Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE


martedì 2 agosto 2011
    
Nel rivolgere i saluti feriali ai cacciatori il senatore Valerio Carrara preannuncia la preparazione di un nuovo disegno di legge "che - scrive - rispecchia in tutto e per tutto la direttiva 2009/147/CE, la cosiddetta "direttiva uccelli".
 
Per questo Carrara invita i cacciatori a consultarne il testo (http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2010:020:0007:0025:IT:PDF) e a segnalare eventuali opinioni a riguardo. "Un modo - spiega - per capire anche chi condivide le mie iniziative a difesa della caccia e di chi la pratica".
 
 

Leggi tutte le news

44 commenti finora...

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

il parere inspra è vincolante solo sulle deroghe e sull' allungamento a febbraio. tutto il resto è solo una presa per i fondelli.

da paolo da bologna 05/08/2011 17.42

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

X Colombaio Senese, ciao simpaticone, ringrazio te e Fabrizio. Purtroppo la realtà è questa, salvo Carrara e qualche altro, siamo indegnamente rappresentati e indegnamente sfruttati. Per quanto riguarda la nostra rispettosa divergenza, il tempo darà ragione a uno di noi due. Un caloroso abbraccio, ciao!

da Gimessin 03/08/2011 14.42

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Un grande Plauso al contenuto e allo stile con cui l'amico Gimessim (con cui divergo sulla ottimistica visione del partito polito CA)ha esternato gran parte del pensiero ricorrente di NOI cittadini italiani cacciatori,INDEGNAMENTE RAPPRESENTATI dall'intero entourage governativo attuale. Purtroppo !

da colombaio senese 03/08/2011 13.53

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

A Carrara,sottobraccio a Stival e Zaia ti mandiamo a casa!

da RAPINATORE 03/08/2011 13.22

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

.......bravo Gimessin : HAI SPIEGATO PERCHE' CARRARA E GLI ALTRI ONOREVOLI CHE SI DICONO NOSTRI AMICI DOVEVANO FONDARE UN GRUPPO PARLAMENTARE AUTONOMO !!! ora eì troppo tardi !! non li crederebbe nessuno!!

da Fabrizio 03/08/2011 12.10

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Alle prossime elezioni i voti della mia famiglia (8) andranno a CACCIA AMBIENTE. Sprecati??, non credo. Premesso tutto ciò, personalmente non me la sento di criticare Carrara e se tutti riflettiamo, ricorderemo come Carrara ha messo nella cacca quei quattro SPROVVEDUTI E BUGIARDI del movimento vittime della caccia. Ciò che invece sento di dire all'On. Carrara che a parte qualche commento poco educato, per i restanti sono da giustificare e da tenere in considerazione. L'amico Carrara è ampiamente consapevole di far parte di una maggioranza di governo che fino ad oggi ha deluso, tradito e con le gattare ha sopratutto commesso abusi di potere, in ultimo la manovra economica ha chiuso completamente il quadro. E'chiaro quindi che dopo tante fregature ed un lungo silenzio di Carrara, oggi ognuno di noi, considera il suo progetto di legge come una semplice mossa dal sapore propagandistico e aggravata anche dalla nostra consapevolezza che le gattare non gli hanno mai dato modo di rompere le uova nel paniere, infatti tutte le interrogazioni da egli presentate non hanno mai avuto risposta. Carrara sa bene che l'ideologia di questi elementi del suo partito e della lega, è solo una forma per mascherare interessi che vanno ben oltre l'animalismo estremo. EGLI E' UN POLITICO E QUESTE COSE LE SA'. Detto questo, gli rinnovo la mia stima perchè so che l'On. Carrara è una persona leale e ha dimostrato sempre amore verso la nostra comune passione. Un cordiale saluto a tutti.

da Gimessin 03/08/2011 10.54

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

a grande malincuore,stimatissimo e rispettabilissimo senatore Carrara,non posso far altro che rammentarle le carte pro-caccia il PDL se le è bruciate tutte.Ma davvero tutte.Siete arrivati ad un punto di NON ritorno per quanto riguarda i vostri elettori cacciatori. Personalmente,e come me chissà quanti altri ancora,il voto e l'appoggio resterà mentale ad un ideale e ad uno stile di società.Ma in cabina elettorale MAI più il mio consenso andrà alle vostro simbolo. cordialmente la saluto.

da colombaio senese 03/08/2011 10.10

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

prima di tutto mi tocco i maroni perche secondo me porta pure iella, secondo poi carrara la minestra e sempre la stessa , ma mi sa che non ti sei accorto che ha fatto 4 dita di muffa,una cosa e certa per voi che ormai e tardi......

da saluti 02/08/2011 23.26

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Caro Carrara è troppo tempo che sentiamo parlare di modifiche della legge nazionale in ambito di caccia.A nome di gran parte dei cacciatori penso di poter dire che ne abbiamo piene le tasche di promesse e parole.O arrivano i fatti o la credibilità dei vostri partiti continuerà a perdere sempre più d'interesse.Finchè il PDL avrà in seno una serpe come la Brambilla sarà impossibile modificare qualsiasi legge in materia venatoria.Quindi basta proclami.C'è bisogno di prese di posizione pubbliche.Se il vostro leader è anticaccia e continua a tenere al suo fianco il ministro del turismo e non fà nulla per tenerla in silenzio state raccontando per l'ennesima volta BALLE.Basta voto al PDL o alla lega.Siamo stufi di essere presi per il naso.Benvengano partiti dei cacciatori che vi porteranno via i voti.Noi a Brescia e Bergamo abbiamo iniziato e qualche risultato in regione l'abbiamo portato.Se riusciamo a rafforzare sempre più l'unione, come sta succedendo, credo che qualche fastidio lo avrete.Buone ferie e speriamo che non siano le solite chiacchiere per tenerci buoni.

da F.L. 02/08/2011 23.01

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Ora tralasciamo che non e stata volutamente approvata la legge Orsi era meravigliosa altro che la 157/92 del odiato Amato che se vi ricordate nel 2007 voleva toglierci i fucili semiautomatici e non più di tre fucili a persona, io ne ho 8, e mi sarebbero girate non solo le b.... certo che gente come la Brambilla, Marcegalia, Marini ecc. andrebbero condannati per inguirie, ma la magistratura come io ben so eesendoci capitato in mano per colpa di una verde che mi ha fatto una denuncia che senza i falsi operati dai vigili e dal GIP sarebbe caduta nel cestino, invece mi da grane acora oggi dal 2005 anche se è stato dimostrato che le dichiarazioni fatte sono mendaci, le forze dell'ordine e i giudici animalisti sono vendicativi e tenaci, le difendono a spada tratta.

da Fede88 che è incazzato nero pensando alla vita senza caccia 02/08/2011 22.45

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

e che la leggiamo a fare, per essere poi presi in giro in fase di approvazione? basta una Brambilla o una Prestigiacomo per non fare passare le Leggi a favore dei cacciatori: Se ne può parlare se il futuro partito Caccia e Ambiente avrà qualche rappresentante in Parlamento.

da gianni da Isernia 02/08/2011 21.43

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

presente!!!!!!!!!

da andrea ge 02/08/2011 20.21

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

chiudiamo la caccia alla fauna selvatica e apriamola ai politici

da ztd70 02/08/2011 18.47

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

SE NON CAPIREMO PRESTO CHE IL VOTO DOBBIAMO RIPRENDERCELO E DARLO A NOI STESSI POI SARA' TARDI. CON CACCIA AMBIENTE POSSIAMO FAR SENTIRE I NOTRI NUMERI E LA NOSTRA VOCE, ALTRIMENTI SAREMO SEMPRE UTILI IDIOTI VOTANTI PER INTERESSI PERSONALI DI POLITICANTI CHE CI HANNO PORTATO A QUESTA VERGOGNOSA SITUAZIONE.

da ENZO 02/08/2011 18.39

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

ORSI HA ROVINATO LA CACCIA IN ITALIA CON L'ART. 42, ALMENO LEI SENATORE CARRARA FACCIA QUALCOSA DI CONCRETO NON SOLO PROMESSE, NEL PDL ORMAI COMANDA LA BRAMBILLA ED IO, PUR STIMANDOLA SEN CARRARA IL VOTO AL PDL NON LO DO +, OVVIAMENTE NEANCHE ALLA LEGA NORD CHE CI HA MASSACRATI CON LA MARTINI

da cacciatorebresciano 02/08/2011 17.55

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Fermooooo non fare nulla , l'ultima volta che avete fatto qualcosa con Orsi ci siamo ritrovati con il parere dell'Ispra vincolante sulla emanazione dei calendari venatori ed è stata la nostra rovina . Vada pure in ferie rimandiamo il tutto alla prossima tornata elettorale. Con qualche partito ed alleanza più concreti nel fare . Buone vacanze.

da Nico 02/08/2011 17.23

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Caro Nino, innanzi tutto ricambio la stretta di mano,quello che tanti amici non hanno capito del mio pensiero,sicuramente per mia imperizia,è che si può dissentire ma mai dovremmo scendere a livelli di maleducazione,questo blog è visionato continuamente da nostri antagonisti,a loro offriamo una ghiotta occasione per dipingerci con tinte ancor più fosche,come sarà mai possibile far breccia su un opinione pubblica sempre più indottrinata e vistosamente condizionata.

da vittorio cavaliere-bari. 02/08/2011 17.17

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Mi auguro solo una cosa: che Berlato,Orsi,Carrara,facciano leggere questi e altri commenti( tanto sono tutti uguali sui vari siti di caccia),ai cervelloni della segreteria del PDL,facendogli vedere le ottime prospettive che quattro genialone hanno ottenuto col fiato delle corde vocali.Non sono lombardo:" Ue' Berlusca: t'e cuntent adess? "

da Pietro 2 02/08/2011 17.04

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Forse un po' tutti hanno ragione e un po' tutti hanno torto. Questo il mio insignificante parere. Ha ragione Vittorio Cavaliere quando dice di dare un po' di fiducia a chi vorrebbe spezzare una lancia a favore della Caccia; ha torto Vittorio Cavaliere quando dice di dare un po' di fiducia a chi vorrebbe spezzare una lancia a favore della Caccia, quando si tratta di politici navigati che lancino si la pietra ma poi nascondono la mano. Il sen. Valerio Carrara non é nuovo a esternazioni a favore della Caccia, ma fino ad ora, non ha mai detto se e chi ha preso almeno in considerazioni le sue interpellanze; forse perché sono state fatte sempre e solo in periodi di odore pre elettorale. Concludo: siamo messi mali e questi signori di destra, sinistra, centro, lega e così via, credono che i cacciatori si bevano qualsiasi cosa e sono degli stupidi, e questo é veramente grave perché offendono la nostra intelligenza e non sono all'altezza di farlo; e quando si rendono conto di questa loro incapacità, allora montano in cattedra e si fanno scudo con "offesa ad un parlamentare" minacciando eventuali querele: veramente puerile!!!! Una particolare stretta di mano a Vittorio Cavaliere ed una a voi tutti. Nino

da [email protected] 02/08/2011 17.01

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Non dovrei,visto il tempo che si spreca,ma nasce spontanea una domanda, davvero siete convinti che è meglio aumentare la schiera dei nostri avversari già così numerosa e agguerrita.Sono un sostenitore di Caccia Ambiente ma nessuno si auspica di restare isolato, tutto al più si chiede di aggregare nuovi simpatizzanti, in democrazia in ogni caso contano i numeri ed averli contro non diverrà mai un beneficio. Perdonatemi, ma ritengo che si può essere cacciatori e nello stesso tempo educati

da vittorio cavaliere-bari. 02/08/2011 16.39

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

concordo con te ai proprio ragione purtroppo... saluti.

da s56 02/08/2011 16.14

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

SENATORE LA SMETTA DI CACCIARE BALLE PENSI AL SUO LAUTO STIPENDIO E ALLA SUA CASTA DI APPARTENENZA ROSSA IN TESTA DI ....E NANO POI.aLLE PROSSIME ELEZIONE VEDRETE CHE BELLO.COMUNQUE SO CHE A VOI NON IMPORTA NIENTE TANTO I PRIVILEGI CHI VE LI TOGLIE PERO' SE CAMBIA VEDI PAESI ARABI MUBARAK IN TESTA....

da PEN TELE 02/08/2011 15.34

Re:Carrara presenterà progetto di legge su Direttiva UE

Ma siete tutti impazziti??? Lui è uno dei pochi che ci ha sempre messo la faccia anche a costo di ricevere tutti questi bei commenti del cavolo. Il fatto è che nessuno lo apprezza e anzi, più ci si comporta in questa maniera più allontaniamo chi vuole darci sostegno!

da L'arciera siciliana 02/08/2011 15.33

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

ma chi vi crede più!!!!!!!!!!!! venditori di fumo, pensavate davvero che siamo scemi all'infinito? anzi prima di presentare progetti parli con quella t.......a della brambi, amica sua di partito, e vedrà dove glie lo mette il progetto!!!!!anzi come ha detto qualcuno è passato il treno per lei, ci doveva solo salire!!! saluti car sen.

da gianni 02/08/2011 15.24

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

ande tutti a cagher!!!

da xxx 02/08/2011 15.03

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Nessuno che abbia il coraggio di dire "fuori il trio Brambilla-Prestigiacomo-Martini" o fuori noi...al cuor non si comanda, alla poltrona non si rinuncia!!!

da NIcola 02/08/2011 14.47

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Con i calendari ci stanno massacrando e i politici che si dicono nostri amici cosa fanno? Speriamo solo in Caccia Ambiente, ma sta sta a noi sostenerlo e dargli forza prima che sia troppo tardi.

da Vito 02/08/2011 14.41

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

udite udite a voi tutti e uscito il calendario venatorio del lazio cornacchie al primo ottobre ahahahahahah

da luigi cacciatore lanuvio roma 02/08/2011 14.27

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Bella Fabrizio sono con te

da Riccardo F. 02/08/2011 14.13

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

x Fabrizio:concordo su tutto!!!!!

da Giovanni59 02/08/2011 14.04

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

cari Carrara, Orsi, Rossi, e via dicendo, voi politici che vi dite amici del mondo rurale e della caccia dove siete stati fino ad ora??? forse si sente odore di elezioni anticipate?? che avete fatto anziche' fare la sola cosa che dovevate fare, cioe' fondare un gruppo parlamentare autonomo in difesa del mondo rurale??? ORMAI SIETE FUORI TEMPO MASSIMO..... nessun cacciatore votera' di nuovo PDL !! meglio non votare affatto che mandare di nuovo al governo la manciata di animalisti che detta legge nel PDL!!! NOI CI STIAMO ARRANGIANDO A PRESCINDERE DA VOI.....MA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE SARETE VOI A DOVERVI ARRANGIARE !! il PDL ha varato una manovra finanziaria folle che aggrava il carico fiscale sui cittadini, anziche' tagliare le spese e gli enti inutili......TANTO VALEVA LASCIARE LA SINISTRA AL POTERE.....E COSI' ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA CACCIA !!! il PDL sta tradendo il suo stesso elettorato, non solo i cacciatori!! SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!!! E VOI NON CONTATE PIU' SUI NOSTRI VOTI!!!

da Fabrizio 02/08/2011 13.45

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

"saluti feriali" bravo sig. senatore vadi in ferie che è meglio.

da max 02/08/2011 13.43

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Non bisogna insultare chi prova a difenderci, non è colpa sua se Belusconi ha ottantanni e pensa solo alla F..A, mio papà ha lavorato per lui e quando era giovane era a posto, ma ha ottantanni il cervello in molti casi non funzione più bene, questo e un problema dell'Italia avere una classe politica che e dell'epoca delle mummie e se non passano a miglior vita non si scollano dal cadreghino, bisogna mettere un limite a 60 anni per i politici non di più.

da Fede88 02/08/2011 13.42

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Sen. Carrara Lei ha perso un treno che era suo DOVERE (!!!!!!!!!!!!!!) non perdere. Come si sente come Presidente di un Gruppo Parlamentare? La cosa La soddisfa??? SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI!!!!!!!!!!

da SiDecida.......si aspetta e spera!!!!!!!!!! 02/08/2011 13.27

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Senatore, la ringrazio del pensiero ma per cortesia lasci perdere, abbiamo già visto quello che è successo al senatore Orsi, impallinato anche dal fuoco amico del suo partito, tanto da ritirarsi da relatore della proposta legge di modifica della 157, inquanto ne è scaturito un testo ancora più punitivo dell'attuale. Se vuole fare veramente qualcosa per noi vada in CACCIA AMBIENTE, solo li non vi sono anticaccia e sarebbe credibile.

da Tonon 02/08/2011 13.21

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Adesso grazie a Caccia Ambiente questi politici devono giustificare il voto preso da noi cacciatori.

da Aldo 02/08/2011 13.01

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

A Vittorio Cavaliere SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da allodola 02/08/2011 13.00

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

E i che fa, il "berlatino" anche lui? Un'altra bozza "nazional popolare" come quella del piastrellista? A quando la raccolta firme?

da Tordo toscano 02/08/2011 12.56

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Siamo alle solite, basta che un politico esprima la volontà di dialogare che da questo blog piovono solo critiche e contumele a prescindere dal contenuto. Io non mi stancherò di esprimerlo non credo che costoro siano tutti cacciatori, viceversa vorrà dire che il mondo della caccia sia stato interamente contagiato dal Tafazzismo, solo per chi non lo ricorda, è la caratterizzazione di insano masochismo e autolesionismo che porta il soggetto a darsi delle bottigliate sulle parti più pregiate e nascoste dell'uomo, ancora un aiuto il personaggio era interpretato da Giacomo del famoso trio Aldo,Giovanni e Giacomo. Smettiamo di emulare il famoso comico e con più sobrietà e civiltà non prevarichiamo l'impegno di chiunque ci può offrire una mano a non essere sopraffatti dalle brutalità che i nostri denigratori ci regalano con tanta generosità, pensare di schivarsi anche dal fuoco amico mi appare paradossale.

da vittorio cavaliere-bari. 02/08/2011 12.42

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Certo Nappa,Cacciambiente e assicurazione privata. Fine della gente che ci dice che l'asino vola. BUM BUM BUM.Fine della gente che ci crede.

da Pietro IncazzatoSchiappaHunter Vico FR 02/08/2011 12.36

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Pietro incazzato diciamo tra noi che la buona volontà lui ce la messa il resto lasciamo perder viva cacciambiente

da nappa 02/08/2011 12.18

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Non imbrogli piu' nessuno.Dicci che fine hanno fatto le tue interrogazioni.Dicci chi ti a risposto.Dicci cosa ti hanno risposto.Sapete fa solo bunga-bunga e dopo il nulla.

da Pietro IncazzatoSchiappaHunter Vico FR 02/08/2011 12.14

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

SENATORE PENSO CHE QUANDO UNO FA POLITICA ED è ALL'INTERNO DI UN PARTITO DI MAGGIORANZA DOVREBBE CERCARE DI FARE LA POLITICA, SULLA CACCIA LA MAGGIORANZA lega nord COMPRESA NON HA FATTO NIENTE E MI CORREGGA SE SBAGLIO. lA SUA VOGLIA DI CERCARE DI FAR QUALCOSA PER LA CACIA è ENCOMIABILE MA QUESTO DISEGNO DI LEGGE ANDRà IN VOTAZIONE QUANDO IO SARO' GIA IN PENSIONE OVVERO DA 20 ANNI. UN SALUTO

da NAPPA 02/08/2011 12.06

Re:Carrara presenterà nuovo progetto di legge su Direttiva UE

Tanto fai la fine di Orsi,scomparso, devastato dalla rossa.Al nano della caccia non importa nulla!!!Pero'ci sono sempre le elezioni.

da Moro colle 02/08/2011 11.31