Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

Olimpia nel mirino di animalisti


martedì 5 aprile 2011
    

Il Gruppo Editoriale Olimpia è stato oggetto di alcune contestazioni da parte di alcuni attivisti dell'Associazione 100% animalisti  che pochi giorni fa hanno affisso uno striscione e diversi manifesti sui muri della sede milanese. Gli animalisti contestano le pubblicazioni dell'editore di Diana. “Chi fa propaganda alla caccia e alla pesca, chi le difende - hanno dichiarato gli animalisti rivendicando il gesto - è colpevole quanto chi le pratica”.

 
"Il Gruppo Editoriale Olimpia con sede a Firenze e a Milano in via Zante 14, manda nelle edicole ben 9 riviste di caccia e pesca: 4 sulla caccia e 5 sulla pesca".  "La pesca - continuano -  è nociva e crudele anche più della caccia” spiegando che nelle pubblicazioni del Gruppo Olimpia “si cerca con ragionamenti contorti e ipocriti, e con macabre foto di Animali ammazzati, di nobilitare e giustificare queste due attività.

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

per fabrizio: io credo proprio che tu abbia ragione...una volta le manifestazioni animaliste riguardavano prevalentemente la caccia e il maltrattamento di animali...oggi nn lo è più..oggi le proteste riguardano gli zoo,la caccia,la pesca,l'allevamento, addirittura le mostre ornitologiche organizzate dalla foi...purtroppo il palio di siena è una delle tappe che ci porteranno verso il capolinea...è vergognoso sapere che nel mondo hanno''quasi'' più diritti gli animali che nn le persone!!!

da simone 07/04/2011 11.53

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

caro Mario.....io non so chi sia questo tuo amico, ma io pure sono convinto che nel giro di un paio di anni, questa classe politica vorace come i piranas e piena di privilegi, che divora l' Italia a grandi morsi, riuscira' a portare il Paese in una guerra civile o qualcosa di simile.......e spero di sbagliare.....

da Fabrizio 07/04/2011 8.58

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE IN ITALIA TRA POCO SCOPPIA LA RIVOLUZIONE,SPERIAMO DI NO MA QUESTA GENTE STA TIRANDO TROPPO LA CORDA!

da mario 06/04/2011 19.45

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

quella scritta mi pare frutto di un' insolazione estiva o di qualche bicchiere di troppo a pranzo o a cena........ affermazioni cosi' deliranti riescono solo a coprire di ridicolo la subcultura antiumana di cui sono frutto..... e gli italiani hanno problemi veri a cui pensare.

da Fabrizio 06/04/2011 14.31

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

Ribadire che con gli animalisti il dialogo è cosa assai difficile o meglio impossibile,indica indulgere in attività improduttiva,però da questa notizia si può ricavare uno spunto utile,ed è l'invito agli amanti della pesca anon sottovalutare questi attachi e ove fosse possibile far fronte comune con la caccia,la legge dei numeri è impietosa e con queste ripetute inutili e dannose divisioni non si fa altro che rafforzare le tesi avverse,per quanto pretestuose e senza fondamento scientifico con cassa di risonanza maggiore.

da Vittorio Cavaliere-Bari. 06/04/2011 9.55

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

invece di attaccare i manifesti fuori da l gruppo sditoriale olimpia dove ci sono onesti padri di famglia che lavorano,li andassero ad attaccare fuori da montecitorio,dove ci sono i loro compari di merende che mangiano a sbafo sulle spalle della gente ,e per farsi i c@@@i loro.la prossiva volta cari animalari 100%,attaccateveli in fronte i manifesti.

da max 60 06/04/2011 0.50

Re: Olimpia nel mirino di animalisti

Ma questi quando si ammalano non prendono gli antibiotici?(si sà:il farmaco uccide i microbi)... Quando camminano si alzano da terra? Sai quanti germi morti a ogni passo!(sono animali pure quelli) Poi anche i c... che rompono!Sono ammassi di cellule pure quelli...

da il marinaio 05/04/2011 21.47