Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".


giovedì 31 marzo 2011
    
Monica Rizzi Riceviamo e pubblichiamo:
 
Mega inseguimento a Monica Rizzi, Assessore allo Sport della Regione Lombardia, da parte delle Iene. Non si tratta di animali selvaggi delle Savane, ma di componenti una troupe televisiva della nota trasmissione che è andata in onda mercoledì sera su italia1. Le "IENE" infatti, hanno focalizzato la loro attenzione su alcuni personaggi tra cui l'assessore leghista Monica Rizzi. Si trattava di verificare se l'assessora, come riportato su alcuni curricula, fosse laureata e avesse conseguito una specializzazione in Svizzera. Non vogliamo entrare nel merito di questa vicenda, ma abbiamo assistito basiti alla corsa della Rizzi in coda di cavallo, degna della mitica dea della corsa.
 
Monica Rizzi è una nostra vecchia conoscenza, per anni ha condotto: il "tavolo interprovinciale della caccia Bergamo-Brescia". Essa ha seguito personalmente la campagna elettorale nella provincia di Brescia di Renzo Bossi, partecipando a cene ove si chiedevano i voti dei cacciatori. Peccato che dopo le elezioni, e dopo la sua nomina, non si è fatta più vedere e risulta oltremodo difficile contattarla. Purtroppo non è il solo personaggio politico a dimenticarsi dopo le elezioni dei cacciatori. In Lombardia, nonostante l'appoggio massiccio del voto venatorio verso il centro-destra, non siamo andati a caccia in deroga, una vergogna!

Assistiamo attoniti ogni giorno al degrado delle istituzioni, al malcostume, alla corruzione, agli scandali di affittopoli ecc. ecc.

Noi diciamo che è giunto il momento di dire basta al malgoverno ed all'ambiguita' dei partiti. E' giunto il momento di creare il nostro movimento a tutela dei nostri valori. Il movimento dei 100% onesti ... il nostro partito.

Ufficio stampa A.C.L.

 
Leggi tutte le news

42 commenti finora...

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

@ Jason: O.K. due cose le hai dette (come quando ci si sdraia sul lettino dello psichiatra)ora ti sentirai meglio... Felici di esserti stati utili... I cacciatori del Forum

da un cacciatore 05/04/2011 9.44

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Monica Rizzi inseguita dalle Iene ? Ma dove siamo finiti ! Questa è una che ha appoggiato quel microcerebrale di Renzo Bossi, si regge sui voti di gente di madrelingua come Minetti Nicole, che siede in aula e le fanno alzare la mano! No, non era da inseguire ! Bisognava parafrasare il suo capo Celaduro da Giussano, e con voce profonda ruttarle: Monica, foeradiball !! Noi lavoriamo per pagare le tasse, e cosa fa Formigoni per la Compagnia delle Opere ? Diccelo Monica ! Parla !

da Carlo Cattaneo 04/04/2011 17.07

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Credo....dopo lunghe e attente riflessioni sulla materia che....chi pratica la caccia ed e' soddisfatto quando riesce ad uccidere un animale...abbia dentro qualcosa di sbagliato. Uccidere un animale per propria soddisfazione e' un atto di puro sadismo! Altro che caccia in deroga e altre fesserie del genere. Chi ama la caccia dovrebbe farsi visitare da uno psichiatra per vedere di risolvere i problemi mentali che creano questo perverso desiderio di dare morte. Non sono in tema...forse...ma ci tenevo a dire queste due cose!!

da Jason 04/04/2011 16.46

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

ueiii pirloni cosa credevate che la lega era con voi di voi non glie ne frega un ca.....o ha loro bastava sistemare l'idiota del figlio del bossi ignorante come una capra senzo offesa per la capra lui è apposto voi no.

da dax 04/04/2011 16.44

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Nato cacciatore, alla fne sono messi male le eprsone di cultura che nn hanno spazio in questa società,infatti la nostra dirigenza è fatta da trote, da bionde fuggitive, da bionde taleban-animaliste, da ballerine igeniste dentali che spargono milioni di euro alle onlus animaliste ecc, sono messi male tutti coloro che rappresentano la ruralità anche perchè nn hanno ancora capito bene dove davvero ci sia una colossale truffa: il verde è verde e si è evoluto in uraltori ruspanti che alla base fan veder euna facciata ma al governo conservano le idee e gli amici di semrpe: il salotto taleban animalsita. questo nuovo verde è furbo perchè invece di essere eletto coi voti degli animalisti(inesistenti alla base come numeri, ma forti dentro la macchina dello stato e sui media), usa i voti dei cacciatori e allevatori, ovvero delle categorie contro cui si propone di legiferare. e l'allevatore/cacciatore è troppo sempliciotto forse per andare oltre la maschera, sennò nei sondaggi si avvertirebbe già un cambiamento di tendenza coi numeri che queste categorie hanno. Ricordarsi che in comm aff sociali c'è la riforma 281/91 (sempre ideata martini) che nn si occupa tant di randagismo ma proprio di cani e allevamento e mi apre che le aa vv vedendo la parola "randagismo" da mummie quali sono, non si rendono conto che per il semplice fatto che si parla di "cani" se ne dovrebbero interessare, visto che si chiedono 10 mq/cane(pensare alle autorizzazioni sanitarie che saltano ai cacciatori no!??!) o si cambiano le norme per il trasporto o si da il la per il sequestro dei cani anche solo per questioni amministrative....ma bisognerebbe avere forse una intelligenza e una prontezza diversa per capirlo...

da Free Pass 02/04/2011 13.35

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Free Pass, la tua analisi non è del tutta peregrina. in quanto al saluto, tutti gli altri suoi compagni di merenda, genitore compreso usano il famoso saluto romano con il braccio sinistro e sovente anche con il destro. Infine per ciò che riguarda il "messi male" era riferito al notissima "genialita" culturale e intellettiva del trota.

da Nato cacciatore 02/04/2011 11.58

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Nato cacciatore, ma lo sai che anche la lega stessa come sistema di propaganda e strtturazione si è paragonata più vlte al vecchio PCI?? c'è qualcosa di più antirurale e più urbano di questo? il saluto è in linea con l'animalismo e con la propaganda/demagogia in cui sono molto bravi e che abbaglia le folle, esattamente come i vecchi sistemi comunisti. Il trota è in linea col vero volto del partito. non sono messi male, suquesto ti contraddico se i sondaggi li danno al 15% e contadini allevatori e cacciatori continuano a votare questi neoverdi

da Free Pass 02/04/2011 11.07

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Il "trota" è il futuro leghista?? Gia così son messi male, figurarsi con un simile idiota come leader (non che il padre brilli per sagacia) ma avete notato quando saluta alla folla padana? Lo fa con il braccio alzato e il palmo della mano chiusa, provate a spiegargli che quello è il saluto comunista, mi rendo conto che è un'impresa improba, ma provateci!!

da Nato cacciatore 02/04/2011 11.00

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Beeper Varese non è che sia il massimo della ruralità!!! LA LEGA è UN PARTITO SALOTTIERO PIENO DI RADICAL CHIC BUCOLIC STYLE!! raccontano di stare cn allevatori e cacciatori(si vede che sono ritenute proprio categorie becere e che abboccano) poi eleggono schiere di animalisti , Il Trota è il futuro della lega già la prima cosa che fa è una battaglia di civiltà animalista, plauso di tutti gli anticaccia e discorso trota in eprfetto martini style. e vogliamo ignorare questi fatti? difesa delle tradizioni? avete sentito un solo leghista in difesa del palio di siena??!?!? in compenso la lega ha fatto le prove generali di ordinanza anti palio!!! RAGAZZI IL VERDE IN UN SIMBOLO è SEMPRE QUEL COLORE ANCHE SE SI MASCHERA AMICO!

da Free Pass 02/04/2011 8.31

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

condivido pienamente tiziano..................

da angel 01/04/2011 19.58

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

NONO; aspetta avrete anche ragione (anche se io continuo a sperare, anche perchè il simbolo di Caccia Ambiente non ce lo troveremo sulla scheda elettorale, ma qui c'è da fare una precisazione, la Lega non nasce in centro a Milano, la Lega nasce a Varese, a Legnano e Bergamo, non certo a Milano, città dove non è che abbia una caterva di consensi.

da Beeper 01/04/2011 19.43

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

I FAMOSI MOTTI DELLA LEGA : "ROMA LADRONA" ma da quando sono arrivati loro nulla è cambiato anzi sono più affamati degli altri. " PADRONI A CASA NOSTRA" ma di fatto non difendono nemmeno i nostri poveri pensionati e i clandestini abbondano e le case le danno agli extracomunitari con i sussidi e NOI paghiamo. " DIFENDEREMO LE NS TRADIZIONI" e qui stendiamo un velo ancor piu' pietoso perchè difenderemo solo i ns parenti e i ns portafogli. MONICA RIZZI E COMPANJ A CASA E IN FRETTA A FARE LA CALZETTA PERCHE' PRESTO IL NAUFRAGIO DEL VS BATTELLO CORROTTO E PIENO DI FALSITA' E IMBROGLI SARA' DEGNO DEL MIGLIOR FILM TRAGICOMICO.

da TIZIANO57 01/04/2011 19.32

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

IL FATTO CHE LA LEGA HA TOLTO DI MEZZO L'ASSESSORE BONOMELLI PERCHE' AVEVA FATTO PROVVEDIMENTI CHE DIFENDEVANO L'ATTIVITA' VENATORIA E' SIGNIFICATIVO. NON L'HA NEPPURE MESSO IN LISTA ALLEREGIONALI PER PAURA CHE PRENDESSE TROPPI VOTI DAI CACCIATORI E CHE QUINDI BATTESSE IL "TROTA". MA DI QUESTO TUTTI NOI CI RICORDEREMO ALLA PROSSIMA TORNATA E VEDRETE CHE BELLA SUONATA ALLA RIZZI, AL TROTA E A TUTTI I PAGLIACCI COLLEGATI.

da TIZIANO57 01/04/2011 19.14

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Come scrive Nato cacciatore, La lega nasce nel centro di Milano e non sa nulla di ruralità e caccia!! era solo a caccia di voti, ma la vera anima animalista ormai è evidente proprio grazie alla trota, alla martini (la più talebana) alla piazzo, ad alessandri(che ha anche un ddl per la riforma 281/91 che avvantaggia i soliti e penalizza allevatori e cacciatori), a diversi regionali provinciali e sindaci della lega che portano avanti battalgie animaliste parlando di "lotta di civiltà", intant che fanno finta di stare coi cacciatori! Bene ricordatevi che quando Berlato aveva chiesto a Tosi di rpendere le distanze dalla Martini, notissima taleban animalista, Tosi si è guardato bene dal farlo!!! in lega non c'è dibattito su questi temi, solo animalismo! Vedremo se a Brescia i cacciatori nn verrano convinte dalle AAV interessate alla lega che gente come la rizzi e la martini nn contano nulla la vera lega è un'altra!!! INTANTO I PROVVEDIMENTI ANIMALISTI SONO PASSATI CON LA LEGA E LA 157 RIVISTA NO!fatti e non chiacchere

da Free Pass 01/04/2011 17.00

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

AMICI CACCIATORI SIAMO GLI UNICI CHE RICONOSCONO PUR PASSANDO PER INGENUI E SCEMI DI AVER SBAGLIATO PERSONE E PARTITO NEL VOTARE E SIAMO PRONTI PERO' SUBITO AD ESSERE CRITICI CIO' CHE ALTRI NON OSANO FARE. QUINDI mONICA RIZZI E LEGA CI HANNO TRADITO E NELLE VALLI BRESCIANE E BERGAMASCHE AVRANNO UNA DISFATTA. E ALLE PROSSIME ELEZIONI NOI DOBBIAMO RAPPRESENTARE NOI TOGLIENDO DI MEZZO I VECCHI DIRIGENTI ASS.VENATORIE CHE STANNO TENTANDO DI DIVIDERCI E HANNO PAURA DI PERDERE IL LORO SCRANIO. UNITI SI VINCE. FORZA CHE E' ARRIVATA LA NS ORA E POSSIAMO DIMOSTRARE ALLA GENTE COMUNE CHE SIAMO ONESTI E SINCERI.

da TIZIANO57 01/04/2011 16.09

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

MILANO – La Lega, è risaputo, se l’è sempre presa coi baby pensionati. Solo che forse aveva ‘dimenticato’ di controllare in casa sua. Manuela Marrone, la moglie di Umberto Bossi, riceve un vitalizio da quando ha 39 anni, ovvero dal 1992. A tirare fuori la... scomoda realtà è Mario Giordano nel suo libro ‘Sanguisughe’ e Luca Telese gli fa eco sul Fatto Quotidiano. E’ infatti Telese, approfondendo il discorso di Giordano a scrivere: “La moglie di Umberto Bossi, Manuela Marrone, riceve un trattamento previdenziale dal lontano 1992, da quando, cioè, alla tenera età di 39 anni, decideva di ritirarsi dall’insegnamento. Liberissima di farlo, ovviamente, dal punto di vista legale: un po’ meno da quello dell’opportunità politica, se è vero che suo marito tuona un giorno sì e l’altro pure contro i parassiti di Roma. E si sarebbe tentati quasi di non crederci, a questa storia, a questo ennesimo simbolo di incoerenza tra vizi privati e pubbliche virtù, se a raccontarcela non fosse un giornalista a cui tutto si può rimproverare ma non certo l’ostilità preconcetta alla Lega Nord e al suo leader”.

da nato cacciatore 01/04/2011 15.36

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

E' vero! Ma guarda te, Nato Cacciatore,io personalmente penso che... "Cambiano le carote, ma i culi sono sempre gli stessi", meditate gente, meditate gente...

da RAPINATORE 01/04/2011 14.04

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Il buongiorno si vede dal mattino, Giudicate voi: umberto bossi,(assolutamente in minuscolo) in arte donato, faceva il cantante di pianobar; poi, per un periodo, usciva di casa con la valigetta del medico fingendosi laureato; è lo stesso che nel '94 definiva mafioso Berlusconi. Bossi è un nullafacente che usa la politica per campare.

da Nato cacciatore 01/04/2011 12.04

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Beeper la tua è una lettura speranzosa ma illusoria, nn hai appena detto che il consenso della ruralità come brescia è fondamentale? forse ERA fondamentale. più entra nei salotti e più la lega si imborghesisce e comprende che meglio lobby potenti per governare, poi la propaganda/look demagogico quei mesi di campagna elettorale. la frangia ha GIA? preso il potere e la parte ruspante è GIA' una facciata. pensa che la rizzi proprio in quel gruppo chiama LA SUA legge quella di modifica del randagismo in regione dove si ampliano poteri e monopoli animalsiti. La lav ha pubblicamente ringraziato per la svolta anmalista della regione la Rizzi e TUTTO IL GRUPPO CONSIGLIARE DELLA LEGA, insieme a verdi e pd. No beeper nella lega nn c'è dibattito e ricorda che la legge 201 è di amtrice leghista, proprio quella che impone di pagare le ass animaliste che abbiano in custodia gli aniamali, quella dove ti sequestrano ti denunciano e poi li devi pagare indipendentemente dalla sentenza per tutta la custodia ecc. e il fatto ce nel manifesto ci sia un segugio, con tutti i meticcioni che dovevano scegliere (anche solo per coerenza visto che la rizzi dichiara nel gruppo " è provato scientificamente i meticci sono più intelligenti"). così come ricorda che NESSUNO della lega ha preso le distanze o ha detto mezza parola contro la marani e la sua ass animalista molto verde lega e molto talebana. prendono in giro con pseudo deroghe e intanto attraverso gli animali di casa attaccano.ricorda che in Emilia il leghista Angelo alessandri presidente comm ambiente (quindi molto interessanti epr allevatori e cacciatori) è tesserato lav (metteva la tessera a bilancio lega pare). Beeper sono molti moltissimi i segnali che confermano: voti dei cacciatori e governo con gli animalisti. questa è la realtà leghista. ecco perchè nn mi perdono di averla votata (più di una volta)

da Free Pass 01/04/2011 10.46

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

No Free Pass, la Lega non è partito di salotto, diciamo che parecchie new entry facevano meglio a non entrare e la Lega avrebbe fatto meglio a non farle entrare, e a farle stare nei loro salotti a bere il te. Tuttavia credo che il problema sia il seguente: la Lega si stà accorgendo che il mondo rurale del Nord, dove tutti o quasi sono leghisti, non può battere numenricamente quello urbano (basta vedere le elezioni in Pimenonte, dove tutte le provincie erano con la Lega, tranne la città di Torino, ebbene ha vinto per un soffio perchè a Torino ci sono milioni di abitanti che votavano PD), capisci quello che voglio dire? La Lega probabilmente stà cercando consenso anche nei contesti metropolitani, e si sa che nelle grandi città è pieno di feroci ambientalisti (l'assenza di natura, è dimostrato, porta la gente a desiderarla e a venerarla ardentemente, e così che nasce il talebano-ambientalista). L'unica cosa che c'è da sperare è che questa frangia che da minuscola stà prendendo sempre più piede, si riesca a tenerla a bada.

da Beeper 01/04/2011 10.09

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

se la guardate bene non potete non notare la somiglianza netta con la più bal....a delle pseudo animaliste: la Giammanco!!!! non sarà che so tutte una razza queste bionde con le treccie, e che magari so scappate via da qualche luogo dove stavano tutte intanate? ( lascio a voi l'immaginazione!! ) . Una cosa è certa: hanno veramente rotto i c.....i!

da peppediuccello 01/04/2011 9.29

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Beeper io sono di quelli che ha votato lega pensando che tutelasse allevatori e cacciatori, rimasto fregato dalle politiche iper animaliste di Martini &co. La Rizzi finchè non è finita nel mirino proprio di federfauna era "referente" per così dire d molti provvedimenti animalisti ed è stata più volte ringraziata pubblicamente da essi.La sua pagina di FB era piena di quegli amici. era lei la relatrice die 6 mil euro lombardi, peccato che fini in quel mirino SOTTO elezioni, allora mollò giusto in tempo per le elezionie la palla passò alla minetti ex igenista. Non ho letto nulla in quel gruppo della rizzi in riferimento a striscia nè alle importazioni, anzi è pieno di annunci di staffette (altro traffico più volte denunciato da federfauna). Inoltre è innegabile che il simbolo del suo gruppo sia un segugio e che qesto colleghi caccia-abbandoni nel più classico stereotipo animalista

da Free Pass 01/04/2011 7.54

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Free Pass, l'iniziativa a cui tu fai riferimento è stata promossa dalla leghista Rizzi per contrastare la proposta di Striscia la Notizia di adottare cani dalla Romania, iniziativa, quella leghista, patrocinata da Federfauna, atta a dare priorità ai randagi presenti in Italia, come ovvio la caccia non è stata minimamente toccata. Per cui cerchiamo di non trovare pretesti per vedere nemici in ogni dove poichè questo saprebbe un pochetto di paranoia collettiva. Poi che lo vogliate o no, la Lega è l'unico partito davanti a tutti (compresa CA) per numero d'interventi fattivi nei confronti della caccia (leggi Veneto, etc.). Se poi ad alcuni sta' antipatica a prescindere per motivi di carattere politico, questo è tutto un altro discorso.

da beeper 31/03/2011 23.03

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Ma... una laurea è pur sempre una laurea per chi l'ha conseguita, spero si faccia presto luce su questo episodio, altrimenti vuol dire che noi cacciatori stiamo dando la nostra fiducia a delle persone...... Ogni commento è puramente casuale!

da RAPINATORE 31/03/2011 21.06

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

non abbiamo solo la Monica Rizzi contro di noi cacciatori ma anche la Brambilla apriamo gli occhi amici cacciatori

da ese 31/03/2011 20.52

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

SPERO SOLO IN UNA PROSSIMA NOSTRA UNIONE IN CACCIA E AMBIENTE, ALMENO LORO laurea o no ANCORA NON CI HANNO PRESO PER I FONDELLI.

da Adamo 31/03/2011 20.48

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

grandiosi tiziano e bepo condivido pienamente................che ergogna

da angel 31/03/2011 20.39

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Bebo, se sei leghista per davvero, dovresti sapere che la Rizzi ha sempre detto di avere il diploma in ragioneria e che questo le è sempre bastato, questo diceva in campagna elettorale quando le rinfacciavano di non essere laureata. Capirai quindi che questa è tutta una messinscena come tante.

da Lupo 31/03/2011 20.18

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

da LEGHISTA...quasi ex...(VISTO CHE SON MOLTO DELUSO dall' operato della lega (caccia, giustizia, e clandestini)) dico che la rizzi in regione votava a fa vore della caccia solo su comando dei suoi caporioni, e non di spontanea volontà, anzi dopo un dialogo con lei arrivai a capire che con la caccia non centrava nulla e non vedeva per niente bene noi cacciatori lombardi MA CI HA SOLAMENTE USATO E HA USATO I NOSTRI VOTI PER ARRIVARE NEL LISTINO...e gli scemi siamo ancora noi

da Bebo 31/03/2011 19.53

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

spero che si dimetta subito.uno che a votato lega...

da mauro63 31/03/2011 19.48

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Roma ladrona...ma quanti ci "appozzano" su quel colle e sperano che duri...non fatevi illusioni:quando vanno là sono tutti uguali;si fanno gli interessi propri e non certo i nostri.

da il marinaio 31/03/2011 19.28

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Non sarebbe male se ti riguardassi giusto un pelo di grammatica... proprio un granello, eh.

da Bigio 31/03/2011 19.22

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

i dittatori non ci sono solo in affrica ma ancke in ITALIA e sono ancke pegio percio qando andate a votare meditate gente

da gino dalla sardegnia 31/03/2011 18.48

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Anche io sarei corso dietro all'Assessore forsennatamente. Ma per altri motivi... Non sembra malaccio!! (almeno in questa foto)

da Frankye 31/03/2011 17.59

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Vorrei ricordare che andare a caccia in deroga èun diritto non una gentile concessione di questo o quell'altro politico. Inoltre per tornare al discorso MONICA RIZZI questa truffa della finta laurea conferma a che basso livello è arrivata la ns politica, tutta piene di gente poco onesta e sincera che va a sedersi in regione o in parlamento cosicchè non possa essere attaccata dalla giustizia. E noi dovremmo seguire le leggi che questi ci propinano. Loro che dovrebbero dare l'esempio e poi ci si lamenta che i giovani non hanno voglia di studiare e di lavorare. Magari con questa finta laurea la sig.ra Monica ha tolto il posto a un vero laureato meritevole. Quando penso che la Lega sembrava il partito della pulizia e scopri che dà posti ai parenti e agli amicissimi è detto tutto ( vedi rolfi -bs- ha dato incarichi a sua moglie, Peli (lega bs)ha assunto la nipote, il" trota" è stato imposto togliendo dalle liste gente meritevole come l'ass.BONOMELLI, il pres.provincia bs, daniele Molgora ha 3 incarichi:oltre a pres. provincia è parlamentare e sottosegretario all'economia con delega all'agenzia delle entrate mentre il pres.della provincia di BG ,Ettore Pirovano, mantiene anche la carica di parlamentare. E pensare che ROMA è ladrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da tiziano57 31/03/2011 17.37

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

MONICA RIZZI ERA RELATRICE RPE ELEZIONI PER LE ASS ANIMALISTE PER SBLOCCARE I FAMOSI 6 MIL DI EURO IN LOMBARDIA SUL RANDAGISMO, DI CUI CIRCA UN MILIONE SOLO PER CULTURA ZOOFILA (fatte da e a benefici di ass animaliste??!). sulla sua pagina FB era possibie vedere molti ringraziamenti per precedenti proposte fatte in regione a favore degli animalisti. ALTRO CHE CACCIATORI

da Free Pass 31/03/2011 17.09

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Cara acl-ucl la Rizzi è una vostra creatura!!...detto questo le va riconosciuto che durante la legislatura precedente i Consiglieri Ligasacchi,Rizzi,Safiotti,Macconi e Frosio hanno permesso nella stagione 2008 di cacciare in deroga a tutta la lombardia...per la laurea se fosse vero stendiamo un velo pietoso.

da cele 31/03/2011 16.55

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

renzo bossi "il trota", certo che la lega sistema nelle poltrone proprio tutti, i loro parenti, stipendio assicurato, cervello ZEROOOOOOOOOOO.

da A.V. 31/03/2011 16.38

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

A QUEI POCHI CHE NON CI SONO OSTILI....SIGNORI MIEI TIRATE FUORI I NOMI SE LI CONOSCETE,SPERO CHE NON CONTINUERETE A CREDERE AL PARTITO DEL PRESIDENTE CACCIATORE,O DEI VARI ORSI BERLATO E CHI PIU NE HA PIU NE METTE,SIAMO TUTTI CONCORDI CHE ANCHE DI LA NON SONO CERTO MAMMOLETTE,MA PERLOMENO NON HANNO ILLUSO LA GENTE CON PROCLAMI CHE NON SOLO NON HANNO MANTENUTO,MA HANNO IN ALCUNI CASI PEGGIORATO QUELLO CHE C'ERA.....

da max1964 31/03/2011 16.23

Re:Acl: L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Per Bigio e Caccinato, al di là della fregatura che ci ha propinato, e casomai non lo sapeste la signora in questione, pare che non sia laureata in psicologia, ma vanta solo un diploma di ragioniere, nondimeno prende 1000.00 euro a seduta, se ritenete che sia poco portategli anche il vostro contributo.

da Nato cacciatore 31/03/2011 16.07

Re:L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

STRAQUOTO CACCINNATO!!!

da Bigio 31/03/2011 15.34

Re:L'assessore regionale leghista Monica Rizzi inseguita dalle "IENE".

Io credo che se ricominciamo con questo metodo, a sparare addosso anche a quei pochi che non ci sono ostili, andremo poco lontano. Ci faranno scendere subito, e col treno in corsa. Svegliatevi!!! Il mondo cambia, velocemente, con noi o senza di noi. E il cambiamento va cavalcato, non ignorato come stanno facendo gran parte di queste sigle e siglette venatorie, che fanno solo il gioco dei nostri avversari.

da Caccinnato 31/03/2011 15.01