Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

La caccia in tv sabato a Tg2 Storie


venerdì 3 dicembre 2010
    
Torna ad occuparsi di caccia il Tg 2 e lo fa ospitando nella puntata di sabato 4 dicembre a Tg2 Storie, uno dei programmi di approfondimento della redazione giornalistica della seconda rete Rai, il Presidente nazionale di Federcaccia Gian Luca Dall'Olio, il presidente Arcicaccia Osvaldo Veneziano, Roberto Della Seta di Legambiente e Patrizia Fantilli del WWF.
A intervistarli il giornalista Giorgio Salvatori.  In onda su Rai 2 sabato 4 dicembre attorno alla mezzanotte. Lo annuncia la Federazione italiana della caccia in una nota diffusa oggi.  
Leggi tutte le news

51 commenti finora...

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Ezio(3/12/10 h. 18:26): caro Ezio, lo so che è tutto un magna magna, e ciò in tutta Italia. Ti faccio un esempio di cosa accade da noi in Veneto: la legge prevede che facciano parte del direttivo i rappresentanti delle associazioni venatorie maggiormente rappresentative sul territorio. E uno dice, saranno le associazioni a livello di territorio dell'atc, dato che il cacciatore va legato al territorio, ecc. ecc. Invece no, si tratta delle associazioni più rappresentative sul territorio regionale, con la conseguenza che un'associazione che sul territorio dell'atc ha 3 soci governa perché a livello regionale ne ha più dell'altra che nel territorio dell'atc ne ha 100. Norma, ovviamente, fatta ad hoc per tutelare certi interessi.... Per dire che le porcherie accadono un po' dappertutto. Comunque adesso mi informo bene di quali siano le vie per far valere le nostre ragioni e per dare un taglio allo strapotere degli atc in campi che ad essi non competono e poi, casomai, ve ne do conto....;)

da Inforziato 06/12/2010 17.26

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Dall olio deve andare a casa fa dei danni in tv incalcolabili....

da Roberto 06/12/2010 0.42

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Grazie Silvano, se non altro il blog ci unisce e ci da la possibilità di discutere o chiacchierare con nuovi amici o ritrovare amici lontani. Sai come sarei felice il giorno in cui potessimo finalmente esprimere pensieri diversi dalle critiche che ogni giorno siamo quasi costretti a fare. Sono migratorista al 100% e grazie all'età ho (purtroppo) tanti bei ricordi di caccia al passo sia autunnale che primaverile, del profumo del vento e delle spore, del "rimirar stormi di uccelli" come scriveva Carducci. Tutte cose che qualcuno a dispregio del rispetto dell'esistenza e della passione vorrebbe togliermi. Buona domenica Andrea

da andrea ge 05/12/2010 14.55

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Andrea pensa tu quale sia il mio pensiero visto che sono un “cellettaro" al 95%. Ma i piani vanno distinti. Prima si salva la caccia in se senza farla passare come attività di sola salvaguardia abbattendo specie nocive o paragonate tali, ma come attività perfettamente integrata con l'uomo e la biodiversità, che ne raccoglie i frutti dove è concesso, con regole dettate da una Scienza vera. Poi la faziosità dell'informazione frutto anche di anni di un nostro colpevole silenzio piano piano, cesseranno perchè si può far passare in Tv tutto quello che vuoi ma la contro informazione di questo nuovo mezzo di comunicare prenderà così tanto spazio da vanificarle. Un saluto cordiale ed ho ben visto il taglio dell'intera trasmissione così ben descritto da te e Nicola.

da Silvano B. 05/12/2010 13.55

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

sarà Silvano, sarà ma io non ce la faccio più a sorridere di fronte alla faziosità e alla disinformazione, probabilmente mi porto dietro una tara che viene da '68, non so, ma come diceva Nicola poco più sopra, dopo che della seta ha citato il bracconaggio del sud italia (già una discriminazione etnica) hanno trasmesso un programma sugli elefanti tralasciando di dire che in Sud Africa sono costretti ad abbatterli dall'elicottero (lo Stato), quindi senza selezione, poichè in sovrannumero. Verità nascoste, del Sud Africa post apartheid si sa solo dei mondiali, delle vuvuzelas e di waka waka. Questo è il mondo mediatico caro mio :solo sensazione a discapito della verità. Ti ricordi Odeon tutto quanto fa spettacolo?? Riflessioni serie mai. P.s. se in un prossimo futuro si caccessoro solo cinghiali e ungulati, per me come per moltissimi altri del nord, la caccia sarebbe CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!Ciao Andrea

da andrea ge 05/12/2010 12.54

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Dobbiamo accontentarci, la formula del programma è questa e lo si sapeva, il mancato confronto toglie possibilità solo alla difesa. Ma su una cosa dobbiamo meditare : Nessuno a detto "Caccia No". Questo è quello che conta veramente e cioè che a livello politico si rigetta l'estremismo animalista e che l'isolamento della Brambilla è ancora più forte. WWF e Legambiente non ci stanno, l'ambientalismo storico non ci sta ed ogni occasione in cui viene ribadito è un punto in più per noi. Andrea, sorridiamo su quanto detto dalla Signora. Un saluto.

da Silvano B. 05/12/2010 10.16

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Come sappiamo la comunicazione è una cosa sottile e poche parole cambiano il senso di un intero discorso. Se scrivo ciò è perchè il servizio andato in onda rappresentava la "categoria Cacciatori" solo con le solite due AA.VV. ovvero la F.I.D.C. e ARCICACCIA (le AA.VV amiche del giaguaro). Mentre la "categoria animalisti" (il vero sano ambientalismo non è mai esistito in Italia) era rappresentata dal solito Della Seta e dal WWF. Fin quì nulla di anomalo, ma ogni volta che il curatore del servizio apriva bocca, si evinceva la faziosità e la correttezza, nonchè puntualità, nella DISINFORMAZIONE! Inoltre il servizio presentava i soliti spezzoni video di caccia visti e rivisti in centinaia di altri tg RAI come se non avessero materiale multimediale (con tutti i soldi che "lecitamente" RUBANO con il canone). E QUì ARRIVA IL PIATTO FORTE! RICOMPARE LO SPETTRO DEL REFERENDUM SULLA CACCIA, ACCLAMATO CON BRIO, MANDANDO IN ONDA I VIDEO DELLA BRAMBILLA E FACENDO RIFERIMENTO AL REFERENDUM TENUTOSI NEGLI U.S.A., CON LA SCHIACCIANTE SCONFITTA DELLO STUPIDO ANIMALISMO ESTREMO. Ancora aggiungo che dopo il servizio sulla caccia, hanno trasmesso un servizio sul bracconaggio in Africa, nella fattispecie riferito ai rinoceronti ed elefanti. Se non è faziosità, malignità ed estremismo politico-ideologico questo...! Del resto dalla RAI non si poteva pretendere altro..... PER ASPERA AD ASTRA.

da Nicola dalla Puglia (BA) 05/12/2010 9.27

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

e che li catturerebbe,mica so polli che li metti nei recinti,lo sapevo andrea che avremmo fatto la solita figura di merda,questa è gente che se ne deve,anzi la dobbiamo mandare a casa.

da max 60 05/12/2010 3.19

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Appena assistito alla trasmissione, breve e fuorviante come sospettavo. questa volta soprattutto dovuta alla impossibilità di contestare falsità evidenti: una su tutte a detta del wwf fringuelli e peppole sono specie a rischio estinzione, i cinghiali si possono contenere catturandoli ed immettendoli in recinti dove sarebbero seguiti meglio senza doverli abbattere. Ma vadano aff..........

da andrea ge 05/12/2010 0.53

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

STEFANIA PENSA A FARE LA CALZETTA ALL'UCCELLO CHE TI E' CARO SE CE L'HAI. I NS NON TE LI DIAMO STAI CERTA. VOI ANIMALISTI LA VISIBILITA' L'AVETE SOLTANTO PERCHE' POTETE OLTRAGGIARE TUTTI COMPRESE LE FORZE DELL'ORDINE CON LE SCENEGGIATE DI BUTTARVI IN TERRA, MACCHIARE O TAGLIARE LE PELLICCE ALLE PERSONE SENZA SUBIRE PROCESSI PERCHE' AVETE QUALCUNO IN ALTO CHE VI PROTEGGE. MA RICORDATEVI CHE LA PAZIENZA HA UN LIMITE ED ORA LA PAZIENZA DEI CACCIATORI E'FINITA. 700.000 E OLTRE PERSONE INCAZZATE PENSO CHE QUALCOSA DI GROSSO POSSANO COMBINARE.

da TIZIANO57 04/12/2010 18.01

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Stefania se ci fosse veramente almeno un pochetto di equità voi animalisti non dovreste proprio averne alcuna di visibilità. Noi saremo anche relativamente pochi, voi proprio 4 gatti. Quando fate una manifestazione di piazza riuscite a malapena a raccogliere 30 persone.....Se fate un sondaggio rispondete in mille all'appello...vedi un po' te come va il mondo....

da Ezio 04/12/2010 17.40

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Settecentocinquantamila cacciatori,in diminuzione. Mi pare che l'attenzione e la visibilita' ci sia e fin troppo.

da Stefania 04/12/2010 16.56

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

ma perchè non prendono a noi veri cacciatori x questi confronti? chiedo a tutti voi ma come vedreste roberto baggio come rappresentante di noi cacciatori?

da roberto 04/12/2010 13.38

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

come mai non ci vanno Carraro Orsi E Berlato che dicono tanto di dare un cambiamento e sono tanto informati dai sondagi ISPRA?

da Antonino rc 03/12/2010 22.30

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

cari amici credo che oltre alle varie vicessitudi che incorrono nella vicenda assai a noi cara della caccia ,ora dopo questi due anni tristi per la nostra passione, il tutto, dovuto ad una vera anomalia della migrazione ,ora ci si dovra' preoccupare del motivo perche' questa non avviene come negli anni passati.E' ingrato non dire che e' cosi'.un saluto

da giulio da san polo dei cavalieri 03/12/2010 21.55

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Ma ci fosse qualcuno che fà una cosa SERIA nei riguardi di chi li mantiene a sbafo,ci prendete per fondelli perchè sapete di poterlo fare,ma presto, molto presto toccherà anche a voi.

da vince50 03/12/2010 21.23

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

MAMMA MIA QUANTO SEI BRUTTO E VECCHIO HAI GIA' UN PIEDE NELLA FOSSA E PRESTO VERRAI ALL'INFERNO CON NOI

da DEVIL 03/12/2010 20.29

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

SE CI VA MIA NONNA FA UNA FIGURA MIGLIORE... MA PERCHE' NON CHIAMANO CACCIA AMBIENTE??? ALMENO LI SONO SICURAMENTE AL SERVZIO DEI CACCIATORI E NON DEI POLITICI!!!

da VALERIO 03/12/2010 18.27

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Caro Inforziato, ti seguo sempre con interesse e mi trovo spesso d'accordo con le tue tesi, ma temo che se sei veramente convinto di ciò che scrivi si vede è poco tempo che sei arrivato in Italia. Gli ATC, o almeno sicuramente quelli piemontesi, da sempre e per sempre hanno fatto esattamente quello che han voluto.... leggasi: riduzione dei giorni solo per alcuni tipi di caccia (in provincia di Cuneo tre atc su tutti impediscono ai cacciatori di andare tre giorni a settimana salvo i cinghialai e chiudono tutto al 31 di dicembre impedendo l'appostamento fisso a gennaio...fino a qualche anno fa chiudevano tutto a metà dicembre!!!!), pre-aperture, post-aperture, acquisto selvaggina o simil-tale in quasi tutti i periodi dell'anno per essere immessa direttamente sul territorio o in recinti di preambientamento, acquisto di sedi, garages, fuoristrada, assunzione di guardie, personale, ecc ecc ecc ecc Da sempre e per sempre...amen!!

da Ezio 03/12/2010 18.26

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Sempre i soliti noti a rappresentare i cacciatori,se parlano come hanno fatto fin ora come minimo SIAMO RAVINATI.

da GIO' 03/12/2010 17.40

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

A mezzanotte và la ronda del......DIspiacere,parleranno di tutto meno che di caccia ( basterebbe vietare le parole,Selecontrollore,biodiversità,Paleartico,pallini al bismuto,ecocompatibile ...e poche altre e tutti farebbero scena muta.ciao belli

da gianni cacciatore genova 03/12/2010 17.33

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

oltre che alla mezzanotte come sempre in minoranza uno di noi e due di loro ma perchè non chiamano mai a parlare e a difendere la caccia qualche caciatore vero?

da claudio 03/12/2010 16.59

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Film già visto.

da 30_06 03/12/2010 16.00

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

A MEZZANOTTE ?.......

da max1964 03/12/2010 15.36

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

A posto a mezzanotte?? Ci mettono in orario fascia protetta!!!!

da NASO 03/12/2010 14.55

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

farà la solita figura di sempre,in questo forum c'è gente che meriterebbe un milione di volte di andare al suo posto,perchè anno argomenti e gli "attributi"per farlo.

da max 60 03/12/2010 14.54

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

SPERIAMO CHE DALL'OLIO NON CONTINUI CON LE SUE SOLITE STRONZATE SULL'USO DEL FUCILE

da igor 03/12/2010 14.54

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Bravo Tordo Toscano! Gran memoria... l'unica precisazione, se me lo permetti, è che CI SIAM fatti trattare come pellai....da li in poi.

da Ezio 03/12/2010 14.50

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

domenica alle 5,30 appuntamento con i compagni della squadra... sabato alle 22 a nanna!

da livorneseinsardegna 03/12/2010 14.39

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Diciamo registrata e poi trasmessa verso la mezza notte, in un'orario che ben pochi di noi si trovano ancora svegli!... Da quì si vede come queste AA.VV. ci tutelano!

da RAPINATORE 03/12/2010 14.17

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

meno male che sarà a mezzanotte e spero che essendo sabato siano ben pochi coloro che seguiranno la trasmissione. Vi spiego il mio scetticismo dovuto alle presenze. Perchè non altri rappresentanti più vicini al ns. mondo? perchè fdic e arci che prorio la maggior parte di noi ritengono responsabili della svendita della caccia? Guarda caso un tavolo a 4 composto da persone che hanno in tasca la stessa tessera politica!!!!!!!!!!!!

da andrea ge 03/12/2010 14.03

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

X Ezio: i tempi da te citati erano il 1986, anno in cui partì il referendum abrogativo patrocinato appunto da Costanzo e dal settimanale L'Espresso. Il signore da te citato era un ex cacciatore, toscano tra l'altro, che scrisse il libro "Memorie di un cacciatore pentito". Ma eravamo comunque, come ho detto nel precedente post, un milione in più, molto più giovani di media, con una legge molto più permissiva (968/77), con un indotto ancora più vasto (Firenze pullulava di armerie e di campi di tiro, e nonostante tutto i media ci trattavano comme ....pellai!!

da Tordo toscano 03/12/2010 13.57

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

x Ezio ...io nel mio piccolo una proposta ce l'avrei: Invece di pagare i 90/105 euri di iscrizione al 31 marzo se noi tutti li lasciassimo senza soldi sino al 31 luglio e poi chiedessimo la riforma dell'assegnazione delle cariche? e se per far capire alle AAVV che ne abbiamo piene le tasche del loro "circolo" andassimo a sottoscrivere assicurazioni private anche se costassero 10 volte di più della loro "tessera"?...io già l'ho faccio..! Saluti P.S. dopo questa non scrivo più sull'argomento "locale" altrimenti qui ci mandano aff...

da festinalente 03/12/2010 13.34

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Credo che sbagli Tordo Toscano...allora non si occupavano di noi, da 20anni a sta parte invece ci massacrano quotidianamente e con ogni sorta di falsità fatta passare per verità assoluta. Mi ricordo come se fosse ora la prima trasmissione televisiva anticaccia dove hanno tirato fuori la "storia" del povero uccellino" ...era un Maurizio Costanzo show .... c'era come ospite un cacciatore "pentito" che raccontava come aveva ucciso con le mani un'allodola ferita. Da li in poi la "storia" credo sia nota...

da Ezio 03/12/2010 13.23

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Il PD ha mandato della seta e veneziano per buttare un po di fumo nei nostri occhi in vista delle elezioni. Dall'Oglio speriamo che non parli solo dei suoi cani e dei fucili che non usa più e che, uma volta per tutte, si facesse rispettare da quel demente di setolino e alla rappresentante del wwf gli cantasse tutte le corna che hanno i suoi commilitoni del wwf. VEDREMO!!!

da Gimessin 03/12/2010 13.19

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Chiedigli come fanno a imporre una cosa che è contro la legge e chiediti come mai chi "sta in alto" e dovrebbe vegliare (LAUTAMENTE PAGATO) sulla correttezza delle azioni invece TACE!! Comunque hai ragione...si parla e si scrive più che altro per il piacere di farlo....anche per far si che le idee circolino è ovvio.... ma alla fine, stante i risultati e certo non solo per la questione "caccia", rimane solo la famosa/famigerata "chiacchiera da bar/armeria"...

da Ezio 03/12/2010 13.17

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

x Ezio.....ho appena posato il telefono ...ho chiesto l mio ATC se domani possiamo andare a caccia..risposta:"dato che in collina il terreno è coperto di neve abbiamo chiuso anche la caccia in pianura dove di neve non ce n'è" domanda: come avete fatto ad avisare tutti gli iscritti di tale decisione? risposta: lo diciamo a quelli che telefonano!!! Se io avessi potuto votare per te e tu fossi il Presidente avresti agito nello stesso modo?? Saluti P.S. ti scrivo solo per il piacere di conversare perchè....è chiaro che siamo d'accordo.

da festinalente 03/12/2010 13.12

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

R. Nuvolari: non sono sicuro che ciascun tesserato sappia con esattezza qual è la posizione della sua a.v., si tratti o meno di Federcaccia. Su questo punto sarebbe interessante un sondaggio. In ogni caso ti do ragione, la tv di Stato ospita finalmente due nostri sindacalisti, e non i soliti due politici. E si tratta, tutto sommato, di rappresentanti di buon calibro. Sulla questione della manifestazione di Berlato a sostegno del premier, ti rispondo che Dall'Olio non è un rappresentante politico del pdl, ma un uomo del sindacato dei cacciatori. Difficile quindi che possa fare manifestazioni a sostegni di Berlusconi o del governo. Berlato è prima di tutto un uomo di partito, di un partito che ha i suoi problemi, è un politico e si muove nel proprio ambiente politico. Le due figure sono troppo diverse perché il paragone, nei termini in cui è stato posto, non appaia eccessivamente partigiano e, consentimi, anche un po' troppo populista. In tema di caccia ciascuno ha i suoi demeriti, sia nel sindacato che nella politica.

da Inforziato 03/12/2010 12.56

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

I passi sono piccoli. Ma iniziano ad esserci.

da Silvano B. 03/12/2010 12.49

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Caro Ezio, quando eravamo un milione di più, la considerazione dei grandi media era la stessa...

da Tordo toscano 03/12/2010 12.39

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

A MEZZANOTTE!!!!! ... In particolare per Festinalente... Ti ricordi quando parlavo di "aspettare alla stazione in lunga attesa di un vagone scassato??" Ecco, questo della "mezzanotte" è un semplice esempio della considerazione che continuiamo ad avere vista la nostra disunità ed estrema conflittualità interna. E siamo 750MILA!! + il "CONTORNO"!! Ma ognuno impegnato a portare acqua a qualcuno o a qualcosa, invece di ....vabeh che lo dico a fare.... Comunque se c'è un detto giusto è quello che recita "chi è causa del suo mal pianga se stesso!"

da Ezio 03/12/2010 12.33

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

è pura follia pensare che i cacciatori abbiano qualche diritto, che abbiano il diritto di uccidere animali!

da rispetto per gli animali 03/12/2010 12.28

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

DALL'OLIO E VENEZIANO SIAMO ROVINATI, 2 CHE DELLA CACCIA SE NE FREGANO PENSANO SOLO ALLA POLITICA

da cacciatorebresciano 03/12/2010 12.13

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

Volenti o nolenti, Federcaccia rappresenta, anche nelle posizioni che sostiene, i due terzi dei cacciatori italiani. (Per inciso, Dall'Olio non convoca conferenze oceaniche per rilanciare l'immagine di Berlusconi, come invece fa qualcun'altro, stranamente assente da tempo dal dibattito sulla caccia). In opgni caso, sarebbe bene riflettere sul fatto che finalmente, e timidamente, anche i grandi mezzi di comunicazione (la TV di stato per prima) si ricordano dei rappresentanti dei cacciatori.

da R. Nuvolari 03/12/2010 12.10

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

i cacciatori che si alzano alle cinque di mattina a quell ora sono quasi tutti a dormire.

da paolo 03/12/2010 12.08

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

ma che volete che dicano "I CONVOCATI" se le cose per la caccia stanno a questo punto il merito in gran parte è tutto loro.

da anima nera 03/12/2010 12.03

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

........mmhh!!....in televisione ..in due uomini "contro" una Signora??.....non so perchè la vedo brutta....!!!!!!!...tutto preparato per farci fare lo solita figura di merda??

da festinalente 03/12/2010 12.03

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

CHI ALTRI POTEVANO INVITARE A PARLARE CON GLI AMBIENTALISTI?MA NATURAMENTE I LORO AMICI!I TARALLUCCI ED IL VINO LI OFFRIAMO NOI!ROBA DA MATTI!

da mario 03/12/2010 12.02

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

SENTIAMO I QUESTI NOSTRI TROMBONI SFIATATI LEGATI A DOPPIO FILO AI SOLITI REFERENTI POLITICI CHE INVECE DI SOSTENERE IL PARTITO CACCIA AMBIENTE REMANO CONTRO!! E' GIUNTO PER LORO IL MOMENTO DI CHIARIRE SE CURANO GLI INTERSSI DEI PADRINI POLITICI O DEI CACCIATORI!!!!

da PEPPE 03/12/2010 11.57

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

SPERIAMO CHE, SIANO IN GRADO DI RAPPRESENTARCI SALVAGUARDANDO ED ONORANDO I NOSTRI DIRITTI DI CACCIATORI. AUGURI

da GIAN 03/12/2010 11.54

Re:La caccia in tv sabato a Tg2 Storie

combinazione ad un'ora in cui tutti possono vederla. che strano .......................

da lupus 03/12/2010 11.53