Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Bertinoro: festa delle "doppiette" per tutti, nel segno della solidarietà


martedì 3 maggio 2011
    
L'associazione Cacciatori di Santa Maria Nuova, con il patrocinio del comune di Bertinoro (FC), organizza come ogni anno "Doppiette in festa" (venerdì 3 e sabato 4 giugno).
 
Un'iniziativa pensata per il divertimento e la convivialità, aperta a tutti, per festeggiare la caccia e la buona cucina romagnola. Durante la due giorni saranno attivi stand gastronomici dove si potranno degustare pietanze a base di selvaggina, cucinate secondo la tradizione locale. Ci saranno inoltre la mostra di attrezzatura per la caccia e la pesca, tiro al piattello laser, musica e giochi per tutti.
 
La festa ha soprattutto un fine solidale. Il ricavato sarà infatti devoluto in benificenza, come nelle precedenti edizioni (donazioni arrivate fino a 5 mila euro negli anni passati). Nella serata di sabato sarà presente  il presidente della provincia di Forli Cesena Massimo Bulbi, abile cacciatore e sensibile alle richieste della categoria.
 
Per ulteriori info consultare il sito www.cacciatori-santamarianuova.com
 
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Bertinoro: festa delle "doppiette" per tutti, nel segno della solidarietà

A LONGARONE LO HANNO CAPITO COME VANNO LE COSE PARLANO PARLANO E PARLANO MA AL MOMENTO DEI FATTI...BEH LO SAPETE TUTTI AHAHAHAHAHHA

da 100% CACCIATORI 04/05/2011 11.08

Re:Bertinoro: festa delle "doppiette" per tutti, nel segno della solidarietà

ATTENTO ALL'ASSOCIAZIONE CENTO PER CENTO ANIMALISTI!NON VI PORTATE LE MOGLI SE NO DICONO CHE SONO TUTTE P.....E!POVERETTI!

da mario 03/05/2011 20.18

Re:Bertinoro: festa delle "doppiette" per tutti, nel segno della solidarietà

ottima iniziativa !! che la sinistra italiana si stia emendando dalla subcultura animalista-anticaccia ??? staremo a vedere !!

da Fabrizio 03/05/2011 17.06