Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

Calabria: diversificare il ruolo degli ATC


giovedì 22 settembre 2011
    
Modificare l'attuale inquadramento normativo sugli ATC in modo da distinguere il loro ruolo da quello esercitato dalle Province. E' la considerazione uscita dal Tavolo di confronto tra i rappresentanti degli  Atc, guidati dal Coordinatore regionale Giuseppe Angiò, gli Assessori provinciali di competenza e l'assessorato regionale alla caccia in Regione.
 
Questa esigenza è emersa dalla relazione di Angiò che ha affrontato le maggiori criticità emerse negli ultimi anni. L’Assessore Trematerra, così come è già avvenuto per il calendario venatorio - si legge in un comunicato della regione -  ha annunciato che si proseguirà nella concertazione costruttiva tra proposte concrete e sviluppi futuri di lavoro che vedano attivamente partecipi le parti in causa".
 
(22/09/2011)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

abolire gli atc sono solo una falsa...e arrotondano gli stipendi

da roby80 24/09/2011 20.24

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

Forse non in calabria, ma ci sono regioni dove gli ATC sono ben gestiti,e i cacciatori hanno poco o nulla di cui lamentarsi.Purtroppo l'ATC è fatto dalle persone,e quando si mettono le persone sbagliate,vuoi per tornaconti,vuoi per politica,la frittata è fatta,e hai voglia a rigirarla!!!!!!!!!!!!potrei anche io dilungarmi anche molto oltre,ma credo tu abbia compreso.

da N'duja 22/09/2011 21.11

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

x n,duia(conterroneo) per l'appunto,il ruolo degli atc è tanto utile per quanto è stata utile la 157/92.L'utilità degli atc è fine a se stessi,cioè fottere soldi ricambiando con inutilità.Potrei dilungarmi oltre......

da vince50 22/09/2011 21.03

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

Visto che si parla di Atc io ho letto solo ora la domanda del Sig. Donato Mazzenga su un altro articolo che ora è chiuso e sul quale non si può più commentare.il commento era il seguente: Re:Comitato contro Atc 3 Terni: primo passo verso abolizione Atc x FESTINALENTE: Unnè per caso che stai in qualche comitato di gestione di qualche ATC per sbaglio??? Cosi tanto per sapere.... da Donato Mazzenga 20/09/2011 14.44 Caro Donato...esattamente il contrario....ti pare che con queste regole io o tu potremmo mai fare parte di un comitato di gestione di un Atc????????..è proprio questa "inpossibilità" di accesso diretto di cacciatori onesti ed appassionati che io contesto...Voi invece fate prima a chiederne l'abolizione, buttando via così il bambino con l'acqua sporca.Saluti

da Festinalente 22/09/2011 16.20

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

Il ruolo degli ATC è più che chiaro,e stabilito per legge(157/92).Ma cosa volete inventarvi????Imparate a stare all'interno delle norme senza cercare di inventarvene di nuove e fantasiose,per il solito mercimonio politico di sottobanco.

da N'duja 22/09/2011 13.36

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

Il ruolo degli ATC è più che chiaro,e stabilito per legge(157/92).Ma cosa volete inventarvi????Imparate a stare all'interno delle norme senza cercare di inventarvene di nuove e fantasiose,per ilsolito mercimonio politico di sottobanco.

da N'duja 22/09/2011 13.35

Re:Calabria: diversificare il ruolo degli ATC

ma non è meglio che li aboliscono fatemi capire a cosa servono

da peppe 78 22/09/2011 11.25