Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio


venerdì 26 agosto 2011
    
Dibattito sul calenario venatorio e sulla caccia in deroga al patronato S. Maria di Marostica (Campo Marzio), in provincia di Vicenza, con l'assessore regionale alla caccia, Daniele Stival, il Consigliere Regionale Nicola Finco; il V. Presidente. Nazionale FIdC Lorenzo Carnacina; Il Presidente Regionale FIdC Flavio Tosi; il V. Presidente Regionale FIdC Giancarlo Bonavigo.
 
Ad organizzare l'incontro, che si terrà venerdì 9 settembre, c'è la Federcaccia provinciale vicentina e le Sezioni di Bassano del Grappa - Breganze - Thiene. Al dibattito sono invitai tutti gli interessati e appassionati del mondo venatorio che desiderano partecipare.
 

(26/08/2011)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

25 commenti finora...

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Vedi Berlato a me personalmente mi hanno fatto un grosso piacere, con te non avrei cacciato il CINGHIALE in VENETO e molti dei tuoi ACV sono entusiasti di questo e non lo puoi smentire, comunque il cinghiale è la mia caccia dal 1978 quando tu facevi andare alle deroghe tre giorni e poi chiusa, io cacciavo quello che tu non volevi dare al VENETO.

da Franco 02/09/2011 23.59

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Rapinatore guardati allo specchio e capirai chi è il scemo di turno.

da Franco 31/08/2011 20.56

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

infatti caro Marostica-FIDC, cerca di cominciare a capire che la tua Ass. si e' sempre limitata a combattere i Cacciatori con le stesse loro tessere e, ora, che qualcuno se ne e' accorto...... A buon Intenditor..... Berlato avra' sicuramente anche i suoi lati negativi, ma, alla fine, da Assessore Regionale, per i Cacciatori del Veneto qualche cosa di buono ha lasciato....

da PUDDU 31/08/2011 12.47

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Alla fidc e arci, di serio e' rimasto solo il fatto di prenderci x il c@@o e raccontarci un mare di balle!!

da Presidente 30/08/2011 3.02

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

stiamo parlando del veneto !!!!!!! la fidc-arci c...dicevano che non avremmo mai potuto cacciare in deroga a fringuelli e peppole.....gli ridevano in faccia al sig.berlato e donazzan.che dicevano che si potevano prelevare certe specie in deroga...vi ricordate ??????? ora...da come parlano,vogliono farci credere che sono stati loro a farci cacciare in deroga !!!!!! ma....vi sembra una aavv seria ???????

da gianni 30/08/2011 1.03

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Per FRANCO: Senti un po... Rispondimi però! Ma la tua A.V. dal 1978 a tutt'oggi cosa ti ha dato? Lascia stare il Veneto in quanto quando cacciavano 5 fringuelli al dì nel resto dell'Italia si mordevano le unghie! Scemo, ascoltami prima di parlare cerca di assicurarti che la lingua sia collegata al cervello, il tuo se ne hai... Piccolo cerca di riflettere, ascolta mì!!!

da RAPINATORE 29/08/2011 20.39

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

siamo tutti invitati noi appasionati,dobbiamo però dissentire in modo educato(ovvio che se ci si mette a fischiare o urlare si disturba e basta)purtroppo noi rimaniamo comunque delusi e loro ti raccontano......"con dati alla mano" sic."

da mario 29/08/2011 18.42

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

difendeteli pure !!!! questo è il motivo che fidc a vicenza è ridotta ai minimi termini !!! contenti voi.............

da gianni 29/08/2011 17.13

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Mi pare che anche Berlato ha ribadito più volte anche su questo blog che lui è tenuto a dare risposte solo ai suoi elettori,quindi di cosa si meraviglia se lo prendono a pedate nel C.LO quelli di FIDC/lega.Se cerca di venire qui a fare il martire perchè non riesce più ad imbonire come faceva prima può tornare a dilettarsi con ONLUS e movimenti vari senza nemmeno muoversi da casa.La caccia quella si è ancora una cosa seria

da marostica 29/08/2011 15.34

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

p.s: il sig.berlato-donazzan,alle loro riunioni,hanno sempre invitato dirigenti fidc,MAI PRESENTATI !!!!!!! chi ha la faccia sporca ??????

da gianni 29/08/2011 13.19

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

mario: io sono uno dei tantissimi cacciatori che erano presenti a marostica alla riunione di federcaccia....quando si è presentato il signor berlato x dire le proprie opinioni in merito....non volevano nemmeno farlo entrare nella sala...poi i dirigenti fidc....hanno raccolto le loro carte e se ne sono andati !!!!!! da quel momento abbiamo capito come stanno realmente le cose....io ..come tantissimi altri....abbiamo strappato le tessere fidc !!!!!!!

da gianni 29/08/2011 11.51

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

x QUEI QUATTRO ESAGITATI CHE SI CREDONO UNICI DEPOSITARI DELLA VERITA': Dopo l'errore strategico di isolarvi nel partitino dei cacciatori, adesso ne state commettendo un'altro non meno grave che consiste nello sparare ad alzo zero contro tutto e contro tutti. Salutatemela voi la Brambilla, visto che siete riusciti a rafforzarla offrendole su un piatto d'argento una vittoria su un'inprovvida iniziativa legale il cui esito era scontato sin dall'inizio. Per il povero Franco che afferma che in Veneto mi hanno fregato la caccia voglio ricordare che in Veneto FederLega si è solo impossessata dell'assessorato alla caccia nel tentativo di sottrarre i miei voti e le tessere dell'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI. Nel modo in cui FederLega sta gestendo l'assessorato regionale alla caccia stanno aumentando sia i miei voti che gli iscritti all'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI. Pensa che bell'affare hanno fatto i tuoi dirigenti nel voler gestire questa materia.....

da SERGIO BERLATO 29/08/2011 10.48

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Ma stival ha ancora il coraggio di parlare?....e soprattutto, c'e' chi ha ancora il coraggio di difenderlo?!!!bah.....

da Presidente 28/08/2011 23.42

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Berlato parla solo quando si deve dare contro a chi in Veneto gli ha fregato la caccia, ma del suo partito non bisogna parlarne, vai Berlato che in molti ti abbiamo capito.

da Franco 28/08/2011 23.28

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

vede dott.berlato proprio non ci siamo, terra bruciata l'ha fatta il suo partito con i cacciatori, credo che un partito che sta nascendo non abbia bisogno di quelle associazioni venatorie che proprio in questi giorni di discssione sui calendari hanno dimostrato silenzio, immobilismo se non addiritura alleanza con chi ci vuole vedere appendere il fucile al chiodo.....a proposito mi saluti tanto la ministra Brambilla, nostra amicona.....colei che ci ama piu' di tutti....

da ma per piacere............. 28/08/2011 22.21

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Sbagliato sparare a zero contro tutte le associazioni venatorie. Dove credete di andare a prendere i voti se vi fate terra bruciata tutto attorno a voi ???

da SERGIO BERLATO 28/08/2011 22.09

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Visto che hanno fatto apposta l'incontro il 9 settembre in concomitanza con l'incontro pubblico di caccia ambiente,boicottate l'incontro con stival e andate tutti a quella del partito.Oggi come oggi conta più lui che gli assessori o aa.vv,fateli parlare da soli...........!!!

da cobra11 28/08/2011 22.02

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Come no....vi faranno fare un sacco di domande, come all'ultima riunione di Magre' di Schio dove i latori, visto come si mettevano le cose, hanno preferito chiudere in fretta la riunione senza lasciare spazio al pubblico. Oppure come l'ultima riunione di Marostica in cui hanno messo le guardie volontarie in divisa per impedire l'ingresso a chi poteva fare domanide scomode. Ma fatemi il piacere !!!

da SERGIO BERLATO 28/08/2011 21.02

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

gianni,se sei educato ascolti,come la maggior parte degli interessati e poi farai le tue domande,.......(se leggi il giorn.di vi di oggi, (lettere al direttore troverai un anticipo)

da mario 28/08/2011 15.47

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

secondo me..non ci fanno parlare...come al solito fanno la loro propaganda dando la colpa a destra e a manca....e se si presenta qualcuno di un'altra aavv lo cacciano via senza farlo parlare !!!!! è già successo !!!!!!!!

da gianni 28/08/2011 13.49

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

ma presentatevi da stival e prendetelo a pommodori a sto bigotto

da skippy 28/08/2011 13.20

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

bakea,guarda che da marostica a venezia sono qualche oretta di macchina.

da mario 27/08/2011 19.29

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

noi ci siamo di sicuro !!!!!! vediamo cosa mi risponde sul prispolone dal 1 al 30 ottobre !!!!

da gianni 27/08/2011 18.10

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Lega+FIDC= Stival, una ne sbaglia e cento non le azzecca!!!

da RAPINATORE 26/08/2011 18.59

Re:Vicenza: incontro con Stival sul calendario venatorio

Aiii Aiiii. Ass. Stival...organizzare la riunione a Mrostica lo stesso giorno che Caccia Ambiente fà la sua prima riunione pubblica in Veneto,dimostra che i suoi collaboratori fidc hanno paura delle reazioni degli scontenti dentro alla fidc veneta e dell'altra metà dei cacciatori del Veneto che, vorreggero prenderla a calci nel sedere per il calendario e le deroghe.

da Bekea 26/08/2011 18.31