Caccia Ambiente annuncia a cacciatori, pescatori e amanti dell'ambiente “che finalmente il Partito è attivo anche nella Provincia di Pisa e che si presenterà alle prossime amministrative al Comune di Cascina unitamente alla lista Civica denominata SiamoCascina.
“Ci candideremo – spiega la direzione del partito - con una lista di soli cacciatori, pescatori, agricoltori e sostenitori delle nostre tradizioni più profonde e il nostro capolista sarà il Sig. Alessio Vuat, persona integerrima e cacciatore”. Lo scopo – si legge ancora nella nota - è riuscire a portare un nostro candidato al comune di Cascina a che una voce Politica possa sostenerci e possa fare anche azione di controllo sull’operato e sui provvedimenti riguardanti il nostro territorio e le molteplici attività e tradizionali e rurali ad esso connesso”.
“L’intento Politico – spiega infine la comunicazione - è di rispettare il nostro programma elettorale e conseguentemente portare avanti gli interessi del nostro elettorato primario, che siete voi, curando e portando avanti i molteplici problemi che la caccia e il mondo rurale dovranno affrontare negli anni a venire”.