Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, Tar conferma sospensione turdidi e beccacciaEcologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"

News Caccia

ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà


lunedì 8 novembre 2010
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Sono molti i comuni veneti colpiti dall’esondazione dei fiumi che hanno fagocitato case e negozi.  Il bilancio è davvero tragico.

Il Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI – Maria Cristina Caretta - ha lanciato un appello, a tutti i cacciatori del Veneto ma rivolto anche a tutti coloro che vogliono essere vicini, in maniera concreta, a tutte le famiglie che in poche ore si sono viste spazzare via tutto il lavoro di una vita.

Abbiamo attivato una raccolta fondi – ha dichiarato il Presidente Maria Cristina Caretta –  per aiutare tutte le famiglie duramente colpite dall’alluvione. Inoltre abbiamo organizzato dei gruppi di volontari che nei vari comuni si sono resi disponibili a garantire il loro aiuto.

Riteniamo che questa sia una emergenza per la quale tutti noi ci dobbiamo sentire impegnati con un gesto di grande  e concreta solidarietà.

Ultimata la raccolta fondi sul nostro sito www.acvconfavi.it sarà pubblicata la cifra raccolta e l’aiuto a cui è stata destinata.
Grazie di cuore per la sensibilità che, sono certa, saprete dimostrare.

 
 
Ecco i riferimenti presso i quali poter dimostrare la propria solidarietà:
IBAN: IT 61 B 02008 60793 000010433571
Intestato a ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI
Causale: i cacciatori per l’alluvione in Veneto 
 
 
 
Maria Cristina Caretta
Presidente ACV-Confavi

 

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

bene, ne parlavo proprio oggi con un amico del blog, sono felice di questa iniziativa da andrea

da andrea ge 08/11/2010 19.34

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

I CACCIATORI SONO SEMPRE DISPONIBILI AL DI LA DELLE SIGLE ASSOCIATIVE CHE DOVREBBERO SPARIRE TUTTR E... FARNE UNA SOLA POSSIBILMENTE APOLITICA.

da ATTI 08/11/2010 18.37

Re:ACV CONFAVI: dai cacciatori un altro gesto di solidarietà

fatelo sapere domani alla manifestazione della roscia,e fategli cacciare qualche soldo a lei Veronesi e compagnia bella.mor....................................................................................bocca mia statte zitta.

da max 60 08/11/2010 18.02