Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842


mercoledì 2 febbraio 2011
    
Sfruttando i dati gonfiati della Lac e l'attenzione della stampa, le due esponenti del Pdl del Comitato Animal Friendly Michela Vittoria Brambilla (Ministro del Turismo) e Gabriella Giammanco (deputata)  tornano a parlare della loro proposta di legge che vorrebbe introdurre nuove restrizioni all'attività venatoria.

L'abolizione del'articolo 842 che permette ai cacciatori l'ingresso nei terreni privati non è che un primo passo, ma  il lungo percorso che secondo il manifesto della coscienza animale porterà all'abolizione totale della caccia in Italia, prevede interventi sempre più incisivi, come quello di raddoppiare le distanze che i cacciatori devono rispettare da case e strade al momento dello sparo. L'obiettivo, spiega la Brambilla in un articolo de Il Corriere della Sera, è quello di ottenere al più presto “un regime in cui la caccia sia sottoposta ad una doppia autorizzazione, quella statale e quella del proprietario del terreno.”

La Giammanco invece punta tutto sulle cifre diffuse sulle “vittime”, numeri che, - ha dichiarato - “impongono una seria riflessione sull'attivita' venatoria, che diverte solo l'1 per cento degli italiani ma che mette a rischio la vita di tanta gente che nulla ha a che vedere con questa pratica anacronistica''. La proposta depositata per la Giammanco intende "tutelare il diritto alla proprietà privata" e "dà risposta  alla maggioranza degli italiani che si dichiara contraria alla caccia''.

Leggi tutte le news

122 commenti finora...

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Pensate che botta a queste animalare se riusciamo a dare tutti noi il voto a CACCIA AMBIENTE!

da Rino 09/02/2011 17.59

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

facciamo commenti seri non mettiamoci al loro livello. Pensiamo piuttosto a come tutti noi potremmo castigare la Rossa alle prossime elezioni. Organizziamoci ! Se è vero che in Italia ci sono 750.000 cacciatori, sicuramente potremmo considerare che il nostro pensiero è politicamente trasversale, però, possiamo stimare, solo però a sensazione, non sono infatti a conoscenza di statistiche in merito, la maggioranza vota per il centro destra. Se tutti cin impegnassimo, il 60% di noi potrebbe dirottare, considerando 3 voti a cacciatore 750.000 x 60% x 3 = 1.350.000 voti ! COSA NE PENSATE ? NON RITENETE CHE CON QUESTO NUMERO LE DUE RAGAZZE POTREBBERO RICONSIDERARE LE LORO POSIZIONI ? Sicuramente queste mie considerazioni possono essere molto ottimistiche però ci fanno capire la forza che l'unità della categoria potrebbe avere . PENSIAMOCI:

da Giovanni 07/02/2011 18.47

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

....ma fatele parlare tanto non cambierà niente...io mi sfogo dedicandogli ogni preda abbattuta!!!

da cam 06/02/2011 2.09

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Parlano sempre di noi, poveri cacciatori indifesi e bastonati da tutti,e tutto...ho vergogna di essere 1 cacciatore dopo aver pagato TANTI SOLDI TRA TASSE E BOLLETTINI VARI,VIENI ANCHE TRATTATO COME 1 PEZZA DA PIEDE. CHE DIO CI AIUTI!

da Filiberto da Caserta 05/02/2011 17.03

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

WWF??? no grazie... WWC!!!!!!!!!! VIVA VIVA LA CACCIA!!!!!!!

da Salvo 05/02/2011 0.00

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Al Ministro possiamo chiedere i dati sulle vittime del turismo: affogati al mare, morti sulle piste da sci,escursionisti in montagna,eccc.... potrebbe abolire il turismo?all'altra magari ci potrebbe far sapere quante sono le vittime investite sulle strisce pedonali e far raddoppiare la distanza di frenata. Non hanno niente per farsi notare e vanno a cercare argomenti che colpiscono solo l'emotività,NON LA RAGIONE, delle persone. E poi vengono anche pagate bene per queste loro azioni parlamentari!!!

da adrileccio 65 04/02/2011 19.08

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Noi cacciatori siamo trattati peggio delle bestie. E un vero voltastomaco

da Pippo 04/02/2011 18.45

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Se parliamo di voti, io alle ultime elezioni regionali ho curato la campagna elettorale di un candidato nella zona ove Lui non era molto conosciuto. Risultato : 5321 VOTI PORTATI A CASA. Prossime politiche di questi voti il PDL non ne prenderà 1 . Dovete tutti considerare che se noi cacciatori fossimo uniti e fossimo una sola e potente associazione, potremmo fortemete condizionare le scelte della politica, potremmo indirizzare con motivazioni serie e propositive la politica.

da Giovanni 04/02/2011 18.36

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

penso che se la branbilla e la gimmanco pernsassero alle cose serie non avrebbero tempo a dire stro..ate

da antonio 04/02/2011 15.54

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

noi abbiamo votato la lista Berlusconi, ma ora, se ci rimetteranno la Brambilla e Giammanco, non prenderanno più i nostri voti. Ma non penso (e soprattutto non spero) che berlusconi sia così sprovveduto di fare leggi contro i cacciatori.

da Silvano 04/02/2011 14.31

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Forse le due signore non sono più ben accette ad Arcore, e in mancanza stanno cercando di difendere altri volatili. Ma guardassero i veri problemmi dell'Italia. Mio figlòio laureato per trovare un lavoro degno di questo nome sono 7 anni che è all'estero e il frastello lo sta seguendo.

da Antonio 04/02/2011 12.27

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

sarebbe ora che ci svegliassimo tutti cacciatori e no il pdl ci portera' alla rovina svegliaaaaaa

da cacciatore cin 04/02/2011 12.11

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

sarebbe ora che berlusconi e tutti i suoi ministri vadino a casa specialmente la ministra brambilla messa li per chissa quale favore a berlusconi e non per i suoi meriti.

da cacciatore1 04/02/2011 11.15

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

si e' notato dalle ultime vicende che quelli del PDL hanno a cuore gli UCCELLI vivi ,,, quelli morti interessano di piu' al Pd ma che cazzo di problemi con tutto quello che non va se prendono con le solite cazzate

da mauro 04/02/2011 10.22

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Un primo commento lo farei su quanto ha scritto VINCE50 trovato all'inizio dell'elenco. Rispondo, ammesso e non concesso che succederà quello che lui auspica, dopo ci pensa Bersani e Bocchino a mettere a posto l'Italia. Secondo commento, se dovesse andare avanti il concetto espresso dalle nostre "Ministre" le entrate dei ns versamenti per le licenze di caccia, fabbriche di fucili del Bresciano, Urbino ecc. fabbriche di cartucce e tutto l'indotto, manderanno i dipendenti per strada.

da Charlie 42 03/02/2011 23.37

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Quando cacciatori ed associazioni venatorie comprenderanno la necessità di uno stretto e serio accordo con il mondo agricolo? Forse quando sarà troppo tardi!

da Lucio Parodi 03/02/2011 22.49

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

in un Italia che va a rotoli, dove abbiamo falsi invalidi che frodano istituzioni e soldi nostri, dove scopriamo ogni giorno che stavamo meglio quando stavamo peggio , dove "signori e signorine" al governo percepiscono 20.000 euro al mese per non fare un beato c@@@o , e dopo 5/6 anni se ne vanno in pensione, dove una famiglia italiana "normale", vive lavora per togliersi le proprie soddisfazioni, vediamo che queste "signore", nulla hanno da fare se nn rompere gli zebedei a noi cacciatori... Volete abolire la caccia?? Ok ..ma vale per tutti gli animali viventi, scarafaggi, topi e quant'altro strisci sulla terra. Aspettero' di essere invaso dai topi, che già molti sono; aspettero' che i campi, gli argini dei fiumi crollino a causa delle gallerie scavate dalle nutrie; aspettero' che madre natura sia talmente generosa nel far nascere e crescere a dismisura gli animali nocivi.. e poi??? POI Mi auguro che vadano a finire tutti nel giardino e nelle case di questi "signori e signore" e mi farò delle matte e grasse risate. Siete delle ipocrite, voi come tutti quelli che usano la propria immagine e la televisione per professare ca@@ate a dismisura. AVETE PRESO IL MIO VOTO L'ULTIMA VOLTA??? BEH NE AVRETE 1 IN MENO ALLA PROSSIMA VOTAZIONE. Fatevi Sb@@@ere dal vostro presidente , che questo siete capaci di farvi fare...e lasciate la caccia a noi cacciatori. POLITICI ...ancora x poco mi auguro.

da cacciatore per sempre 03/02/2011 20.48

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

sapete cari amici cacciatori credo che l'indifferenza verso l'ignoranza di talune "persone" sia la cosa più giusta da fare . tanto lo sappiamo che ci odiano e che i politici sono dei gran racconta palle noi al contrario siamo sempre sinceri e dimostriamo quanto sia forte la nostra passione nonostante ci tartassino in tutti i modi e sistemi,Litizzetto,brambilla e giammanco ma andate a c....e!!!!

da loris camos 03/02/2011 20.47

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

io il voto ai bunga bunga del cavolo non li ho mai dati e mai ce li daro'

da sereno 03/02/2011 20.38

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

L'unico scopo è quello di rendere più difficile la nostra attività non considerando che questa sia l'UNICA categoria che fa rivivere il turismo in stagioni morte e in zone pressochè sconosciute dove la cordiale accoglienza è proverbiale. Purtroppo non vi sono persone giuste al posto giusto e l'ignoranza è sempre la nostra peggior nemica !

da da Jack Genova 03/02/2011 20.10

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ringrazio Bighunter per l'iniziativa con l'auspicio che dia i risultati sperati.

da Jack Genova 03/02/2011 03/02/2011 19.57

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

fATEMI SAPER DOVE ANDRANNO A FARE JOGGING CHE VA TANTO DI MODA O A RACCOGLIERE FUNGHI,O IN MOUNTAIN BIKE.qUANTI PERMESSI DOVRANNO CHIEDERE

da IL BECCOLUNGO 03/02/2011 19.40

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

forse è meglio che in questo momento di "gloria" del cavaliere, che ha per le mani ben altra selvaggina da "pelo" si preoccupino di salvaguardarne la protezzione della specie

da cacciatore 09 03/02/2011 18.27

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

io al cav.Berlusca gli ho dato 8 voti, adesso spero che si faccia un bel sonnellino perche' la prossima volta se li puo' sognare

da zorrohc40 03/02/2011 18.22

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Finita la stagione di Caccia, si riaprono, ahimè, le portinerie e riprendono le solite discussioni, i bla bla bla del non voto più a destra o a sinistra, le offese e via dicendo. Alla mia 35sima stagione venatoria, da anni che non vado più a votare, io penso che solo l'unione di tutti i Cacciatori sotto un'unica bandiera possa, forse, cambiare le cose. Saludos!!!

da Efisio '58 03/02/2011 16.53

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Consideriamole prego... loro si intendono di uccelli!

da Gianluca Torre 03/02/2011 16.16

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

invece di abolire la caccia aboliamo tanti politici inutili, visto che rispetto alle altre nazioni, in italia sono in "sovrappopolamento"

da emiliano 03/02/2011 16.09

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

L'imbecillità di certi politici è incommensurabile: il Ministro del turismo passa dal balzello delle tasse per i turisti alla ricerca della chiusura della caccia nel paee;brava a favorire il turismo venatorio e non solo, verso l'estero. Alla faccia dell'economista.Si stanno preparando anche per la pesca (censimento dei pescasportivi in mare)siamo in troppi ma attenzione, il Principe di macchiavelli insegna.

da gubo 03/02/2011 03/02/2011 15.41

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ancora una volta le nostre care onorevoli ci hanno usato e gettato via..... si sono servite dei nostri voti decantando cambiamenti e soluzioni varie che tenessero conto delle esigenze e delle richieste di tutte le associazioni ...... ma aime ancora una volta usati e gettati via ...... parola d'ordine per le due onorevoli è VERGOGNATEVI....!!!!!

da GIGI 03/02/2011 15.39

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Mi sa che le nostre ministre si stanno appropriando di terreni che grazie all'abolizione dell'art 842 renderanno loro molti quattrini Che schifo avere politici di questo stampo, mi vergogno di averli votati, anche se votare a sx per la caccia sarà ancora peggio, l'unica possibilità che ci rimane è fondare un nostro movimento

da angelo1 03/02/2011 14.37

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Vorrei sapere cosa ne pensa la Lega nord,dato che sino ad ora non ho sentito nessun intervento sulla proposta delle due (onorevoli).

da GIANPI 03/02/2011 14.36

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Che tristezza, in che mani siamo... e' inutile cercare aiuto da chi e' seduto su una comoda poltrona, tra l' altro fatto accomodare da Noi, senza distinzioni tra centro, sx o dx, quelli non ci pensano proprio ad alzarsi per prendere una posizione, hanno paura diperderlo quello scranno. In compenso, alcuni rappresentanti, democraticamente eletti o messi li per diletto ma portatori di pertugi opercolabili, un posto sul materasso lo troveranno sempre....e noi a guardare e roderci il fegato per come ci trattano.... Che tristezza...

da triste69 03/02/2011 14.23

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

pensassero all'Italia che sta dando a rotoli, con un turismo deficitario, con gli italiani sempre di più all'estero, quelli che hanno i soldi.Chiudere la caccia ora vuol dire aumento della disoccupazione in un momento tragico per l'Italia, speriamo che si rivada a votare verrebbero fuori delle belle sorprese.

da pensionato con licenze caccia nr 46 toglietemi pure questop 03/02/2011 14.09

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

caro Sospettoso, la cosa non mi meraviglierebbe poi più di tanto. Comunque la proposta di legge per abolire l'Art. 842 è da almeno una decina di anni che gira e rigira per il parlamento e viene sponsorizzata da personaggi che provengono da tutte le aree politiche (ora da destra, ma prima anche da sinistra) credo che a questo punto sia più che ovvio che dietro ci siano interessi economici che spingono .........

da Mastercaccia 03/02/2011 13.20

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

per Mancassola Mauro - che questo governo duri come dura un gatto sulla Milano Torino, non ho dubbi nemmeno io, ma quello che non riesco a capire e' l' atteggiamento della Lega Nord nei confronti del mondo rurale e dei cacciatori. c'e' bisogno di liberare le montagne e la campagne: 1) da una marea di inutili parchi regionali e di inutili oasi, che opprimono le popolazioni residenti e ne rendono impossibile lo sviluppo economico; 2) realizzare una legge sulla caccia simile a quelle di tutti i Paesi europei, o almeno riformare la 157/92. Che cosa vuole fare la Lega Nord in proposito??? perche' Bossi o altro eprsonaggio di vertice non spendono una parola in difesa della caccia, del mondo rurale e delle saue tradizioni??? e che ci fanno la Martini e molte altre animaliste nella Lega??? GUARDA CHE NON VOGLIO FARE POLEMICA, VOGLIO SOLO SAPERE COSA VUOLE FARE LA LEGA NORD.....ciao.

da Fabrizio 03/02/2011 13.07

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

le associazioni venatorie non devono tentennare: DEVONO SPARARE CANNONATE A PALLE INCATENATE CONTRO IL PDL !!!! nemmeno Pecoraro Scanio ci ha fatto i danni che ci sta facendo il PDL !!! e Federcaccia nazionale ha fatto benissimo al lanciare la "scomunica" contro questo partito!!

da Fabrizio 03/02/2011 12.57

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Il problema è proprio come dice qualcuno nei post sopra, che te ne fai di certa gente, chi può dare incarichi di ministeri a certe persone, chiaro li da un psiconano che basta che hanno due buchi e respirano e possono fare i ministri, non cè altra spiegazione logica, un premier con le palle e un minimo di conoscenza politica sicuramente non permetteva alla brambi di vomitare merda sulla caccia tutti i giorni su tutti gli organi di informazione , anche perchè la campagna elettorale sulle spalle dei cacciatori che hanno votato il pdl , diceva e prometteva ben altro.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 03/02/2011 12.55

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Speriamo che finalmente Berlusconi e le sue pupille si levino dalle........invece di pensare ai veri problemi del paese ci rubano i nostri soldi con un ministero assurdo,perchè nonn vanno a lavorare come tutti e se li sudano i soldi invece di rompere con queste stupidagini....

da Mario 03/02/2011 12.47

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Caro on.Orsi,ora Lei,assieme agli onorevoli con piu' cervello,dovreste dissociarvi pubblicamente da queste due sciagurate,che stanno dando l'ultima picconata al PDL prima della sua ingloriosa caduta con danni incalcolabili per il futuro.-VEDETE UN PO' VOI ! ! !

da Tonino da Arzachena 03/02/2011 12.33

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Il vero problema è che al parlamento non ci sono persone competenti che sappiano ribattere e proporre alternative valide a favore della caccia,,, destra e sinistra!!! Max

da Massimo 03/02/2011 12.26

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ma che aspettano le nostre ASSOCIAZIONI, mi sembra che la FIDC già si è espressa a riguardo, a fare una campagna di stampa contro il PDL e chi lo rappresenta? - Presidente Berlusconi, hai più di 70 anni e non ti vergogni ad essere ostaggio di queste donne? - Non ti accorgi che ti hanno rovinato? - MAI PIU' PDL - AMICI CACCIATORI FACCIAMO VALERE I NOSTRI VOTI, QUELLI DEGLI AMICI E DEI NOSTRI PARENTI. -

da BELGIO 03/02/2011 12.26

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

la cosa che mi stupisce di più è che c'è ancora qualcuno che difende il cavaliere,le sue donne e i suoi alleati . . . .Diventerà tutto a pagamento come la scuola , la sanità ecc. ecc. C'è chi farà soldi e chi li tirerà fuori,ad ogni uno il suo ruolo . . . . il tuo quale sara?

da padella e fuoko 03/02/2011 12.22

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

solo due parole:povere e misere.

da tony 64 03/02/2011 12.07

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

x Riccardo.noi possiamo entrare nei fondi altrui,perchè lo stato ci rilascia una licenza(di caccia)perciò come le licenze di esercizio pubblico paghiamo le relative tasse,ciò che invece non avviene ,per chi cerca funghi,escursinisti,motogrossisti,passeggiatori della domenica etc.abolendo l'art 842,per voi sarà ancora peggio,perchè se adesso chiudono un occhio in alcuni casi ,poi non sarà più così.ti ricordo che negli altri paesi Europei funziona così,in una propietà non entri neanche per cogliere le margherite,e se tu voi correre lo devi fare in pista o lasci perdere.saluti

da max 60 03/02/2011 11.47

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Non sono cacciatore e sono sicuramente del PDL ma le signore in oggetto pensassero a cose più importante e logiche,per esempio come liberare i centri storici dai piccioni che fanno danni incalcolabili e poi la caccia è sempre esistita . Buona caccia a tutti coloro che la praticano

da Roberto Galuppi 03/02/2011 11.15

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

TRANQUILLI AMICI CACCIATORI con la LEGA NORD queste due oche granaiole non arriveranno nemmeno alla prossima apertura generale della caccia stagione 2011...l'attuale governo va a casa e poi noi della Lega Nord faremo le nostre scelte e valutazioni in merito !

da Mancassola Mauro 03/02/2011 11.06

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

ma secondo voi di cosa altro potrebbero parlare? ma le avete viste e/o sentite parlare...mahhhh...povera Italia e poveri italiani... se sono così ambientaliste come dicono, che andassero a raccogliere l'immondizia di Napoli!!!!!

da Bruno 03/02/2011 10.27

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ho votato questo governo e ne sono orgoglioso per come ha saputo far fronte alla crisi economica! Purtroppo noi cacciatori siamo stati TRADITI da sti signori che hanno letteralmente carpito il voto dei cacciatori con false promesse(è cosa comune di tutte le parti politiche),come si è visto disattese. Hanno addirittura busato il nostro voto per avanzare proposte che neanche il peggior PECORARO SCANIO si era sognato di8 proporre: Conclusione : NIENTE PIU' VOTO a politici di qualsiasi partito. SOLO VOTI A CACCIATORI RIUNITI IN UN UNICO PARTITO oppure sarà la F I N E !

da LINUS 03/02/2011 10.23

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ma facciamo una cosa, solo una, ma mandiamole a zappare la terra, perché queste signore non sanno proprio un bel niente della caccia e della natura, un niente di niente, come il niente sono loro.

da Antonio 03/02/2011 10.18

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

IL VERO PROBLEMA NON E' LA BRAMBILLA,MA NOI ITALIANI PECORONI CHE MERITANO QUELLO CHE SUBISCONO.VERGOGNAAAAAAAA

da UN ALTRO CACCIATORE SICILIANO 03/02/2011 9.50

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

ritengo improrogabile che il ministro Brambilla dedichi tutto il suo tempo e il suo impegno politico per il dicastero che gli è stato affidato.In questi anni di governo l'abbiamo sentita solo ed esclusivamente parlare contro caccia e cacciatori e mai un intervento in TV per parlare dei problemi del turismo in italia,benchè ciò sia di sua esclusiva pertinenza,qualcuno che ne ha la facoltà dovrebbe chiedere in parlamento le dimissioni del ministro per palese incapacità.

da roberto 03/02/2011 9.30

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Andate a casa!!! CAro Silvio sei caduto più in basso te con ste quà che con Ruby!

da rivas72 03/02/2011 9.17

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ora basta a casaaaaaaaaaaaaaaaa dovete andare buffoniiiiiiii

da F.sco 03/02/2011 8.55

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Politici italiani tutti parassiti della peggior specie, e le due signore ministri sono il pessimo esempio di questo paese che sta sprofondando!!!!

da balderafox57 03/02/2011 8.53

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

voglio vedere chi fa poi la caccia di selezione e chi abbatte i nocivi, non penso che gli agricoltori saranno molto contenti per i danni comunque in italia questo e' il problema piu' importante grandi ministre che immagine!!!!

da rfariseo 03/02/2011 8.42

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Dice Fabrizio "la doppia autorizzazione e' contraria all' art.3 della Costituzione perche' viola il principio di eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. perche' solo ai cacciatori l' obbligo di richiedere un permesso per passare da un terreno altrui??? e gli escursionisti??? i pescatori?? e via dicendo?? " Vorrei ricordargli che a tutti i cittadini, ad eccezione dei cacciatori, non è consentito l'accesso in proprietà private, quindi i privilegiati sono proprio i cacciatori. Più di una volta al sottoscritto escursionista è stato negato il transito (anche costringendomi ad allungare di molto il cammino)ad e, guardacaso, il più delle volte su carraie di aziende faunistico venatorie. Lasciamo in pace la Costituzione, o almeno citiamola a proposito.

da riccardo 03/02/2011 8.20

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Tsunami su tutti quei politici seduti solo a curare interessi propri, tsunami su tutte le ass.animalambientaliste mangiasoldi, tsunami sui dirigenti delle ass.venatorie che ci hanno svenduto. Se poi vi aspettate che intervengano le grandi aziende del settore buonanotte. Dobbiamo lottare da soli ma uniti e compatti lasciando da parte i soliti egoismi corporativi. FORZA RAGAZZI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!!

da tiziano57 03/02/2011 7.51

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Da non dimenticare che, fare il politico è un'arte non una missione per il paese come professano, ma stanno seduti su quelle poltrone percependo stipendi esosi e senza aggiungere altro, al contrario dei cittadini che fanno la fame. Secondo me dovrebbero andare a zappare la terra e capire come si guadagna un pezzo di pane. Tutto quello che dicono, e che professano di fare lo fanno solo e soltanto per proprio tornaconto politico, senza curare il bene comune. Sono convinto e non sono il solo che si dovrebbe dare un taqlio a tutti questi magna - magna, avremmo così meno PROFESSORI da mantenere verdi e vegeti.

da Massimo 03/02/2011 4.34

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

cari colleghi alle prossime votazioni ci si arriva e faremo i conti con chi ci ha preso in giro per anni.

da cacciatore foggiano 03/02/2011 0.20

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ma loro non ne mangiano carne? Mangiano solo pesci? Nooooooo anke quelli sono esseri viventi.... Allora solo frutta e verdura? Nooooooo la carne e i pesci ali mangiano, solo ke il lavoro sporco lo fanno fare agli altri

da Alex 02/02/2011 23.38

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

le due amiche fanno parte di quella specie di politici che vantavano aumento delle specie cacciabili,allungamento dei periodi di caccia.....etc....Cari amici cacciatori questa è la politica ideologica che è fine solo a se stessa;si ricordano di noi solo quando gli servono i voti.QUESTA POLITICA FA SCHIFO E LORO SONO LE PRIME CHE SI DEVONO VERGOGNARE!!!!!!!

da lupen47 02/02/2011 23.11

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Come azionista del PDL, x di + parte del consiglio di amministrazione non sarei poi così sicuro dei profitti che saprà garantire al prossimo bilancio la sciùra BRAMBILLA, pesate che non molto tempo fa hanno pure perso x 11.000 voti e oggi come oggi non mi pare abbiano poi così bisogno di farsi altri nemici, dovrebbero pure sapere che chi vuole veramente chiudere la caccia il voto non lo ha mai dato a loro x principio.

da ANDREABSN 02/02/2011 23.03

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Calma ragazzi al governo non vi è solo il PDL pensate che gli altri si lasceranno scappare i nostri voti.

da Franco 02/02/2011 21.31

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

le due..... signore farebbero meglio a pensare alle famiglie italiane che sono sempre più povere invece di pensare all'art.842 e alla caccia comunque speriamo più per poco.....

da sandro recco 02/02/2011 21.30

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

( MOLTO )Spesso quando intervengo nelle discussioni da parte di colleghi cacciatori mi si imputa che non mi va MAI bene niente e che sono un disfattista, BELIIIIIIIIIIIN PERO' HO RAGIONEEEEEEEE

da gianni cacciatore genova 02/02/2011 21.30

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

dovremmo tutti quanti non rinnovare la licenza x un'anno e faremmo capire a questi signori quanti euro in meno porterebbe chiudere la caccia!

da Maurizio 02/02/2011 21.26

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Invece di mettere il bastone fra le ruote a noi cacciatori, perchè non lo mettono a quelli che fanno le stragi del sabato sera .. Visto che le vittime della caccia sono un nulla in confronto a quelle del sabato sera.. Io spero solo che tutto questo cambi.. Noi cacciatori dobbiamo essere salvaguardati e non essere tolti di mezzo..

da Dino 02/02/2011 21.18

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

i nostri politici sono più contenti che i giovani si annientino con le discoteche le droghe e quant'altro piuttosto che andare a caccia ed essere persone sane di mente e di fisico come lo siamo noi cacciatori; andiamo avanti così e finiremo nel baratro più buio

da francuccio 02/02/2011 20.57

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

L'abolizione dell'842 porterebbe sicuramente molti cambiamenti per i cacciatori che al momento attuale nessuno di noi sa dire esattamente a parte una : chiudete la caccia e non ci saranno più i cacciatori , ma non vivrete la natura tranquillamente così come prospettate , vi troverete solo con un numero sempre maggiore di bracconieri e vi garantisco che sarà molto peggio per tutti , animali compresi !!

da Uberti Daniele 02/02/2011 20.38

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

pazienza solo pazienza arrivera anche il nosto giorno , le votazioni prina o dopo ci saranno no?

da spiro. 02/02/2011 20.21

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

P.S. I dati che ho scritto ruguardo il debito pubblico li potete trovare nel sito della banca centrale d'Italia.

da Matteo 02/02/2011 20.18

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Quindi oltre il peggiore ministro di tutti i tempi ora abbiamo una deputata che concorre a tale primato.

da Vittorio Cavaliere-Bari. 02/02/2011 19.43

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

noto con piacere che molti nostri colleghi cacciatori che un tempo erano berlusconiani si sono definitivamente disillusi. Tuttavia io ogni giorno mi chiedo con maggiore angoscia cos'altro deve fare questo governo per disilludere tutta l'Italia, giacchè sono ancora tanti, troppi gli italiani che lo votano ancorao che perggio credono in Berlusconi che in 16 anni di politica non ha fatto altro che legiferare leggi che a lui solo servivano e ha fatto crescere il debito pubblico del 25% (avete sentito bene, del 25%) e chi sarà a pagarlo?! Noi, naturalmente. E poi ci sono i rappresentanti della Lega, con la loro schifosa ambiguità che da una parte urlano al federalismo da circa vent'anni e dall'altra continuano a rimandarlo assecondando i capricci del premier che li ha compreati tutti versando nelle casse della Lega 70.000 euro al mese. Vorrei concludere dicendo che mentre la Brambilla e la Giammanco urlano all'animalismo, mentre ci si scanna su queste cose e su altre più SCHIFOSE che importanti come il caso Ruby questo nostro stato è sempre più allo sfascio e non glie ne frega niente!

da Matteo 02/02/2011 19.35

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Di madre lingua inglese pure queste?

da laureato disoccupato 02/02/2011 19.30

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

cari amici di sventura,e' ora che oltre le ass.ni venatorie si muovino le grandi aziende:BERETTA,FIOCCHI,ARTIGIANI BRESCIANI,CI-VA,PERRAZZI ecc. ecc. e tutti gli iteressati al settore.Come avenne al tempo dei referendum.E'ora che si facciano sentire da quel rincoglionito dello pisicoNano,e mettendo a tacere quelle due oche scellerate.

da maximum 02/02/2011 19.27

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Sono un'appossionato cacciatore di 55 anni ho sempre votato a destra, ma con queste due mangia pane a tradimento, non solo non andrò più a votare a destra, ma non voterò più

da piero 02/02/2011 19.25

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

MI VIENE DA PENSARE..SONO FORSE I(LE) RAPPRESENTANTI DEI LATIFONDISTI ???? O DELLA POPOLAZIONE.

da ATTILIO 02/02/2011 19.14

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Sarà bene che le Nostre Associazioni Venatorie si facciano sentire in riferimento all'abolizione dell'art. 842 perchè altrimenti noi poveri cristi di cacciatori saremo costretti ad abbandonare la nostra passione ma anche loro di conseguenza avrebbero i giorni contati.

da barba63 02/02/2011 19.11

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

CON LA DESTRA VEDIAMO I RISULTATI..... CON LA SINISTRA CI METTEREBBERO UN ANIMALARO COME MINISTRO DELL'AMBIENTE..... SOLO CACCIA AMBIENTE!!!

da BRUNO 02/02/2011 19.04

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

ragazzi io spero che abbiate ragione,ma questo governo,votato da tanta brava gente,che si è fatta abbindolare dal Vanna Marchi di Arcore,ho idea che non cadrà molto presto purtroppo almeno finchè il santone non si è levato tutti i suoi c...i piantati,purtroppo....e ci porteranno allo sfascio completo....

da max1964 02/02/2011 18.44

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Calma e un governo allo sbando e campano giorno x giorno ancora vi scaldate si stanno cocendo con la propia acqua.Un cosiglio alle prossime elezioni votate e fate votarte CACCIA e AMBIENTE

da FRANCO 02/02/2011 18.35

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Cari amici se vogliamo che queste "belle" signore la smettano di insultarci e di farsi pubblicità sulle nostre spalle, dobbiamo essere uniti CACCIA AMBIENTE il nostro partito perchè: "Solo noi possiamo aiutare noi"

da Aurora Giorgio 02/02/2011 18.24

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

bravo simone. io vivo di questo lavoro e come me, molti altri del settore..lor signore si sono mai chieste oltre agli armieri, quanti operai, quindi, quante famiglie in ginocchio? è così che si lotta per produrre lavoro e far andare avanti l'economia??? ad ogni modo non demordiamo, so per certo che ben presto saranno messe al rogo! PER SERGIO: evidentemente é perché non ne trovano nessuno che ci rimpono le palle!

da cristina 02/02/2011 18.09

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Noi L'ITALIA LA dobbiamo salvare con i nostri soldi ma questi sig. vogliono rovinarla perdento posti di lavoro ma quando androno via, ma che colla usano per le loro poltrone per stare li incolate.

da un cacciatore 02/02/2011 18.07

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ma perchè non andate a fare le veline a striscia la notizia?quelle attuali ci hanno stancato!!!!

da francesco47 02/02/2011 18.04

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

E' una m...da se non facciamo il nostro partito e tutti uniti ci imponiamo all'esecutivo a forza di raccontare balle ci mangeranno come bignè.... Bisogna farsi sentire

da vitto53 02/02/2011 18.03

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Mi sono posto una domanda,se venisse abrogato l'art.842 il terreno di mia propietà che ricade in una zona di rifugio o oasi di rifugio????????

da Pippona 53 02/02/2011 17.51

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

forse non hanno tenuto conto delle armerie che chiuderanno se dovesse essere abolita la caccia...

da simone 02/02/2011 17.39

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

ma vai a caccia di uccelli

da sergio 02/02/2011 17.37

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Al cittadino schifato da Berlusconi:come si può dare fiducia ad un tale milantatore e mistificatore. Mi viene quasi da dirti ben ti stà. A Fabrizio non essere anche tu troppo ottimista tanto sia lo stato che le regioni faranno in modo di modificare la legge per poter intascare la loro quota, probabilmente andremo a spendere il triplo e la selvaggina per ben che ci vada rimarrà la stessa. Cerca anche tu non fare la fine del sopra citato cittadino schifato ciao ciao

da mauroespo 02/02/2011 17.20

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Cosa volete farci in questo mondo di bunga bunga probabilmente le S..... Brambilla e Giammarco, pensano che abolendo l'art.842, ci siano meno cacciatori e forse più uccelli. (chi vuol capire !!!!!!)

da Mauroespo 02/02/2011 17.12

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

X Fabrizio.Sono 10 anni che penso come fare a superare l'art.842.Quello che mi dispiace che ci arriveremo,ma non per volontà nostra ,ma perchè ce lo imporranno.Il costo globale per noi, non è affatto dimostrato che sarà molto più alto dell'attuale.

da vico 02/02/2011 17.08

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Questo portale è a disposizione di chiunque desideri esprimere liberamente la propria opinione sulle notizie inserite a patto lo si faccia sempre nel reciproco rispetto. Invitiamo pertanto tutti gli utenti a commentare evitando insulti, volgarità ed esternazioni incivili. I commenti che esulano dai presupposti menzionati, come di consueto saranno eliminati. Ricordiamo inoltre che Lo scrivente si assume la piena responsabilità, civile e penale, del contenuto del proprio commento e dei danni che possano essere lamentati da terzi in merito alla pubblicazione sul nostro sito dello stesso.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 02/02/2011 17.05

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

ottima l'idea di Fabrizio bisogna proprio attacarli al più presto..

da mauro63 02/02/2011 16.52

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

caro amico Max60 - a questo punto io spero che le AA.VV. si uniscano e chiedano che gli ATC possano trattare coi proprietari dei fondi privati un canone annuo per acquistare il diritto di caccia per i propri iscritti, ma al tempo stesso raccoglierei le firme per abolire la scellerata legge 394/1991 e per abolire i parchi regionali, nonche' la tassa statale e regionale (che non avrebbero piu' senso ne giustificazione) ....... se non attacchiamo i nemici dove gli fa piu' male (cioe' il portafoglio) dovremo subirne l' iniziativa. la quota ATC costera' molto di piu' ma avremo selvaggina a iosa e daremo all' atc quello che non dovremo piu' dare a Stato e Regioni.

da Fabrizio 02/02/2011 16.38

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

vorrei inoltre aggiungere: perchè le nostre associazioni non intervengono con i dati in nostre mani con gli organi di informazione? ma è mai possibile che le nostre ragioni vengano solo fatte su questo blog o similari ? direi che è l'ora che qualcheduno smentisca quanto erroneamente detto

da lupus 02/02/2011 16.34

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

ecco le due protagoniste di "Debbie viene a Da@@@s", per chi si occupa di star un pò particolari mi capirà di sicuro!!!!

da gek74 02/02/2011 16.08

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

UNIAMOCI ASSOCIAZIONE UNICA E TUTTI I NOSTRI VOTI A CACCIA AMBIENTE!!!!

da Gino 02/02/2011 15.42

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

vorrei sentire una presa di posizione dai deputati del PDL e Lega al più presto se no alle prossime elezioni 4 voti in meno sicuri........

da mauro 63 02/02/2011 15.30

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

La richiesta di abolizione dell'art. 842 non è oscena in quanto tale. No. Quello che è disgustoso (e offensivo per l'intelligenza degli Italiani) è che sia basata su argomentazioni fasulle come la presunta pericolosità sociale della caccia. Non importa una sega a nessuno che in Italia muoiano oltre 100.000 persone l'anno per infarto. Quelli importanti sono gli 11 (undici) morti di infarto mentre andavano a caccia. Ma visto che alle deliziose onorevoli mancano del tutto argomentazioni tecniche e scientifiche, vanno bene anche gli infarti per dimostrare l'indimostrabile. Come cittadino italiano mi sento offeso da queste forme di ottuso fanatismo animalista.

da Un cittadino europeo 02/02/2011 15.24

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

DI PELO ROSSO UNNE' BONO NEMMENO IL CAPRETTO!!!!!

da MAXIM 02/02/2011 15.24

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Tiziano..il problema è che invece sono ascoltate eccome,sfuttano la loro immagine per i loro ideali e molti abboccano...

da NASO 02/02/2011 14.48

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

HANNO FATTO IL LORO TEMPO. LASCIAMOLE BUNGHEGGIARE E RACCONTARE ANCORA UNA VOLTA IDIOZIE. TANTO NON LE ASCOLTA PIU' NESSUNO.

da TIZIANO57 02/02/2011 14.38

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Le adepte del Bunga Bunga. Faranno la fine che si meritano.

da Gimessin 02/02/2011 14.28

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

credo che queste due m...e con la caccia faranno cadere il pdl sarà felice il cavaliere

da angelo 02/02/2011 13.45

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Ragazzi calma....calma.....se aboliscono l'842 la fauna è dl proprietario terriero e a quel punto gireranno tanti soldi,tanti che poi la rossa dovrà subito chiedere l'abolizione della caccia altrimenti nel giro di un paio d'anni diventa un tale affare che farà girare la testa a tanti,ed inoltre wwf e ca@@@e varie non potranno mettere il naso a casa della gente,le guardie volontarie spariranno ...come in tutta europa del resto.....

da Bramby sei inguardabile ma ti amo lo stesso 02/02/2011 13.43

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

l' agonia del PDL e' piu' lunga e penosa del previsto.......meglio cosi'....il tonfo che faranno sara' piu' forte !! CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!

da Fabrizio 02/02/2011 13.30

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

penso che al momento in Italia abbiamo problemi più seri e queste due tirano fuori delle cose inesistenti. il problema grosso invece è che continuano ad avere una posizione dove bvengono lautamente pagate per fare che cosa non sisà. siamo proprio malmessi

da lupus 02/02/2011 13.29

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

la doppia autorizzazione e' contraria all' art.3 della Costituzione perche' viola il principio di eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. perche' solo ai cacciatori l' obbligo di richiedere un permesso per passare da un terreno altrui??? e gli escursionisti??? i pescatori?? e via dicendo??

da Fabrizio 02/02/2011 13.28

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

visto che con questi signori c'è da aspettarsi di tutto... mo la butto la... ma non sarà per caso che queste signorine... hanno fiutato l'occasione di guadagnarci qualcosina con l'abolizione dell'art.842??? chissà se poi le troveremo a gestire con qualche società terreni su cui far esercitare la caccia dietro pagamento???

da sospettoso 02/02/2011 13.23

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Verrà il nostro tempo, pazienza x ora. Giammanco e brambilla, ma su..... gianni e pinotto"""

da Giovanni59 02/02/2011 13.22

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

la cosa da fare è una sola ed imperativa proporre a siddette sc@@e il mantenimento dentro le loro case di almeno una decina di nutrie e cormorani poi vedremo,e perchè poi non se la prendono con i deratizzatori ,d'altro canto anche i ratti hanno dei diritti cosa penserebbero i turisti se propinassimo loro la presenza dei topio nei nostri ristoranti,pensate a ci@@@re valà

da braccobaldo 02/02/2011 12.58

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

X max 60: dovessero abolire l'842, la caccia in Italia diventerebbe insostenibile per i portafogli dei più, tanto da rimpiangere la vecchia e "cara" 157

da Tordo toscano 02/02/2011 12.52

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

TRANQUILLI IL GOVERNO BERLUSCONI E TUTTE LE SUE CORTIGIANE CADRANNO IL 6 FEBBRAIO QUANDO MIGLIAIA DI DONNE SCHIFATE ANDRANNO A TIRARE LE MUTANDINE NELLA VILLA DI ARCORE!

da mario 02/02/2011 12.41

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

LE ASSOCIAZIONI FANNA BUNGA BUNGA ANCHE LORA!!!!!!!

da IO 02/02/2011 12.33

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

BERLATO, ORSI, CARRARA DOVE SONO???????????? FORSE BALLAVANO IL BUNGA BUNGA PURE LORO??????? E LE NOSTRE CARE ASSOCIAZIONI VENATORIE PERCHE' NON SPENDONO QUALCHE EURO PER QUALCHE AVVOCATO????????

da matteo ramacciola 02/02/2011 12.26

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

tranquilli...non gag@@o noi cacciatori e non caghe@@@no neppure loro!

da Luca P 02/02/2011 12.21

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

GIANNI HAI RAGGIONE, IO HO DATO IL VOTO A BERLUSCONI E SPONSORIZZAVO IL SUO PARTITO, OGGI VORREI TAGLIARMI LE MANI E LA LINGUA, BUGIARDO LUI E BUGIARDE TUTTE LE SUE SUC@@@A P...LO CHE SI E' MESSO ATTORNO AD AMMINISTRARE L'ITALIA E OGGI CI RITROVIAMO CON DELLE PERSONE CHE DI POLITICA NON SANNO NIENTE E PER FARSI VEDERE GRIDANO ALL'ANIMALISMO E L'ITALIA NEL FRATTEMPO VA A ROTOLI. MAI +++++++++++++ BERLUSCONI, SONO VERAMENTE SCHIFATO. NELLA MIA FAMIGLIA IL CARO SILVIO BERLUSCONI PRENDEVA 6 VOTI, DALLA PROSSIMA OCCASIONE 00000000000.

da cittadino schifato da berlusconi 02/02/2011 12.00

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

voglio vedere se qualche associazione venatoria manda una lettera al corriere della sera.e poi abolissero questo benedetto articolo 842,forse caccieremo meglio e di più.

da max 60 02/02/2011 11.56

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Bene,moooolto bene,noto con astremo piacere che le nostre care ministre e politici vari da noi mantenuti a caro prezzo,si danno da fare giorno e notte per risolvere i problemi del paese e meritare il loro più che lauto stipendio.La politica italiana è all'avanguardia,prova ne è il fatto chi ci stanno portando al disfacimento totale,nel frattempo "LORO" avranno le tasche piene e dei posti lavoro chi se na frega.SPERIAMO SOLO CHE TUTTO QUESTO SUCCEDA IN FRETTA E POI TUTTO IL RESTO PEGGIORE NON POTRA' ESSERE.

da VINCE50 02/02/2011 11.55

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

GLI AMICI DI BERLUSCONI CHE SCRIVEVANO SUI FORUM VENATORI SI SONO VOLATILIZZATI....

da GIANNI 02/02/2011 11.43

Re:Giammanco e Brambilla tornano all'attacco sull'art. 842

Sono amiche del vostro idolo, quello che telefonava a Berlato assicurando più tempi e più specie .....

da Tordo toscano 02/02/2011 11.37