Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, Tar conferma sospensione turdidi e beccacciaEcologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"

News Caccia

Calabria: prime conseguenze sulla sospensione


martedì 9 novembre 2010
    
 La sospensione del calendario venatorio regionale ha creato problemi ai cacciatori, non sempre adeguatamente informati sulla situazione e oggetto già delle prime denunce a scapito di chi si è recato ugualmente a caccia con il calendario invalidato. Il blocco della caccia in Calabria mette a rischio anche l'economia già schiacciata dalla crisi.
 
A metterla su questi termini è Claudio Belcastro, vice segretario regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, secondo cui i giudici del Tar “facendosi carico di una decisione presumibilmente poco ponderata, contribuiranno ad incrementare la disoccupazione ed a peggiorare la già misera economia calabrese” per le conseguenze dell'impatto sul settore.
 
“Perchè – sbotta Belcastro - le associazioni protezionistiche non si interessano dei problemi ambientali, delle discariche abusive e di tutta la spazzatura che arriva in Calabria da ogni dove? o, utilizzando un metodo sperimentato dalla politica nazionale, e' forse proprio questo lo scopo: fare in modo che occhi ed orecchi indiscreti, vagando per valli e boschi, non vedano quello che non devono vedere''.
Leggi tutte le news

62 commenti finora...

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Ho sentito che potrebbero fare delle modifiche ancora sul calendario.....dai il tordo chiusura il 10 gennaio.....assurdo!!!!!

da Tordo Bottaccio 11/11/2010 16.51

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

le associazioni ambientaliste agiscono per l'ennesima volta con ipocrisia rispetto al problema ambiente,solo la caccia li proccupa e nulla piu'..gli incendi,le dicariche , il territorio dissestato, le montagne abbandonate, queste cose non li vede nessuno. la caccia non dimentichiamolo é anche fonte di economia reale e da lavoro moltissime persone in una regione in cui la disoccupazione é imperante. si mettano gli ambientalisti a dare lavoro ai cacciatori, assumendoli alle proprie direttive per preservare l'ambiente ,domostrino con i fatti che amano veramente la natura invece di agire sventolando falsi ideali e agendo sempre con pregiudizio nei confronti della caccia. W le marvizze.

da paolo 11/11/2010 14.19

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Fiamma tricolore sempre ardente. W la caccia, w Belcastro, unico a favore di noi cacciatori. Scopelliti adesso che hai dissestrato il cmune di RC, dissestra anche la Regione, come hai fatto con con il calendario venatorio. Fate veramente schifo.

da Mosorrofa RC 11/11/2010 13.58

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

ma in pratica la caccia è stata riaperta o meno, ci date le fonti gentilmente!

da Fra18000 11/11/2010 13.10

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

vergogna......sola vergogna....l'unica cosa da fare penso che sia creare per ogni prov. un comitato di CACCIATORI e iniziare a difenderci da soli visto che i nostri politici e le nostre ASSOCIAZIONI ci hanno distrutto....

da Enzo rc1 10/11/2010 23.21

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

DIO MIO!! E DA 18ANNI CHE VADO A CACCIA, E QSTO SCHIFO NN LHO MAI VISTO!! LA BRAMBILLA, DI AMBIENTE NN CONOSCIE UN CAZZO. (DICO CAZZO PERCHE GLI UCCELLI GLI FANNO PENA). L'ABBATTIMENTO DI UN SELVATICO VIENE VISTO DA ORRORE, NN Dò TORTO E BRUTTO UCCIDERE. MA IO MI SENTO UNA VOLPE, RAPACE, UN CACCIATORE CHE RISPETTA IL SELVATICO! COME Mè CI SON TANTI, CHI NN LHO è? E BRACCONIERE E DEVE PAGARE CON LA GIUSTIZIA. MA LA GIUSTIZIA FA PAGARE NOI, PERSONE CHE SANNO COSA SIGNIFICA STARE A CONTATTO CON LA NATURA. NON A FARE I MORALISTI, DISPREZZANDO QLLO CHE NN CONOSCI. STANDOTI SU UNA POLTRONA, PRENDERE 15,OOOEURO AL MESE, SEI BRAVA, ANZI BRAVISSIMA! SIAMO VERAMENTE DEI PECORONI, PERCHE NN ABBIAMO MAI FATTO VALERE IL NOSTRO DIRITTO. SIAMO CACCIATORI MA SENZA LE PALLE. SE AVEVAMO LE PALLE A QST'ORA AVREMMO GREATO IL FINIMONDO. VEDETE DI MASTRARE LE PALLE A TUTTA L'ITALIA E AI VERDI!! CIAO

da FRA74 10/11/2010 19.47

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

SCUSATE!!! QUINDI SI PUO' ANDARE A CACCIA O NO???

da lucia cs 10/11/2010 19.31

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Quanto già scritto da Francesco è vero: Approvato Nuovo Calendario! Riporto di seguito una notizia trovata su internet: www.strill.it, e diffusa dall'ufficio stampa regionale: Martedì 09 Novembre 2010 La Giunta Regionale, su proposta dell’Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, ha approvato il nuovo calendario venatorio 2010-2011. C'è altro però di cui preoccuparsi. Vi è stato solo un breve accenno (canale 5) su rete nazionale della notizia della chiusura da "pulcinella" in Calabria. Si è dato però nel tg (mi pare di rai 2) del tardo pomeriggio di ieri, ampio risalto all'uscita della Brambilla in merito ad una proposta di abrogazione di legge che ha consentito da sempre di cacciare nei terreni privati. Qualora accadesse ciò in Calabria non sarebbe più possibile andare a caccia, visto che una grande fetta del territorio regionale è destinata ai vari parchi. La nostra "ministrella" al turismo può darsi abbia bisogno di una bella vacanza di piacere per rilassarsi un po’!! Di certo, per dare più enfasi alla notizia, ha creato un bel palcoscenico in una galleria d’arte; Magari noi non diamo il giusto risalto all’ Ars Venandi che esercitiamo in “Palcoscenici Naturali” e di cui custodiamo e difendiamo gelosamente ogni anfratto, pur non essendo terreni di nostra proprietà (Non dimentichiamo però che ciascun proprietario, proprio in quanto tale, può comunque recintarlo e pagando la dovuta tassa tabellarlo con il Divieto di Caccia). Di certo tutto ciò non si potrà mai esprimere nei pochi minuti della notizia di un Tg. Consiglio, a coloro i quali (Cacciatori, presunti tali e non) volessero capire meglio lo spirito con cui un cacciatore si avvicina a tali luoghi, di leggere “Le Vie dei Canti” di Bruce Chatwin.

da - Luigi Foglia '67 - 10/11/2010 15.14

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

poveri noi una nazione allo sbaraglio non ce più legge,siamo in mano a quattro scellerati poltronisti (ENPA, Lav, Legambiente, LIPU e WWF Italia da una parte cervelloni di leggi da un'altra) uniamoci ed andiamo a manifestare le nostre ragioni nelle sede opportune.

da domenico 10/11/2010 14.31

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

è proprio vero l'Italia finisce ai confini della basilicata noi calabresi siamo solo buoni a dare voti e rititare tutta la spazzatura degli altri adesso i nostri soldi ci vengono rimborsati o dobbiamo accettare questo oppruso come al solito e piegare la testa come i muli?

da mauro 61 10/11/2010 12.46

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Hanno approvato un nuovo calendario venatorio nella giornata di ieri 09/11/2010. Si va a caccia da subito. In bocca al lupo a tutti

da Francesco CS 10/11/2010 10.26

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

organizziamo subito uno sciopero e blocchiamo tutto...dopo aver pagato tutte le tasse ora si ricordano che la caccia è sospesa..!tutto questo solo in calabria succede vergogna..

da giovanni 10/11/2010 9.25

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

ò

da k 10/11/2010 9.19

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

alle prossime elezioni tutti i cacciatori scrivano solamente "cacciatore dimenticato"sulla scheda, senza votare a nessuno di questi stronzoni mangiasoldi, e poi vediamo.Moriamo tutti di tumore ogni giorno e le merde dei verdi anzichè occuparsi dell'agricoltura,spazzatura e tutto il marcio che c'è ,rompono i coglionissimi a noi che siamo i primi conservatori veri della natura.nessuno voti più ,poi si vede.

da gigi 10/11/2010 9.09

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Il governo ke io ho votato dov'è?Scoppelliti ke io ho votato,cosa sta facendo?Possibile ke due verdi di merda ed anke finokki...abbiano questo potere?Ki mi ripagherà dei danni ke sto subendo?

da un capocaccia incazzato e mortificato... 10/11/2010 9.00

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

le ferie per andare a caccia arrivo la mattina e pof trovo sospeso tutto il prossimo anno le tasse sti cazzi vado in toscana e non solo io ps ambientalisti siete solo delle marionette in mano a gente che sta con voi ma cerca solo soldi alla brambilla poi piacciono i cavalli chissà perchè.....

da sti cazzi 10/11/2010 8.35

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

...ma quando si torna nella macchia''''

da gancio 09/11/2010 23.48

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

...ma quando si torna nella macchia''''

da gancio 09/11/2010 23.45

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

ora basta con le polemiche ...ma quando si torna nella macchia''''

da gancio 9 11 2010 21,35 09/11/2010 23.36

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

E una vergogna l'uomo e sempre stato cacciatore ora tanto fanno che ci tolgono anche questo. Poi si lamentano che la gente impazisce e fa le cazzate, grazie!!! gli privano di fare qualsiasi cosa.w la caccia

da vincenzo i l'isula 09/11/2010 22.44

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

BISOGNA DIRE ANCHE CHE IL POPOLO DEI CACCIATORI CALABRESI E' UNA MASSA DI PECORONI IN MANO A NON PIU' DI 2.000 VERDI CHE FANNO QUELLO CHE VOGLIONO. ACCUPIAMO E FACCIAMO SI CHE PALAZZO CAMPANELLA DIVENTI UNA POLVERIERA E POI VEDETE I POLITICI DI TURNO CHE GUADAGNAO ALMENO 18.000 AL MESE CON I N/S VOTI FILANMENTE SI SVEGLIANO.ASTENSIONE TOTALE ALLE URNE E NON PROPAGANDA POLITICA SULLE DISGRAZIA ED ERRORI COMMESSI RICADUTI E PAGATI DA NOI.

da PAOLO LUPIN 09/11/2010 21.47

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

a prima da presti giacumo u cergliu u volia iglia pachistu a chiudiu a caccia e sti virdi i merda chi si danno tantu spaziu e ne mazzunu a tutti w mussolini a bonanima ca si merda di virdi i fucilava e poi si dicia scusati sbagliai.

da lupo solitari 09/11/2010 20.56

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

andiamo a caccia agli ambientalisti quella e sempre aperta non c'e calendario venatorio per loro.W la cacciaaaaaaaaaaa.

da Piero 09/11/2010 20.53

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

mi cacciastu u spassu du sabutu e da ruminica brutti bastardi ambientalisti del cazzo.

da maury da reggio calabria.9\11\2010. 09/11/2010 20.44

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Ultimissima, approvato il nuovo Calendario Venatorio, Evviva

da Abbapochisse 09/11/2010 19.38

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

u signuri ki mi cumpari bilanden dirotta cu na'ereo di linea alitalia pieno di ambienatlisti sulòla sede centrale da vvf

da Batty 81 09/11/2010 19.38

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

A casa tutti politici e presidenti delle AAVV

da paolone 69 09/11/2010 19.30

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

w la caccia!!! riapitela subito!!!!!!!!

da roby 09/11/2010 19.16

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Per silvester stallone. Anche io vado a cacccia in Sila e se vedo qualche collega che si infila nel parco mi girano gli zebedei; amico qua nessuno è fesso. Bisogna denunciarli o ci perdiamo la faccia tutti.

da beccaccino 09/11/2010 19.15

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

ma si puo sapere xke nessuna associazione venatoria nn si fa sentire cn 1 comunicato ufficiale x farci sapere la situazione attuale e gli eventuali tempi di 1 ri-riapertura

da batty 81 09/11/2010 18.34

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

forse c'è bisogno di un pò di leganord?loro si che sono vicini a noi cacciatori

da silvester stallone 09/11/2010 18.29

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

scrivo dal comune di bagnara calabra: io vado a caccia nella zona di pellegrina da sempre ,vorrei ribadire a quei cosi che si fanno chiamare ambientalisti di farsi un giretto in tutti i boschi dalla piana fino a dove finiscono i lavori della sa-rc: in ogni dove c'e' scaricato cemento abusivo ,nei vari fiumi che arrivano al mare l'acqua scorre bianca ed ai bordi ci sono gli uccelli morti!!!la scorsa estate i marmisti di bagnara(che riciclavano quell'acqua accusavano forti bruciori alle braccia ed al viso quando quest'ultima schizzava, e per finire ma la lista sarebbe infinita il cane di un mio amico dopo aver bevuto in spiaggia non e' riuscito a fare neanche 20 metri che e' morto stecchito (ovviamente la petizione fatta al comune da tutte le persone che curano i giardini e che usano quell'acqua e' andata a farsi benedire.) e qui mi fermo MALEDETTI PSEUDO-AMBIENTALISTI!!!DITEMI COSA CENTRA LA CACCIA PRATICATA DA SEMPRE!!!

da U MARVIZZARU (RC) 09/11/2010 18.04

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

VOGLIO SOLO ANDARE A CACCIA POICHE' HO PAGATO LO STATO, LA REGIONE, LA PROVINCIA

da CICCIO 09/11/2010 17.58

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

mi spiegate per quale motivo ci sono dei "cacciatori " che tranquillamente vanno a caccia in sila nelle zone vietate e nessuno gli fa niente???????????? forse perche siamo tutti amici??? o amici degli amici!!!

da silvester stallone 09/11/2010 17.40

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

ma dove è finito il mio commento...? A Big Hunter hai forse coalizzato con gli ambintalisti/animalisti calabresi????

da [email protected] 09/11/2010 17.32

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

la caccia e la mia vita, la cosa più bella.....ma ora mi sono stancato!mi è passata la voglia...che la chiudano sino al prossimo annoe fra poco tempo tutti si renderanno conto dei danni economici e ambientali cui ciò porterà....

da pasco san giorgio 09/11/2010 17.27

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

bravooo....io anche sparerò tutto quello che mi capita davanti anche a qualche verde o ambientalista del cazzo....mi hanno rovinato la settimana....... :)

da caccia 09/11/2010 16.08

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

vado a caccia con un monocanna cal.12....non sono un cacciatore della domenica......bisognava avvisare anche per televisione di qusto fatto prima che la forestale o i carabinieri ...ci avvisassero sul luogo di caccia con le relative coseguenze.......è più redditizio aiutare gli animali che un essere umano steso per terra...l'animale è un poverino l'essere umano "se l'è cercata " vero animalisti?perchè non denunciate lo scempio ambientale e le innumerevoli discariche abusive? non vi conviene? già!!!!

da da solo contro tutti 09/11/2010 15.41

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

appena riapriaranno la caccia sparero' contro qualsiasi cosa che abbia un paio d'ali...dalle farfalle allinsu'

da lewo 09/11/2010 14.59

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Si hanno notizie???

da W la caccia 09/11/2010 14.56

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

CIAOOOOOOOOO

da ADF 09/11/2010 14.43

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

il sig. Belcastro ha ragione!! questi signori padalini dell'ambiente attuano la loro tutela per le vie cittadine!! non ho mai visto un appartenente a queste associazioni ambientaliste e animaliste in prima linea a combattere gli incendi, l'inquinamento delle acque e dei suoli, il bracconaggio!! i cacciatori invece si!! Resta comunque un dato incontesabile e cioè la incopetenza di coloro che hanno partecipato alla stesura del calendario perchè altrimenti il TAR non sarebbe pervenuto a tale decisione

da frank 09/11/2010 14.34

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Ragazzi qualcuno ha notizie se si riapre per questa settimana??

da Alessandro T. 09/11/2010 14.26

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

a tutti gli assessori regionali e comunali,che vi impegnate appena arriva il mese di maggio, e giugno,x fare pulire strade spiagge lungomare che poi x tutto il resto dell'anno sono abbandonate ha ingannare il turismo,fate veramente qualcosa x il popolo calabrese,accellerate i tempi e' mandateci a caccia,come noi abbiamo fatto x voi a mandarvi ad occupare un posto in politica,nn fate vedere a quel po' di turismo che viene in calabria (che poi sono calabresi emigrati)che siete i soliti chiacchieroni,adesso uscite le palle fuori xche e' arrivato il momento x vedere se c'e' li avete,fate aprire immediatamente la caccia,altrimenti vi pagheremo con la stessa moneta quando arrivano le elezioni .

da un vero calabrese che piange assieme alla sua calabria. 09/11/2010 13.56

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Ma la TAR non si rende conto che facendo cosi' Co obblighera' non solo ad avere un risarcimento danni sia livello economico ma oltre.... Come credo che facendo cosi' x chi ama la caccia non di certo si limitera' ad andare di certo da bracconieri , no come da semplici cittadini con tutto in regola, un'ultima cosa che mi viene in mente, che molti x passione anno fatto i versamenti x non stare fuori regola. Ha costo di farsi prestare i soldi da un genitore!!!! Viva la cacciaaaaaaa

da Da valentino 09/11/2010 13.52

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Questo succede a chi vuole fare il furbo e scavalcare le leggi.....

da Ch 09/11/2010 13.36

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

D'accordo con Belcastro fino in fondo.I problemi seri e veri vengono lasciati a marcire,come la spazzatura che invade gli angoli delle nostre campagne.Dove sono gli ambientalisti quando i boschi scompaiono e al loro posto sorgono le discariche?Vengano a fare un giro da queste parti,vengano a vedere.... Io,che sono cacciatore e frequento questi luoghi da anni,parlo delle campagne tra S'Eufemia e Bagnara,assisto impotente alla devastazione sistematica dell'ambiente in nome del profitto e nel totale disprezzo dei valori di tutela e salute dell'ambiente e quindi degli individui.Siamo l'ano dell'Europa,il paese della monnezza,della delinquenza e della peggiore classe politica che si ricordi a memoria d'uomo... Ciao,amici cacciatori....

da Caccia romantica 09/11/2010 13.32

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

bravi a tutti i presidenti delle varie federazioni...che invecedi di, preoccuparsi e di, adeguarsi e tenere a bada gli ambientalisti per contrastarli e tenerli zitti ....per non farci sempre passare per persone contro la natura....vanno vedendo solo a fine anno come glie e andato il tesseramento.....bravi bravi bravi...se non si cambia testa c'e ne saranno sempre di sti problemi......e chi ci andra di mezzo saremo solo noi cacciatori...che viviamo di albe e tramonti..incerti....

da nicolson 09/11/2010 12.56

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Ritengo che l’ordinanza del TAR, in realtà, abbia come effetto non la sospensione dell’attività venatoria ma il suo provvisorio ampliamento. Il calendario venatorio, infatti, non rappresenta un presupposto per l’esercizio dell’attività venatoria che, al contrario, come recita lo stesso art. 12 della L. 157/92, viene esercitata sulla base di una “concessione” che lo Stato rilascia in presenza di taluni requisiti e condizioni. Pertanto, la sospensione del calendario venatorio ha,a parere di chi scrive, come unico effetto la rimozione dei limiti che tale strumento introduce rispetto alla più ampia previsione (avuto riguardo a specie cacciabili, limiti di carniere, periodi di caccia, ecc.) contenuta nella L. 157/92. Il calendario venatorio, infatti, non è altro che uno strumento di limitazione che la stessa L. 152/92 prevede possa essere adottato dalle Regioni al fine di adeguare, evidentemente restringendone i limiti, il prelievo venatorio alle caratteristiche ed esigenze del territorio. Pertanto, forse sarebbe opportuno, prima di diffondere notizie certamente infauste per gli adoratori di Diana, meditare sui reali effetti della recente pronuncia del TAR. fonte by cazzibus

da Saso 09/11/2010 12.56

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

l'unico problema e ke noi ccciatori siamo soli nessuna associazione ci tutela pensano solo a quei maledetti soldi...e fanno svanire i nostri sogni..

da peppe 87 09/11/2010 12.50

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

GRANDE BELCASTRO, sono tutti degli ipocriti e falsi perbenisti.......... w la caccia RIAPERTURAAAAAAAA!

da dany rc 09/11/2010 12.07

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

ma chi ci sta tutelando in questi giorni? i pres di associazioni si fnno mettere sotto i piedi da tutti! vergogna! mangia soldi a tradimento, ve ne fottete voi dei mali della caccia..........e noi paghiamo

da ciccio90 09/11/2010 11.46

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Dove sono le Associazioni? Dove erano quando si doveva fare opposizione per impedire che il Tar facesse sta scemenza?' E dove erano quando si doveva informare tutti i cacciatori per impedire loro di essere tacciati di bracconaggio? Dove sono? Che accozzaglia di dilettanti!!!

da Frankye 09/11/2010 11.02

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Martino tienici informati, anche telefonicamente. L'unica cosa che mi preoccupa è il ritardo delle istituzioni regionali in comunicati o alri segni importanti per noi.

da Pier76 09/11/2010 10.59

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Invece di sospendere la caccia questi poveri ambientalisti, provono ad andare in giro per il territorio calabrese a vedere tutte le catastrofe che ci sono rifiuti di tutto il genere, spero che muoiono tutti questi bastardi.

da uno che paga le tasse 09/11/2010 10.58

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

E una vergogna la sospensione della caccia... siamo trattati peggio dei criminali... E la cosa che mi dispiace di piu' e che le associazioni della caccia dopo che gli riempiamo le tasche ogni anno se ne stanno fregando se era per me scioperavo immediatamente bloccando tutti i mezzi di trasporto e poi vedevamo se dopo mezzora era gia riaperta la caccia se eravamo in campagna vedevate come tutti i nostri cari politici si battevano per noi... CHE SCHIFO... meno male che ci danno quei famosi 10 giorni di ferbaio!!!!!??????!!!!... cazzate solo cazzate

da ignazio 09/11/2010 10.50

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

E ora dimettetevi tutti! Si, e ora che la classe politica che ci governa si dimetta in Calabria e si devono rimborsari i versamenti per la tassa Regionale ai cacciatori Calabresi......

da Giando 09/11/2010 10.49

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

Ci sono concrete possibilità di tornare a caccia già da sabato prossimo, appena la giunta regionale approverà un nuovo calendario, quello che dice Belcastro è tutto vero, ma non siamo sempre così catastrofisti.

da martino.f 09/11/2010 10.21

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

per me non e' solo colpa degli ambietalisti,,,,io sono un cacciatore che paga regolarmente i vari versamenti ,,,,,,chi ci deve tutelare e' in primis la regione con l'assessore alle politiche agricole,,,cosa che non ha fatto in quanto ha permesso come l'anni precedente in sicilia di far sospendere l'esercizio venatorio,,,poi le associazioni che si dovrebbero vergognare di quanto successo e mi auguro che i signori cacciatori si ricordino di quanto accaduto,,,,non e' la prima volta e non sara' l'ultima aloro interessano solo ed esclusivamente i soldi ,,,,,,,niente piu' e' inconcepibile che chi devetutelarci e' cosi' superficiale tanto da creare simili problemi vergognatevi,,,,,,mi auguro di poter fare una classaction contro le associazioni venatorie e la regione per i dANNI CHE VOI AVETE CREATO,,,,,

da bruno lagana' 09/11/2010 10.17

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

A BELCA' invece di fare dichiarazioni,perchè non vai in regione e prendi per le orecchie l'assessore al ramo per fargli fretta a modificare il calendario per decreto! NOI VOGLIAMO ANDARE A CACCIA PERCHE' PER QUESTO ABBIAMO PAGATO FIOR DI QUATTRINI! L'assessore si assumesse le sue responsabilità,VISTO CHE AL TAR NON SI é PRESENTATO TRAMITE LEGALE PER DIFENDERE IL SUO OPERATO e FACCIA UN COMUNICATO PER ASSICURARCI IL PROSEGUIMENTO DELLA STAGIONE VENATORIA!

da LINUS 09/11/2010 10.16

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

giustooooooooo daiiiiiiiiii BELCASTRO SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!W LA CACCIAAA

da PEPPE 09/11/2010 9.45

Re:Calabria: prime conseguenze sulla sospensione

LA PURA VERITA'!

da angelo 09/11/2010 9.43