Il Sen. Valerio Carrara ha aderito a Coesione Nazionale costituitosi in Senato lo scorso 2 marzo. Il Gruppo può contare su dieci Senatori provenienti in gran parte da Pdl, Fli e Pid. "CN- Coesione Nazionale, avrà una propria identità nell'ambito del centro- destra, costituirà quel tessuto connettivo che gli elettori stanno chiedendo da tempo", annuncia Carrara.
"Saremo una coscienza critica e fungeremo da stimolo nella gestione della cosa pubblica per il Buon Governo. L'obiettivo - ha spiegato il Senatore - è quello di aggregare quei parlamentari appartenenti a tutte le forze politiche a cui sta a cuore il bene del nostro Paese. Per fare ciò è necessario promuovere un'operazione di pianificazione e pacificazione politica che vedrà il nostro Gruppo impegnato a fondo nel contribuire a risolvere i problemi che contano per la gente: il lavoro, l'occupazione giovanile, la politica economica, il welfare, la tutela della famiglia e i valori fondanti della nostra società.
Per quanto mi riguarda, conclude Carrara, terrò fede ai miei impegni ed in particolare verso la tutela dell'attività venatoria, portando avanti in concreto le istanze dei cacciatori. Nello specifico, mi adopererò affinché finalmente si avvii l'armonizzazione della legge 157/92 al fine di adeguarla al resto d'Europa".
(Agenparl)