Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo


martedì 15 febbraio 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo: 
 
La Ministra Brambilla sembra avere oltrepassato il segno della decenza con le sue esternazioni animal-ambientaliste, frutto delle sue convinzioni personali che non trovano dimora nel programma elettorale del PDL e non sono condivise dalla stragrande maggioranza dei rappresentanti istituzionali del Popolo della Libertá e degli elettori di questo Partito.

A dimostrazione della fondatezza di queste mie affermazioni, ricordo che, su mia iniziativa, l'intera delegazione italiana del PDL al Parlamento europeo ha unanimemente sottoscritto una richiesta al Presidente Berlusconi di intervento nei confronti della Brambilla per indurla a cominciare ad occuparsi del suo dicastero anziché sprecare il suo tempo nel tentare di scatenare crociate integraliste contro delle attivitá che affondano le loro radici nella storia, nella cultura e nelle tradizioni dei popoli italiani ed europei.

Ho chiesto che analoga iniziativa venisse attivata anche presso il Parlamento nazionale, ottenendo la sottoscrizione di analogo documento da parte di alcune centinaia tra deputati e senatori del PDL.

Visto che, approfittando della situazione caotica che quotidianamente il Presidente Berlusconi é chiamato ad affrontare nello scenario politico nazionale ed internazionale, la ministra Brambilla continua imperterrita ad esternare sue convinzioni personali, spacciandole per posizioni ufficiali del Partito, ritengo indispensabile attivare ogni utile iniziativa atta a dimostrare che le posizioni del ministro Brambilla sono solo il maldestro tentativo di ricavarsi un po' di visibilita' parlando di un settore a lei sconosciuto, non essendo riuscita a ricavarsi alcuna visibilitá per il modo assai singolare con il quale ha finora gestito il Dicastero che le é stato immeritatamente affidato.
 
on. Sergio Berlato
Vice Capo Vicario della Delegazione del PDL nel PPE al Parlamento europeo
Leggi tutte le news

59 commenti finora...

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Potrebbe essere Caccia Ambiente come Italia Federale o un altro pingo pallino qualsiasi. In realtà si fa riferimento ai due sopra citati perchè questi sono attualmente presenti sulla scena, ma penso questi valgono altri eventualmente da creare ( una considerazione, non dividiamo queste nostre forze, già siamo una minoranza ). Una cosa però noi cacciatori dobbiamo capire: senza una nostra forza politica non andiamo da nessuna parte, Francia docet. Di conseguenza cerchiamo di essere positvi ed ottimisti quando si tratta di questo argomento, perchè partire con il piede giusto è fondamentale per avere più consensi, in quanto in politica, come ben sai, ci sono gli insicuri e se noi stessi demordiamo o comunque siamo insicuri è la nostra fine, meglio non partire. ripeto non ci sono altre strade da percorrere, già troppe volte siamo stati presi in giro dai nostri politici dispensatori di promesse e noi raccoglitori di delusioni.

da luigi 19/02/2011 15.55

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

quale partito politico luigi????Cacciambiente??????quel gran partito che non è presente in tutte le regioni italiane e che non compare nelle liste circoscrizionali ,ma accreditato di un miserevole 0,2% quando per poter entrare in parlamento lo sbarramento è al 4%.

da lierhunter 19/02/2011 12.49

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Tutte le realtà portatrici della cultura rurale devono convergere in un partito politico attraverso il quale si può far valere nelle sedi idonee la nostra cultura. Le associazioni e quant'altro possono solo essere il mezzo per far crescere questo partito, tutto il resto è aria fritta!!! Ragion per cui la strada obbligata è dare forza al partito.

da luigi 18/02/2011 17.13

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Giorgio,al posto di voler fare lo scienziato difensore, basta che guardi come è firmato il comunicato di cui sopra!!!!!.Se poi così non fosse, vorrebbe dire che qualcuno si da dei titoli arbitrariamente,e se pertè questo è normale,nel mondo reale no!!!!!

da hoctopus 17/02/2011 14.42

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

x hoctopus; tu che sai una pagina più del libro, di che partito è berlato, dopo quando l'hai scoperto, prima di parlere fatti due conti

da giorgio 16/02/2011 20.38

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Ma qualcuno non ci ha recentemente raccontato che barlato era fuori dal PDL????????I cacciaballe aumentano,e gli imbonitori restano,cercando di salvare la faccia che hanno perso da tempo.

da hoctopus 16/02/2011 19.21

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

ON: BERLATO UN CERTO NAPOLEONE DICEVA CHE UN ESERCITO CON PIU' STRATEGIE E'DESTINATO A PERDERE. NEL PDL C'E' LA SUA VISIONE DELLA CACCIA E QUELLA DELLA BRAMBILLA CHE RISULTA VINCENTE INQUANTO AVALLATA DA BERLUSCONI, LEI NON PUO' STARE CON UN PIEDE NEL PDL E CON UN PIEDE FRA I CACCIATORI. LI METTA TUTTI E DUE IN CACCIA AMBIENTE, SARA' LIBERO DI CORRERE E NOI CORREREMO CON LEI.

da TONON 16/02/2011 18.54

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

X GIUSEPPE. O.le Berlato, visto come stanno le cose, Le consiglio di ascoltare l'amico Giuseppe perchè nel Suo partito queste donne contano molto per il capo. Se ricordo bene, non stava progettando una fuga dal PDL? L'aspettiamo a braccia aperte perchè persone come Lei, possono esprime molto in uno schieramento dove il merito viene diversamento valutato.

da BELGIO 16/02/2011 18.33

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

On. Berlato non è mia intenzione cercare di farLe capire quello che un politico di lungo corso come Lei avrà certamente già preso in considerazione, ma Lei è in una situazione a dir poco problematica visto che è il punto di contatto fra il suo partito e quella realtà venatoria che mai come oggi si è sentita tradita dalle promesse politiche e continuamente insultata e umiliata nella sua passione. Chi Le scrive fa parte di CACCIA AMBIENTE e le posso dire che l'intento del partito è quello di unire finalmente tutti i cacciatori e chi ha nel cuore quel modello di vita fatta da tradizioni e amore del territorio, sensibilità ben inserite nel concetto di ruralità. Il mio pensiero e penso quello di tutti i cacciatori, e quello di far in modo che tutti coloro che sono animati di buoni propositi possano contribuire a rompere questo clima di accerchiamento, politico e mediatico, che ci stà sempre più togliendo ossigeno al nostro mondo. Chiunque metta la sua volontà per ridare la giusta dignità e considerazione a noi cacciatori è il benvenuto. Con cordialit�

da Giuseppe 16/02/2011 16.29

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Allora non sono ignoti, basta andare sul loro sito per identificarli, tanto non resistono a non vantarsene, e pubblicano le loro prodezze con tanto di foto. Cmq sono quattro gatti che cercano di darsi visibilità con azioni violente, tipo appunto il danneggiamento e l'ingiuria.

da Inforziato 16/02/2011 16.20

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, ignoti che si firmano centopercentoanimalisti hanno imbratato la sede del ass. cacciatori veneti di mestre venezia, e idem dove si svolge la fiera a vicenza, dove ce la presenza di berlato.(che sia un atto intimatorio)

da cacciatore veneziano 16/02/2011 16.08

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

On. Berlato non crede che in un partito di soli cacciatori ove non ci sono le Brambilline di turno Lei potrebbe fare molto per il nostro mondo venatorio.

da Peppe 16/02/2011 15.59

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Questo porta a capire che berlato non crede a caccia ambiente ma secondo lui e meglio l'associazione culturale da lui creata.Allora chiami il segretario nazionale di caccia ambiente e mettetevi d'accordo sul come camminare di pari passo se come dice vuole il bene della caccia italiana.

da valentino88 16/02/2011 15.38

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Io non ho affatto disprezzato né Caccia Ambiente né tantomeno qualsiasi iniziativa rivolta a ridare dignita' alla nostra passione. Avremo il cannone se riusciremo a mettere assieme tutte le realta' portatrici della Cultura rurale.

da SERGIO BERLATO 16/02/2011 15.02

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

si, forse ha ragione Berlato......noi di CACCIA AMBIENTE forse abbiamo in mano solo un fuciletto a tappi.......PER IL MOMENTO...... ma il numero dei tesserati sale di settimana in settimana, e gia' con solo 100.000 iscritti in tutta Italia saremmo un appoggio per qualcuno e un inciampo per altri. Noi entro un anno probabilmente arriveremo a 400.000 iscritti, che portano circa 1 milione e mezzo di voti......in un Paese dove per 26.000 voti perdi o vinci le elezioni politiche....... PENSACI, ON. BERLATO, PRIMA DI DISPREZZARCI, perche' noi di CACCIA AMBIENTE non disprezziamo affatto il lavoro che hai svolto fino ad ora. E ORA DIMMI: se la strategia giusta per difendere la caccia e il mondo rurale e' formare un partitino in ogni partito.....DOV'E' LA NOVITA'???? CHE RISULTATI HANNO OTTENUTO I VERI O PRESUNTI AMICI DELLA CACCIA IN SENO AI VARI PARTITI???? NON SIETE STATI CAPACI NEMMENO DI ARRIVARE A UNA TIMIDA RIFORMA DELLA LEGGE 157!!!!! stai percorrendo una strada sbagliata, e di cannoni a tua disposizione non ne vedo, ma spero tanto di avere torto, per il bene della nostra comune passione. Io so solo che cambiali in bianco non ne firmo piu' a nessuno: CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!!

da Fabrizio 16/02/2011 14.21

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

I diversivi in questo momento vanno più che bene vogliamo capirlo??Molti,tra cui anche noi cacciatori,sono/siamo occupati ad ascoltare e commentare le notizie animaliste/anticaccia tralasciando così altri problemi che attualmente l'Italia ed il governo ha. Per questo motivo ai nostri nemici viene lasciato campo libero..semplicemente distraggono la gente!!

da NASO 16/02/2011 13.37

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Sparerà con il cannone a tromba per prendere qualche voto, ma noi VERI CACCIATORI passeremo "tra la maccia" (tra la rosata!) Berlato con quella affermazione ha già espresso, a mio parere, che per lui caccia ambiente è un fucile con il tappo, mentre lui avrà il cannone.. perchè chiedere ancora in che fronte sarà!? Certo io non credo che lui sia la voce della verità per cui Caccia Ambiente anche per me!

da cioppe 16/02/2011 13.14

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

UNA SOLA PASSIONE, UN PARTITITO DI SOLI CACCIATORI, UNITI IN CACCIA AMBIENTE.-- ON. BERLATO CI PENSI....

da ZIRLO 16/02/2011 12.12

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

On. Berlato, se spariamo sul serio dobbiamo fare un fuoco di fila comune, Lei in che fronte sarà?

da Fox 16/02/2011 12.02

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Fabrizio ha espresso in modo molto equilibrato e giusto la sintesi di un programma promesso agli ELETTORI CACCIATORI alle passate e vinte Elezioni!!! Berlusconi oltre a TRADIRCI ci ha preso in giro acconsentendo alla sua Brambilla di sparlare a dx e a manca!!! Il bivio e' arrivato ed ora bisogna prendere la giusta strada che non e' piu' fatta di parole ma di fatti importanti per la buona riuscita!!! SPERO PER ME E PER TUTTI I CACCIATORI ITALIANI IN UNA BUONA SCELTA.

da Girotto L. 16/02/2011 11.42

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

se saremo costretti a sparare, lo faremo con un cannone e non certo con un fucile a tappi.....

da SERGIO BERLATO 16/02/2011 11.07

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

onorevole Berlato....io penso ancora che tu sia in buona fede, ma COME FAI A LAVORARE PER PORTARE VOTI AL PDL, NONOSTANTE LE FIGURE davvero brutte CHE BERLUSCONI TI HA FATTO FARE???? l' anno scorso all' hunting show ha telefonato per rassicurarci........poi non solo ha rinnegato le promesse ma ha permesso alla Brambilla e altri di metterci i bastoni fra le ruote e di denigrarci a getto continuo...... ORA SEI AL BIVIO: O ABBANDONI QUEL PARTITO O CHINI IL CAPO. una cosa e' certa..... SE RESTI NEL PDL forse ti seguira' qualcuno su in Veneto...ma nel resto del Paese NON TI SEGUIRA' NESSUNO. IL PDL E' UN PARTITO NEMICO DEI CACCIATORI E anche IL SUO CAPO HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO LA SUA INIMICIZIA!!! ci e' rimasta una cartuccia....CACCIA AMBIENTE !! noi non la sprecheremo.

da Fabrizio 16/02/2011 9.57

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Votare CACCIA AMBIENTE

da ANTONIO 16/02/2011 9.25

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

ancora spunta 'sto venditore di fumo venatorio. Elezioni, così vi mandiamo tutti a casa, se possibile a lavorare.

da Orabasta 16/02/2011 8.26

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

è vero....sparito tutto!stimatissima redazione di BigHunter,c'è qualcosa che dovremmo sapere oppure solo un disguido diciamo...tecnico?

da Luca P 16/02/2011 4.08

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

mi domando come mai sono sparite da questo sito tutte le foto della brambilla, e la notizia che era venuta fuori circa 4 ore fa che parlava della risposta della brambilla a tosi(cosa molto strana)

da cacciatore veneziano 16/02/2011 0.53

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

caro berlato,per chi come me è di destra(e sono toscano) è da odiare il traditore non il nemico,che ha posizioni sue e le difende,quindi il mio voto non sarà mai più per gli alleati del boia nano.

da alessio 15/02/2011 22.00

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

questi non hanno un cazzo da fare che parlare di caccia ma il lavoro ai giovani chi lo deve dare

da lino 15/02/2011 21.26

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Che brutta fine fanno i soldi e il sudore degli italiani,promettono,fanno come vogliono e guadagnano quanto vogliono.Siamo degli invertebrati,siamo inferiori anche culturalmente agli egiziani e non solo.

da vince50 15/02/2011 20.20

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

EGREGIO SEN.BERLATO la ringrazio per cio^ che sta cercando di fere per la caccia,ma vede scrivere certe cose su questo sito serve a ben poco perchè viene letto solo da noi interessati.Certecose vanno diramate su stampa nazionale e t.v solo cosi si porterebbe a conoscenza di certe sconcezze anche il popolo non cacciatore.

da IL FALCO NERO 15/02/2011 19.49

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

X vince50,il capo gliela "tappa" la bocca,gliela tappa...di questo puoi starne certo,capisc a me......

da ilgermano56 15/02/2011 18.52

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Continua a infarcarci perchè sa di poterlo fare e perchè gli rende bene.Se il capo lo volesse,gli avrebbe tappato la bocca,ecco perchè anche lui pacherà.

da vince50 15/02/2011 18.19

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Sig.Berlato,lei può dire quello che gli pare,ma a quanto sembra la sua "amica"continua a infangarci,perciò...........

da max 60 15/02/2011 18.10

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Bravo Gianni,spero che i nostri voti non vadano persi, come succede da molti anni e' ora di cambiare,cacciare questi cialtroni dalle poltrone d'oro questo sara' il nostro compito. "NATURALMENTECACCIA"

da Alias 15/02/2011 18.10

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

BERLATO mi dispiace per te che sei un gran signore, MA STAVOLTA QUELL'INGRATO DI BERLUSCONI GRAZIE ALLA SUA CARA BRAMBILLA PERDERA' UN SACCO DI VOTI

da exelettoredelPDL 15/02/2011 18.08

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

SI AVVICICNANO LE ELZIONI, MA I VOTI DEI CACCIATORI STAVOLTA NON LI RIPRENDI, CARO BERLATO...

da GIANNI 15/02/2011 17.56

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Ma non vedete quanta gente del mondo venatorio nidifica e trova legittimazione nel solo citare la Brambilla, tanto per ricavare un po' di consenso a buon mercato tra i cacciatori ? Prima Veneziano, poi Ciarafoni, poi Tosi, poi confavi e berlato-boys and girls..avanti a friggere l'aria. A lavorareeeeee

da Circomassimo 15/02/2011 17.48

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

on. sergio berlato; tantissimi cacciatori credono in tè.(forza berlato)

da cacciatore veneziano 15/02/2011 17.38

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

MAX NON SI PUO' BUTTARE FUORI NESSUNO, SE LE BUTTANO FUORI QUELLE CANTANO TUTTO, LA POLITICA E' DIVENTATA UN RICATTO

da sandro 15/02/2011 16.42

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

spett.le Berlato non sara' che la suddetta senta odore di elezzioni, e si metta in caccia di voti ? Visto l'attuale situazione politica si dia da fare perche' noi non dimentichiamo.

da marco 15/02/2011 16.40

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Parole,parole,solo parole e niente fatti!

da Moro colle 15/02/2011 16.14

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

E CHE PROBLEMI AVETE,BUTTATELA FUORI......A GIA E IL NANO CHE COMANDA.....

da max1964 15/02/2011 15.57

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

MA CARO BERLATO FAMMI IL PIACERE!NOI CACCIATORI NON VOTEREMO PIU' PDL E PD NEMMENO CON LA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA!PERCHE' NON ADERISCI AL PARTITO DI TRACCHEGIANI ITALIA FEDERALE CHE DIFENDE LA CACCIA OPPURE NON VAI IN CACCIA AMBIENTE?SOLO COSI' SARESTI CREDIBIULE ED AVRESTI TUTTI I VOTI DI NOI CACCIATORI!A PROPOSITO TI HO GIA? SCRITTO MOLTE VOLTE SU COME MAI TU CHE STAI A BRUXELLES NON FAI IN MODO DI FAR RIMETTERE LO STORNO IN ITALIA TRA LE SPECIE CACCIABILI,COME AVVIENE IN SPAGNA FRANCIA GRECIA ROMANIA ECC.MA NON MI HAI MAI RISPOSTO!GRADIREI SE POSSIBILE UNA CORTESE RISPOSTA!UN SALUTO DA UN COLLEGA CACCIATORE!

da mario 15/02/2011 15.44

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

" Posizioni di Brambilla estranee al programma di governo", fino ad ora il programma digoverno è restato solo sulla carta, a fine legislatura saràattuato? Sono pessimista. Ad ogni modo il detto latino" Date a Cesare quello che è di Cesare..." mai come adesso è più veritiero!!!

da luigi 15/02/2011 15.21

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

E no Onorevole!! Come la pensa l'attuale Presidente del Consiglio in materia di "caccia e dintorni" è ormai fin troppo chiaro. Cosa dice e cosa fa Brambilla & C. sono li a dimostrarlo.E cosa pensano in materia la maggioranza dei suoi colleghi di giubba...come direbbe il compianto Maestro Antonio... è tutto ancora da verificare e devo dire che avrei, almeno IO, qualche timore ad "andare fino in fondo". Che poi invece dica che lei e pochi altri del PDL si impegnino per la caccia, questo si che è inoppugnabile. Come lo è che avete pochi riscontri proprio all'interno stesso della compagine politica in cui militate. Anzi, mi permetta di dirle che la sensazione che si ha dall'esterno è che siate una sorta di spina nel fianco del partito, più che una risorsa.

da Ezio 15/02/2011 14.43

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Berlato, ma eri veramente tu quello che si firmava col tuo nome nell'altra discussione su Tosi? Io spero per te che non lo fossi. Va' tutto bene quello che dici, ma, c'è un piccolo problema, non fai mica parte del Pdl? Mi pare che questo partito non possa insegnare davvero nulla a nessuno in materia venatoria, in particolare neppure alla Lega. Dico questo se i commenti che ho letto sono veramente tuoi. A.A.

da Luca, meglio le iniziali vere che un nome fasullo per intero 15/02/2011 14.42

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

on berlato dimentica una cosa, e cioe' che la brambilla e' intoccabile, primo per le sue grandi capacita' ammaliatrici nei confronti del suo capo, secondo perche' e' la responsabile dei famosi circoli delle liberta', sa caro berlato dei documenti vostri che glie ne frega al berlusca, ora poi con tutti questi casini! e se e' veramente appassionato alla nostra cultura cambi partito e si tuffi su cacciambiente, anzi la sua esperienza politica sicuramente ci fara' del bene, ci pensi on.

da gianni 15/02/2011 14.38

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

QUANDO LA NAVE AFFONDA I SORCI SCAPPANO. Forse avreste fatto meglio ad intervenire quando ne avevate il tempo. Ora, penso sia già tardi. Avete perso ogni credibilità. Addio.

da un cacciatore 15/02/2011 14.29

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

VEDREMO.........

da Girotto L. 15/02/2011 13.51

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

In questo momento il popolo è bene che sia imbambolato da questioni animaliste cosicchè non rivolga la sua totale attenzione a ben più gravi problemi che affliggono il governo...è così e per questo motivo non succederà nulla!!!

da NASO 15/02/2011 12.48

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Ma o Berlusconi è un dissociato oppure visto che si è già pronunciato pubblicamente con la Brambilla non potrà che confermare quanto detto. Berlato me se Lei è sincero cosa ci sta a fare ancora nel PDL?

da Bruno 15/02/2011 12.41

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

X_on. SERGIO... BRAVO MI INTENDEVO PROPRIO QUESTO... Ora continuiamo impertarriti ad attaccare la Brambilla ed associati senza mai abbassare la guardia, io per le mie competenze e lei per le sue... FORZA TUTTI ASSIEME SCONFIGGEREMO IL NEMICO... COMPLIMENTI LO FACCIA PIù SPESSO...

da POLLO 15/02/2011 12.40

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Rieccolo questo

da Tordo toscano 15/02/2011 12.33

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

Se Berlusconi non avesse fatto quella dichiarazione pro Brambilla le parole sue, Onorevole, avrebbero potuto avere una valenza. Ora sono solo una arrampicata sugli specchi. Questo pensa il Cacciatore Italiano, che Le piaccia o no è così.

da grifonenero 15/02/2011 12.30

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

On. Berlato Lei saprà certamente la rabbia che coviamo noi cacciatori, siamo sfiniti dagli insulti e dalle mancate promesse. Le parole non migliorano il nostro umore. Per crederci vorremo vedere un documento ufficiale del suo partito seguito da fatti concreti e con tempi certi. Altrimenti sarebbero solo vuote promesse che aumenterebbero ancora la nostra insofferenza. In mancanza di ciò, se permette un consiglio, Lei si troverebbe fra l'incudine, del suo partito e la rabbia del mondo venatorio, quindi facendo appello alla sua coerenza... pensi a dare il suo contributo a CACCIA AMBIENTE.

da Verro 15/02/2011 12.29

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

IL GOVERNO E' ALLA CANNA DEL GAS ORA CHE IL GIP DI MILANO HA ACCETTATO LA RICHIESTA DELLA PROCURA DI GIUDIZIO IMMEDIATO IL BERLUSA FARA DI TUTTO PER NON FAR CADERE IL GOVERNO E TIRERA' DENTRO TUTTI ACCONTENTANDO TUTTI , NON SI FARANNO RIFORME NECESSARIE PER I LAVORATORI , DISOCCUPATI E PENSIONATI , MA PER CANILI GATTI , CACCIA ECC. , MI SA CHE LA GENTE CHE NON CE LA FA AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE I GATTI COMINCERA A MANGIARLI , SPERIAMO DI NON FARE LA FINE DELL'EGITTO , ALGERIA E TUNISIA .

da MASSIMO 15/02/2011 12.27

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

tony è la pura verità ormai l'italia e amministrata da gente che non è stata votata dai cittadini ma si trova a comandare grazie a favori s....li e ricatti correlati

da angelo 15/02/2011 12.21

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

BERLATO TI ABBIAMO SEMPRE STIMATO, MA ORA ABBIAMO BISOGNO DI FATTI. LA BRAMBILLA TIENE SOTTOSCOPA BERLUSCONI PROVABILMENTE CON LE STESSE ARMI CON CUI LO TIENE RUBY, QUINDI NOI NON POSSIAMO ANDARE DIETRO A UNO CHE SI FA RICATTARE PER I SUOI VIZI PERSONALI.

da tony 15/02/2011 12.04

Re:Berlato: posizioni Brambilla estranee al programma di Governo

SI E RICORDO BENE CHE IL PREMIER DISSE IN CONFERENZA STAMPA " ... IL MINISTRO BRAMBILLA E LEGITTIMATO AD INTRAPRENDERE TALI INIZIATIVE CHE SONO COMPATIBILI CON IL SUO INCARICO .... " , NON MI SEMBRA CHE IL SUO INTERVENTO ABBIA SORTITO L'EFFETTO SPERATO , NON CREDO PROPRIO CHE PER I CACCIATORI , QUALSIASI SIA IL GOVERNO DI CENTRO, DESTRA O SINISTRA CI SIA DA BEN SPERARE , ORA CHE SONO TORNATI IN PISTA ANCHE I RADICALI NE VEDREMO DELLE BELLE .

da MASSIMO 15/02/2011 11.58