Caccia Ambiente rende noto che venerdì scorso si è tenuta la prima assemblea del neonato coordinamento regionale del Veneto diretto da Cristian Romanelli, cui hanno preso parte i delegati provinciali (Zichi Giampietro per Venezia, Luca Menegazzo per Vicenza, Luca Girotto, Rovigo e Walter Zanetti Treviso) e comunali Fulvio Scarpa (Venezia) Gino Mancin (Campagna Lupia) Bruno Barendi (Camponogara) e Renato Giacomin (Montegalda).
Tra gli invitati c'erano il vice Sindaco di Campagna Lupia , il vice presidente dell’ATC5, il dott. Massimiliano Furian, biologo ed esperto in legislazione venatoria, i referenti di alcune associazioni venatorie e l'onorevole Massimo Calearo, che ha partecipato a titolo personale come cacciatore.
L’introduzione ai lavori è stata svolta dal Presidente del partito, Angelo Stango che assieme al consigliere Ceccolini, ha illustrato le finalità del partito, lo stato della ramificazione ormai estesa all’intero territorio nazionale, gli obiettivi finora raggiunti. Al termine dei lavori il coordinatore regionale ha anticipato un secondo incontro, agli inizi del mese di settembre, allargato anche a coloro che in regione hanno già fatto richiesta di collaborazione fattiva con il partito.