Caccia, pesca, idee per il tempo libero e per la vita all'aria aperta, questi gli ingredienti del nuovo evento in programma per il 10 e l'11 dicembre 2011 a Forlì nei padiglioni della Fiera locale. Come nella migliore tradizione delle fiere di settore, vi saranno diversi eventi dedicati all'universo della caccia, della pesca e degli sport a contatto con la natura ma anche aree dedicate alle prove di tiro (con l'arco e soft air) e alle simulazioni virtuali.
Suddivisa in tre grandi aree tematiche (caccia, pesca e country), la fiera sarà un luogo di incontro sulle novità rispetto a prodotti, accessori e servizi rivolti a chi pratica l’attività venatoria, la pesca, gli sport nella natura e per chi ama trascorrere il tempo libero all’aperto.
Un’area di Caccia & Country Expo sarà dedicherà alla gastronomia tipica della tradizione culinaria italiana. Il programma di Caccia & Country Expo prevede convegni e incontri tramite la collaborazione di Enti, Associazioni, Federazioni sportive nazionali e locali.
La manifestazione ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, della Provincia di Forlì-Cesena, del Comune di Forlì, della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. Collaborano all’organizzazione di Caccia & Country Expo le principali Associazioni venatorie e del mondo della Pesca.
Per informazioni sulla manifestazione www.cacciaecountry.it