Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"


venerdì 6 maggio 2011
    

Sacconi Brandolini Il deputato del PD Sandro Brandolini, membro della Commissione Agricoltura della Camera, riferisce di un colloquio sul tema caccia e modifica della legge 157, intercorso qualche giorno fa  tra il ministro Maurizio Sacconi e la senatrice del Pdl Laura Bianconi in occasione di un incontro elettorale a Cesenatico.

 
Secondo la nota del parlamentare del Pd, il Ministro, sollecitato dalla senatrice e dal responsabile del Dipartimento caccia Piero Lombardini, avrebbe invitato la Bianconi a predisporre alcuni emendamenti di modifica della legge 157/92  al fine di soddisfare le richieste dei cacciatori e si sarebbe impegnato pubblicamente a trasformarli in un decreto legge da portare all'approvazione del Consiglio dei ministri.

Secondo Brandolini “se si vogliono veramente risolvere le questioni del calendario venatorio e delle specie cacciabili  non servono promesse elettorali, peraltro reiterate, ma proposte serie da portare, e soprattutto sostenere, in sede europea. Non serve la propaganda ma l’impegno concreto e continuo, che finora il governo di centrodestra non ha assicurato, per portare a conclusione la proposta da tempo presentata a Bruxelles per inserire lo storno fra le specie cacciabili”.


“I cacciatori – conclude Brandolini – sono infatti consapevoli che la legge sulla caccia è un importante punto di equilibrio raggiunto fra agricoltori, cacciatori e ambientalisti e, pertanto, bisogna diffidare delle mirabolanti proposte di modifica che - dice - non portano da nessuna parte. Essi sanno che il Partito Democratico è al loro fianco in questa regione, a livello nazionale ed in Europa per difendere una buona legge, migliorabile solo se si tengono insieme le esigenze di tutti”.

Leggi tutte le news

79 commenti finora...

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Adamo prova invece nel paradiso terrestre a trovare una eva che ti si accompagni,perchè non è questione di cambiare sito ma sei tu che vivi in un altro pianeta,quello delle balle!!!!!!!!!!!!!

da lierhunter 13/05/2011 12.27

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

e dal 1992 che si parla di modifica della 157 e non solo ma ancora oggi siamo l'ultima ruota del carro. RETTIFICATE ANCHE LA LEGGE SUI PARCHI.....UNA PERSONA CHE ATTRAVERSA UN PARCO CON LA FAMIGLIA NON PUò ESSERE CONDANNATO PRE INTRODUZIONI DI ARMI NEL PARCO SE SOLO QUESTO HA UN FUCILE SMONTANTO NEL FODERO E NEL COFANO. cari politici dovete salvaguardare i comun mortali e non ENTE PARCO.....che pensano a far cassa sulle povera gente che rispetta la natura

da Cacciatore per passione 12/05/2011 8.36

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

lierhunter cambia sito,quesro non è per te.

da Adamo 11/05/2011 22.29

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

puddu si potrebbe semplicemente dirti che dovresti imparare le lingue.........ma vedo che difetti anche con l'Italiano.Infierire sugli stolti non è giusto,quindi mi astengo............

da lierhunter 11/05/2011 11.32

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Fabrizio non sono io a dare considerazioni sconclusionate, sei tu che sbandieri affermazioni prive di fondamento,ed essendoci qualcuno che te le fa notare,che fai ti offendi,sei tu che hai sbraitato il verbo per i cacciatori e adesso che sei tornato al mondo reale te la prendi a male e accampi scuse???sempre detto che le bugie hano le gambine corte,e soprattutto poco seguito politico.

da lierhunter 10/05/2011 23.21

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

per lierhunter - la totale assenza di buona fede delle tue considerazioni e' evidente. come fa un partito in via di costituzione a poter presentare liste "capillarmente" ??? quindi non ti offendere se da ora in poi evitero' di risponderti. stammi bene e attento a non scoppiare di livore......

da Fabrizio 10/05/2011 16.02

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

X M INO - VA A VOMITARE LA TUE BILE NEI SITI ANIMALARI.

da GIOVI 10/05/2011 10.42

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

x Mino - Lo sai dove abbonda il riso.....? Se a te dispice che esista un partito fatto da soli cacciatori o sei un servo di partito o un animalaro.... non dire che sei cacciatore...ci fai solo vergognare.

da Vecchio cacciatore 10/05/2011 8.59

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Scusate ma dov'è che si presenta questa fantomatica Caccia Ambiente, in quali comuni? Dopo le elezioni in sito sarà in grado di pubblicare i risultati comune per comune dove presentano la lista? Così ci facciamo quattro risate un po' tutti

da Mino 09/05/2011 21.21

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

IL MIO VOTO SOLO E SEMPRE X CACCIA AMBIENTE. BASTA POLITICI PAROLAI ED INGANNATORI.

da GIOVANNI - LATINA 09/05/2011 16.58

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

per lierhunter - Spero solo che tu sia un animalaro camuffato e non un cacciatore vero. Un grazie di cuore a CACCIA AMBIENTE.

da Roberto 09/05/2011 16.56

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

X LIERHUNTER -SE A TE PIACE ESSERE INSULTATO E RIMANERE DA IDIOTA ZITTO E SUCCUBE FAI PURE, SEI IN BUONA COMPAGNIA DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI BUONE SOLO A PRENDERE I NOSTRI SOLDI, CACCIA AMBIENTE SENZA CHIEDERCI NULLA COMBATTE PER LA DIGNITA' DI NOI CACCIATORI, TU SGUI PURE I TUOI STRATEGHI CHE HANNO RODOTTO LA CACCIA COME E' OGGI.

da VALTER 09/05/2011 16.51

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

max 60 vatti a leggere che risultati eclatanti ha raggiunto cacciambiente nelle aule del tribunale............"condannato a rimborsare la brambilla con 2500 euro".Come!!!!! fabrizio prima eri tantosicuro dei risultati del partituncolo e adesso vieni a dirci che sapendo già che il partito non sarà presente nelle liste elettorali capillarmente,tanto che adesso ci raccomandi che dove non presente dovremmo annullare la scheda.Mazza ma siete davvero degli strateghi politici in CA!!!!!!!!!!!!na sola altroche!!!!!!!!!

da lierhunter 09/05/2011 14.39

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

cari amici cacciatori, alle imminenti elezioni amministrative laddove non c'e' il nostro partito, annullate la scheda con un frego o con la scritta "W La Caccia"....... non fatevi ingannare dai soliti partiti che si fingono amici e poi usano i nostri voti contro di noi !!! CACCIA AMBIENTE O NIENTE !!

da Fabrizio 09/05/2011 13.11

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Si vota tutti Caccia e Ambiente, siamo stufi delle vostre promesse. Il sen. Orsi è anni che vuole la modifica della 157 e voi ora alla vigilia delle elzioni vi svegliate. Vi si conosce, è troppo che ci prendete per il cu.o, ora andate a ruffianarvi a Caccia e Ambiente, ma troverete scambi duri.

da Claudio 09/05/2011 8.47

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Alle imminenti elezioni amministrative dove non c'è caccia ambiente astenetivi,passate parola fra tutti i vostri amici cacciatori.Se cadono il pdl\lega al comune di milano si potrebbe sfasciare il governo,speriamo che pesino i voti dei cacciatori.Convincete a quanti più possibili amici cacciatori a non andare a votare!!!

da valentino88 09/05/2011 0.56

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Vedi Ezio sono d'accordo su l'esaperazione quello che non sono d'accordo sono le offese fatte da cacciatori, facciamo vedere che noi cacciatori non siamo come certi politici. Saluti a tutti.

da Franco 08/05/2011 22.17

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

A Sacco', non vi occupate di 157 che fareste solo danni. Se proprio vi fa di fare una marchetta elettorale abbassate le tasse di concessione governativa sulla licenza, visto che siete stati gli ultimi ad aumentarla.

da Honk 08/05/2011 15.30

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

ANDATEVI A LEGGERE COSA DICE vENEZIANO sul cacciatore .com a proposito di lac etc.così capirete chi sono le nostre aavv ,che dovrebbero difenderci.

da max 60 08/05/2011 12.31

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Franco, possibile che non capisci che la nostra "categoria" è esasperata?? Lo è sia come "cacciatori" che come perone per bene continuamente o insultate e minacciate o semplicemente usate e prese per i fondelli. E l'esasperazione è da sempre stata una cattiva consigliera. Si dovrebbe ringraziare che infine è nato Caccia Ambiente, che, con tutti i suoi limiti, almeno riesce ad offrire ancora una speranza a tutte quelle persone per bene che ormai non ne avevano più.

da Ezio 08/05/2011 11.39

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Da questi politicanti riceviamo o insulti o prese per il cul. . Siamo trattati peggio dei mafiosi e sono solo buoni a parlare di caccia prima delle votazioni. VERGOGNA - Capiranno solo i nostri voti dati a CACCIA AMBIENTE.

da Cacciatore lombardo 08/05/2011 11.14

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Franco.si perchè qualli che stanno al governo adesso so meglio,noi per lo meno diciamo parolacce,però siamo tutti puliti avendo il porto d'armi,in parlamento il più pulito ha la rogna.

da max 60 08/05/2011 0.40

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

sacconi fa rima con.....oglioni o no!!

da lupolucio molisano 07/05/2011 21.58

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Caccia Ambiente è l'ultima nostra speranza, merita senz'altro il nostro sostegno. E' l'unica che ci può far sperare in una caccia "migliore"

da Giacomo 07/05/2011 21.40

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Io mi dovrei iscrivere in un partito, dove da quello che leggo, la maggioranza no fa altro che offendere o dire volgarità, non mi voglio immischiare.

da Franco 07/05/2011 20.52

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

caccia alla tortora ad agosto e storno nelle specie cacciabili, io mi accontenterei...ma sono solo sogni, ogni mattina svaniscono, come i venditori di fumo attuali, presa la poltrona bye, bye.

da paolo t fano pu 07/05/2011 20.33

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

amici cacciatori, vi prego di evitare le espressioni volgari..... inoltre, CACCIA AMBIENTE puo' avere solo al forza che voi gli darete aderendo in massa e fondando nuove delegazioni ovunque in Italia: andate sul sito internet cacciambiente.it, iscrivetevi, se nella vostra provincia manca ancora il delegato provinciale, proponetevi come tale o come delegato comunale al delegato provinciale. se arriviamo anche solo a 150.000 iscritti FAREMO INGOIARE ROSPI GROSSI COME VACCHE AI NEMICI E A CHI CI HA TRADITI !!! solo noi possiamo aiutare noi, e se avremo l' intelligenza e il coraggio di stare uniti come una falange, la spunteremo alla faccia di chi ci vuole male!!

da Fabrizio 07/05/2011 20.00

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

scconi di merda salutami l'ottavo nano. Solo CACCIA e AMBIENTE.

da TUTTO IL NORD 07/05/2011 19.12

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Saccone dai cacciatori non avrete più un voto. Non vi sforzate, farete solo danni, per queste cose già ci ha pensato la Prestigiamo a rovinarci. Noi cacciatori aspettiamo CACCIA AMBIENTE.

da BELGIO 07/05/2011 19.09

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

aggiungo anche; vedi il caso, ci sono le Elezioni tra poco e, ora, tutti ripromettono e fanno affermazioni del tipo "e' stato sbagliato prima, ma ora, se ci darai il voto, vedrai che rimetteremo le cose al propiro posto!!" SI SI lo so in che modo andranno al proprio posto!!! Troppe cose che emergono danno come risultato "BUFFONI E CIALTRONI" percio', mettendola sempre sul tragico e che, praticamente, nessuno fara' niente per niente, mi appoggero' a CACCIA AMBIENTE!!! Daro' loro, assieme a noi tutti, la possibilita' di una lotta, spero, a favore della caccia intelligente e di rispetto!!! Vedremo chi pensera' giusto!!! Ciaooo....

da Girotto L. Armeria 2000 07/05/2011 14.37

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

x Bekea: Sai che ti ho sempre ammirato e rispettato per le tue idee, molto simili alle mie, ma ora non sono piu' sicuro che sia come dici TU!!! Caccia/Ambiente secondo me e' il futuro della Caccia, tutto il resto e' rotto e rottamato!!! Non ti voglio convincere di nulla e, per quello che ci guadagno, mi sono gia' troppo esposto!!! Vedi Armeria imbrattamento e minacce!! ma chi me lo fa fare?? SOLO LA MIA GRANDE PASSIONE PER LA CACCIA E L'AMORE AL LAVORO CHE FACCIO!!! Peggio di così non puo' andare, pero' potrebbe solo migliorare in CACCIA AMBIENTE!! se anche questo sarà un flop....CHIUSO per sempre!!! Cordiali saluti. Girotto Luca

da Girotto L. Armeria 2000 07/05/2011 14.30

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Non caricate l'on. Berlato di pesi che da solo non potrebbe sollevare, il problema NON è Berlato ma il fatto che purtroppo è solo in questa battaglia, ci mancano i numeri ed in politica i numeri contano.

da Giovanni59 07/05/2011 13.30

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

sacconi... no grazie

da 87.7.125.231 07/05/2011 12.42

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

per sergio, concordo sulla linea però il popolo del web è stufo di mirabolanti parole spesso disattese. Orsi, ora Sacconi,la Lega Nord in politica se fai un accordo preelettorale lo si deve rispettare e per ora no lo hanno rispettato.

da nappa 07/05/2011 11.42

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

che la UE abbia detto allo Stato Membro Italia di adeguare la 157/92 all'attuale 147 ex 409/79...non è mistero...attendiamo con celerità tale evento!!!

da cele 07/05/2011 11.15

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

I VOTI CERCATELI ALLA BRAMBILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da cacciatirebresciano 07/05/2011 9.32

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Ci vogliono rinc....re nantra vorta ma stavorta, Caccia Ambiente nelle liste civiche, bsta essere denigrati e sbeffeggiati, solo noi possiamo aiutare noi.

da gladiatore 07/05/2011 9.11

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

DOVETE MORIRE...TUTTI QUANTI... SOLO "CACCIA & AMBIENTE"...................

da stefano l. -br- 07/05/2011 8.34

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

E se tutto questo interesse di certe AV nazionali fosse fatto ad arte per sviare l'attenzione dei cacciatori da altri problemi inerenti la caccia< esem. calendari venatori, leggi regionali per le deroghe,interessi di voto dei cacciatori,aumento delle tessere e tesserati, ecc.> perchè anche con il decreto i tempi saranno lunghi, a pensar male si fà peccato, ma molte volte si indovina!!!!!

da Bekea 07/05/2011 0.22

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

quello che hanno fatto lo si è visto con la comunitaria. anche io vorrei andare a caccia sino al 31 di marzo ma con questi ...................

da sandro56 06/05/2011 22.36

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

è propio così, caro sandro.

da gianni 06/05/2011 22.12

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

chiedetelo un po alla ministro michela brambilla cosa ne pensa ne vedrete delle belle.......

da sandro56 06/05/2011 21.46

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

tutti per l'apertura dello storno, e i problemi seri della caccia nessuno ne parla!!

da lupolucio molisano 06/05/2011 21.25

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Valerio,piu facile che nevichi in agosto

da claudio a 06/05/2011 21.25

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Claudio ,pero'se Berlusconi volesse potrebbe fare un decreto legge in attesa che lo storno sia inserito nel calendario venatorio per i prossimi anni.Se non lo fa peggio per lui e tutta la sua banda, avra quello che si meroita.

da valerio 06/05/2011 21.11

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Se Sacconi è persona seria lo dimostri.

da Franco 06/05/2011 21.06

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Il tempo per mettere lo storno nelle specie cacciabili sono lunghi,per questo tutti seguono questa linea perchè cosi prendono tempo e trovano la scusa per non applicare le deroghe. Sbaglio?

da claudio a 06/05/2011 20.54

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

SERGIO BERLATO E FAI RIMETTERE SUBITO STO CAZZO DI STORNO ALMENO SE NO COSA CI STAI A FARE A BRUXELLES A SCALDARE LA SEDIA?

da mario 06/05/2011 20.25

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

.....PD = PDL = Lega Nord ........ come volevasi dimostrare...... prendono i nostri voti con le solite promesse e poi li usano contro di noi.

da Fabrizio 06/05/2011 20.00

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Sono qui trota, non mi sono mica dileguato come qualcuno dei nostri conoscenti....

da SERGIO BERLATO 06/05/2011 19.35

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Sono qui trota, non mi sono mica dileguato come qualcuno dei nostri conoscenti....

da SERGIO BERLATO 06/05/2011 19.35

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Qualcuno ha visto per caso Orsi o Berlato?

da trota 06/05/2011 18.12

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Se da noi in Toscana la Lega aveva avuto successo lo deve ai cacciatori, ora visto che anche costoro, alla prova dei fatti, ci stanno prendendo in giro, vedranno quanti loro ex votanti andranno in CACCIA AMBIENTE.

da Cecco 06/05/2011 17.46

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

BRAVO CACCIATORE ACL, HAI PIENAMENTE RAGIONE IN LOMBARDIA PDL,E LEGA NORD SPECIALMENTE NELLE PR. DI CO.VA. HAN FATTO SOLO PROMESSE DI MARINAI ,-SENZA OFFESA PER ESSI-. PROMETTENDO DEGLI ISTITUTI VENATORI ALL'INTERNO DEL, (ESEMPIO) PARCO PINETA APPIANO-TRADATE PR.CO.VA. A TUTTORA CON NULLA DI FATTO DOPO DIVERSI ANNI. VERO ASSESSORI : COLOMBO, BIANCHI ? ANCHE LA LEGA NORD D'ORA IN POI DOVRA' FARI I CONTI CON L'ELETTORATO, E, MI AUGURO -E SPERO- IN CACCIA E AMBIENTE. CON L'AUGURIO IMMEDIATO E RADICALE CAMBIAMENTO.

da LELE 06/05/2011 17.24

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

ci credono proprio scemi questa gente!!

da lupolucio molisano 06/05/2011 17.12

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Non ricordo il PD vicino ai cacciatori, non ricordo il PDL vicino ai cacciatori, anzi si il PDL prima delle elezioni, il PD invece sempre contrario alla caccia, ora ci vogliono far credere cosa? a casa, cosi' non farete più danni ne a destra ne a manca, solo CACCIA AMBIENTE.

da ANONIMO VENEZIANO 06/05/2011 16.26

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

PDL...STI CA@@I.

da DALLA ROMA INCAZZATA. 06/05/2011 16.21

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

teniamoci quello che c'è e basta. Tutte le modifiche promesse, future, futuribili porteranno sicuramente ad un peggioramento della legge (di merda) che c'è adesso visto il calibro di chi le propone

da fabio 06/05/2011 16.17

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Solo chiacchiere ELETTORALI..........!!!ANDATE A LAVORARE

da ANTONIO 06/05/2011 15.42

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Sacconi mettiti in un sacco e buttati nel lago

da pen tele 06/05/2011 15.33

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

PER L'AMOR DI DIO....FERMATELI SENNO QUEST'ANNO SI VA A CACCIA 20 GG....SE VA BENE.....MA POI MA CHE CI INCASTRA SACCONI....MAH....

da max1964 06/05/2011 15.13

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Matteo giusto,sai come diciamo a Roma,in parlamento i ca@@i cambiano,i culi so sempre li stessi.

da max 60 06/05/2011 15.11

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

sono daccordo con Adamo,e Ezio...comunque io da sti @@@@@@@,non mi faccio più prendere per i fondelli.

da max 60 06/05/2011 15.04

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

amici cacciatori e non: qual è l'unica cosa a cui tengono veramente i nostri politici? La poltrona. E qual è la cosa che più temono? Di perderla. E quale mezzo migliore per scalzare i politicanti dalle loro belle poltroncione? Votare i piccoli partiti, in modo da togliere le poltrone alle stesse facce che si vedono da ormai troppi anni e assegnarle a gente che non centra nulla. Quest'ultima frase potrebbe sembrare un poco disfattista, ma non è così. Il parlamento dovrebbe essere composto da gente qualunque; per approvare le leggi non è necessaria la luarea, è necessario solo un po' di buon senso.

da Matteo 06/05/2011 14.59

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

forza ragazzi, è la volta buona che con cacciambiente li mandiamo tutti a cagare, questo branco di parassiti mangiasoldi!!!

da gianni 06/05/2011 14.23

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

SACCONI VEDERE MONETA DARE CAMELLO ,MA SUBITO NON DOPO.

da FERDINANDO 06/05/2011 14.00

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

In Effetti il succo amici cacciatori è CACCIAAMBIENTE, ieri sono riuscito a far aderire al partito altri 9 cacciatori,e tutti mi hanno risposto tranquillo non siamo soli, le nostre famiglie ci seguono..!!Saluti Adamo.

da Adamo 06/05/2011 13.00

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Non credo che ancora una volta i cacciatori siano così deficienti! lo capite che sti mangiapane a tradimento stanno cominciando ad avere paura?ancora dubbi guardate che la brambilla mica la buttano nel cesso aasieme alla martini,guardate che hanno obbligato orsi a ritirare la proposta di modifica ,lo sapevate??guardate che in lombardia dove la lega più di tutte ci ha assicurato il cambiamento ... si è riscontrato un nulla di fatto e i vari assessori hanno avuto l'ordine di distaccarsi dal mondo venatorio gurdate che galli capogruppo lega in regione e il suo tirapiedi bianchi eletto con i voti dei cacciatori di como stanno solo facendo parchi guardate che la lega ha rimosso frosio che cominciava a raccogliere i frutti in 8 commissione solo perchè stava sulle balle a galli che ci ha mecsso bianchi che pensa che la doppietta sia quella per scalare le marce ... solo caccia e ambiente

da cacciatore ACL 06/05/2011 12.48

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Ma avete ancora voglia di prenderci per il cu.o? Perdete tempo..io e il mio gruppo di cinghialai non abbiamo dubbi su chi votare CACCIA AMBIENTE o niente.

da Verro 06/05/2011 12.38

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Cosa c'è sacconi non vi bastano più i voti delle gattare, fate solo schifo, ribrezzo, ed il pd NON è migliore.

da Giovanni59 06/05/2011 12.36

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

PD PDL?NON FATEMI RIDERE I CACCIATORI DI BUONA VOLONTA' VOTERANNO E FARANNO VOTARE SOLO CACCIA AMBIENTE!

da mario 06/05/2011 12.24

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Queste promesse non mi fanno alcuna impressione e ne sentiremo ancora. Personalmente, ho già deciso di votare Caccia Ambiente. Il PDL fà solo propaganda elettorale e il PD non è al fianco di nessun cacciatore, tant'è vero che quando hanno governato loro ci hanno sempre fatti neri. Realacci, Della Seta, Cenni,brrrrrrr solo a pensarci mi vengono i brividi.

da Gimessin 06/05/2011 12.17

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

propaganda pre elettorale,i sondaggi le leggono pure nel PDL e vedono che il baratro si avvicina.

da lierhunter 06/05/2011 12.13

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

bravo Ezio !! di disastri alla caccia e ai cacciatori, PDL e Lega Nord ne hanno gia' combinati abbastanza.......piu' o meno quanto i danni che ci ha fatto la sinistra......il PDL ci ha ingannati due volte in due legislature: ha fatto saltare il DDL Onnis nella legislatura 2001-2006, poi ha fatto saltare il DDL Orsi nella presente legislatura, con in piu' le offese della ministra Brambilla, come contentino......PD o PDL o LRGA NORD.......stessa zuppa.......

da Fabrizio 06/05/2011 12.12

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Elezioni vicine? Si ritirano fuori le solite promesse elettorali poi puntualmente non mantenute.. solo a sentirle di nuovo mi viene il l'orticaria. Basta parolai che ci continuano a prendere per i fondelli, solo CACCIA AMBIENTE.

da Dario 06/05/2011 12.09

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Non toccate niente!! Per carità!! Abbiamo già visto cosa riuscite a fare TUTTI dove "mettete le mani". Va a finire come per la SBUROCRATIZZAZIONE. Da quando hanno inventato sta parola le carte da fare per ogni fesseria sono decuplicate. State li, buoni, buoni e godetevi il vostro infinito periodo di vacche grasse.

da Ezio 06/05/2011 10.51

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Caro Adamo tutto giusto quello che dici il guaio e' che tra PD O PDL nulla cambia !

da stefano 06/05/2011 10.32

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

pd non pdl scusate l'errore.

da Adamo 06/05/2011 10.18

Re:Sacconi promette decreto sulla caccia. Brandolini (PD) "solo propaganda"

Signori tutti del pdl noi CACCIATORI sappiamo con certezza tutte le specie che non sono in pericolo di estinzione,sappiamo perfettamente che tutto il territorio sottratto per far nascere i parchi sono solo un'abuso e un mangia mangia di soldi per comuni e regioni, sappiamo perfettamente che siamo l'unica nazione europea penalizzata su tempi specie e giornate di caccia, sappiamo perfettamente che durante tutti questi anni ci avete solo presi in giro,sappiamo perfettamente che con le promesse non si va da nessuna parte,sappiamo perfettamente che l'ispra da dati infondati, sappiamo perfettamente che appena volete promuovere qualcosa per la caccia ci sono 10 estremisti che con ricorsi e disapprovazioni non vi permettono di risolvere nessuna questione di quelle su elencate,qualcuno di voi mi risponda per cortesia come fa un cittadino cacciatore a credere ancora nel pdl,saluti Adamo.

da Adamo 06/05/2011 10.15