Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori


giovedì 16 dicembre 2010
    
Riceviamo e pubblichiamo:  
 
Cari amici, voglio, con la presente, porgere a tutti voi, alle vostre famiglie ed a tutti i vostri cari, i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
 
Spero veramente che le prossime festività natalizie ci donino serenità e speranza per un futuro migliore sotto tutti i punti di vista. Serenità e speranza come cittadini italiani, per i nostri figli, per i nostri giovani, preoccupati dai tanti gravi problemi sociali ed economici che, purtroppo, ancora attanagliano il nostro Paese.
 
Serenità e speranza come cittadini-cacciatori italiani, ancora costretti a lottare solo per poter avere rispetto, considerazione e leggi giuste che, finalmente, portino anche noi in Europa.
 
Per questo auspico che queste Festività diventino un momento di riflessione profonda per quanti hanno l’onore e la responsabilità di rappresentarci tutti come cittadini, affinché sappiano anteporre il bene comune a tutto il resto, lasciando da parte ogni strumentalizzazione e prevenzione per esaltare “il buono” che c’è nel Paese, compresi i valori legati alla cultura rurale ed al mondo venatorio di estrema utilità per questa società in crisi.
 
Ma lo stesso auspicio lo esprimo anche nei miei riguardi e di tutti coloro che,  come me, hanno l’onore e la responsabilità di rappresentare la nostra categoria: riflettiamo sugli errori del passato e voltiamo pagina per il bene comune che possiamo raggiungere solo se veramente uniti, anche in termini organizzativi, nell’interesse della nostra grande passione e dell’intera collettività.
Ancora tanti auguri a tutti.
 
     Il Presidente ANUU Migratoristi
     Marco Castellani
Leggi tutte le news

11 commenti finora...

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Grazie Marco ricambio gli auguri a te e alla tua famiglia,forza Marco che forse arriveremo ad unire tutti i cacciatori che sarebbe ora.

da Franco 20/12/2010 20.44

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

X GM. Non ti arrendere,é quello che vogliono loro,dobbiamo lottare X vincere.

da Franchi 500 20/12/2010 2.46

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Grazie e ricambio. Auguri a Lei e famiglia.

da Silvano B. 19/12/2010 10.36

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Ricambio molto volentieri gli Auguri....ma da quest'anno non sono piu' un cacciatore.

da GM 17/12/2010 13.04

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

be...gli auguri sono ben accetti,perciò auguri anche a lei e alla sua famiglia.

da max 60 17/12/2010 12.31

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Auguri a Lei presidente, alla famiglia ed agli amici ANUU.

da Rinaldo Bucchi 16/12/2010 19.15

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Grazie, e tanti auguri anche a lei !

da gladiatore 16/12/2010 18.24

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

grazie Marco..auguri anche a te e famiglia!!

da fabio stefana 16/12/2010 18.15

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

OGNI ANNO LE STESSE PAROLE CIOE' "SPERIAMO", VOGLIAMO FATTI E NON PAROLE!!!!!!!!!!!!

da miku 16/12/2010 17.43

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Marco sei un grande!! Speriamo che il tuo augurio sia colto anche dagli altri Presidenti e si faccia finalmente ste Casa Comune, il resto viene da sè. Le cose buone sono sempre ostacolate da vari virus che giacciono nel bene e nel male in ciascuno di noi!!...però l'olio buono viene comunque sempre a galla. Contraccambio il Tuo augurio e le tue speranze, anche a soci tutti e Famiglia.

da Atti 16/12/2010 17.43

Re:Gli auguri di Castellani (AnuuMigratoristi) ai cacciatori

Io ho riflettuto, Gli errori del passato sono: primo,ho sempre pagato tutte le tasse ecc....,secondo, ho continuato imperterrito ad andare a caccia subendo in leggi e regolamenti sempre più restrittivi senza poter fare niente,terzo ho cercato di votare sempre il MENO PEGGIO, Morale: risultato zero, ora stò alla finestra,sperando che qualcuno non arrivi da dietro e mi spinga giù. ciao belli

da gianni cacciatore genova 16/12/2010 17.26