Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo il voto amministrativo, i referendum poi le verifiche, le controverifiche ed i rimpasti. Tutti puntelli per continuare a governare in una casa che scricchiola sempre più ed una manovra economica alle porte con una cura da elefante. Questo è lo spettacolo al quale noi italiani assisteremo da qui all'estate. Nel frattempo si sprecano le analisi del voto. Il P.d.L. e la LEGA, si stanno ancora leccando le ferite, chiedendosi dove abbiano sbagliato. Al di là dello scarica barile della Lega, per cui la colpa è sempre di qualcun altro, l'unico che ha colto il vero significato del voto è stato il ministro Giancarlo Galan ( cacciatore).
Nella disamina è stato chiarissimo : " abbiamo perso perchè non abbiamo mantenuto le promesse". Tra queste, c' è la modifica della 157 per adeguarla all'Europa. Quindi cari politici ricordatevi che chi dichiara una cosa, poi la deve mantenere. Nel caso specifico anche i cittadini cacciatori hanno pesato nella vostra sconfitta. Continuate ad ignorarli, a sottovalutarli, a non prenderli in considerazione ( tanto i cacciatori ci votano lo stesso ), continuate a fare l'occhiolino agli animalisti anticaccia, non vi è bastata la batosta di Milano" animalfriendly" ?
Se non metterete mano all'armonizzazione della legge 157, come previsto dal programma di governo e darete ancora credito alle signore Martini, Brambilla e Prestigiacomo, sarete riusciti a perdere un elettorato fidelizzato che muove 3.000.000 di voti. Già perchè se non l'avete ancora capito, i cacciatori votano, gli animali, purtroppo, no! Se così non fosse ci avreste già lasciati all'oblio. Badate, avete ancora poco tempo da perdere, poi sarà un partito, il nostro partito per intenderci come quello francese checchè se ne dica è vivo e vegeto, forte dei suoi deputati e parlamentari in Europa
Ufficio stampa A.C.L.