Riceviamo e pubblichiamo:
Mega inseguimento a Monica Rizzi, Assessore allo Sport della Regione Lombardia, da parte delle Iene. Non si tratta di animali selvaggi delle Savane, ma di componenti una troupe televisiva della nota trasmissione che è andata in onda mercoledì sera su italia1. Le "IENE" infatti, hanno focalizzato la loro attenzione su alcuni personaggi tra cui l'assessore leghista Monica Rizzi. Si trattava di verificare se l'assessora, come riportato su alcuni curricula, fosse laureata e avesse conseguito una specializzazione in Svizzera. Non vogliamo entrare nel merito di questa vicenda, ma abbiamo assistito basiti alla corsa della Rizzi in coda di cavallo, degna della mitica dea della corsa.
Monica Rizzi è una nostra vecchia conoscenza, per anni ha condotto: il "tavolo interprovinciale della caccia Bergamo-Brescia". Essa ha seguito personalmente la campagna elettorale nella provincia di Brescia di Renzo Bossi, partecipando a cene ove si chiedevano i voti dei cacciatori. Peccato che dopo le elezioni, e dopo la sua nomina, non si è fatta più vedere e risulta oltremodo difficile contattarla. Purtroppo non è il solo personaggio politico a dimenticarsi dopo le elezioni dei cacciatori. In Lombardia, nonostante l'appoggio massiccio del voto venatorio verso il centro-destra, non siamo andati a caccia in deroga, una vergogna!
Assistiamo attoniti ogni giorno al degrado delle istituzioni, al malcostume, alla corruzione, agli scandali di affittopoli ecc. ecc.
Noi diciamo che è giunto il momento di dire basta al malgoverno ed all'ambiguita' dei partiti. E' giunto il momento di creare il nostro movimento a tutela dei nostri valori. Il movimento dei 100% onesti ... il nostro partito.
Ufficio stampa A.C.L.