Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

Le Nuove Stagioni. Viaggio a CaPeTav con i il Meeting della caccia in rosa


venerdì 3 giugno 2011
    
Chi non ci è stato o vuole ripercorrere le emozioni vissute a CaPeTav, non può perdere la nuova puntata de Le Nuove stagioni, in onda su sabato  4 Giugno alle ore  21 e  domenica,  in replica, alle ore  13,  su TeF Channel, a diffusione regionale e,  sempre su TeF Channel,  in chiaro,  canale 921 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale.

Il conduttore, Diego Baccarelli, nella seconda puntata dedicata alla manifestazione umbra catalizzerà l'attenzione degli spettatori sulla fase conclusiva della fiera con il Meeting in rosa, le spettacolari esibizioni delle donne cacciatrici al tiro laser e la successiva premiazione della vincitrice presso lo Stand delle Sorelle Fausti,  ma anche e soprattutto,   con le interviste a Lara Leporatti, Federica Santacatterina e Alessio Ragazzo che, attraverso le loro puntuali testimonianze, hanno mirabilmente saputo rendere omaggio alla memoria di Antonio Pinotti, fornendo contestualmente una immagine  della caccia e del cacciatore molto, ma molto diversa da quella che, i soliti nemici di professione, vorrebbero far credere.

A seguire, con “le notizie della settimana”, i servizi su “Cantine Aperte”, l’annuncio della prossima presentazione del fucile Franchi Affinity calibro 20, la partecipazione de Le Nuove Stagioni al Game Fair e molto altro ancora.
Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Le Nuove Stagioni. Viaggio a CaPeTav con i il Meeting della caccia in rosa

X Alessio Ragazzo Caro Alessio, ho risposto subito alla tua mail ma l'amministratore del sistema mi ha segnalato il mancato recapito del messaggio. Provo a mandartelo qui, sperando che tu possa vederlo per poi metterti in contatto con me, perchè ti devo parlare. Daniele ha il mio numero di cellulare. Alessio carissimo, non ci crederai, ma ho atteso con ansia le cose che hai scritto a proposito della puntata dedicata al Meeting in rosa e di questo ti ringrazio molto. Ma ti ringrazio anche per avermi concesso l’opportunità di poter intervistare un bravo ragazzo come te, opportunità che mi ha ampiamente ripagato di qualche amarezza che ho dovuto subire nel corso della manifestazione e di cui avrei fatto molto volentieri a meno. La consapevolezza di essere riuscito, sia pure per qualche attimo, a rendere felice te, la tua Fidanzata, i tuoi Cari e tutti i tuoi Amici, mi riempie di gioia e mi incoraggia a proseguire con Le Nuove Stagioni, almeno fino a quando il Signore non mi dirà che è giunta l’ora di smettere. Tu, Caro Alessio, con il tuo entusiasmo, con la tua sincerità e la genuina, straordinaria spontaneità dei tuoi anni verdi, sei riuscito a commuovere e a rendere felice un “vecchio” incallito cacciatore, che non vede l’ora di trascorrere insieme a te una giornata di caccia nel segno della nostra comune passione. A settembre, Caro Alessio, troveremo il modo di iniziare a scrivere la prima pagina di questo inedito racconto: “il vecchio, il fagiano, il cane e il giovane cacciatore”. Intanto sabato e domenica prossimi ti potrai rivedere, per qualche attimo, insieme agli amici, nel corso della puntata dedicata al Game Fair. Se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco i DVD delle due puntate di CA.PE.TAV.- Salutami, la tua Fidanzata, i tuoi Cari, gli Amici e ancora un grazie per la fresca ventata di giovanile attenzione che hai voluto dedicare a questo scorbutico, sensibilissimo “vecchiaccio”. Un forte abbraccio. Diego.

da Diego Baccarelli 07/06/2011 14.58