56

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Da sabato mattina non faccio altro che telefonare, informarmi e tentare anche d'informare gli altri. Ho la licenza da 25 anni ma dopo aver letto questi commenti mi vergogno di essere cacciatore, e calabrese anche. Mi chiedo che concetto si può fare di noi un estraneo che s'imbatte per caso in questi commenti: c'è chi dichiara di continuare ad andare a caccia nonostante il divieto, c'è chi candidamente afferma addirittura di aver sparato una beccaccia "alla passa", chi dice che sparerà a tutto ciò che vola a tiro e chi addirittura istiga alla delinquenza proponendo di sparare agli ambientalisti. VERGOGNA! mi chiedo con quale coraggio possiamo dire di essere le vere sentinelle dell'ambiente. In fondo meritiamo il trattamento che ci stanno riservando.

da ma andate a quel paese! 08/11/2010 21.36

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

filippo,non capisco se la tua è ironia o se quello che hai scritto lo pensi davvero!!

da Luca p. 08/11/2010 20.22

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

filippo sei un ignorante di primo grado

da fb 08/11/2010 19.39

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

L'unico disagio ke c'era in Calabria è stato risolto, grazie agli ambientalisti e qualke associazione animalista, sono stati trovati i ''criminali' che sono il calendario venatorio e i suoi favoreggiatori, i cacciatori, infatti dopo tant...e ostinate battaglie hanno vinto, infatti loro si sono battuti per i fitofarmaci in agricoltura, hanno denunciato tutte le discariche abusive, hanno combattuto Il dissesto idrogeologico infatti in Calabria non esistono frane,bravi come sarebbe il mondo oggi se non ci fossero stati gli ambientalisti. Avete rotto i co.......!!!

da Filippo 08/11/2010 19.33

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

vorria u viju l'anbientalisti davanti a na bella quaglia arrustuta

da U PITTIRRU 08/11/2010 19.16

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

sniper gli AMBIENTALISTI non possono pensare a tutto non possono andare su quelle navi..non possono fare causa a chi dice che i rifiuti vanno là...perchè loro non vogliono i termovalorizzatori che oltre a smaltire rifiuti producono allo stesso modo l'energia elettrica che importiamo dalla germania.......non possono fare ricorso contro chi usa i prodotti chimici...non possono vietare le reti a strascico o le mattanze di pesci in riproduzione....

da LUCIO R 08/11/2010 18.56

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

associazione e regione se siete davvero a lavoro sbrigatevi xke x mercoledi ho prenotato gia da un mese 2 stanze e ho versato pure 1 acconto ke nn mi vogliono restituire quindi devo andare a caccia o spacco tutto

da batty 81 08/11/2010 18.49

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

ambientalisti!! che ne pensate delgi OGM??che ne pensate della fabbrica a carbone che vogliono edificare nel mio paese? che ne pensate della situazione rifiuti a napoli? che ne pensate delle navi con reti che catturano migliaia di tordi,allodole,quaglie ecc ecc per i ristorantini chic??? che mi dite di tutto questo?...i prelievo venatorio è irrisorio di fronte a tutto questo!!!

da sniper 08/11/2010 18.26

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

ambientalisti e animalisti del cazzo..mangiano verdure pesce e anche al mc donald e poi fanno sti melodrammi..però voi girate con auto che vanno a nafta o benzina..perchè non andate in giro in bici..siete solo ipocriti del cazzo..CMQ GLI AMBIENTALISTI ROMPONO PER TUTTI I VIDEO CHE I CACCIATORI PUBBLICANO SU YOU TUBE..e che cazzo evitate pure voi e rispettiamo tutti le regole..e vedrete che nessuno ci disturba

da krik 08/11/2010 17.15

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

amici cacciatori gli ambientalisti ci attacano perchè siamo indifesi,perchè non riusciamo a far capire che noi non siamo assassini,perchè non capiscono che la caccia è un istinto una passione....perchè non vogliono capire che anche loro quando mangiano una bistecca...hanno ucciso un animale,perchè non vogliono capire che quel pollo o vitello....prima di essere ucciso soffre lo stesso eppure la mangiano la carne.......

da lucio 08/11/2010 17.10

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

perchè gli ambientalisti non fanno causa a chi produce la frutta la verdura ecc. ecc.(che anche loro mangiano) con i prodotti chimici che oltre a distruggere la natura a lungo andare uccidono anche noi?

da lucio 08/11/2010 17.00

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

La caccia è nazionale, io vado a caccia, con o senza calendario venatorio regionale, ci atterremo alla legge statale 157/92.

da Francesco CS 08/11/2010 15.54

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

sarebe meglio se andassero in montagna vedere lo spreco della natura con le eoliche sti famosi anbientalistici invece che guardare luccello

da umberto da cenadi (cz) 08/11/2010 15.47

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

sarebe meglio se andassero in montagna vedere lo spreco della natura con le eoliche sti famosi anbientalistici invece che guardare luccello

da umberto da cenadi (cz) 08/11/2010 15.46

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

ANDIAMO A CACCIA LO STESSO UNA SENTANZA DEL TAR NON PUO' BLOCCARE LA CACCIA, CI STANNO PRENDENDO IN GIRO

da Francesco 08/11/2010 15.31

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Si dice"dove c'è gusto non c'è perdenza",e di soldi noi cacciatori tra cartucce tasse rotture di macchine veterinari abbigliamento accessori vari e tant'altro ne spendiamo!Siamo una forma extra per le entrate di questa REGIONE di m....a!Facciamoci sentire.Noi non siamo ladri ne assassini.

da cac 08/11/2010 15.21

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

da mercoledi' si và a caccia................ Si ma, di uccelli padulo!!!!!!!!!!! Regione ed associazioni siete dei ladri!

da cac 08/11/2010 15.10

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Tanto noi cacciatori siamo quelli da distruggere in tutti i sensi, eppure diamo tanto sia economicamente che culturalmente verso la flora e la fauna. Le associazione vivono ed esistono solo perchè ci siamo noi contribuenti.Evviva i cacciatori e la caccia.Smettela di fare demagogia.

da luigi mol. Cosenza 08/11/2010 14.25

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

tornatimi i sordi arretu cà a settimana scorsa avia fattu i versamenti!!!

da Pallerotte 08/11/2010 13.58

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

sono decenni che questi pseudo-ambientalisti ed anti caccia, nella aggioranza dei casi, senza avere le idee chiare sulla caccia, trattano i cacciatori come delinquenti comuni, ed in tutti i modi, cercano di ostacolare l'attività venatoria. Personalmente non li ho mai visti spendere una parola sui disastri ambientali. Per esempio in Sila, ormai da anni, stiamo assistendo ad un depauperamento del territorio, con tagli indiscriminati di legname, senza che nè la politica, nè questi grandi luminari di ambientalisti, nè le forze preposte alla sorveglianza dei boschi, spendano una parola sullo scempio che si sta consumando. Allora per mantenersi alla moda, trovano i cavilli sulla caccia. Però la Regione potrebbe stare più attenta a stilare un calendario consono con le direttive nazionali. Mi auguro che almeno ora la Regione non mostri sonnolenza nella risoluzione del problema.

da mario 99 08/11/2010 13.35

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

le associazioni sapendo che era in atto il ricorso e che ci poteva essere questo rischio non dovevano fermarsi solo a sollecitare la regione calabria.... dovevano pressarli ogni giorno e far preparare loro gia' un nuovo calendario in modo di afrettare i tempi.... e si prendiamo tutto con calma e alla leggera....

da roby80 08/11/2010 12.45

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

A mio avviso sara' sufficiente una rivisitazione del calendario venatorio secondo le indicazioni ispra. In ogni caso non mi pare di intravedere nella normativa alcuna sanzione ne' penale ne' amministrativa per l'esercizio della caccia in assenza del calendario venatorio. Ovviamente varranno i limiti generali imposti dalla 157 e dalle direttive comunitarie. Io a caccia vado lo stesso!

da Emilio da Paola (cs) 08/11/2010 12.25

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

La beccaccia chiudera' al 31 dicembre e il tordo 10\12 gg prima della chiusura generale(31 gennaio).Spero solo non vietino di portare i cani da ferma dopo il primo gennaio,questa cosa si sta' gia' discutendo.Stiamo andando in un pozzo senza fondo.

da gio' crotone 08/11/2010 12.23

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

x Francesco,sono un tuo "conterroneo" ma non caccio in calabria.Condivido in toto quanto da te detto tranne che per una cosa:SI VAI A CACCIA SENZA O PAGHI,TI FUTTINU,E ADDIO O PORTU D'ARMI (purtroppu) saluti e beni!

da vince50 08/11/2010 12.20

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Salve, a questo punto Noi tutti cacciatori calabresi dovremmo metterci daccordo e andare lo stesso a caccia, perchè non è giusto che dopo aver pagato le tasse dobbiamo rimanere a casa, queste cose succedono solo da noi in Calabria è ha pagare le conseguenze dobbiamo essere sempre e solo noi poveri cittadini, Ragazzi andiamo a caccia lo stesso e per la stagione 2011/2012 dovremmo non pagare le tasse nessuno e andare lo stesso a caccia. Comunque speriamo che la riaprino al più presto.

da Francesco da Reggio Calabria 08/11/2010 11.44

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

vado a caccia da quando avevo 16 anni non ricordo mai un evento cosi. e semplicemente vergognoso quello che sta succedendo oggi nel mondo venatorio. tra parchi,ambientalisti, e stare attenti dove vai se no ti fregano il fucile.rimane solo la passione.

da domenico 08/11/2010 11.31

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Speriamo che il tutto a questo punto si risolva celermente e al più presto. Può essere in questi giorni? Oppure va via il mese di novembre sempre se tutto va bene? Se qualcuno e' informato se cortesemente potrebbe rispondere sui tempi.

da Pino da Reggio Cal. 08/11/2010 10.50

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

la regione ha sbagliato perché è stata imprudente perché pensava che il calendario si poteva fare uguale all'altro anno, mentre forse non era così. ma forse anche le AAVV non hanno aiutato e hanno rischiato, e ora in cacciatori ci rimettono. Lo saopevamo che la legge della Comunitaria era pericolosa ma l'hanno voluta approvare lo stesso e allora ecco qua... e ora?? Comunque se si fa presto un nuovo calendario si può fare, stando attenti a non fare un altra sciocchezza che poi facciamo il bis col Tar

da Andrea 08/11/2010 10.44

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Il ricorso al Consiglio di Stato è perso in partenza!!!

da francusto 08/11/2010 10.13

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

Qualche collega cacciatore più addentro alle tematiche legali potrebbe aiutarci a capire... la tempistica ad esempio. Mi chiedo, ci chiediamo, se è' possibile entro sabato risolvere il contenzioso oppure siamo costretti ad arrenderci per questa stagione? Basta redigere il nuovo calendario o sarà necessario fare ricorso al consiglio di stato? Grazie

da Peppe 08/11/2010 9.59

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

voglio i soldi indietro

da gian 08/11/2010 9.58

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

QUESTE COSE NON DEVONO ACCADERE!... ALTRIMENTI CREIAMO UN PRECEDENTE...

da POLLO 08/11/2010 9.49

Re:Calabria: associazioni e Regione al lavoro per assicurare regolare esercizio della caccia

meglio che la caccia venga chiusa del tutto perchè tra riserve,parchi,oasi,bandite, ora anche le aziende faunistiche, si dà l'impressione che dai cacciatori vogliono solo i soldi

da enzo dalla calabria 08/11/2010 9.44