Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

ACL: Brambilla, quali danni politici?


lunedì 28 febbraio 2011
    
"Nonostante il gran lavoro mediatico ed il battage a sostegno delle sue iniziative "animal friendly", vi è da registrare un notevole passo indietro dell'Italia nella graduatoria delle nazioni sotto il profilo turistico". Così una nota dell'Associazione Cacciatori Lombardi commenta le analisi sull'operato del Ministro Brambilla riprese da più parti in tv e sui giornali e portate in evidenza dai più noti giornalisti Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, gli autori del best seller "La casta".
 
Il capolavoro del Ministro, sottolinea la nota di Acl, è rappresentato dalla sua ultima iniziativa, cioé quella di "premiare quelle città che nel nostro Paese si sono dimostrate amiche e più vicine agli animali", premio consegnato anche al sindaco di Milano Letizia Moratti.  Nonostante questo impegno pare che gli ambientelisti continuino a guardare a sinistra. Acl fa per esempio notare come proprio a Milano, dove è in corso la campagna elettorale per le provinciali,  Carlo Monguzzi ex Consigliere Regionale dei Verdi, accanito ed estremo avversario in Regione che si è contraddistinto per la presentazione di migliaia di emendamenti che ostacolavano la caccia in deroga in Lombardia. Insieme ad altri rappresentanti del mondo ambientalista sostengono la Lista di Pisapia (Centro Sinistra).
 
"Qualcuno dovrebbe pensare, a partire dal neocoordinatore Regionale  del Pdl Sen. Mario Mantovani - sottolinea Acl -   di quali danni dal punto di vista politico la Signora Michela Vittoria Brambilla abbia causato e stia causando con il suo operato. La sua personale militanza non avrebbe dovuto essere fraintesa con l'azione di Governo, pertanto rimaniamo in attesa che il Signor Ministro Giancarlo Galan venga a rispondere in Aula, a nome del Governo, in merito ai quesiti posti dal Sen. Valerio Carrara ed in particolare sulla revisione della 157/92, prevista dal Programma di Governo, ma soprattutto  sulla posizione del Governo stesso verso l'attività venatoria".
 
Leggi tutte le news

48 commenti finora...

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

X fabrizio Ok tutti a posto,giusto per dire un mio pensiero.

da valentino88 03/03/2011 12.54

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

PER TONY - siccome sei toscano come me, se vuoi puoi isriverti al partito anche via internet, e nel nostro sito internet (cacciambiente.it) c'e' l' organigramma con le e-mail dei delegati provinciali, compreso il delegato della provincia di Firenze....... poi potremo pensare anche al nuovo nome.....ma intanto rimbocchiamoci le maniche noi cacciatori, perche' gli altri sanno fare solo discorsi, e i discorsi non fanno farina....diciamo in Versilia.

da Fabrizio 02/03/2011 14.51

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

caro Valentino, io cambierei il nome del nostro partito ma ci vuole un nome semplice ....potrebbe essere "MONDO RURALE" ....oppure "VITA RURALE" ..... ma la scelta del nuovo nome non compete a me. Per il momento va bene anche CACCIA AMBIENTE, perche' dobbiamo fondare il nostro "nucleo duro" he non puo' non essere composto che dai cacciatori......poi ci si potra' allargare e la questione del cambio del nome diverra' piu' urgente. Questa e' solo la mia personale opinione, naturalmente, perche' sono scelte che io non ho il potere di fare.

da Fabrizio 02/03/2011 14.45

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Io metterei nel logo in primo piano ruralità e ambiente e poi sotto più piccolo rimarrei le parole attuali agricoltura,pesca e tradizioni.Cioè praticamente cambierei solo la parola caccia con ruralità.

da valentino88 02/03/2011 12.59

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Facciamo pubblicità ed uniamoci in un unico partito, tra amici che di politica se ne fregano e ce ne sono tanti gli diciamo se proprio devi andare alle urne vota caccia ambiente, tra tutti quelli a ciu regaliamo selvaggina e poi tutti i nostri familiari, vedtrete non siamo solo 800.000

da Adamo 02/03/2011 11.22

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

x gladiatore: non dico che non abbiano fatto niente dico solo che per es. qui da noi in mugello non saprei dove trovare caccia e ambiente e penso anche che sia giusto magari sostituire la parola caccia con ruralita ,ci sono tante persone che amano il mondo boschivo e non sanno chi votare per starci dentro . la parola caccia purtroppo fa un pò paura a chi non ha dimestichezza con le armi.

da tony 02/03/2011 8.50

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

francamente sono molto deluso. non facevo così sciocca la signora brambilla . portare i cani in albergo e quant'altro è una madornale fesseria. tutti i proprietari di cani fanno dormire in albergo i propri cani sul letto. anche perchè non c'è brandina al seguito. La signora brambilla si preoccupasse di eliminare parchi e parchetti che sono solo poltrone dispendiose

da lello caputi 01/03/2011 19.37

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

X Valentino88, riguardo al logo e la parola caccia, il tuo ragionamento è da considerare. Comunque il nostro impegno deve far leva su coloro che intendono astenersi, perchè anche astenendosi dx e sx l'avranno sempre vinta fin quando non si renderanno conto che, nel nostro caso, i cacciatori hanno negano a loro il voto e sostengono un partito che è nato dalle incapacità della dx e della sx. In questo caso allora per loro sarebbe anche una forma di sconfitta. Comunque dobbiamo chiedere a Caccia Ambiente di ampliare il raggio di azione. Su questo penso che Fabrizio farà da portavoce. Un saluto.

da Gimessin 01/03/2011 19.02

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

CON TUTTI I CACCIATORI, QUELLI VERI, CON CUI HO PARLATO L'OPINIONE UNANIME E' STATA CHE DIVISI COME ORA CI MERITIAMO IL FANGO CHE RICEVIAMO. ORA CHE ABBIAMO L'OPPORTUNITA' DI UNIRCI IN CACCIA AMBIENTE DOBBIAMO TUTTI DIMOSTRARE LA NOSTRA COERENZA E SOSTENERLO. NEL MIO GRUPPO DI 48 CINGHIALAI SONO PRONTI 48 VOTI SICURI AL NOSTRO PARTITO PIU' QUELLI DELLE NOSTRE FAMIGLIE. SONO CONVINTO CHE ALLE PROSSIME VOTAZIONI IN MOLTI DOVRANNO PARLARE DI NOI.

da VERRO 01/03/2011 18.58

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

X gladiatore Lo so che c'è scritto sul logo essendo che sono 2 anni insieme a mio padre che siamo iscritti(tessera ordinaria),però se si togliesse la parola caccia forse sarebbe meglio per prendere voti anche dai non cacciatori(ricordiamo che attualmente c'è il 40% degli italiani che non andrà a votare o non sa chi votare e quindi una buona parte si potrebbe convincere a votarlo) e per non generarizzandolo troppo sulla questione venatoria.Questa risposta vale anche per fabrizio.

da valentino88 01/03/2011 18.49

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

caro Valentino.....forse non sai che siamo pochi, senza mezzi, senza soldi, emarginati dalle AA.VV. (forse perche' condizionate dalla politica ) oscurati sui mass-media, invisi ai politici di mestiere (gli leviamo voti e potere). Siamo armati solo di entusiamo, onesta' e tanta buona volonta'.......alla battaglia di Walmy i francesi erano pochi, senza addetramento militare, scalzi e con divise raffazzonate, poca cavalleria e pochi cannoni, male armati e con poche munizioni, contro gli eserciti di mezza Europa ....... ma decisi a lottare per quello in cui credevano, piuttosto che chinare il capo di fronte ai mercenari inviati dai potenti! ma i tesserati stanno crescendo di settimana in settimana. Dacci tempo.....non possiamo fare tutto e subito, e soprattutto....non stare alla finestra, perche' CACCIA AMBIENTE avra' la forza che i cacciatori gli daranno.

da Fabrizio 01/03/2011 18.00

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Valentino forse non hai guardato bene il logo di Caccia Ambiente, leggi cosa cè scritto, X Tony guarda che ha fatto più Caccia Ambiente in 2 anni che le aavv insieme da 40 anni,Caccia Ambiente vive con il tesseramento di 10 o 20 euro sai quanto intascano le aavv?

da gladiatore 01/03/2011 17.33

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Faccio un appello a tutti i dirigenti nazionali e locali di caccia ambiente,si devono proporre incontri in tutte le province d'Italia;acora non sì è fatta l'assemblea nazionale a roma come avviene in tutti i partiti che nascono;quando si fanno gli incontri non si deve parlare solo di caccia ma in particolar modo della cultura rurale per non far spaventare i cittadini non cacciatori che sono delusi degli attuali partiti tradizionali;se e possibile cambiare il simbolo del partito togliendo il nome caccia mettendo un nome che si riferisca alla cultura rurale sennò si pensa che si parli solo di caccie e pesca.Queste sono le cose fondamentali che ancora non avete fatto per far si che questo partito venga conosciuto in tutto e per tutto. Aspetto una risposta dagli incaricati.

da valentino88 01/03/2011 17.03

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

a me andrebbe bene anche caccia e ambiente come partito da votare però non sta facendo niente per farsi vedere non un programma anche su piccole reti via satellite deve dire cosa sono le sue linee e dove vuole arrivare e dove vuole portare la caccia e la nostra ruralita. in questo contesto mi sembra un pò latitante non basta sbraitare contro qualcuno bisogna dire cosa si vuole fare e varsi vedere la dove ce bisogno

da tony 01/03/2011 16.32

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Lierhunter, animalaro dei nostri cog@@ni, sarebbe ora che la smettessi, ormai ti abbiamo smascherato. Ritorna nelle tue putride profondità, vade retro animal!!!

da Gimessin 01/03/2011 15.10

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Questa povera donna si fa' in quattro per voi popolo italiano e voi come la ricambiate!!Con frasi non degne per una donna per bene, anzi un Ministro, poco costruttive....le offese. Popolo di merda prima berlusca berlusca, ponti, strade, case, scuole, lavoro, mignotte, papponi, ladri, truffatori, e chi piu' ne ha piu' ne metta! e adesso......! ingrati prendetevela in der c.....o.Caccia Ambiente questo e' il nostro futuro.

da Alias 01/03/2011 14.28

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Fabrizio dove sarebbero gli insulti?????I dati non sono insulti.......forse una ripassatina alla lingua italiana non sarebbe uno sgarbo alla sua ottusità.Ci pensi, se le riesce!!!!!!!!

da lierhunter 01/03/2011 13.50

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Ma come mai le da tanto fastidio questo movimento politico?Io dormo ma lei mi pare molto alterato appena sente nominare.......Lei stia bravo così non pensi agli altri, se fallirà non vedo dove sia il problema, o per lei è un problema? Wla caccia

da gladiatore 01/03/2011 13.37

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

io non sono Mario, e nemmeno lo conosco, come tu sostieni. sai solo denigrare ma non rispondi perche' non hai nessuna risposta. il tuo fine e' solo cercare di svilire e di denigrare...... dai datti da fare con gli insulti!! continua pure a offendere !! ci stai facendo un favore. tutta pubblicita' gratuita che fa discutere e induce a riflettere, soprattutto chi e' in buona fede. Non siamo noi i cacciatori di poltrone, se fossimo tali, saremmo gia' intruppati in uno dei partiti che ci stanno troncando le gambe. siamo solo cacciatori che si sono svegliati dall' abbraccio soporifero e velenoso dei partiti tradizionali. sei cosi' sicuro che stiamo sbagliando? e allora perhe' ti riscaldi tanto e offendi?? lascia tempo al tempo e vedremo chi e' che sta sbagliando e chi e' che ha ragione.

da Fabrizio 01/03/2011 13.30

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

lierhunter i miei timori non sono certezze,gradirei che caccia e ambiente si esprimesse per avere le idee più chiare....

da NASO 01/03/2011 11.40

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Eccolo,mario un'altro nome,ma sempre la stessa mano,che sbraita,ma di concreto non riesce a dire nulla,perche il nulla è l'unica cosa che riesce ad esprimere.Vatti a leggere il programma elettorale che dici di sostenere,e nel caso tu riesca a comprenderlo,fatti un esame di coscienza.I timori di naso,sono quantomai sacrosanti e prevedibili,anche alla luce del potenziale elettorale che riesce ad esprimere cacciambiente/itali federale insieme,ovvere il solito ed inutile 0,qualcosa.

da lierhunter 01/03/2011 10.58

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Io, vivo in una delle regioni più rosse d'Italia, non sono mai stato di sinistra ed ho dato la mia preferenza al pdl..non ripeterò lo stesso errore e sicuramente sosterrò caccia e ambiente ma ho tanta tanta paura che in caso di pochi voti si appoggi a qualche carrozzone....

da NASO 01/03/2011 10.28

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

LIERHUNTER SEI DAVVERO DEPRIMENTE NEL CRITICARE LA NASCITA DI CACCIA AMBIENTE ED ITALIA FEDERALE,DUE NUOVI PARTITI SICURAMENTE A FAVORE DELLA CACCIA,E TU OLTRE A CRITICARE COSA PROPONI? IL NULLA ED ALLORA STAI ZITTO E NON ROMPERE PIU' I MARONI A NOI CHE ANCORA VOGLIAMO CREDERE IN QUALCOSA DOPO AVER RIPUDIATO LA DESTRA E LA SINISTRA COME LA FECCIA DELLA CACCIA IN ITALIA!

da mario 01/03/2011 7.53

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

caccia e ambiente senza remore e la roscia se ne va a casa Berlusconi la definita un cane da polpaccio ma un cane e sicuramente più di lei. VIVA LA CACCIA

da Emanuele 28/02/2011 21.09

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Ribadisco CACCIA AMBIENTE, i motivi è inutile starli ad elencare tutti, ma impossibile che la mia mano sbagli ancora nelle urne. P.S. la mia mano e quella di 9 persone in famiglia.

da Adamo 28/02/2011 21.06

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

c'e' solo da fare una riflessione, per quelli che amano la nostra passione, che cosa ci ha dato fino ad ora lo stato italiano per la caccia (voglio parlare di stato non di parte politica) niente!!!!! ce l'hanno sempre messa in quel posto da anni, o mi sbaglio! allora se uno ha questa grande passione, ci vuole tanto a scaricare tutta questa marmaglia di politici e passare tanto per tentare l'ultima spiaggia a cacciambiente?

da gianni 28/02/2011 20.19

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

caro lierhunter, vedo che non perdi occasione per denigrare CACCIA AMBIENTE ....ma che risultati hanno avuto i tuoi referenti politici a cui i cacciatori si sono affidati fino ad ora??? tu denigri MA SOLUZIONI NON NE OFFRI......ALLORA? DACCI UN SAGGIO DEL TUO ACUME E INDICACI LA SOLUZIONE.....SENZA SVICOLARE....SENZA AGGIRARE LA DOMANDA .......se sei in buona fede. E se per te non votare (la nostra sola arma) e' la soluzione migliore, hai detto tutto e hai chiarito da che parte stai: da qualsiasi salvo che dalla parte della caccia!!

da Fabrizio 28/02/2011 19.10

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

IL PIU' GRANDE DISPETTO CHE POTREMO FARE ALLA BRAMBILLA E BERLUSCONI E VOTARE DI PIETRO ANCHE SE A TANTI DI NOI NON VA A GENIO.OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE .CI HANNO TRADITO SU I LORO STESSI PROGRAMMI POLITICI ED ORA DOBBIAMO FARGLILA PAGARE.

da ARTURO 28/02/2011 18.54

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Prima di tutto cari amici é da tempo che leggo i commenti sulla caccia .è vedo che ancora non abbiamo capito che vi è un solo movimento ed è Caccia Ambiente se vogliamo andarci ancora a caccia.Un grazie a tutti gli amici del sito.

da giuseppe69 28/02/2011 17.16

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Ma...TRATTASI DI CALCINACCI, O DI INTERE PARETI? OPTO PER LA SECONDA

da VINCE50 28/02/2011 16.46

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Proprio l'altro ieri in un locale in prov.di treviso 2 clienti sono venuti alle manii perche uno dei due aveva portato all'interno un cane e a l'altro dava fastidio!questo e' magari decisamente esagerato....ma e' un campenello!a perte questo,la brambi dice che il muro elevato attorno ai cacciatori si sta sgretolando,ma non si rende conto che i calcinacci gli stanno cadendo rovinosamente addosso!

da Luca P 28/02/2011 16.31

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

X Gladiatore, ti quoto al 100%. X lierhunter molti di noi hanno già le idee chiare, tu che sembri sapere tutto, in caso di elezioni cosa farai? Ti asterrai?

da Gimessin 28/02/2011 16.27

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

La Brambilla al fianco di Silvio ,anche questa mattina a cercare di imbonire,con nuove frottole il popolo bue.Addirittura si annuncia un nuovo libro di panzane da distribuire ed imparare a memoria per nuovi apprendisti stregoni nel portare il verbo del PDL.Non sanno più dove attaccarsi.Ora i nuovi discepoli del partituncolo cacciambiente,vorrebbero un'alleanza con la Dx perchè la sinistra sarebbe covo di animalisti(vero gladiatore?????).Perchè la tua amata Dx,quella vista anche stamane in Tv che razza di cultura porta avanti,oltre a quella delle balle,in ogni dove??????cacciambiente è destinata proprio perchè attaccata culturalmente(e non solo) al carrozzone del PDL a fare la fine che meglio gli si confà.Destinati a sparire visto che il consenso elettorale che bonariamente gli viene accordato dello 0,2% è addirittura in regressione.Veramente desolanti come il fine vero ricercato allo stremo.....appoggiare il C..O su qualche seggiola comoda e ben retribuita.Daltronde la desolante aggregazione con italia federale e le divulgazioni pressapochiste(e sono li da leggere) di Tracheggiani sulla caccia la dicono lunga.

da lierhunter 28/02/2011 15.41

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Sulla ministra non commentiamo,non cambierà,cerca un dopo posto.Però alcune trasmissioni politiche,in presenza di ex assessori di importanti regioni,veniva avanti l'ipotesi di restringere lenormative per indurre i cacciatori a smettere di cacciare.Questo perchè consapevoli che attualmente è impossibile chiudere la caccia.Mi permetto pertanto di esortare tutti a votare SOLTANTO chi pratica fattivamente la nostra passione.La politica del carcifo è sempre in atto!!!e da semtre frutti. Vigiliamo.

da attilio 28/02/2011 15.18

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

X azzeglio concordo , ma dall'altra parte non è che siano meglio, quindi ........ Caccia Ambiente o niente.Non vorrei mai finire nelle mani di sx e libertà o idv , o verdi, o di ARCI .E poi a sx sono tutti figuri tristi, preferisco fare il bunga bunga, che prenderlo nel c....o

da gladiatore 28/02/2011 15.13

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

se esiste ancora un cacciatore che pensa che il PDL, tutto, e Berlusconi siano a favore della caccia Bhe' allora io sono Pinocchio. Cacciatori svegliamoci al governo sono tutti dei pagliacci!

da azzeglio 28/02/2011 15.07

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

COSA PENSA BERLUSCONI DELLA BRAMBILLA, SENTITE UN PO': <> Fra non molto manco il bagno lo salverà. Che piaga!!!

da Gimessin 28/02/2011 15.04

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

una cosa e' dare il nostro voto come SINGOLI CACCIATORI ad un partito o ad altro partito che poi (come hanno fatto tutti) il giorno dopo le elezioni CI RINNEGANO E USANO I NOSTRI VOTI CONTRO DI NOI.....e' come firmare una cambiale in bianco.... ben ALTRA COSA e' concentrare i nostri voti sul NOSTRO PARTITO.....piccolo quanto vogliamo ma nostro......partito che puo' influire eccome in un Paese dove le elezioni le vinci o le perdi per una manciata di voti!! e' proprio cosi' che i nostri nemici fanno il bello e il cattivo tempo da 5 lustri, col loro partitino dello 0,3%......nonostante abbiano una miriade di associazioni. Finche' continueremo ad affidarci a partiti che ci hanno traditi e ci tradiranno sempre, rimarremo nella "palude" dove ci hanno sospinti.

da Fabrizio 28/02/2011 14.54

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Si ma al nord con chi si allea?dovrà trovare accordi in grandi partiti, certo sempre a dx, perche la sx imbarca sempre i soliti animalisti.

da gladiatore 28/02/2011 14.41

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

ANDATE TUTTI A PESCARE IL GIORNO DELLE ELEZIONI A MILANO IN C..O ALLA BRAMBILLA ALLA DESTRA SINISTRA CENTRO E ADERITE A CACCIA AMBIENTE.

da MENEFREGO 28/02/2011 14.19

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

sono entrati nel miglio verde?

da tom h. 28/02/2011 14.17

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Tg2 ore 13,ilpremier e la bara di rame insieme, fianco a fianco..... appassionatamente!!!.

da Giovanni59 28/02/2011 13.36

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

QUANDO STO MANGIANDO AL RISTORANTE MI FA SCHIFO VEDERE I CANI CHE GIRONZOLANO ATTORNO A ME EGFEGIA SIGNORA BRAMBILLA ED IO NON VOGLIO CHE UNA TALEBANA ANIMALISTA TRAVESTITA DA MINISTRO MI VENGA AD IMPORRE LE MIE SCELTE DI VITA CAPITOOO!

da mario 28/02/2011 13.25

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

brambilla e la sua banda bassotti farà la fine che merita. Il nostro voto non deve essere sprecato e mi riferisco maggiormente a coloro che vogliono astenersi e dar ragione sia a dx che a sx, i quali se ne strafregano degli astenuti. Per loro non cambia niente, voto più voto meno ce li ritroviamo sempre seduti là e noi a mantenerli!! Caccia Ambiente, questa è la giusta risposta a questi politici da quattro soldi. Un saluto.

da Gimessin 28/02/2011 12.53

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

x Fabrizio.oltre al danno politico ,fa un danno anche al nostro paese non promuovendo l'Italia all'estero,si preoccupa degli animali,mi dica quanti stranieri vede in giro per le città con animali al seguito,nessuno.sai che penso,che tutte ste buffonate che fanno,oltre che per interessi propi,è un disegno politico per distoglere la gente dai veri problemi del paese,dato che l'informazione è in mano "loro" fanno credere ciò che vogliono,con il tacito consenso della sinistra.arriveranno altre tessere Fabrizio,almeno da parte nostra,solamente una cosa ,non deludeteci anche voi.

da max 60 28/02/2011 12.25

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

Per pensare ci vuole il cervello,cosa che sembra rara.La tanto decantata civilta^ animalista sta allontanando anche gli ultimi turisti stranieri perchè certamente non vorranno sedersi a tavola con dei cani tra i piedi.Negli altri paesi mi piacerebbe che la BRAMBILLA e comp.mi dicessero dove è permesso portare i cani nei ristoranti e sono molto piu^ civili di noi.

da IL FALCO NERO 28/02/2011 12.09

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

mi pare che la sig.ra brambilla stia facendo un danno politico molto pesante al PDL.....con la benedizione di berlusconi stesso.....boh?? contenti loro, contenti tutti....... specialmente noi di CACCIA AMBIENTE che stiamo facendo il pieno di tesserati grazie al PDL !! in politica sono i numeri che contano, non il fumo che vendono le televisioni, e intanto il tempo gioa a nostro favore......

da Fabrizio 28/02/2011 12.03

Re:ACL: Brambilla, quali danni politici?

se siamo intelligenti delle loro querelle politiche non ce ne deve piu' fregare una mazza, che si cuocino con l'acqua loro, l'indirizzo oramai l'abbiamo ed e' cacciambiente, spero!!!!!!!!

da gianni 28/02/2011 12.03