La Fidc di Guardistallo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di tutte le associazioni del paese organizza per il prossimo fine settimana (da venerdì 17 a domenica 19 giugno) la 3° Manifestazione dei cacciatori di Guardistallo. Una vera e propria festa caratterizzata da spettacoli per bambini, musica, attività all'aria aperta, esibizioni di colombai e falconieri e piatti tipici del territorio.
Per tutta la durata della festa gli appassionati potranno cimentarsi in speciali linee di tiro per il tiro con l'arco, l'aria compressa e il piattello elettronico e partecipare al III Memorial Regini Ilio, una gara di tiro alla sagoma.
Le diverse prove cinofile in programma (per cani da traccia e da tartufo così come la gara su fagiani a scopo ripopolamento che si svolgerà in località Poggio Masino risponderanno anche alle esigenze dei tanti cinofili. A completare il quadro c'è la mostra mercato con articoli dell'artigianato locale, attrezzature per la caccia, rarità per i collezionisti venatori e tanto altro. Vi saranno anche gli stand delle associazioni di settore e degli allevatori cinofili. Per ulteriori informazioni consultare il sito http://fidcguardistallo.oneminutesite.it/.
|