E' un successo la prima edizione di Millenaria Outdoor: caccia, tiro, pesca & natura in fiera”, expo dedicata al mondo rurale ospitata il 4 e 5 dicembre nel polo della Fiera Millenaria, a Gonzaga (MN). Con oltre 5 mila ingressi l'esperimento messo in piedi da Fiera Millenaria srl e B.L.S., in collaborazione con Provincia di Mantova e la Camera di Commercio, passa la prova di collaudo e probabilmente si imporrà tra gli eventi di settore più importanti nel panorama fieristico nazionale.
In un'area espositiva di oltre 7 mila mq con 90 stands dislocati in 4 padiglioni, i visitatori provenienti in particolare dalle province di Verona, Brescia, Modena e Reggio Emilia. hanno trovato un ricco programma di eventi collaterali, un vasto assortimento di novità in fatto di articoli del settore e produttori di armi del distretto bresciano, il poligono di tiro con carabina, armi ad avancarica e pistola ad aria compressa e i simulatori di tiro.
Due gli appuntamenti congressuali: il convegno "L. 157/93 - LR 26/93 due leggi da cambiare in senso europeo", organizzato da Associazione Nazionale Libera Caccia – Segreteria Provinciale di Mantova; e "Agricoltura e Caccia” convegno organizzato da Federazione Italiana della Caccia con il patrocinio della Provincia di Mantova.