Riceviamo e Pubblichiamo
Il rappresentante provinciale di Catania dell'Ente Produttori Selvaggina, Dott. Nuccio Castro, ha aderito al Partito Caccia Ambiente.
In una nota dello stesso Dott. Castro si legge che: " Ho valutato attentamente nel tempo l'operato di Caccia Ambiente e ho deciso di aderire al Partito che è e rimane l'unica realtà politica che ha dimostrato di tenere realmente alle sorti della caccia in Sicilia e nel resto della Penisola, ma anche alle tradizioni rurali collegate. Ci troviamo oggi ad un punto di svolta verso cui dobbiamo confrontarci con responsabilità aderendo tutti all'unico Partito Politico che difende i nostri valori rurali. Sta passando un carro a cui siamo invitati a salire e chi decide di rimanere a terra dovrà domani prendersene la responsabilità."
Nuccio Castro, imprenditore da anni, non è un cacciatore e gestisce un' azienda agricola nella Provincia di Catania presso la quale ha messo a disposizione dei cacciatori una delle più importanti zone cinologiche dell'Isola. Persona seria e preparata da sempre aperta al confronto con le altre associazioni del settore ha saputo nel tempo presentarsi come soggetto di riferimento per la valutazione comune dei problemi legati alla caccia e all'agricoltura.
Il settore degli allevatori di selvaggina conta centinaia di imprenditori che hanno problemi proporzionali a quelli del mondo venatorio il fatto che alcuni rappresentanti del settore si avvicinino a Caccia Ambiente non potrà che giovare alla causa di difesa rurale di cui è protagonista il Partito.
Partito Caccia Ambiente