Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show


sabato 19 febbraio 2011
    
"Cinque anni fa avevamo scommesso con l’Ente Fiera di Vicenza che, se avesse investito su una fiera dedicata alla caccia ed alla pesca, avrebbe visto trasformarsi questo evento in una delle principali manifestazioni di settore a livello europeo. La prima giornata della quinta edizione di Hunting Show, ha registrato un impressionante numero di visitatori pervenuti da tutte le parti d’Italia, registrando un record di presenze che direttamente proporzionale alla quantità e qualità di aziende espositrici". Lo dichiara in una nota l'europarlamentare Sergio Berlato.

"L’unico dato in inversione di tendenza - continua la nota - è rappresentato dal numero dei contestatori animal-ambientalisti che è andato regredendo di anno in anno fino a ridursi alle quasi trenta unit�di quest’anno. Forse per la consapevolezza di perdere continuamente aderenti tra i propri sostenitori, il tono della contestazione - sottolinea -  si è però pericolosamente innalzato, raggiungendo livelli di offese e di minacce inaccettabili".

"Sia pur collocati lontani dall’entrata della fiera e rinchiusi in un recinto, i contestatori - fa sapere ancora il politico vicentino - non hanno mancato di urlare offese e minacce nei confronti dei visitatori che si accingevano a varcare la soglia della fiera". L’on. Sergio Berlato, sollecitato da numerosi visitatori bersagliati dagli animal-ambientalisti - rende noto l'Ufficio Stampa dell'eurodeputato - ha provveduto a sporgere immediata querela, ritenendo non più accettabile che a degli indididui venga permesso di offendere e minacciare impunemente degli onesti cittadini".
Leggi tutte le news

60 commenti finora...

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

dott. Rossi imbecille sarai tu, o meglio ancora sarai uno di quei vermi che si arricchiscono a spese degli animali da laboratorio, sostenuto dalle case farmaceutiche per le quali è una fortuna che la gente si ammali di cancro... quello che fai è il solito discorso da demagogo per giustificare gli orrori della sperimentazione sugli animali che con la caccia peraltro non c'entra nulla. Rifletti, imbecille!

da dott. Bianchi 25/02/2011 21.07

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

svegliati hunter gli uccelli umani sono i flauti di pelle, sono i ca@@i. ecco perche ti ridevano in faccia......

da fabrizio 24/02/2011 2.09

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

io sono cacciatore ma quando sono entrato in fiera gli animalisti non mi hanno assolutamente insultato, forse perchè sono alto 1,90 e peso 110 kg. sono atletico barbuto e mi mancano 3 denti, quindi si sono spaventati. loro sono i codardi paurosi..........................mi hanno soltanto detto che mia moglie è iscritta alla LIPU e che si prodiga a sollevare gli uccelli tutti...Ma non capisco cosa volessero dire .... e hanno replicato così"SI MA QUELLI UMANI" e io continuo a non capire e poi hanno aggiunto"E QUANTO HA GODUTO !!!" e mi ridevano in faccia ....Mah non riesco proprio a capirli questi cornuti e sono entrato in fiera con mia moglie che piangeva....mah !!!

da hunter 23/02/2011 19.01

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

La forza pubblica presente sconsigliava ogni replica alle loro imprecazioni con il consiglio di essere piu' intelligenti di loro .

da Pippona 53 23/02/2011 9.08

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

chiedo venia x eventuali errori di grammatica sul mio post sopra,ho sritto di fretta!

da Luca P 22/02/2011 23.48

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

di caro Augusto,a parte il fatto che non capisco come mai hai postato su blog di cacciatori non essendo tu ne "pro animal" ne "pro caccia" (cosa sospettosa),ma ti do il beneficio del dubbio quindi ti rispondo nel piu semplce dei modi:quelli che tu hai visto protestare,erano li con l'intento di provocare a tal punto proprio x indurre ad una reazione diciamo "cattiva" gli avventori,moltissimi erano cacciatori e cioè in possesso di un porto d'armi,e tu sai che se per caso un possessore di tale documento viene coinvolto in qulcosa di simile ad una possibile rissa o comunque venire alle mani,quel documento gli viene ritirato(cosa assai deleteria per un cacciatore)!considerando che quei provocatori non aspettavano altro che una possibile vittima si avvicinasse per poi magari gettarsi apposta a terra e simulare di essere stati colpiti(e quelli ne erano tranquillamente capaci)e magari poi pure denunciare il povero sprovveduto!...e nessuno di noi cacciatori se la sente di rischiare!quelle stesse persone che lanciavano insulti solo perchè erano in grppo,se si trovano da sole,sono piu paurose un coniglietto!

da Luca P 22/02/2011 23.46

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Augusto ma perche dare retta a dei poveri mentecatti??? Era quello che volevano, fare cagnara provocando i cacciatori, mentre così sono rimasti rinchiusi nel gabbiotto come tanti caproni!!!

da Elvis 22/02/2011 22.59

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

ero di fronte all'hunting show per per lavoro ... sabato 19 febbraio ... verso le 15 .. ho notato una cortina di fumogeni .. non capivo cosa stesse succedendo .. avvicinandomi al via del commercio ho notato un gruppo di animalisti che manifestavano accanitamente e si rivolgevano in modo anche offensivo a chi proveniva dalla fiera .. sinceramente comprendo che i "cacciatori" non abbiano voluto scendere al turpiloquio con gli animalisti ma gli hunters si sono presi di tutto e non ho notato nessun "coraggioso" farsi avanti .. non capisco come mai nessuno si sia ribellato a quelle ingiurie ... non sò se il commento di maia sia vero o no ma di fatto da spettatore esterno nè pro animals nè pro hunter vi dico che mi sarei aspettato una reazione un pochino più coraggiosa da parte degli avventori della fiera!

da augusto 22/02/2011 22.22

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

maia,o minotauro o come cavolo ti chiami,a parte il fatto che una moglie non scriverebbe mai una cosa del genere parlando del marito!.....ma se fosse vero,hai mai pensato che forse tuo marito ha tenuto la testa bassa perchè SI VERGOGNAVA DI TE?!!(cosa molto piu probabile hehehe)

da Luca P 22/02/2011 19.50

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

questi animalisti sono stati maleducati e cafoni oltretutto hanno offeso tutto cioò che passava davanti loro. Sono stata insultata anche io che sono la moglie di un cacciatore ma mi sono vergognata di più vedere mio marito far finta di niente ed andarsene a testa bassa... che umiliazione

da maia 22/02/2011 19.39

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

apperò...grazie Hunter71!comunque che lei ce l'abbia con i 100% è già una buona cosa....e che i 100% ce l'abbiano con lei..beh,è ancora meglio!!:-))

da Luca P 22/02/2011 19.32

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

ahahah a cojoni ahahahahah

da minotauro 22/02/2011 2.50

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Minotauro,Questo articolo deve averlo scritto fucelli!!!pover'uomo,la sua malattia mentale peggiora di giorno in giorno!!

da Luca P 22/02/2011 2.04

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

abbiamo visto su TVA che sti ambientalisti facevan vedere un contenitore trasparente pien dei bossoli.....finalmente han capito che qualcosa possono fare pure loro per l'ambiente, raccattar bossoli....perchè fin'ora non l'han fatto...??? che abbiano copiato l'intelligente idea della Bossolara patrocinata dalla Provincia di Vicenza???

da piero 21/02/2011 23.16

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Buona sera, onorevole. Mi permetto commentare una frase da Lei detta a proposito dell'inqualificabile gesto compiuto nei confronti del comune e stimato Amico Alfredo: "L’unico dato in inversione di tendenza - continua la nota - è rappresentato dal numero dei contestatori animal-ambientalisti che è andato regredendo di anno in anno....". A mio insignificante parere, il problema non é quanti sono ma dove sono (apparentemente dovrebbero essere diminuiti, ma non ne sono affatto convinto: sono vilmente nascosti, questo si). Abbiamo purtroppo constatato che stanno ai posti di potere e condizionano, smentendo le sue premesse a favore della Caccia, chi le ha messe a quel posto, solo perché ostentano un abbigliamento succinto che il guardone (che altro é?) apprezza e premia. Non solo, ma si fa anche condizionare e comandare, anche per via del fatto che della nostra passione Venatoria non se ne frega proprio niente. La saluto cordialmente con l'aggiunta di evviva la Caccia.

da [email protected] 21/02/2011 18.18

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

dario,a me non compare nulla!

da Luca P 21/02/2011 18.04

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

x Fuccelli.ecco i vostri "eroi"cosa fanno,sono solamente capaci di andare a imbrattare le serrande degli onesti cittadini minacciandoli di morte,e prendere a cazzotti un povero anziano.ma di una cosa sono sicuro,con questo andazzo delle cose vi faranno passare questi grilli per la testa.occhio che tira una brutta aria in giro.

da max 60 21/02/2011 15.46

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

X 30-06: Che palle!!! cosa hai fatto tu per la caccia,oltre a scrivere le solite stronzate su questo sito?????? Cambia domanda e vedrai la risposta::::

da Bekea 21/02/2011 14.09

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Lasciatelo perdere,tanto sa gia da solo qual'e' la verita!!sbraita tanto perche non puo fare altro che quello!legge i commenti ma tanto non vi rispondera' piu!!

da Luca P 21/02/2011 13.38

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

ah fucelli sei solo un co........ne te e quei 4 gatti sfigati vestiti di nero eravate in gabbia come delle cocorite ahahhaahaah a ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ogni anno sempre meno diamine siete in pericolo di estinzione hahahahahahaahahaha

da andrea 21/02/2011 12.57

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

sig Fucelli,se abbiamo la parola dalle forze dell'ordine che non riceveremmo nessuna denuncia,possiamo sempre organizzare un incontro,poi vediamo chi scappa.secondo lei io sono tanto stupido di toccarla per farmi togliere il porto d'armi,siete stati capaci di malmenare un anziano,se era un mio parente porto d'armi o no non la passava liscia,o pensate veramente che siamo scesi dalla montagna del sapone.e facci anche un'altra cosa,vadi a lavorare come fanno tutte le persone serie che mandano avanti questo paese dando anche lo stipendio a lei.

da max 60 21/02/2011 12.34

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Fucelli Fucelli sei solo un mangia pane a tradimento. O fai quello o muori di fame, sei presidente del partito solo perchè ti piace percepire stipendio stando seduto al caldo e rubare rubare rubare, ti aspettavi davvero che ci sarebbe stato uno scontro tra cacciatori e animalisti quando noi abbiamo un curriculum che fà invidia a tutti? Siete proprio una massa ( massa? 4 gatti ) di matti.

da Adamo 21/02/2011 11.46

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Vi sarebbe piaciuto se avessimo reagito alle vostre volgarie farneticanti provocazioni????? Era nel vostro intento perchè contavate nella nostra indole sanguigna dimenticandovi però che siamo persone civili,oneste e di sani principi morali,qualità essenziali per avere un porto d'armi.Vi è andata male e siete meritatamente confinati in un recinto ad offendere e ingiuriare persone che vi hanno elegantemente snobbato che dignitosamente a settembre torneranno a caccia.

da francesco cattani 21/02/2011 11.39

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

CARO fucelli dalle tue farneticazioni si capisce che sei solo un poveretto, ma chi vuoi che ti dia retta, non penserai che un qualsiasi cacciatore metta a repentaglio la propria licenza per dare retta ad un imbecille come te. Comunque per quanto riguarda i codardi questi siete VOI che ve ne stavate li difesi dalla polizia, ad offendere le persone per bene che nulla hanno a che fare con voi poveri invasati inbottiti di cocaina. W la caccia e i CACCIATORI. Questanno supereremo le 30.000 presenze alla fiera di Vicenza alla faccia di chi ci vuol male!

da Elvis 21/02/2011 10.56

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

LA FIERA E' STATA VERAMENTE UN SUCCESSO IO CI SONO STATO E POSSO DIRE CHE C'ERA UN OTTIMA ORGANIZZAZIONE. PER QUANTO RIGUARDA GLI ANIMALISTI LASCIAMO PERDERE ERANO 4 GATTI CHE SANNO SOLO ODIARE.

da carlo venturin 21/02/2011 10.31

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

L'ANNO PROSSIMO FATECI UN FAVORE,FATELI USCIRE DAL RECINTO!

da mario 21/02/2011 10.17

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Berlato ancora parla a fini di auto-propaganda ? Ma che ha fatto quando era consultente del Ministro Agricoltura Alemanno ? Che ha fatto quando era nel consiglio di amministrazione INFS ? Che ha fatto quando era nel Comitato Tecnico Venatorio Nazionale ??? Nulla.

da 30_06 21/02/2011 9.52

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Caro Fuccelli, la violenza è estranea al mondo venatorio, checchè ne pensi tu e i tuoi compagnucci (anzi cameratucci) di merende. Le minacce gratuite e i nickname appartengono a voi. Noi Cacciatori, siamo gente onesta e soprattutto con la fedina penale PULITA, cosa che voi non potete vantare. Il mondo gira così è ora che vi svegliate e prendete atto di essere una sparuta minoranza minorata, se vi sta bene è così altrimenti tornate su Vega. Se invece, l'attivista che è in voi è più forte di tutto, andate a farvi mangiare dalle tigri del bengala, avrete ottenuto 2 effetti positivi in un colpo solo: aver sfamato una specie a rischio estinzione e, come voi stessi auspicate, avrete dato inizio all'estinzione umana. Intanto cominciate voi, col buon esempio.

da Pancaldi Guido 21/02/2011 9.35

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Quante stronzate dice questo fuccelli, sapendo che noi non possiamo ricevere denunce.....lei è proprio un d@@@@@te, mi dispiace risponderle e perdere tempo, io vado a lavorare lei?

da gladiatore 21/02/2011 9.00

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

X Fuccelli: vi manca la dignità che hanno tutte le persone civili,siete molto peggio degli animali che pretendete di difendre,almeno loro, non offendono come voi.La nostra fedina penale non la sporchiamo per per acarezzare le vostre persone,restate pure rinchiusi nei recinti protettivi non ci sporchermo le mani con voi.

da Bekea 21/02/2011 8.48

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

E TU PERNSI FUCCELLI DI AVER RISOLTO QUALCHE COSA, A ME SEMBRA CHE TI SEI RESO RIDICOLO ANCORA UNA VOLTA.QUEL RAGAZZO CHE STAVA CON ME, NON ESSENDO CACCIATORE, MA COMUNQUE INTERESSATO A TUTTO L'AMBIENTE, SI E' FATTO UNA RISATA GRANDE, NON RIUSCIVO A CALMARLO QUANDO VI HA VISTI DENTRO LO STAZIO.BASTA COSI' NON MI DILUNGO DI PIU'. BELLISSIMA FIERA, MEGLIO DELL'ANNO SCORSO.

da A.V. 21/02/2011 8.24

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

fucelli,il flop SEI TU,COME PERSONA e quei 4 schizofernici che erano li con te a manifestare!!altro che la fiera!!

da presidente onorario nazionale lega abolizione animalisti schizofrenici e invasati 21/02/2011 4.04

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

toh,il presidente di nessuno sa cosa!..fucelli fucelli.....lassa perde,che tanato nessuno te caga!!

da Luca P 21/02/2011 3.24

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Gli animalisti 100% sono dei poveri residui o residuati dell'estrema destra veneta che per incapacità politica si sono riciclati in fantomatici movimenti animalisti che non hanno alcun seguito e senso. Va rilevato infatti che altre associazioni animaliste si sono dissociate da questi "ducetti" da quattro soldi che usano toni e modi da nazifascisti. A questi soggetti non importa nulla degli animali, ma hanno bisogno di sfogare le loro frustrazioni di uomini mediocri al fine di dare alla propria vita un briciolo di senso. Difendono la vita dei topi da laboratorio perché per loro la vita di un uomo vale molto meno. Sono un medico oncologico e vedo gente morire ogni giorno. A questi signori consiglierei di passare una mattina in pediatria oncologica per fargli capire cosa significa soffrire e morire con dignità. Quando uno dei bambini colpiti da leucemia ti guarda negli occhi e ti chiede aiuto faresti di tutto per salvarlo. Quando una madre non si rassegna che il suo piccolo di soli tre anni si sta spegnendo per un cancro al cervello ti senti impotente. La vita di un solo bambino malato di cancro vale miliardi di volte in più di tutti i topi di laboratorio e di tutti gli animali del mondo e per paradosso sacrificherei tutti gli animali del pianeta per salvare uno di quei poveri angioletti. Imbecilli riflettete!

da Dott. Rossi 21/02/2011 0.21

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Ce c'entra il nero e il simbolo della morte sulle bandiere? siete come quelli che vanno allo stadio per far casino, gli animali sono solo un pretesto, siete voi la gente frustrata! Pubblicità... solo pubblicità... Cercate di andare avanti solo con le mani (come i bambini), avete dato un pugno a un cacciatore (che eroi). A differenza vostra un cacciatore ha qualcosa da perdere e non solo il pda. Le minaccette le fate voi insieme agli insulti da 4 soldi perchè non sapete fare altro..subcultura della subcultura animalista. Cercate pubblicità...solo pubblicità...

da Emilio71 20/02/2011 22.54

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Avete visto su qualche giornale di oggi (L'ARENA di Verona) cosa risponde la Martini a Berlato?

da Franco 20/02/2011 20.22

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

PER IL PROCESSO... COME LA METTIAMO, CADRA' IN PRESCRIZIONE COME TUTTO IL RESTO DI QUESTA MALATA ITALIA, CHE NON RIESCE A FARE UN PASSO SENZA IL BASTONE.

da PAOLO T FANO PU 20/02/2011 19.55

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

sul sito 100% animalisti potete entrare e vedere i video della loro "manifestazione" ahahahaaahahha RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIII

da ANDRE 20/02/2011 19.28

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

TRA UN PO' POTREMMO GIOCARE ALLA CACCIA SCOMMESSE AHHAHAHAHAHHA Evviva abbiamo vintoooooooooo TUTTO TRANNE I NOSTRI VERI DIRITTI DA EUROPEI ITALIANI E CACCIATORI NOBILI CHE SIAMO.

da Adamo 20/02/2011 19.14

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Vai un pò ad una festa wwf chessò la giornata del panda o salviamo gli ungulati poligastrici e leggili un racconto di Rigoni Stern.....come minimo ti sodomizzano

da gianni cacciatore genova 20/02/2011 18.29

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

All'interno della fiera c'era una ragazza che distribuiva dei foglietti con scritto,a suo dire,una poesia intitolata dimenticativi di Hemingway alla domanda se l'avveva scritta lei non mi ha risposto.Ad una animalista cosi si può portare rispetto ma a quelli che erano fuori no.

da Pippona 53 20/02/2011 17.15

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

L'animalista buono........deve ancora nascere!!

da Animatristi 20/02/2011 16.05

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

terminator,dai,non essere così drastico!!!diciamo che l'animalista buono è quello che IMPARA A FARSI I CA@@I SUOI!!....e non rompere i cogl@@ni alle persone!

da Luca P 20/02/2011 15.58

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

... perche' non vengono in mezzo alla macchia una volta per tutte ? Solo un manipolo di gente /saranno 30 / insensata il cui habitat naturale e' qualche degradato angolo di citta' tra siringhe usate e bottiglie di birra vuote...!! Andate a casa ridicoli chiudetevi dentro e buttate la chiave che farete solo un bene all'umanita'!

da JK6 20/02/2011 15.47

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

30 pecore ristrette nella loro stalla ahahahahahahahahahahhahah l'unico animalista buono è quello morto

da terminator 20/02/2011 15.02

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

MA FRA QUEI 30 C'ERA ANCHE LA BRAMBILLA? O LA PRESTIGIACOMO? O FRATTINI? O ADDIRITTURA IL RE DEL BUNGA BUNGA? Che facce toste

da GIANNI 20/02/2011 14.21

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

......la querela e' valida solo se presentata dalla persona offesa..... ammesso che uno si possa sentire offeso e non si metta a ridere......

da Fabrizio 20/02/2011 12.55

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Bene Berlato: è giusta e doverosa la tua querela nei confronti di questi delinquenti, devono rispondere penalmente delle offese fatte a tutti i visitatori della fiera. Perchè non c'erano solo i cacciatori,c 'erano anche bambini con i loro genitori, e le mamme erano le più insultate da questi deficenti.

da Bekea 20/02/2011 12.01

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Poveracci....

da adamo 20/02/2011 11.57

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Perchè non hanno il coraggio di protestare anche contro i regimi cinesi, iraniani, ecc ecc. che sterminano intere etnie e culture???

da Diego 20/02/2011 11.48

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Sono solo dei poveri mentecatti, però fa BENE BERLATO a sporgere denuncia bisogna cominciare ad insegnare l'educazione ed il vivere civile anche a questi invasati!

da Elvis 20/02/2011 11.40

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Poi sono i cacciatori che fanno i casini....se comandavo io, li avrei lasciati liberi, 30 str...i contro 5000 persone, addio specie parassita, una volta per tutte, questi parassiti non dovrebbero nemmeno essere nominati.

da ANONIMO VENEZIANO 20/02/2011 11.02

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Erano 60, compresa la polizia di scorta! Hanno messo un'altra transenna per evitare che qualche cacciatore un pò su di giri si avvicinnasse. Il grosso dell'affluenza c'è stato la mattina, il pomeriggio erano già tutti dentro.

da Fiera (VI) 20/02/2011 10.07

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Erano al massimo 29 pupazzi (basta vedere le foto e contare), e per giunta infami perchè se la prendono con un vecchietto di 80 anni, devono solo ringraziare la polizia che li ha tenuti al sicuro nel recinto da pecore quali sono.

da El tega 20/02/2011 9.23

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

@ Fresno. A volte l'occasione per tacere va presa al volo. Parlare o meglio aprir bocca per dare aria ai denti non serve. Persa un'ottima occasione per non dimostrare la pochezza di pensiero.

da henri 20/02/2011 8.26

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

......certi personaggi starebbero benissimo nei films di Toto' ......forse sono convinti di intimidire qualcuno.....ah ah ah ah ah ah

da Fabrizio 19/02/2011 23.42

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Che c'entra la Fiera col parlamento europeo ? Il furbetto mette il cappello su iniziative non sue ??

da Fresno 19/02/2011 22.02

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Si vantano di aver dato un pugno ad un cacciatore, già,in 20 contro un magari anziano, bel coraggio, come i nazisti. I cacciatori hanno qualcosa da perdere, a differenza loro, ecco perchè sono indifferenti ai loro insulti. Mah è tutta pubblicità ......

da Emilio 19/02/2011 20.36

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

Ma come,erano solo 30 scemi che urlavano? e i loro proclami dove sono finiti? tipo: vi aspettiamo all'autogrill, vi veniamo a cercare per i vicoli di Vicenza. Forse qualcuno ancora starà dormendo ubriaco o drogato in qualche vagone, povera Italia.

da Carlo 19/02/2011 19.45

Re:Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

certa gente piu' grida, piu' minaccia e piu' insulta, piu' si riesce a farsi conoscere dagli italani, che stanno aprendo gli occhi sulla subcultura animalista e sull' odio contro tutto e tutti di cui essa e' espressione. A battersi la zappa sui piedi sono bravissimi..... basta solo lasciarli fare e non cedere a provocazioni.... anche perche' dei loro insulti a noi cacciatori non importa proprio nulla.

da Fabrizio 19/02/2011 19.43