Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà


lunedì 8 novembre 2010
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Sono molti i comuni veneti colpiti dall’esondazione dei fiumi che hanno fagocitato case e negozi.  Il bilancio è davvero tragico.

Il Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI – Maria Cristina Caretta - ha lanciato un appello, a tutti i cacciatori del Veneto ma rivolto anche a tutti coloro che vogliono essere vicini, in maniera concreta, a tutte le famiglie che in poche ore si sono viste spazzare via tutto il lavoro di una vita.

Abbiamo attivato una raccolta fondi – ha dichiarato il Presidente Maria Cristina Caretta –  per aiutare tutte le famiglie duramente colpite dall’alluvione. Inoltre abbiamo organizzato dei gruppi di volontari che nei vari comuni si sono resi disponibili a garantire il loro aiuto.

Riteniamo che questa sia una emergenza per la quale tutti noi ci dobbiamo sentire impegnati con un gesto di grande  e concreta solidarietà.

Ultimata la raccolta fondi sul nostro sito www.acvconfavi.it sarà pubblicata la cifra raccolta e l’aiuto a cui è stata destinata.
Grazie di cuore per la sensibilità che, sono certa, saprete dimostrare.

 
 
Ecco i riferimenti presso i quali poter dimostrare la propria solidarietà:
IBAN: IT 61 B 02008 60793 000010433571
Intestato a ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI
Causale: i cacciatori per l’alluvione in Veneto 
 
 
 
Maria Cristina Caretta
Presidente ACV-Confavi

 

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

bene, ne parlavo proprio oggi con un amico del blog, sono felice di questa iniziativa da andrea

da andrea ge 08/11/2010 19.34

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

I CACCIATORI SONO SEMPRE DISPONIBILI AL DI LA DELLE SIGLE ASSOCIATIVE CHE DOVREBBERO SPARIRE TUTTR E... FARNE UNA SOLA POSSIBILMENTE APOLITICA.

da ATTI 08/11/2010 18.37

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

fatelo sapere domani alla manifestazione della roscia,e fategli cacciare qualche soldo a lei Veronesi e compagnia bella.mor....................................................................................bocca mia statte zitta.

da max 60 08/11/2010 18.02