Sarà presentata alla stampa martedì prossimo a Roma la nuova edizione del Game Fair, il più grande evento italiano dedicato alla natura e alle attività rurali, in programma anche quest'anno al Lido di Tarquinia (VT) dal 2 al 5 giugno 2011. Tantissimi gli appuntamenti e numerose le aree interattive.
Cavalli, cani, pesca, subacquea, surfcasting, falconeria, tiro con l’arco, tiro al piattello, country style, battesimo della subacquea e della sella e tanto altro ancora nella quattro giorni dedicata alla vita all’aria aperta.
Rispetto per l’ambiente, passione per gli animali e per le attività sportive, cultura ed etnogastronomia sono gli ingredienti principali della manifestazione che quest'anno compie 21 anni. Ci sarà inoltre la seconda edizione del “Game Fair Award”, premio alla professionalità e alla passione nella diffusione della cultura del turismo.
Alla conferenza stampa del Game Fair interverranno le Istituzioni locali, personaggi della cultura e dell’informazione. Ci saranno Angela Birindelli, assessore Politiche Agricole Regione Lazio Giovanni Olivo Serafini, vice sindaco del Comune di Tarquinia Alessandro Antonelli, presidente della Università Agraria di Tarquinia Rodolfo Mostardi, A.d. Expogeo Dante Porta, direttore generale Expogeo Rodolfo Lorenzini, speaker e regista del Game Fair