Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc


mercoledì 16 marzo 2011
    
La Giunta provinciale di Campobasso ha approvato la disciplina di accesso agli Ambiti Territoriali di Caccia per la stagione venatoria 2011-2012. La normativa regionale stabilisce che, ai fini del coordinamento della gestione programmata della caccia, le Province devono regolamentare il prelievo venatorio, indicare il numero dei capi di fauna selvatica stanziale prelevabili durante la gestione venatoria, determinare il numero di cacciatori ammissibili in ogni Atc e fissare le quote d'iscrizione di accesso agli Ambiti.

La Provincia di Campobasso ha così fissato a 168 euro la quota di partecipazione economica a carico dei cacciatori non residenti nella Regione Molise e in 33,60 euro la quota di partecipazione economica a carico dei cacciatori residenti nel territorio regionale.
Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

Ecco questo è federalismo!

da Tonino 20/03/2011 12.50

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

Ecco perche' aumentano i bracconieri:Tanti soldi in cambio di niente.Io pago ma tu mi devi garantire beccacce,palombe,starne,fagiani,cesene e tordi.

da Pietro IncazzatoSchiappaHunter Vico FR 19/03/2011 14.12

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

Vendo tutto anzi regalo tutto fucili cani e abbigliamento, non ne posso più di qesta classe dirigente, solo pronta a farsi pagare in più senza lasciarti un pò di libertà.

da Antonio52 18/03/2011 21.13

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

le cose all'italiana ,parte di questi soldi se li pappano,e noi gli stonzi che non ci ribbelliamo mai.

da lello 18/03/2011 8.45

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

La caccia non la chiuderanno mai,ma il futuro è facilmente ipotizzabile,una lenta ma ininterrotta autoestinzione.Quindi un inevitabile ritorno ala passato,libertà per tutti(quelli che la possono comprare)

da vince50 17/03/2011 21.29

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

non ci sono parole solo vergnogna

da beppe da venezia.a.c.v. 17/03/2011 20.00

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

unità di ladri ecco cosa dovete festeggiare, ladri di libertà, w l'italia.w la caccia libera.vergogna.

da robertone 17/03/2011 13.25

Re:Campobasso: nuova disciplina per accesso agli Atc

LADRI CHE NON SIETE ALTRO MA QUANTO DOVREMMO PAGARE PER ANDARE A CACCIA,NON BASTA TUTTO CIO' CHE GIA' PAGHIAMO????? METTETEVI VERGOGNA,SIAMO ITALIANI QUANTO BASTA PER ANDARE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.E SI FESTEGGIA OGGI I 150 ANNI DELL'UNITA'D'ITALIA ????? VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI !!!!!!!

da DIOMEDE F. CACCIATORE DA SEMPRE 16/03/2011 22.32