Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Caccia Ambiente anche in Lombardia


venerdì 22 aprile 2011
    
Caccia Ambiente arriva in Lombardia Dopo il Veneto, Caccia Ambiente arriva anche in Lombardia con una delegazione regionale guidata dal comasco Giulio Ricca, nominato a Coordinatore regionale del partito. Ricca sarà coadiuvato dall'amico Marco Corradin. 
 
"Con entusiasmo ho accettato l’incarico" - riferisce Ricca – "sicuro di poter svolgere un proficuo lavoro con un nutrito gruppo di amici, rappresentanti le varie province, con i quali è già stato stabilito, un imminente incontro per formalizzare deleghe provinciali e comunali."

 

Leggi tutte le news

101 commenti finora...

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Bigio e Andrea..daii,non fate bischerate........ delle volte può capitare di uscire fuori dalle righe,ma è sempre meglio rientrarci alla svelta tutti....non facciamo ridere a crepapelle chi ci odia.

da colombaio senese 29/04/2011 11.11

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Dai Andrea. leggo spesso i tuoi articoli, non sarebbe da te negargli una stretta di mano pacificatoria.

da CACCIATORE 28/04/2011 20.11

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Ecco, questo discorso del "se hai la tessera di Caccia Ambiente sei un cacciatore, altrimenti no" non mi quadra granchè, aldilà di essere a favore o meno di CA, e come ho già detto nel caso specifico mi è piaciuta l'azione intrapresa nei confronti della signora.

da Bigio 28/04/2011 18.59

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Per quanto mi riguarda sono dispostissimo ad accettare delle scuse e anche a farne, ma non credo che sul versante opposto vi sia questa disposizione d'animo: mi dovrei ricredere parecchio sulla persona se dovesse risultare vero il contrario. Riguardo a Wikipedia: se le cose riportate non sono vere, non è un problema mio, anche perchè la presentazione che viene fatta su Big Hunter dice le stesse identiche cose. Comunque non intendo tergiversare, in effetti ho sbagliato, non sono affari miei, ma, si cerchi di capire che quando uno viene insultato gratuitamente a più riprese, nel ribattere non guarda a certe sottigliezze. Il mio passo l'ho fatto, non spetta più a me farne un'altro.

da Bigio 28/04/2011 17.38

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Suvvia, signori, adesso non arriviamo pure alle minacce di querela per delle stupidaggini da asilo nido! Oltretutto è davvero triste che queste liti assurde abbiano luogo tra due cacciatori!

da gianni ve 28/04/2011 16.39

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Il mio nome e cognome con numero di cellulare te l'ho già dato una volta. Rileggiti la discussione e sappimi dire chi ha chiamato alla rissa chi. Ogni tanto fatti un esame di coscienza. Ti rendi conto che io posso fare le stesse cose che dici di voler fare tu a me? Ti rendi conto della quantità d'insulti che tiri. Dimmi solo un insulto da parte mia, mi pare di averti dato solo del cùntabale una volta? E tu a me? Ecco l'elenco solo degli ultimissimi post: ignorante cosmico, mentecatto, demente, patetico, idiota, zappa, ignorante come un fosso,ecc. Ti rendi conto, poi, che sei sempre, dico sempre tu a venire a cercare me (rileggiti le discussioni, ma lo sai benissimo)? Me o altri che sai di poter chiamare alla rissa? O scrivo un messaggio senza citarti minimamente, per i fatti miei, insomma, io che dico le mie stronzate senza dar fastidio a nessuno, e tu subito a rispondermi "Bigio, ma non ti vergogni a scrivere ancora?", oppure non ne scrivo proprio e tu "Bigio dove sei? dove ti sei nascosto? dove sei sparito?". E poi hai il coraggio di parlare di stalking? Vuoi fare una prova? Quando scrivi i commenti non mi chiamare sempre in ballo per dileggiarmi o per il puro gusto di rompermi i maroni, vedrai che non succederà più nulla, e che l'ascia di guerra non ci sarà bisogno neppure di pensarla. Intesi?

da Fausto Bertoletti detto il Bigio - Breno - BS 28/04/2011 10.23

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Caro Bigio, nulla toglie al fatto che TU sei un ignorante cosmico e non perdi occasione per dimostrarlo... Dico io, Wikipedia!!! Quale idiota... Quale mentecatto... Quale demente può ardire affermare che la conoscenza scientifica di una cosa, di un femomeno, di un quid quale che sia alberghi su Wikipedia?!?!?!? Ah ah ah ah... Ogni stronzo può scriverci quel che vuole, lo sapevi? Anche tu! Prova, prova a dare vita a qual si voglia teoria citando come fonte Wikipedia!!! Guarda, patetico... Hai solo e sempre tentato di delegittimare prima il partito e poi il sottoscritto con bassezze e insinuazioni prive di ogni fondamento, sprizzando solo livore e cattiveria inaudite... Ora te lo dico: continua così e poche seghe, ragazzino: ti denuncio alla polizia postale e poi vediamo... Non puoi cercare di diffamare una persona fisica e giuridica con idiozie e menzogne, non puoi dare sfogo alle tue frustrazioni in questo modo... Piantala, o mi rivolgo davvero sta volta alla direzione di Big Hunter (figuro anche tra gli amici, controlla...) e poi vediamo... Una sola tua parola da ora in poi, una sola tua asserzione mendace nei miei confronti da ora in poi e ti spello vivo di cause, parola mia!!! Parliamo pure, esprimiamo pareri, canzoniamoci, ma provaci solo a riscendere nel personale e giuro che scateno tutto ciò che posso (e posso parecchio) per sapere chi sei e trascinarti in tribunale... Un conto è scherzare, un altro arrivare allo stalking... Occhio pinocchio che sta volta l'hai fatta fuori dal vasino!!! Ripeto, se vuoi io da subito seppellisco l'ascia di guerra, ma piantala o saranno guai... Baci e abbracci

da Andrea 28/04/2011 8.35

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Complimenti per la sfacciata autoreferenzialità con cui lodi le tue stesse "opere". Sei o non sei un esperto di occulto ed esoterismo? Suvvia, non intortarla con termini para-letterati. Non che me ne freghi molto, puoi girarla come vuoi. Tratto da Wikipedia: Andrea Aromatico, saggista, collabora con diverse riviste culturali e stabilmente con la rivista di caccia quindicinale Diana; DIRIGE INOLTRE LA RIVISTA DI ESOTERISMO "SECRETA". Sarò anche una zappa (gran bello strumento, dovresti provarlo qualche volta), ma questo mi basta e avanza. In quale branca della scienza o della letteratura rientrano le tue "opere"? Scommetto che per acquistarle (complimenti per la pubblicità "occulta" che ti sei fatto, ma non mi hai ancora convinto) bisogna rivolgersi a quelle librerie esoteriche che a volte si trovano in viottoli traversi nei sobborghi delle città. Ah la patacca, cara patacca, se non ci fossi tu... quanti Andrea Aromatico ci sarebbero in circolazione: io sarò un patacca, ma tu sei spataccato forte (da noi si dice sfigato), lasciatelo dire, AHAHAHA.

da Bigio 28/04/2011 1.31

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

QUANDO SI DIFENDE UNA PASSIONE SI VA AVANTI CON IL CUORE E NON CERTO CON I NUMERI. IO VOTERO' E FARO' VOTARE AI MIEI FIGLI PER COERENZA E DIGNITA' CACCIA AMBIENTE E SE OGNUNO DI NOI CHE SI DEFINISCE CACCIATORE FARA' ALTRETTANTO I NUMERI ARRIVARANNO.

da ELIO 27/04/2011 18.36

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

E se cacciambiente non avrà i numeri per essere un grande partito,potrà sempre diventare una grande,anzi grandissima associazione venatoria,almeno così avrà il merito di levarci dai coglioni tutte queste pseudo AA.VV.Chi invece di ARCICCACCINO o FEDERCACCINO ecc. non sentirà forte il richiamo a diventare un associato di CACCIAMBIENTE.

da fantasmino 27/04/2011 17.34

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Caro Bigio, potevi evitarti la figura dell'idiota più completo, e invece ci sei cascato in pieno... Il libro in questione (che tu, zappa arrugginita che non sei altro manco hai letto), è l'edizione critico/anastatica di un'antichissimo manoscritto da me rinvenuto in un archivio/bliblioteca privato. Documento d'importanza colossale poiché dimostra/racconta quel che ra la visio mundi dell'epoca (siamo a cavallo fra 1400 e 1500). Per pregio e valore, il codice medesimo, dall'archivistica nazionale è stato equiparato al leonardesco codice hummer aut atlanticus, non tanto per la pregnanza tematica, quanto piuttosto per la rarità, vero com'è vero che il codex in questione avrebbe potuto costare la testa a un quartiere in epoca d'inquisizione... Ha avuto TRE edizioni, lussosissime, ed oggi se ne sta preparando la IV visto l'enorme successo riscosso sin'ora che tuttavia è stato sempre limitato dal fatto che erano edizioni sponsorizzate. Cioè, ROCHE prima, IME poi e poi altri ancora, ne hanno fatto edizioni in carta uso mano, legate a mano, bellissime, proprio per l'importanza (direi, il pregio) della cosa in sé... L'hanno prefatto sia MORDENTI, ché Marcello Veneziani... Insomma, una cosuccia... Ah ah ah ah Per la caccia, chi io sia è stranoto urbi et orbi, come orami chi sei tu. Quello che dalle mie parti si dice un POVERO PATACCA! Ah ah ah ah ah ah ah Leggi, studia, informati, ci si fa male a parlare solo dal basso delle proprie supponenze ed ignoranza... Ciao Bello... Per il resto, tutto il mio appoggio incondizonato al partito CACCIA AMBIENTE!!! W NOI!!!

da Andrea 27/04/2011 13.33

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Cari animalambientalisti è giunto il momento di aprire gli occhi alla gente e di togliere tutte le leggende metropolitane frutto di anni di disinformazione sostenute a senso unico e senza un contraddittorio sui media. Chi non conosce i cacciatori li conoscerà presto cioè quando si faranno contare nelle urne elettorali ed in quel contenitore ove confluiranno i consensi degli amanti della caccia, della natura e della civiltà rurale che trae le sue radici nella storia del nostro Paese. Voi la chiamate lobby noi lo chiamiamo movimento politico o meglio ancora il nostro partito, quello dei 100% onesti.

da Hubert49 27/04/2011 11.47

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Personalmente ho un sogno, un'unica associazione venatoria che appoggi CACCIA AMBIENTE, sarebbe l'inizio del nostro rinascimento venatorio.

da Valerio - Parma 27/04/2011 11.26

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Prego tutti di riportare la discussione nel suo solco. Allo stesso tempo chiedo gentilmente ad Andrea di non scrivere commenti con lo scopo di cercar rissa, lo dico perchè ho letto la discussione dall'inizio e ho visto chi ha iniziato. Non che importi molto, ma è un consiglio. Grazie. Sull'argomento do' pieno sostegno a Caccia Ambiente, di sicuro male non farà.

da giò.mi 27/04/2011 11.15

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

UN GRAZIE A CACCIA AMBIENTE - FINALMENTE POSSIAMO UNIRCI IN UN NOSTRO PARTITO FATTO SOLO DA PERSONE SERIE E SICURAMENTE INCENSURATE. FACCIAMO VEDERE AI LADRONI POLITICI QUANTO SIAMO STUFI DEI LORO INGANNI.

da UGO 27/04/2011 11.13

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Si Ciaroni, e io siccome vivo in Egitto, sono egiziano. Andrea guarda che tifano per Caccia Ambiente non per te, te manco ti cagano, giustamente, a parte Ciaroni che probabilmente è un tuo alter-ego.

da Bigio 27/04/2011 11.01

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Grandi, ragazzi!!!

da Andrea 27/04/2011 10.54

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

x Bigio - Vatti a curare e non vomitare qui le tue frustrazioni, te lo dice uno di Brescia, anzi per essere precisi di Rezzato.

da Ciaroni C. 27/04/2011 10.53

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Ciaroni, è inutile che scrivi Brescia a fianco del tuo cognome, lo sanno tutti che sei un compaesano di Aromatico, il cognome ti tradisce. Un consiglio, se hai problemi di identità, prendi un appuntamento dal mago Aromatico, coi suoi Tarocchi ti dirà chi sei... AHAHAHAHA

da Bigio 27/04/2011 10.48

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Da cacciatore romagnolo vi aspetto anche qui da noi, io e il mio gruppo di cinghialai sapremo a chi dare il voto.

da Giovanni - Bertinoro 27/04/2011 10.47

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Ma cosa vuoi parlare di fratelli di Diana o fratelli d'Italia che mio figlio venticinquenne va a caccia da più anni che te, ma su, taci... esoterico-isterico. Adesso mi vieni a raccontare che con l'esoterismo, te non c'entri nulla? Semmai è con la caccia che te non c'entri un fico secco. E che cosa potrebbe mai trattare un libro intitolato "Medicamenti, Pozioni e Incantesimi del Ricettario Magico Urbinate", se non di pozioni e incantesimi del ricettario magico etc., chiamale pure studi accademici di tipo antropologico culturale/iconologico, per me, povero contadinotto da quattro soldi (ignorante, si, ma che ha sempre lavorato spaccandosi la schiena), sono solo stregonerie; non vedo la differenza tra te e la Vanna Marchi... ah sì una ce la vedo: la Marchi manco ci credeva alle stronzate che raccontava, tu ci credi per davvero.

da Bigio 27/04/2011 10.42

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Solo noi possiamo difendere noi, finalmente i cacciatori italiani hanno preso coscienza che il partito sia l'unica via utile per tutelare la nostra passione ed i nostri valori. Conosciamo Marco Corradin e Giulio Ricca che sono due persone come tutti i cacciatori italiani con la fedina penale pulita. Un primato che solo i cacciatori italiani possono vantare. Il sistema dei partiti si dimostra inadatto a governare il Paese. Persino quelli di ARCI Caccia scoprono l'acqua calda e cioè che in Italia la caccia è penalizzata, sia per le specie cacciabili che per i periodi consentiti. Qualcuno ci vorrebbe ridurre come gli indiani nelle riserve ghettizzandoci ed umiliandoci. Alle prossime elezioni votiamo e facciamo votare il nostro partito, il PARTITO DEI CACCIATORI: quello dei 100% onesti.

da Hubert49 27/04/2011 10.32

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Bravo Andrea, ma non sprecare tempo con chi non merita nenche di essere considerato come interlocutore di un discorso logico, visto che sa buttare solo fango, lascialo sprofondare da solo. L'entusiasmo verso CACCIA AMBIENTE parla da solo. Quando un'ideale è veramente sentito nulla e nessuno potrà fermarlo.

da Ciaroni C. - Brescia 27/04/2011 9.56

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Bigio... Bigio... Bigio... Ecco il classico ignorante come un fosso che non sa distinguere studi accademici di tipo antropologico culturale/iconologico, da idiozie para magoidi e New Age... Dico, pezzo d'intelligentone che non sei altro, hai letto quei libri? Sai di cosa parlano? Hai visto chi li ha pubblicati e chi mi pubblica? Multinazionali... Super editori... RAI... E se proprio ci tieni a saperlo, ora come ora ho libri pubblicati in 18 lingue... Essere studiosi di storia delle religioni e delle filosofie inizatiche, non significa fare "stegonerie", gnocco!!! Davvero, pensavo non ce ne fosse bisogno, ma se sul serio devo mettermi a spiegare 'ste robe, guarda, davvero mi cadono le braccia... Non m'incazzo nemmeno per le offese sul piano personale (tanto, visto il pulpito da cui vengono... Ah ah ah), mi dispiace solo che esistano ancora dei poveri cristi livorosi e rancorosi che devono godere del male degli altri per provare qualche cosa... Ma d'altra parte la rete è piena di disgraziati così, signori nulla frustrati e pieno di cattiveria che nessuno si caga neppure di striscio, e che qui hanno la possibilità di esprimere tutta la loro... POCHEZZA! Addio, poveretto... E un grande abbraccio a tutti veri fratelli in Diana, che ora come non mai sono sulle barricate per difendere questa nostra grande passione, grande come il cielo!!!

da Andrea 27/04/2011 9.14

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Con piacere e orgoglio do il benvenuto a CACCIA AMBIENTE in Lombardia, qui abbiamo bisogno di voi per scalzare tutti i mangia-mangia politicanti che da sempre ci stanno usando. Spero che per onestà morale le nostre associazioni si raccordino altrimenti ora i loro sotterfugi sarebbero fin troppo chiari.

da Giulio - Manerbio 27/04/2011 8.44

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Sapessi che pena mi fai tu, Andrea Aromatico, mentre t'immagino intento a scrivere i tuoi libri sull'esoterismo urbinate, libri del calibro di "Medicamenti, Pozioni e Incantesimi del Ricettario Magico Urbinate" (ed. ROCHE Spa, 1993), o di "La Magia" (ed. Eri-RAI Marsilio, 1998)... Ma vatè a scùnde... striùn, ma vatti a nascondere... stregone. Vatti a fare una seduta spiritica, cùntaballe, e già che ci sei, vedi di rievocare il tuo cervello. Il congiuntivo "paino" non l'avevo mai sentito, specie da uno che di mestiere fa lo "scrittore". Mi sa' che nella stessa seduta spiritica, oltre al cervello, dovresti rievocare pure la licenza elementare.

da Bigio 27/04/2011 0.04

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

O pebbacco o pebbacco, è turnate i Bigio bislacco!!! Ah ah ah Vedi ciccciubelle, il fatto è che io sono moooolto contento che le cose paino mettersi bene per la caccia... Son fatto così, sono un entusiasta... Felice... Contrariamente ai poveracci disperati che godono solo sele cose vanno male agli altri... Ti lascio con una citazioen da Cocciante: "povero daivolo, che pena mi fai..." Bella Senz'anima... E schparische... Abracadabra! Puff!!!

da Andrea 26/04/2011 22.09

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

CHI HA LA CACCIA NEL CUORE NON PENSO ABBIA DUBBI SU CHI VOTARE, POI VISTO CHE IN CACCIA AMBIENTE C'E'COME RESPONSABILE UN MITO COME IL PLURICAMPIONE DEL MONDO DI PESCA MASSIMO SCARPATI ANCHE I PESCATORI CI FARANNO UN SERIO PENSIERO.

da VALENTINO 26/04/2011 20.07

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

L'orgoglio di noi cacciatori lo dimostreremo quando andremo a votare CACCIA AMBIENTE, io con la mia famiglia sono 4 voti certi.

da Vittorio - Bressanone 26/04/2011 20.01

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

crederci sempre e non mollare mai complimenti.......................

da angel 26/04/2011 18.04

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Antrea, che caro piacerro, atesso ruppi pure le battute??? Eh no, non zi fa, buricchino, malantrino... altro che Maco di Secrate, sei il Latro di Biantrate. Io spero per te, lo spero davvero, che CA non si riveli un immane flop elettorale, lo spero per te, perchè secondo me se andasse a finire così ti verrebbe una depressione da manicomio; già sei messo così così con magie, pozioni, incantesimi, una depressione sarebbe proprio una tragedia. Io ribadisco che il tuo presunto largo consenso di allevatori, agricoltori, e pescatori subacquei (questa è bella, e quelli a mosca no? hai proprio la specialità esatta del pescatore tipo che voterà CA? E dove l'hai beccata? Dalla sfera di cristallo?), bè sono categorie che proprio non la fileranno minimamente Caccia Ambiente, se volevate consenso da questa gente dovevate scegliere un nome molto meno settoriale.

da Bigio 26/04/2011 16.11

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

BRAVO GLADIATORE. ATTENTI AGLI INFILTRATI E CE NE SONO GIà IN GIRO.ATTENTI SPECIALMENTE A PRESIDENTI O EX E DI ASS.VENATORIE PRONTI A CAVALCARE IL PARTITO PER TROVARE UNO SGABELLO. DIFFIDIAMO DA CHI FINO A IERI DIFENDEVA SOLO UN TIPO DI CACCIA E OGGI SEMBRA IL PIù SCATENATO DEGLI " ULTRAS".

da TIZIANO57 26/04/2011 14.23

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Attenzione agli infiltrati e ai sabotatori , stavolta non ci faremo inc......re ,1% chi se nè frega, intanto nei comuni metteremo gente preparata sull'argomento, solo noi possiamo aiutare noi.

da gladiatore. 26/04/2011 13.38

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

FATEMI SAPERE PER LE MARCHE, QUI C'E' PROPRIO BISOGNO DI CAMBIARE QUALCHE COSA, SI MUOVE ANCORA NESSUNO?

da ANONIMO VENEZIANO 26/04/2011 13.37

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

CARO GIUSEPPE, GLI ERRORI DEL PASSATO SERVONO PER FARNE TESORO E TRASFORMARLI IN VITTORIE PER IL FUTURO.BEN VENGA IL PARTITO DEI CACCIATORI, BEN VENGANO PERSONE COEME GIULIO RICCA E MARCO CORRADIN CHE CI METTONO LA FACCIA E L'IMPEGNO PER TUTTI NOI. IL MIO APPELLO E' PERCHE' SI COSTITUISCA AL PIU' PRESTO UN UNICO GRANDE PARTITO DEI CACCIATORI A TUTELA DELLA CACCIA, DELL'AMBIENTE E DELLA RURALITA' E DEI VALORI AD ESSI COLLEGATI.TUTTO CIO' A FRONTE DEL PENSIERO DEI PARTITI ED AL PENSIERO METROPOLITANO ANTICACCIA INTEGRALISTA IMPERANTE NEL NS PAESE.

da AVATAR 26/04/2011 11.19

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

BENE CACCIA AMBIENTE FINALMEMTE IN LOMBARDIA TERRA DI TRADITORI LEGA E PDL DE CAPITANI E GALLI IN TESTA.VIVISSIMI AUGURI DI BUON LAVORO

da PEN TELE 26/04/2011 10.15

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

la brambilla e la martini stanno per firmare insieme un progetto di legge animalista. a lecco la fiocchi organizza un convegno contro la rossa, c'è qualcuno che in veneto farà altrettanto? alle comunali, se proprio non volete votare per il partito dei cacciatori, almeno votate per un sindaco cacciatore. certamente non seguirà le chimere delle due passionarie governative

da votantonio 26/04/2011 10.08

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

lierhunter altri non è che il caro "castigamatti" redivivo e sotto mentite spoglie... Stesso stile (si fa per dire...), stesse argomentazioni desunte dai meandri della sua supponente incompentenza e totale mancanza di realismo... Come ho detto altrove, l'85% dei sindaci italiani in carica sono eletti da liste civiche... il 43% degli italiani non andrà a votare... Tutti i partiti tradizionali sono in piena crisi di credibilità, vero come vero che sono su solo grazie a berlusconismo e antiberlusconismo... Ogni soociologo, dice che il futuro prossimo sarà di movimenti tematici e/o localistici, capaci di presentarsi come nicchie molto coese... Il 53% dei cacciatori già un mese fa si diceva ultra disposto a votare SOLO un partito proprio e/o in base a scelte sulla caccia... Mo' ci sono pure i subacquei, i pescatori, gli allevatori etc... E sedi che ogni giorno fioccano... E una media di tesserati pro die che fa spavento... Tutto a dimostrare che, in unoi scenaio come questo, già con 400.000 voti, fai spavento!!! Dimmi, ciccio: ma dove hai preso quei dati (idioti) che sbandieri tu??? Da quale fonte...??? E poi, dico ma non ti vergogni? Non ti fai schifo da solo a gufare contro un partito di cacciatori che vuole solo il bene della caccia??? Un conto è esprimere un'opinione (che nel tuo caso, sarebbe erratissima poi, come anche un cretino può capire), un'altro SPERARE che le cose vadano male..? Ma sei matto?? Hai avuto i traumi da piccolo??? Ti serve un giocattolino nuovo???? Gli amichetti ti tiravano i sassi????? Mah, che pena...

da Andrea 26/04/2011 9.24

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

lerhunter amazza quanto sei c............... ma chi ti manda la Brambilla,la Martini ,Bossi,Berlusconi,Bersani , OSVALDONE O CONDIMENTO ?

da CLA 25/04/2011 23.14

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Non merito neppure di essere nominato perche' dirti che sei presuntuoso sarebbe un elogio per te ,pensi di sapere tutto ma sei completamente paragonato ad uno zero.Informati meglio prima di dire S.....TE. Credo che persone invidiose come te non meritino piu' risposta ,meglio lasciarle cuocere nel suo brodo di polli colorati.

da valerio 25/04/2011 23.03

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

lierhunter: ecco il nuovo "nick" di castigamatti!!! Stesso stile, stesse parole, stesse (si fa per dire) argomentazioni... Lo 0,1% di cui caccia ambiente sarebbe accreditato... Bene. ora fuori le fonti o zitto e mosca!!! Chi ha fatto 'sto sondaggio??? Da dove viene??? Commissionato da chi??? L'unica cosa ufficiale era che un mese fa, più o meno, il 53/54% dei cacciatori si dichiaravano disposti a votare un loro partito... 'Sta troiata dello 0,1% da dove cavolo esce fuori??? E poi... Ma mi sai dire -povero cristo- perché se è vero che sei un caciatore, devi gufare contro un partito di cacciatori??? Perché ti deve dispiacere che va (come sta andando) alla stragrande...??? Tutti, tutti se ne sono accorti nel mondo politico e associativo italiano e guardano come sia la cosa con interesse immenso... Tu, gufetto dei miei stivali, chi sei per sputare veleno punto e basta??? Che-pe-na!!! Davvero, mi fai pietà... Dovresti solo vergongnarti... Un conto è esprimere un'opinione, un'altro è sperare che una cosa fatta con entusiasmo e passione da gente onesta fallisca... Lo dico col cuore: è un atteggiamento che mi fa schifo!!!!!!!

da Andrea 25/04/2011 22.59

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

lierhunter saremo pure patetici, ma come lo sei tu con la lingua italiana è quanto dire.Ti consiglio di non scrivere più così eviti pessime figuracce personali. E come dici tu "Fattene una ragione"

da MARCO 25/04/2011 22.48

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Infatti la nostra ragione è CACCIA AMBIENTE, e più che paura politica che possiamo provocare mi piace l'idea che i cacciatori non vogliono più fare tessere con le sanguisuga aavv , questo si che sarebbe un bel colpo..!!!

da Adamo e diamoci da fare che è la volta buona 25/04/2011 22.17

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Non mi pare che il CPA sia un'associazione nazionale,così come quelle messe su da Berlato quando è "diciamo"fuoriuscito dal CPA.valerio .Per quanto volete invece sbraitare in cacciambiente,la percentuale dello 0,1% è quella che i sondaggi vi affibbiano da sempre,ed immutabilmente,alle chimere e alla vostra "forza "ci credete da soli,e definirvi patetici e davvero anche troppo.fatevene una ragione

da lierhunter 25/04/2011 21.26

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Riconi,per fortuna che i cacciatori veneti si sono svegliati da un lungo letargo ed hannO aderito a Caccia Ambiente ,sicuramente questo non piacera' al PDL e la Lega i quali tentano di farsi le scarpe l'uno con l'altro e a pagarne lo scotto sono i cacciatori.Se le leggi non verranno modificate a livello nazionale a breve dovremo andare a caccia solo alla selvaggina allevata in cattivita'come vogliono la Martini e la Brambilla.Il CPA Associazione Venatoria c'e' sempre ed e' presente con i suoi iscritti in tutta italia , pertanto non e' una realta locale ma nazionale.Ti rammento infine che Berlato la "gavetta" prima di diventare parlamentare Europeo l'ha fatta nel CPA il quale lo ha lasciato quando l'assemblea nazionale decise a maggioranza di diventare associazione venatoria invece di movimento politico.Non critico la sua scelta "azeccata" anche perche' Berlato a fatto molto per la caccia non solo in Veneto,ma attualmente gli anticaccia e la Lega prevalgono ( come abbiamo potuto contatare ) anche perche' Berlusconi si e' dimenticato di rispettare il programma politico presentato al mondo venatorio. Caccia Ambiente ha il compito di riunire tutti i cacciatori sotto un unica bandiera ,per avere quel peso politico che fin ora ci e' mancat.

da valerio 25/04/2011 21.16

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

IN QUESTO MOMENTO NON VEDO ALTRI PARTITI CHE APPOGGIANO VERAMENTE LA NOSTRA CAUSA L'UNICA SOLUZIONE E CACCIA AMBIENTE RICORDATE TUTTE LE PROMESSE FATTE SOPRATUTTO IN CAMPAGNA ELETTORALE ? E POI ? ANZI CI HANNO DATO TUTTI CONTRO E DICO TUTTI TRANNE QUALCHE POLITICO A LIVELLO REGIONALE MA SE POI AL GOVERNO IL PARTITO NON LA PENSA COME LUI ? CI STANNO MASSACRANDO VOLETE RIDURVI AD ANDARE A CACCIA SOLO IN RISERVA O ALL'ESTERO ? IO NO IO VOGLIO CONTINUARE AD ANDARE A CACCIA . E PER GLI INDECISI NON VI SI CHIEDE DI VOTARE A DESTRA O A SINISTRA MA DI DARE FIDUCIA AD UN PARTITO GIOVANE , E CHIARO CHE NON SI CI PUO PRESENTARE ALLE ELEZIONI TROPPO PRESTO PRIMA SI DEVE FORMARE UNA STRUTTURA SOLIDA E RICORDATE QUANDO CI SARA DA METTERE QUELLA CROCE SULLA SCHEDA ELETTORALE UN UNICA CROCE CACCIA AMBIENTE MA SE VOLETE CONTINUARE CON LE VECCHIE IDEE Bè POI NON LAMENTATEVI

da PIETRO 69 25/04/2011 21.00

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

lierhunter ,ma chi ti ha mandato a scrivere S....TE i tuoi amici i quali hanno paura del partito dei cacciatori ? Quando sara' il momento ci conteremo , e lo vedremo di gia dove Caccia Ambiente e' presente alle elezioni nei vari comuni , se poi partiamo con lo 01% lo vedremo quando sara' il momento.Le cornacchie e i corvi sono specie nocive e non la spunteranno .

da valerio 25/04/2011 20.56

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Difatti con il seguito elettorale che raccogli ,è meglio che cominci ad aiutarti da solo.Con lo 0,1% dei consensi,di strada ne fai davvero poca, anzi,non esci nemmeno dal parcheggio!!!!!!!

da lierhunter 25/04/2011 20.44

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Riconi.......ma che stai scrivendo??? vuoi continuare a portare acqua al mulino dei soliti partiti che poi usano i nostri voti contro di noi???? i cacciatori che svolgono una qualsiasi funzione nel PDL, abbiano un sussulto di amor proprio e buttino nella spazzatura la tessera di un partito che ci ha traditi due volte in due legislature, e forse sta tutt' ora lavorando contro di noi. La caccia o la difendi in tutta Italia o fai finta di difenderla !!! ai politicanti inviati dai vari partiti per carpire la nostra buona fede e i nostri voti con promesse di carta pesta, noi non ci crediamo piu' : SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.

da Fabrizio 25/04/2011 19.27

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

non vorrei che fosse il solito fuoco di paglia. ovvero gli stessi irriducibili (e qualcuno ne raccolse anche ottocentomila firme), che prima incendiano il CPA, che diventa CPE, che diventa Confavi e company, che diventa cultura rurale, che diventa Caccia ambiente... Abbiamo finito l'inchiostro a forza di sottoscrivere per la nuova chimera, che si squaglia alla prima delusione. Ma restate con Berlato che è meglio. Almeno lui, in Veneto, vi ha fatti sognare.

da F. Riconi 25/04/2011 15.49

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

i0 ho fatto la tessera l'altra sera.dal niente che eravamo, nel mio gruppo siamo gia'una quindicina.per non contare in ambito familiare,faro' votate anche al cane e al gatto.w CACCIA E AMBIENTE.

da COLOMBACCIO 77 25/04/2011 13.18

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

ho scaricato il programma della campagna elettorale e ne sono rimasto alguanto affascinato forza caccia e ambiente o dato disposizione in casa 4 voti sicuri viva la caccia e chi difende i nostri diritti....

da gg 25/04/2011 12.52

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Sig.Ricca, qui in provincia tutti la conoscono e tutti sanno della sua onestà intellettuale.Pertanto non ascolti chi,per PURI INTERESSI PERSONALI, cerca e cercherà di metterle il bastone fra le ruote.Noi siamo con lei ( anzi con te, se permesso .Diamo un segnale forte di unità e di perbenismo.Per quanto mi riguarda io posso solo dirti grazie, a te e a Corradin, per il coraggio che avete dimostrato assumendovi quest'incarico e per quello che farete per la caccia in generle e nella nostra regione. Grazie

da MARCO 25/04/2011 10.10

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Ciao Lele,visto che siamo presenti in lombardia da solo una settimana,ci risulta impossibile l'allestimento di uno stand in fiera all'elmepe,c'è da considerare anche l'esito di un confronto con gli organizzatori ,o i patrocinatori,hai visto il sito,i di cui sono praticamente solo parchi ,parchi e poi parchi! qundi pseudo ambientalisti che pensano che il tasso del buco del piombo sia un animale,quindi ... per adesso dobbiamo fare numero poi il resto viene da solo,questo è il vero collante ,a prescindere dalla tessera associativa noi aspettiamo tutti i cacciatori!contattami se vuoi;per quanto riguarda la farina... parla lo sdegno che provoca il mio nome in provincia e non solo... ciao e grazie a tutti

da Giulio Ricca 25/04/2011 9.57

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Eh eh eh... Ecco che i mago ha fatto bingo un'altra volta!!! Vede... Prevede... e sctravede... Ah ah ah E mo ve diche, che a prossima sarà immiliarumagna... Costa, me pare... Volete scummet??? Ah ah ah ah ah ah ah Scherzi a parte, ormai siamo partiti alla stragrandissima... Il Gruppo neonato sulla ruralità, è confluito in CACCIA AMBIENTE... E dappertutto fioccano tessere e richieste d'ingresso... Bene! Si sta preparando una prima grande assembla nazionale... Dalle domande che arrivano, crewdo servirà un palasport come minimo... Bene,. azni, meglio!!!!!! Un sola domnada... Ma dove sono ancora castigamatti e bigio??? Ah ah ah ah ah ah I su sciparite.. Allora so maghe... O vetio che so maghe?!? Ah ah ah ah

da Andrea 24/04/2011 23.45

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

IN LOMBARDIA SIAMO MESSI DAVVERO MALE, SONO ANNI CHE GLI ATC CI MINACCIANO DI BUTTARCI FUORI, CHE LE PROVINCE E LA REGIONE DICONO TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO E QUEST'ANNO GIA' CI HANNO ANNUNCIATO LA RIDUZIONE AL SOLO ATC DI RESIDENZA PIù UN SECONDO. IO CHE DA ANNI CACCIO SOLO IN DUE ATC ESTERNI DOVRò SECONDO LORO RINUNCIARE A UNO... BUFFONI E LE NOSTRE ASSOCIAZIONI NATURALMENTE ZITTE

da LUCAWZ 24/04/2011 23.19

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Ora vedrete che un po prima delle prossime elezioni,qualche furbetto cercherà di far apportare qualche piccola modifica a questo schifo di 157/92 in modo da gettare fumo negli occhi ai soliti sprovveduti in modo così da dirottare voti.E' qui che dobbiamo pararci il didietro e cercare di non cadere nel tranello.O una significativa modifica,e subito,o niente,e comunque vada,sempre e solo CACCIAMBIENTE.

da ilgermano56 24/04/2011 23.18

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Benvenuti cari amici della Lombardia , nella grande famiglia di Caccia-Ambiente. La riforma della caccia passa attraverso alcuni punti fissi:non approfondirli, non superarli, significa non avere capito il momento in cui vive il mondo venatori Italiano.E' indispensabile focalizzare i nostri obiettivi, per accreditare consensi.Uniamoci in quattrocentomila sotto la bandiera diCaccia-Ambiente. "NESSUN DORMA"

da prof. Giuseppe Costa 24/04/2011 19.26

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Auguri per la nuova nomina e mi raccomando non lasciatevi scoraggiare dalle prime difficoltà, i cacciatori sono sfiduciati ma basta crederci e alla fine ci seguiranno... E'successo anche a me a Lecce e provincia... Ma ora stiamo diventando decisamente un buon numero. Viva CACCIAAMBIENTE

da Aurora Giorgio 24/04/2011 19.18

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Solo noi possiamo aiutare noi, w Caccia Ambiente, intanto iscrivetevi, più siamo più contiamo più forza abbiamo, le aavv non ci aiuteranno , i loro referenti politici sono già nelle loro fila, cercheranno di boicottare il proggetto, e per questo che alcuni dirigenti di fidc sono stati criticati per essere entrati in C.A.Ma noi tireremo dritti, basta prese x il c@@o, dignità, ci vuole dignità e schiena dritta.

da gladiatore 24/04/2011 16.09

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

SIAMO PRONTI ANCHE IN BASILICATA. BASTA CONTATTARE UN PO' DI CACCIATORI E VEDRETE QUANTI VI SEGUIRANNO.ORMAI SIAMO STUFI DI SEGUIRE LE NOSTRE ASS. VENATORIE CHE SE NE FREGANO DI TUTTO E DI TUTTI.

da ROCCO. 24/04/2011 12.24

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

SPERIAMO CHE IL SIGNOR RICCA, SIA ALLA FIERA ALL'ELMEPE -ERBA- CO. PROMUOVENDO E SPIEGANDO I CONTENUTI, DEL PARTITO. SPERANDO CHE NON SIA COME GLI ALTRI OSSIA: CHI VA' AL MULINO S'INFARINA.

da LELE 24/04/2011 11.10

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

chi vuole voti caccia ambiente. è fatto sicuramente di gente onesta. se qualcuno, come sembra, intende votare per qualche altro partito, affari suoi. sarebbe bene comunque che fra i tanti candidati votasse un cacciatore. almeno voterebbe per una persona onesta.

da G. Dioguardi 24/04/2011 10.32

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

vai CACCIA AMBIENTE,nelle Marche come si sta muovendo, fatelo sapere, io comunque già pubblicizzo in giro con i miei amici cacciatori e non, non deve rimanere circoscritto ai soli cacciatori, ma coinvolgere più persone possibile, poi tireremo le somme......CACCIA AMBIENTE

da ANONIMO VENEZIANO 24/04/2011 10.06

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Giustamente mattone dopo mattone s'è fatta Roma.

da Adamo 24/04/2011 9.59

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Caro Paolone, sarei ben contento se CACCIA AMBIENTE fosse stato nelle condizioni di partecipare alla tornata elettorale, ma il partito e' presente a LUcca solo da pochi mesi. Caccia Ambiente non partecipa perche' l' esordio sarebbe prematuro e si tradurrebbe in una figura veramente magra.... per strutturare un partito sul territorio, ci vogliono anni di lavoro, e noi nei partiti di plastica non ci crediamo. La decisione, pur condivisa col delegato regionale, e' mia e me ne assumo la responsabilita'. Fabrizio Bonuccelli - coordinatore provinciale di Lucca

da Fabrizio 24/04/2011 9.45

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Mi dispiace che alle prossime votazioni non siete presenti a LUCCA e Prov. sarebbe stato già un test qualcuno sa dirmi xchè?

da paolone 69 24/04/2011 8.23

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

"..Tutto inizio con il CPA ed ad oggi,è rimasto solo Berlato residuo inerte di quella esperienza ...." Caro Giuseppe anche io ero in quell'esperienza e mi compiaccio di come sei bravo a cambiare le carte in tavola ( con la frase che ti ho riportao ) forse perchè spinto da qualcuno. Se veramente eri presente ( ma dubito ) dovresti sapere che proprio Berlato, Tavilla ed altri, con un accordo sottoscritto con Gianfranco Fini, mandarono a monte il progetto in cambio di.............. Debbo aggiungre altro o ti ricordi? Cerca allora di essere serio e se non ti piace caccia ambiente ( a te o a qualche tuo incaricato ) non preoccuparti.A noi va bene così

da Giacmo 23/04/2011 18.02

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Un augurio di Buona Pasqua a tutti. Vorrei solo ricordare che le fila di Caccia Ambiente sono costituite da Cacciatori, Pescatori ed appartenenti al Mondo Rurale. Questo è il valore intrinseco. Altro non ci interessa. saluti.

da Attilio Ariano 23/04/2011 17.58

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

io votero' caccia e ambiente,nn spreco piu' il mio voto per dei fannulloni buoni a nulla.

da marco71 23/04/2011 17.26

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Colgo l’occasione per rivolgere a tutti voi gli auguri di buona Pasqua e approfitto per dare un caloroso benvenuto agli amici Lombardi. Con piacere noto entusiasmo e voglia di fare da parte di tanti, nello stesso tempo osservo positivamente gli incoraggiamenti dei miei colleghi che stanno lavorando sempre meglio alla causa di Caccia Ambiente. Positivamente singolari sono anche gli appelli di chi ci incita a “conquistare” altre zone con l’idea di Caccia Ambiente. Tutto questo assieme all’entrata tra le nostre fila delle personalità di spicco del mondo rurale che con la loro presenza stanno dando non poco valore alla causa del Partito, assieme all’interesse dimostrato da chi prima faceva finta di nulla, assieme alle critiche sempre utili, assieme alla gente che come me fin dai primi giorni ci ha creduto, …. tutto questo oggi si concretizza in quel grande movimento di intenti che nella storia venatoria italaina potrà essere ricordato come ” la rivalsa dei cacciatori e del mondo rurale”. Tocca a noi renderlo possibile, efficace lo sarà di certo. Pertanto vi ringrazio tutti perchè ci date fiducia e perchè quando penso a chi sta lavorando su questo progetto senza nessun guadagno, con qualche generoso contributo personale, dedicando tempo e mettendoci la faccia, allora penso che forse almeno nel nostro piccolo mondo di passioni davvero esistono uomini e donne capaci di far credere un domani ai nostri figli che in Italia c’è gente migliore di quella che una politica corrotta e modaiola negli anni ci ha offerto. Un Partito nuovo si affaccia oggi alla politica italiana e si differenzia dagli altri in almeno un dato che è assolutamente inconfutabile, siamo tutti gente onesta …..lo siamo per forza, abbiamo tutti il porto d’armi ! Questo Partito si chiama Caccia Ambiente è il Partito dei Cacciatori e della Ruralità… e c’è ne uno solo. Dentro o fuori! Antonino Urpi Coordinatore Nazionale Caccia Ambiente

da Antonino Urpi 23/04/2011 16.23

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

CARO GIUSEPPE UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE CON ALLORA C'E' ED E' RAPPRESENTATA ANCHE DA INTERNET CHE ALLORA NON C'ERA E CHE PERMETTE TANTI DI NOI DI METTERCI IN CONTATTO E DITENERE INFORMATO ANCHE QUALCHE ALTRO CHE DI INTERNET NON CAPISCE.MA SOPRATUTTO LA VERA NOSTRA FORZA QUESTA VOLTA E' RAPPRESENTATA DAL GRANDE ODIO CHE ABBIAMO MATURATO CONTRO IL PDL E LA LEGA,DEL PD NON PARLO PERCHE' CI E' STATO SEMPRE NEMICO,E CHE FA DA COAGULANTE PER TUTTA LA MASSA DEI CACCIATORI CHE NON NE POSSONO PIU' DI QUESTI POLITICANTI CIALTRONI E TRADITORI!POI SE TU SEI UNO DI QUELLI CHE AVENDO AVUTO UNA ESPERIENZA NEGATIVA SI VUOLE ARRENDERE FAI PURE COME TI PARE!UN SALUTO!

da mario 23/04/2011 15.29

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

GIUSEPPE,SE LA PENSI COSI ,CON LE DICHIARAZIONI CHE HAI FATTO , SEI PURE TU UN RESIDUO ,MA NON INERTE.

da GIO' 23/04/2011 15.10

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

complimenti era ora che nascesse un antivirus contro la brambilla e soci,che vi tremino le cadreghe voi soliti noti appartenenti alle ass.venatorie che in questi anni avete solo promesso e mai mantenuto.Un augurio ai nuovi guerrieri.

da Hunter 23/04/2011 11.50

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

bravo Ricca e Corradin presto da Varese avrete il nostro appoggio.

da fabio da Varese 23/04/2011 10.29

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

CACCIA AMBIENTE POTEVA APPOGIARSI AI SOLITI POLITICANTI ED AVREBBE TROVATO UNA STRUTTURA GIA' PRONTA. SO CHE MOLTI VOLTI A NOI NOTI DELLA POLITICA, ORA VISTO L'ENTUSIASMO VERSO QUESTO PARTITO, VORREBBERO SALTARE SOPRA IL CARRO, MA CON PASSIONE ED IMPEGNO SI STA STRUTTURANDO E ORGANIZZANDO SOLO CON CACCIATORI E QUESTO HA UN GRANDE VALORE DI SERIETA', FEDELI AL MOTTO - SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI.

da DAVIDE 23/04/2011 9.55

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

x valentino - ho parlato con un coordinatore di CACCIA AMBIENTE e mi ha detto che per giugno dovrebbero coprire tutta l'Italia. In Emilia Romagna si stanno organizzando con un gruppo di cacciatori e faranno un comunicato a breve.Il nostro è l'unico partito in Italia formato da persone oneste, sicuramente incensurate, motivate solo dalla voglia di riscattare la nostra dignità di cacciatori umiliati e sfruttati da cialtroni politici. Più diamo forza al nostro partito più le nostre associazioni saranno costrette ad unirsi buttando a mare i loro referenti politici in cambio di poltroncine.

da Stefano - BG 23/04/2011 9.42

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Forza che ce la facciamo su tutto il territorio nazionale. Buona Pasqua a tutti...e divulgate pubblicizzate perchè è la nostra unica speranza.

da Adamo - mai più aavv 23/04/2011 8.55

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Un grande GRAZIE da un vostro tesserato di CACCIA AMBIENTE. W la CACCIA il mio sangue.

da Robj57 Lecce 23/04/2011 3.05

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Ora caccia ambiente manca solo in friuli venezia giulia,emilia romagna,molise e basilicata. Muovetevi a nominare coordinatori anche li!!!

da valentino88 23/04/2011 0.01

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Caccia Ambiente è fatta solo da noi cacciatori, se non ci fidiamo di noi stessi tanto vale appendere subito il fucile al chiodo. Se sta diventando grande e comincia a far paura alle sanguisuge politiche che si sono sempre ingrassate con il sangue di noi cacciatori è un buon segno. Aspetto ora da parte delle nostre associazioni venatorie un atto di coerenza ed intelligenza ora non più rimandabile nell'appoggiare convintamente il nostro partito.

da Cesare - Massalombarda 22/04/2011 23.20

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Caccia Ambiente è fatta solo da noi cacciatori, se non ci fidiamo di noi stessi tanto vale appendere subito il fucile al chiodo. Se sta diventando grande e comincia a far paura alle sanguisuge politiche che si sono sempre ingrassate con il sangue di noi cacciatori è un buon segno. Aspetto ora da parte delle nostre associazioni venatorie un atto di coerenza ed intelligenza ora non più rimandabile nell'appoggiare convintamente il nostro partito.

da Cesare - Massalombarda 22/04/2011 23.20

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

UNA SOLA PASSIONE, UNA SOLA ASSOCIAZIONE, UN SOLO PATITO CACCIA AMBIENTE. BASTA ESSERE USATI COME UTILI IDIOTI DA DIRIGENTI IMBALSAMATI DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI PER FARSI BELLI VERSO I LORO PADRINI POLITICI. CON IL PARTITO DEI CACCIATORI QUESTI IPOCRITI CHE CAMPANO CON I NOSTRI SOLDI SONO COSTRETTI A VENIRE ALLO SCOPERTO.

da LUCIO 22/04/2011 23.10

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Un grazie a Caccia Ambiente per esserci in Lombardia e un doppio grazie per come sta dimostrando la sua serietà inserendo solo cacciatori veri che hanno come unico impegno la difesa dei nostri valori e della nostra passione che in questa società marcia e corrotta dovrebbero rappresentare una fonte di sani principi.

da Arnaldo - Brescia 22/04/2011 22.59

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

E adesso vediamo che cosa dicono Bosio & C. Grazie Ricca, grazie Corradin comunicate al più presto a noi cacciatori lombardi cosa fare per iscriversi, saremo con Voi e con Caccia Ambiente in massa. Altre persone serie che si aggiungono ai seri dirigenti di C.A.

da MARIO - Mantova 22/04/2011 22.21

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Giuseppe secondo me non può che essere un infiltrato se parla così, dove c'è mai stato un partito nato a protezione dei cacciatori e della caccia, se non CACCIA AMBIENTE? Mi dispiace caro Giuseppe hai toppato come direbbe Pippo.......

da ANONIMO VENEZIANO 22/04/2011 21.35

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

GIUSEPPE 6 DA PERDONARE PERCHE'NON SAI QUELLO CHE DICI.lE ASSOCIAZIONI VENTORIE L'UNITA'NON LA VOGLONO PERCHE'OGNUNA VUOLE GESTIRSI IL PROPIO ORTICELLO,QUINDI SOLO CON CACCIA AMBIENTE SI POTREBBE AVERE QUEL UNIONE DI CUI TANTO VOGLIAMO. LA TUA SPERIANZA IN ALTRI PARTITI PROCACCIA LA DICE LUNGA SULLE TUE AFFERMAZIONI, FORSE SE TU CONOSCESSI LA STORIA NON PARLERESTI COSI.

da GIO' 22/04/2011 20.59

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Il problema grande di noi cacciatori è la dipendenza politica dei dirigenti Federcaccia ecc , che ormai sono troppo istituzionalizzati e stanno "comodamente seduti" nelle poltrone affidategli dai soggetti politici "appoggiati"alle elezioni !!!

da Peppe 22/04/2011 20.35

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

"gallina vecchia(partito dei cacciatori)non fa buon brodo". Ve lo dice uno che è stato seriamente impegnato sin dalle origini di uno di questi partiti(che esperienza schifosa).tutti bravi(subito)fino alla prima sedia, poi il patatrac. ovvero la presa in giro di tutti i cacciatori,anche perchè l'isolamento politico diventa totale (e non lo si deve dire o far trasparire a nessuno). Se unità dovrà esserci quella dovrebbe essere delle associazioni non certo della politica

da giuseppe 22/04/2011 20.00

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

PER RODOLFO : PAROLE SANTE, ANZI SANTISSIME !!! un saluto agli amici cacciatori lombardi. PA, PDL E LEGA NORD......stessa zuppa..... sull' aiuto delle AA.VV. purtroppo non possiamo fare affidamento .... per le loro dirigenze siamo un elemento di disturbo..... ma e' grazie al loro immobilismo (mi pare) che dobbiamo sottrarre tempo al lavoro, alla famiglia e al tempo libero, e dobbiamo inventarci e costruirci un nostro partito per difendere la nostra passione...... quanto a certi politici che ci hanno usati per assicurarsi ricche poltrone......il gioco e' finito....perche' ora hi vuole i nostri voti ne dovra' parlare col nostro segretario nazionale. da ora in poi : CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!

da Fabrizio 22/04/2011 19.54

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

BASTA GIOCHETTI OVE SIAMO SOLO MERCE DI SCAMBIO PER INTERESSI PERSONALI E DI PARTE, O CON IL PARTITO DEI CACCIATORI O CONTRO NOI CACCIATORI. UNIAMOCI IN CACCIA AMBIENTE E FACCIAMO VEDERE QUANTO SIAMO INCAZZATI COME ONESTI CITTADINI, CERTIFICATI ANCHE DAL PORTO D'ARMI, DI ESSERE TRATTATI COME POTENZIALI DELINQUENTI DA REPRIMERE.

da RODOLFO 22/04/2011 19.03

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Da cacciatore lombardo mi aspetto un vero e convinto appoggio delle nostre associazioni venatorie a Caccia Ambiente altrimenti non avrebbero più alibi per avere le nostre tessere.

da Mario - Milano 22/04/2011 18.51

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

COSA ASPETTANO LE NOSTRE ASSOCIAZIONI DI UNIRSI E APPOGGIARE CACCIA AMBIENTE CHE POTREBBE ESSERE IL LORO BRACCIO ARMATO POLITICO? DA QUELLO CHE DECIDERANNO VEDREMO SE VOGLIONO VERAMENTE FARE IL BENE DELLA CACCIA O SE CONTINUERANNO SOLO A PORTARE AVANTI I LORO AFFARETTI DI BOTTEGA.

da ZIRLO 22/04/2011 18.43

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Grazie al partito dei cacciatori possiamo finalmente far pesare i nostri voti e mandare a quel paese i politici che ci hanno sempre o solo adoperato per i loro sporchi e personali interessi e vedremo anche se le nostre associazioni venatorie rimarranno, per garantirsi le loro comode poltroncine, al servizio dei soliti politicanti o si impegneranno veramente appoggiando CACCIA AMBIENTE.

da Roger 22/04/2011 18.37

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

E' una bella sorpresa di Pasqua, grazie CACCIA AMBIENTE, ora uniti per ridare dignità alla nostra passione.

da Giorgio - Gardone 22/04/2011 18.25

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

Da cacciatore bresciano invio un cordiale in bocca al lupo al Sig. Giulio Ricca, benvenuto fra noi CACCIA AMBIENTE, il mio voto e quello dei miei sono già prenotati per voi.

da Valter 22/04/2011 18.18

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

CACCIA AMBIENTE E' ORMAI UNA REALTA' NAZIONALE A CUI I CIALTRONI POLITICI CHE CI HANNO SEMPRE INGANNATO ORA DOVRANNO FARE I CONTI E USCIRE ALLO SCOPERTO. AVANTI TUTTA!

da TONI - CUNEO 22/04/2011 18.13

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

PD,PDL e Lega Nord si stanno dando un gran da fare in vista delle prossime elezioni. Ora sono tutti interessati ai cacciatori, ma guarda un pò. Ora è il momento giusto per mandarli a fare in c...o e per fargli capire veramente chi siamo. Non lasciamoci fregare ancora e sosteniamo Caccia Ambiente. Un augurio di proficuo lavoro a Ricca e Corradin.

da Gimessin 22/04/2011 17.42

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

é proprio vero ,si respira un'aria nuova e pulita,lontano dai nani,dalle ballerinee dalle escort.finalmentela michela vittoria brambilla avrà un suo primato quello di far diventare sempre più grande e coeso il partito dei cacciatori

da forza caccia 22/04/2011 17.37

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

avanti tutta Ricca e Corradin,è il nuovo che avanza. Il partito caccia e ambiente si sta diffondendo a macchia d'olio su tutto il paese ;un segnale che và dritto al cuore di chi ha sottovalutato che i cacciatori non sapessero andare da soli circuendoli con le solite promesse ,poi puntualmente mai mantenute.

da aria nuova 22/04/2011 17.32

Re:Caccia Ambiente anche in Lombardia

vai caccia ambiente, sempre più a nord, facciamo vedere chi si sa contrapporre alla lega e al pdl, il resto della politica è tutto un ciarlatare di vecchie zitelle

da A.V. 22/04/2011 17.29