Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Terni: posticipata l'apertura al cinghiale


lunedì 3 ottobre 2011
    
La giunta provinciale di Terni ha approvato la delibera che posticipa l’apertura della caccia al cinghiale per l’attuale stagione venatoria. L’atto dell’amministrazione - si legge in una nota della Provincia -  fissa l’avvio dell’attività di prelievo delle specie al 30 ottobre e la chiusura al 22 gennaio del 2012.
 
"Tale scelta - viene spiegato -  è in linea con le disposizioni contenute nel calendario venatorio umbro e va nella direzione di una sempre più proficua collaborazione con le regioni e le province confinanti che possa essere vantaggiosa per i cacciatori e per il mondo venatorio in generale".

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Terni: posticipata l'apertura al cinghiale

Come e' da butta!!?....basta che lo evisceri sul posto...non se butta niente....;-)) se fa magna all'animalisti...tanto che mica sentono la puzza!;-)).

da GM 04/10/2011 15.05

Re:Terni: posticipata l'apertura al cinghiale

sai che goduria con sto caldo, non fai in tempo ad ammazzarlo che lo devi spellare è mettere in frigo,se no è da butta'.

da francuzzo 04/10/2011 13.26

Re:Terni: posticipata l'apertura al cinghiale

la cercano,ma pare che stanno tutti zitti....si saranno inmventati il magna magna anche sui risarcimenti danni!!!

da max 60 04/10/2011 13.05

Re:Terni: posticipata l'apertura al cinghiale

Significa che,anche questa volta,con la rototraslazione c'e' l'hanno chiavato in c..o.Sai come saranno tutti contenti quelli che avevano speso soldi per preparare le battute....Per Me sti qui cercano rogna!!

da GM 04/10/2011 9.58

Re:Terni: posticipata l'apertura al cinghiale

MA CHE SIGNIFICA ?

da SNIPER 04/10/2011 9.05