Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio


martedì 9 agosto 2011
    
Ermete Realacci“Questa Italia ha bisogno anche del mondo venatorio”. Con queste parole Ermete Realacci, leader ambientalista e responsabile Green Economy del Pd, dalle pagine del periodico dell'Arcicaccia, si appella ai cacciatori affinchè promuovano una caccia sostenibile, rispettosa delle norme Ue e lontana da certi estremismi.  Il centro destra  per Realacci negli ultimi 10 anni ha fomentato la parte più miope dei cacciatori, “rischiando di produrre uno scontro che sarebbe oggi anacronistico e devastante per il mondo venatorio”. “E, devo dire – aggiunge -  in qualche regione, anche il centrosinistra non ha dato buona prova di sé.”.

Occorre quindi ristabilire e mantenere posizioni equilibrate, capacità che ha avuto l'Unavi dei tempi migliori secondo il rappresentante del Pd, che ricordando il pericolo sventato sul referendum, evoca il ruolo chiave di “due grandi leader, Giacomo Rosini e Carlo Fermariello”, che  “seppero tenere un punto di equilibrio”, compito poi assolto dall'Arcicaccia.  Il referente del Pd dà infatti all'associazione il merito di aver sventato il pericolo di un nuovo referendum, idea lanciata sulla spinta dell'opposizione al testo Orsi.
 
“La mia contrarietà – sottolinea il deputato del Pd -  non era tanto legata alla paura del quorum, come nel caso del nucleare, ma alla preoccupazione di fare passi indietro: di tornare ad indicare i cacciatori come uno dei principali problemi ambientali del Paese, con le conseguenze che, quorum o non quorum, ci sarebbero state. Tutti possono oggi poi immaginare quale sarebbe stato il risultato di un referendum in materia di caccia nella tempesta perfetta prodotta dalla mobilitazione sull’acqua, sul legittimo impedimento e soprattutto sul nucleare dopo l’incidente di Fukushima”. 

Leggi tutte le news

77 commenti finora...

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Tremano le braghe non solo per i voti che perdono da una e dall'altra parte ma perchè scandalo dopo scandalo, corruziuone dopo corruzione sta per arrivare il momento di togliere gli scheletri che hanno tutti negli armadi a partire dalla green economy (Realacci-Carlo de benedetti-Sorgenia e tutte le varie collegate).

da tiziano57 11/08/2011 16.15

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Questi hanno capito che con CACCIA AMBIENTE possiamo contarci tutti e far valere i nostri numeri....per loro non c'è più trippa...

da Freddi 11/08/2011 15.58

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

amici cacciatori, evitate di dare corda a certi soggetti che periodicamente vengono qui a sproloquiare e a lanciare insulti (come se a noi importasse qualcosa di quello che dice certa gente) se non altro per non mettervi al loro stesso livello. Gli italiani non li considerano nemmeno: guardate le "folle oceaniche" alle loro manifestazioni, dove riescono solo a cadere nel ridicolo, sprezzantemente ignorati da tutti e spesso derisi. Non riferisco certi commenti che ho sentito su di loro da gente estranea alla caccia, perche' la buona educazione me lo impedisce.

da Fabrizio 11/08/2011 11.21

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Animal Raro "per il resto non dovete prendervela con me ma con la vostra coscienza, io mi limito a scuoterla".Per quanto mi concerne,te Tu a me al limite puoi scuotermi solo il @@@@@,la mia coscienza è pia ed immacolata.In merito al tuo compare Realacci non credo che costui sia da Santificare,questo ha l'animo piu' nero della tonaca del prete.

da Spartacus60 11/08/2011 9.34

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Animal raro,e io con le mie.da piccolo sono crescuto dai nonni che erano contadini,bene se volevi mangiare carne ,dovevi uccidere da solo l'animale,sia che era gallina,faraona,maiale o vitello.è questo che manca a voi,questa cultura rurale che si è persa.

da max 60 11/08/2011 1.20

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

animalaro raro(x fortuna) tu quanti animali uccidi al giorno? se ti lavi uccidi se mangi l'erba(lattuga,èortaggi vari)uccidi, se possiedi animali uccidi,(se li tieni bene ovvio)uccelli è insetti di erba si cibano è tu la levi a loro. qindi se sei veramente un animalaro vai a fare l'eremita, e mi raccomando non distruggere le piantine, anche loro vivono, nascono crescono è muoiono.

da francuzzo la spezia 11/08/2011 1.19

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

se vengono a curiosare a casa nostra un motivo ci sara'..... so solo che io a certa gente non rispondo, parlo anzi al mio cane dotato di intelligenza e ragionevolezza maggiore di tutti i cervelli degli animalari durante un congresso di come si salvano i bianchetti che poi si ritrovano amangiare la sera dopo con la ministra brambilla. Un bacione da un fierissimo cacciatore. dimenticavo.....con me porto mio figlio di 8 anni evitando cosi' che impari ad andare a tirare i sassi alla polizia. ricordo comunque a tutti CACCIA AMBIENTE SEMPRE

da nicola la spezia 10/08/2011 23.30

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

E ALLORA VAI A PROFESSARE LE TUE COERENZE SUL SITO wwf news , LA DEVI SMETTERE DI FARCI RIDERE PAGLIACCIO, TORNA AL CIRCO MEDRANO.

da gianni cacciatore genova 10/08/2011 21.01

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Spartacus - Quello che hai denunciato compare anche nella rivista di Caccia Ambiente, spero che prima o poi lo sappiano tutti gli Italiani.

da Veris 10/08/2011 19.00

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Speriamo che qualche Magistrato con la M maiuscola indaghi sulle scellleratezze della lobby verde-animalara. Ne uscirebbero di belle, peggio della Tangentopoli. E' da tempo che aspetto di vedere animalambientalistopoli : coinvolti i vertici delle ass.ambientaliste collusi con i vertici di certe società della green economy. Amici cacciatori se non lo scopre chi di dovere saremo noi a lottare per fare venire alla luce il più grande scandalo di corruzione, collusione, diffamazione nei confronti della classe dei cacciatori. Spero che Caccia e Ambiente prenda per mano la documentazione fornita qui più sopra da spartacus e vada fino in fondo. W la caccia, w i 100 per 100 onesti.

da tiziano57 10/08/2011 18.30

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Tutti gli Amici Cacciatori Amici Cari i detti antichi hanno sempre ragione,infatti come disse la Serpe al Contadino:dammi da tutte le parti ma non in testa.Questi Crotali della Nostra Scellerata classe Politica,di qualsiasi colore devono essere presi a BASTONATE IN TESTA,ma essendo un POPOLO definito CIVILE questo non si puo' fare,ricordatevi la NOSTRA UNICA VERA ARMA E' IL VOTO.W CACCIA AMBIENTE - DA UN TESSERATO GOLD.

da Spartacus60 10/08/2011 17.52

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Grande Spartacus. Queste notizie devono essere fatte girare alla gente comune visto che i giornali ed i tg non ne parlano. Ecco spiegato anche perchè non rispondono alle interrogazioni parlamentari del Sen. Carrara. I vertici del PD comandano anche chi deve rispondere alle interrogazioni.

da tiziano57 10/08/2011 16.54

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

L'arte e la passione venatoria è nata con l'uomo, ha permesso alla civiltà umana di esistere e progradire, la sua storia ha parecchie migliaia di anni. Voi animalari siete appena nati e già finiti. Il tempo è sempre galantuomo.

da Cesare 10/08/2011 15.44

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x DA, i commenti tuoi e dei tuoi compari animalari sono stati definiti ancora peggio. Tali definizioni le hanno confermate i migliori psichiatri esperti in paranoia, tossicodipendenza, emarginazione sociale e studiosi di sette religiose. Scegli dove meglio ti riconosci in queste patologie e ti posto l'indirizzo dello strizzacervelli. Asino!!!!

da Gimessin 10/08/2011 15.00

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

i commenti scritti dimostrano, se mai ce ne fosse bisogno, che il cacciatore tipo del 2011 è un esaltato invasato esagitato malato di mente che ha detto tutto perso il lume della ragione!per certa gente ci vorrebbero i manicomi!certa gente è proprio malata, ma di brutto!

da ... 10/08/2011 14.50

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

ARCICACCIA FA DI TUTTO PER FAR CHIUDERE LA CACCIA, ORMAI E' COSA NOTA, QUINDI VI PREGO NON CI PASSATE LE CA@@ATE DI QUESTA FALSA ASSOCIAZIONE VENATORIA

da toscanonelcuore 10/08/2011 14.46

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

solo noi possiamo toglierci dalle palle quete teste di ca@@o restando uniti e votando un qualcuno che e' veramente dalla nostra parte nn queste bande di cialtroni e mangia pane a tradimento che pensano solo a propi sporchi e maledetti ca@@i viva caccia e ambiente

da beccolungo 10/08/2011 14.01

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

E' DA 45 ANNI CHE VADO A CACCIA. UNO SCHIFO COME OGGI NON L'HO MAI VISTO. IL PD HA PROPOSTO IL PRIMO REFERENDUM PER ABOLIRE LA CACCIA E ADESSO CI TENDE LA MANO. MA NON CAPITE CHE DOVE ENTRA LA POLITICA E' TUTTO UNO SCHIFO!! QUESTI SIGNORI HANNO ROTTO I COG....... E' ORA CHE VADANO A LAVORARE SERIAMENTE. DEVONO SAPERE COSA VUOL DIRE ARRIVARE A FINE MESE CON UN SOLO STIPENDIO E DOPO SOLTANTO 40 ANNI DI CONTRIBUTI ANDARE IN PENSIONE. QUANDO AVRANNO CAPITO QUESTE COSE ALLORA SI CHE SARANNO UOMINI CON LE PALLE. ALTRIMENTI ANDATE AL...............

da NANNI 10/08/2011 14.00

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Responsabile del Green Economy del PD ? Certamente, è proprio lui che provvede a foraggiare i suoi compagni con i soldi che frega con la scusa dell'ambiente. Ma come si permette di parlare di sostenibilità quando poi i primi a non essere più sostenibili dalla povera gente è lui e la sua banda di politici. Io non potrei mai fare il mestiere del politico perchè non ho la sua stessa faccia da c@@o. Prego Dio affinchè cacciatori e non, si ravvedano e vi mandino alla malora una volta per sempre. Vergogna!!!!

da Gimessin 10/08/2011 13.48

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

@Spartacus.grande....queste associazioni ambientaliste ne hanno molti di scheletri nell'armadio,ma ecco anche spiegato il perchè non vengono fuori,perchè anche di deve fare informazione correttta a interessi in comune.voglio aggiungere per animal raro e company che credono ancora a questi paladini dell'ambiente,che è vero che che ve lo anno messo nel didietro,ma senza vasellina......

da max 60 10/08/2011 13.44

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

e come disse il cavallo al mulo/c'hanno proprio la faccia come er...

da lepraiolo fantasma 10/08/2011 12.30

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Realacci l'equilibrio lo dovete ritrovare voi, e smettetela di assumere farmaci scaduti !!

da gladiatore 10/08/2011 12.20

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Sono solo delle mer@@@ce, ,e anche ipocriti come gli animalari taleban.Caccia Ambiente stà rompendo l'equilibrio tra le nostre AAVV oramai appiattite su posizioni indecifrabili.

da gladiatore 10/08/2011 12.19

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

REALACCI FA DA PARACADUTE ALL'ARCICACCIA CHE RISCHIA DI SCOMPARIRE. PER FAVORE, NON PARLATE DI FERMARIELLO, NON APPARTIENE ALLA VOSTRA FORMAZIONE DI ESTREMISTI, A DISCAPITO DELL'AMBIENTE. UN ESEMPIO: GUARDATE PECORARO SCANIO COME HA RIDOTTO LA CAMPANIA CHE ERA LA SUA REGIONE DI NASCITA E LA TERRA DOVE POTEVA SPERIMENTARE LE SUE SCELLERATE SCELTE IN CAMPO AMBIENTALE.

da BELGIO 10/08/2011 12.02

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

io sono un cacciatore che spara -al massimo- due scatole di cartucce in una intera stagione venatoria. Non sono un fanatico ne uno "sparatutto", e se dipendesse da me i bracconieri verrebbero fucilati sul posto....MA SE DIFENDERE LA PROPRIA DIGNITA' SIGNIFICA ESSERE ESTREMISTI: EBBENE SI !!! SONO ESTREMISTA!!! con PDL, PD, Lega Nord faremo i conti alle prossime elezioni politiche, perche' abbiamo capito che e' meglio non votare che votare per partiti succubi della sottocultura animalista. E allora: CACCIA AMBIENTE....E SAI COSA VOTI!!!

da Fabrizio 10/08/2011 11.40

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Grande Spartacus60, tanti che si proclamano paladini dell'ambiente non sono altro che pecore che seguono la corrente, è la moda, chi dovrebbe essere colpito è chi realmente lucra, ma lungi dal farlo, le mazzette e i favori mettono tutto a tacere.Realacci, uno dei tanti intoccabili, ma anche nel pd mi sembra che i favori vengono risarciti e onerosamente, io ho fatto la mia scelta, Caccia ambiente, come me un'altra decina di persone mie care, vedremo alle prossime elezioni.

da A.V. 10/08/2011 11.19

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Facciamo capire a tutti i politicanti che non tolleriamo più di essere insultati, criminalizzati ed ingiustamente penalizzati. Ora con Caccia Ambiente possiamo unirci e far sentire la nostra voce.

da Valdo 10/08/2011 11.02

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

ARIA DI ELEZIONI E DI NUOVE PRESE PER IL C@@@ DALLA DESTRA E SINISTRA!!!!! MA ORMAI SIAMO STUFI DI TUTTI VOI POLITICONI ATTACCATI ALLA POLTRONA E AI 15.000 EURO AL MESE! AFF......

da PEPPEDIUCCELLO 10/08/2011 10.30

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Tutti gli Amici Cacciatori Non solo: alla luce del paper scritto DA LORO STESSI (e non si dica quindi che non sapevano) Legambiente starebbe "INTENZIONALMENTE" compartecipando all'inquinamento con materiale RADIOATTIVO l'ambiente che per statuto dovrebbe proteggere... Il quotidiano "La Repubblica", il cui proprietario è socio di maggioranza della Sorgenia e quindi socio di Legambiente nell'affare delle centrali, si è scagliato violentemente contro la centrale di Civitavecchia, sia nella sua edizione nazionale sia in quella locale, riportando fra i pareri negativi proprio quello di Legambiente. Cosa che non si è ripetuta, coincidenza, per le centrali Sorgenia. Per altre informazioni vedere questo link, dove si scoprirà che la lobby delle energie sostenibili è del tutto insostenibile, ed è ramificata in tutte le iniziative di business del settore con persone tutte dotate di curriculum giusto... Da dove viene l'avversione di Repubblica per il nucleare poi? Su Facebook trovo questo commento: "Viene dal fatto che CdB non ha nè le competenze nè le risorse finanziarie per costruire centrali di quel tipo. Le quali oltretutto lo taglierebbero fuori, poichè il meccanismo della borsa elettrica dà automaticamente la precedenza alle centrali più economiche rispetto alle altre (l'energia "verde" è esclusa da questo meccanismo, altrimenti non sarebbe MAI venduta). Sorgenia correrebbe quindi il rischio in caso di ritorno al nucleare di vedersi costretta a spegnere qualche centrale a carbone". "...Di fronte alla possibilità di vedersi chiudere una "fonte della giovinezza" il PD è improvvisamente diventato il più talebano dei partiti pro-fotovoltaico. Fotovoltaico sovvenzionato prelevando i sussidi dalle bollette di tutti, e il principale produttore dell'antieconomico e poco democratico fotovoltaico è sempre lui, la tessera numero uno". seconda parte

da Spartacus60 10/08/2011 8.49

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Tutti gli Amici Cacciatori ECCO GLI INTERESSI ECONOMICI PRIVATI DEL PALADINO DELL'AMBIENTE. Dunque, Sorgenia, uno dei principali fornitori di energia in Italia, è parte dell'impero finanziario di Carlo De Benedetti, tessera numero uno del PD. Fin lì poco da dire. Il problema nasce però quando si va a scavare a fondo, nelle pieghe del silenzio che in Italia avvolge l'informazione, e ci fa credere che il nero sia bianco. Come mai infatti Legambiente non protesta MAI contro le centrali della Sorgenia, ovvero Carlo de Benedetti? Perchè è azionista di questa società. Abbiamo quindi una associazione ambientalista, Legambiente, che fa barricate e protesta e fa nascere comitati OVUNQUE si vogliano costruire centrali, di qualsiasi tipo. ... Con una sola eccezione: quando le centrali sono di Sorgenia... Sembra un bel caso di conflitto di interessi. L'associazione ambientalista pubblica un paper insieme al Kyoto club intitolato "La pericolosità radiologica delle centrali a carbone", sulla rivista "Scientifica American". Nel paper si sostiene che le centrali a carbone emettano nell'atmosfera materiale radioattivo in quantità (di radiazioni, non di materiale) circa 100 (CENTO) volte maggiore di quello di una centrale nucleare (?).C Legambiente, che si oppone strenuamente alle centrali a carbone di Genova e La Spezia, ritiene però misteriosamente ecocompatibili le sue a Savona, Vado, Val Bormida, Modugno. Lodi... prima parte

da Spartacus60 10/08/2011 8.41

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

@Animal raro.piantala,che anche tu sei della stessa pasta di Realacci!!!!

da max 60 10/08/2011 4.04

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

tra un po verrà anche la brambilla a chiedere i voti , è assurdo

da tordo77 10/08/2011 2.20

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Animalaro: non dire strozate, non uccidere è riferito agli esseri umani, categoria alla quale tu non appartieni, visto i ragionamenti che fai. Perciò astieniti dal fare commenti sul genere umano.

da Bekea 10/08/2011 0.38

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Altro che referendum evitato, vieni in Piemonte cretino qui un altr'anno i tuoi amici lo fanno...!

da Marco F. 10/08/2011 0.28

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

GLI STIAMO METTENDO FUOCO AL SEDERE CON CACCIAMBIENTE QUESTA E' LA CONFERMA!!!! NON MOLLIAMO CREDIAMOCI E SOPRATTUTTO FACCIAMO CREDERE ANCHE A CHI E' MENO INFORMATO DI NOI:

da Paolone 69 09/08/2011 23.47

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

solo arcicaccia puo allearsi ai politici del PD ma attaccatevi na corda al collo sti cretini di ambientalisti.sempre e solo caccia ambiente

da skippy76 09/08/2011 23.17

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

MA CHE CORAGGIO HA QUESTO VERDOLINO ANIMALE DELLA PRIMA ORE ALLA CORTE DELLA SIGNORA PECORARO SCANIO????????????????? TU LA PAROLA CACCIA NON NOMINARLA,TI CONCEDO UCCELLI......

da MAURO 09/08/2011 22.30

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Ma di quali estremismi parla sig,Realacci.Dove vuole andare a prendere voti.Nascondetevi voi del PD con i vostri alleati a braccetto con PDL, Lega e terzo polo.Siete tutti uguali a caccia di voti ma alle prossime elezioni vedrete quanti voti prenderete.Siete buoni solo di giungere alla fine del mandato per poter ritirare la pensione a fine carriera e non siete in grado di far cadere il governo perchè siete anche voi complici dei vostri nemici di destra.L'Italia non ha bisogno di gente come voi aprofittatrice e senza principi morali gente che purtroppo sta riducendo l'Italia a paese del terzo mondo.Il tutto in barba ai nostri avi che hanno costruito mattone su mattone con sudore e sacrificio il nostro paese.Gente come mio padre e mio nonno che fortunatamente non mi hanno insegnato ne a rubare ne tantomeno a uccidere ma mi hanno insegnato a lavorare,rispettare e andare a caccia.Per questo mi batterò fino all'ultimo per non farmi rinchiudere in qualche riserva e per avere quel briciolo di dignità che ci distingue da qualsiasi delinquente comune.

da F.L. 09/08/2011 21.42

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

realacci ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

da michele 09/08/2011 21.33

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Con quale barbaro coraggio spuntano fuori come i paladini della giustizia venatoria? CACCIA E AMBIENTE, il resto sono frottole.

da Adamo - Foggia 09/08/2011 21.17

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Realacci,Compagnucci ed Affini Andate a fare in Cçççççç.........lo assieme agli ARCIBUFFONI di quel simpaticone di Pallone Gonfiato,vostro compagno di merende,ma vista la stazza non direi,quello mangia cumme à auciello rà stalla.W CACCIA AMBIENTE.

da Spartacus60 09/08/2011 21.15

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

sarò breve! Avete finito di prenderci per i fondelli e alle prossime elezioni PDL e PDmenoELLE in primis farete i conti con las ns rabbia. Votiamo e facciamo votare ai ns amici e familiari SOLO "CACCIA e AMBIENTE"

da ninurta69 09/08/2011 21.02

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

X PD e Realacci: Noi cacciatori d'Italia abbiamo sempre avuto il nostro equilibrio, mica ce lo deve insegnare gli stro@@@ che voi siete! Al vostro fianco tenetevi stretti i diversi, drogati e, tutti i voglia di non far niente, ma perchè Dio vi ha dato la parola!

da RAPINATORE 09/08/2011 20.59

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Realacci avrà avuto la notizia che il vice presidente regionale del WWF Calabria è transitato nel PDL e quindi cerca di recuperare qualche voto nostro... Mah io direi solo 2 parole:Caccia e Ambiente... scusate erano 3

da Pier76 09/08/2011 20.12

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Io sono PUGLIESE, quella rabbia che sto provando in questo periodo per colpa di questi PAGLIACCI non l'ho mai provata in vita mia hanno ridotto il calendario venatorio di quest'anno in miseria,e una vergogna bastardi, hanno distrutto questa nostra grande passione.

da cacciatorepugliese 09/08/2011 19.58

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

AHAHAHAHAHAHAAHAH che belle parole , Realacci , forse servono voti ? Fino a ieri hai sparato sempre contro i cacciatori , ora ci fai buon viso ? Grazie ma da te non ci serve niente .

da Traica Roberto 09/08/2011 19.58

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

"Questa Italia ha bisogno(solo) dei SOLDI del mondo venatorio". Per una volta dite cosa pensate realmente, cari politici di m...a.

da Vink 09/08/2011 19.38

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

...ma forse non si rendono conto che l'ultima cosa che dovrebbero fare....è quella che fanno, cioè farsi vedere e partire con prese di posizione assurde...la gente è stanca di questa classe politica che ci ha sfruttato in tutti i settori e poi sulla caccia ci ha mentito e castigato sempre e comunque sia da una parte che dall'altra....prima le promesse e noi tutti da bravi pecoroni in fila a votare a destra e sinistra cercando quello spiraglio di luce,quella terra promessa,che promessa era...e promessa è rimasta. Ora basta,i cacciatori e tutto il mondo che gli gira intorno si sono rotti le p... di farsi prendere per il c... adesso basta..il problema è all'interno....e con l'aiuto di tutti si entrerà dentro e solo a quel punto le promesse fatte dovranno essere mantenute. Non c'è più spazio per errori o per tentativi,solo dall'interno potremo far valere le nostre ragioni e quindi ancor più forte mi vien da gridare...SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI. CACCIA AMBIENTE UNA REALTA'

da Mirc1 09/08/2011 19.32

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

SUPER PAGLIACCIO.

da DAL SUD 09/08/2011 19.24

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

via dall'Italia questi cialtroni!!!!!!!!!

da stefano 09/08/2011 19.10

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Caro Realacci proprio Rosini, Fermariello e l'Unavi con la 157/92 sono causa del crollo dei cacciatori e di tutti i problemi creati all'attività venatoria. Rosini disse"con questa legge (157/92 ridurremi i cacciatori sotto le 500mila unità) solo che non faceva i conti con i veri cacciatori che difendono la propria dignità, libertà ed il lavoro di milgliaia di persone ed il sostentamento di migliaia di famiglie( NESSUN SINDACATO SI è SCHIERATO IN FAVORE DEI LAVORATORI DEL COMPARTO ARMIERO - CHE SCHIFO VERO?-). Ora siamo consci della nostra forza e consapevoli che il mondo ambientalista è guidato da interessi diversi dalla vera salvaguardia ambientale, probabilmente tutti i politici che vedono tremare il proprio sgabello e che sono coinvolti in scandalose operazioni ambientali ( parchi, oasi, ecc.)cominciano a tremare e a cercare una mediazione. Realacci lo sa che siamo l'unico paese ad avere i giorni di silenzio? siamo l'unico paese ad avere il limite di carniere giornaliero sulla migratoria? siamo il paese che ha il calendario più corto? insomma siamo il paese di pulcinella (senza offendere la maschera)? E viene ancora a chiederci di trattare per una caccia sostenibile? Le dico una cosa: ESTREMISTI siete voi verdi e rossi che avete tentato in utti i modi di impedirci l'attività venatoria e i nodi ora vengono al pettine.......

da tiziano57 09/08/2011 19.06

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

SE DOBBIAMO MORIRE MORREMO DA CACCIATORI, NON CERTO SUCCUBI DEGLI ANIMALARI. SOLO CON UN NOSTRO PARTITO IN PARLAMENTO POTREMO DARE UN FUTURO ALLA NOSTRA PASSIONE.

da NEREO 09/08/2011 19.06

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

p a g l i a c c i o

da gianni cacciatore genova 09/08/2011 19.00

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

ATTENTI AL QUORUM !!!!!! Purtroppo l'ultimo regalo ce lo ha fatto Tremonti. In finanziaria è passato un emendamento con il quale si obbliga a far svolgere le elezioni poltiche ed i referendum INSIEME !!!!!! Non cisarà più una singola data per il referendum. Quindi quando si voterà per eleggere il parlamento si voterà anche per un eventuale referendum........ed il quorum non ci salverà più. Amen

da sipe 09/08/2011 18.56

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Ci avete sfruttato e tradito da troppo tempo ora che abbiamo il nostro partito capirete quanti voti possiamo dare e quanti ne perdedrete.

da Argo 09/08/2011 18.41

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

politici a vedervi sembra di essere al circo....

da L.B. 09/08/2011 18.36

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

bellino che belle parole roba da vomito mi sà che sono loro a non raggiungere il quorum

da cc 09/08/2011 18.27

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Ma come si permettono? Ora che c'è Caccia Ambiente che può unirci e dare voce fingono di occuparsi di noi, poi con L'animalaro Relacci che ha sempre detto che siamo degli assassini e voleva fino a poco tempo fa chiudere la caccia? Ma ci prendono in giro o ci credono idioti. Costoro dal palazzo forse non hanno ancora capito che fra i cacciatori, insultati, umiliati e traditi, tira un aria di rivolta araba. Lo capiranno presto...

da Vittorio 09/08/2011 18.07

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

.......TUTTI UNITI IN CACCIA AMBIENTE...... ......SOLO E SEMPRE CACCIA AMBIENTE........ ....TUTTI I NOSTRI VOTI SOLO A CACCIA AMBIENTE... WWWWWWWWW CACCIA AMBIENTE !!!!!!!!!!!!!!

da SiDecida 09/08/2011 17.57

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Questo comunicato si potrebbe mettere in qualche museo, come esempio di massima espressione dell'incoerenza politica italiana del ventunesimo secolo!!! Non ho parole!!!!

da albo 09/08/2011 17.53

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

x Giorgio Lapi...che qualcuno non abbia pensato di zepparci anche quello contro noi,non te la firmo ! Anzi,qualche timore aleggiava..........

da colombaio senese 09/08/2011 17.52

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

A referendum del genere, caro Realacci, con questi chiari di luna, non ci pensa proprio nessuno. Solo una mente malata come quella di ormai rari ambientalisti primamaniera, fancazzisti e movimentisti, può ancora illudersi di raggiungere il quorum. Quanto all'Unavi, Rosini e Fermariello cacciano da tempo nelle praterie del cielo e gli emuli, soprattutto quelli che lo hanno piano piano rovinato, l'Unavi, compreso personaggi a te molto devoti, è bene che pensino ad altro, magari che vadano a caccia a tempo pieno. Quanto a quel centrosinistra che non ha dato il meglio di sè, penso proprio che se avete ambizioni di governo, e non penso alla caccia, vi diate una rinfrescata alle idee proprio là, in Liguria. ad esempio, o in Toscana. Terra a te ben nota, visto che sono almeno una decina d'anni che ti garantisce pane e companatico. Scendete dal pero, se volete provare a contare qualcosa in questo paese. Smettetela di parlare a vanvera. Il sinistrese comincia ad avere un rimbombo sinistro. Te lo dice uno che non ama la destra, anzi. Guarda in Puglia, in Veneto, in Lombardia, dove anche l'Arcicaccia si associa alle altre associazioni venatorie nella protesta contro decisioni che non capisce più nessuno!

da Giorgio Lapi 09/08/2011 17.46

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Eccoli i tutori del"verbo", coloro ai quali tutto è permesso,compreso dichiararsi comunisti e nello stesso tempo beccarsi 25.000 euro al mese........da distribuirsi naturalmente tra la povera gente....siete semplicemente...assurdi!!.

da Giovanni59 09/08/2011 17.46

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

NON INSERITE PIù QUESTE SCHIFEZZE………………………… NEGATE LA PUBBLICAZIONE QUESTA E SOLO SPAZZATURA POLITICA!!!!!!!!!

da roberto cpa 09/08/2011 17.37

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Non vale neanche la pena a rispondere a certi elementi, si devono solo vergognare. Non aspetto altro che si voti poi vedranno.... TUTTI UNITI IN CACCIA AMBIENTE.

da Michele 09/08/2011 17.34

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Ma brutta faccia da CA@@O chiedi a noi coerenza ed un dialogo costruttivo...ma ti sei già dimenticato che SOLO e SOLTANTO voi siete stati i primi e gli UNICI a volerci ignorare quando si trattava di istituire parchi e zone vietate!! Te lo sei dimenticato?? Dov'èra la necessita di dialogo allora?? Non vi faceva comodo dialogare VERO??

da Frankye 09/08/2011 17.29

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Realacci vai a c..... tu e tutti i politicanti di m......, viva CACCIA E AMBIENTE.

da Fede88. 09/08/2011 17.16

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

MA NON SI VERGOGNANO? FANNO VENIRE SOLO IL VOMITO.

da VERIS 09/08/2011 16.56

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

incommentabile e patetico

da anonimo 2 09/08/2011 16.53

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

NON INSERITE PIù QUESTE SCHIFEZZE………………………… NEGATE LA PUBBLICAZIONE QUESTA E SOLO SPAZZATURA POLITICA!!!!!!!!!

da roberto cpa 09/08/2011 16.49

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

L'unità i cacciatori la troveremo sputando in faccia ai cialtroni politici che ci hanno usato e sono contro di noi. Siete ridicoli e non sapete quanto è grande la nostra rabbia. Lo vedrete valle prossime votazioni, contateci...

da Cesare 09/08/2011 16.43

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Siete voi ora che avete bisogno dei nostri voti. Vergognatevi solo a chiederli mettendo la faccia di uno che ha più volte detto che ci vuole sterminare,siete ridicoli!!! state certi che i nostri voti non li avrete mai, andranno a Caccia Ambiente.

da Veris 09/08/2011 16.37

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

CI MANCAVA SOLO QUESTO ANIMALARO PER FARCI LA PREDICA DI VOTARTE CHI CI VUOLE ELIMINARE? MA MI FACCIA IL PIACRE!!!

da FRANCESCO 09/08/2011 16.34

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

pd e pdl dovete morire lentamente. avanti caccia ambiente

da da salentino 09/08/2011 16.33

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Il verdolino Relacci stia tranquillo che l'unità la stanno già trovando con CACCIA AMBIENTE.

da Nando R. 09/08/2011 16.32

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

Buffoni! Ci state massacrando ed insultanto e chiedete a noi di essere equilibrati? Non fatevi nenche sentire qui voi e gli arcianamaliri.

da Zirlo 09/08/2011 16.29

Re:Realacci: i cacciatori ritrovino unità ed equilibrio

MA COME RELACCI NON HA SEMPRE DICHIARATO CHE VOLEVA CHIUDERE PER SEMPRE LA CACCIA IN ITALIA? SENTONO LA NOSTRA RABBIA E COMINCIANO A TRABALLARE LE POLTROCINE??? QUESTO E' UN MIRACOLO DI CACCIA AMBIENTE ED SOLO L'INIZIO!!!

da GIACOMO 09/08/2011 16.25