Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?


martedì 18 ottobre 2011
    
Ne parlano tutti i giornali. Sabato scorso a Roma pochi violenti hanno devastato la citt�annullando le ragioni di migliaia di cittadini che manifestavano pacificamente il proprio pensiero. Chi sono questi teppisti? È la domanda a cui il Ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intende rispondere in modo conciso, identificando i responsabili grazie ai filmati acquisiti dalle forze dell'ordine, che si sono messe subito al lavoro, firmando i primi arresti.

Si ricerca soprattutto nei gruppi già noti alle forze dell'ordine per episodi di guerriglia cittadina. Tra i papabili secondo il quotidiano Il Giornale, ci sarebbe anche un gruppo di anarco – animalisti, che risiede nella cosiddetta Villa Vegan, un edificio milanese che occupano abusivamente da diversi anni, uniti appunto dall'ideologia vegana e dalle battaglie animaliste. Per il quotidiano è proprio questa una delle due realtà più acese del capoluogo lombardo.
 

(18/10/2011)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leggi tutte le news

24 commenti finora...

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Fabrizio sono d'accordo con te. Dare possibilità alle forze dell'ordine di sparare sui delinquenti perchè questi ultimi non si fanno riguardo di farlo sui poliziotti e sulla gente che li vuole isolare. Altro che buonismo : già i fatti di Genova dove qualcuno ha reso martire Carlo Giuliani, uno che con un estintore tentava di colpire un mezzo della forza di polizia, in disprezzo al rispetto delle vere vittime del terrorismo sinistroide dedicandogli una via, ci inseganno che le sinistre non sono lontane da questi movimenti eversivi. Mi dispiace per i genitori ma il loro figlio se lo mandavano a pulire i boschi non si sarebbe infilato in mezzo a quella gentaglia, altro che eroe.Un plauso alle forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per la ns sicurezza pur sapendo che ytanti giudici son pronti a liberrare immediatamente i delinquenti. Ma mi piacerebbe vedere se a questi giudici venissero toccati dei famigliari cosa farebbero contro il loro aguzzino!!!!!!!!!!!! altro che attaccare i cacciatori!!!!!

da tiziano57 19/10/2011 15.39

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

E per forza che continui, ti sarai firmato già con 10 nomi diversi, tutti a quotare sto' Marco. Ma si... anch'io lo quoto, non ho letto neppure che ha scritto, ma lo quoto.

da Bigio 18/10/2011 22.55

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Continuo a quotare Marco al 100%.

da Marcello Lentini 18/10/2011 18.14

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Su fatti da appurare è difficile pronunciarsi. Invece su quelli certi è sempre troppo facile. Ovvero, di sicuro tra quei teppisti NON C'ERANO CACCIATORI!!!! Ma questo a chi interessa????? Forse al "Giornale" da sempre filo animalista e massacratore dei cacciatori????

da Ezio 18/10/2011 16.08

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

@ Marco,concordo pienamente con te.

da max 60 18/10/2011 14.48

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

vi siete chiesti perche' negli USA le manifestazioni sono cosi' pacifiche??? io penso che sia perche' se ci sono dei gruppi che distruggono e devastano, la polizia puo' usare i fucili su quei criminali, e se non bastano i fucili della polizia, ci sono anche quelli della guardia nazionale !! manifestare pacificamente e' un diritto, ma suii criminali che incendiano e distruggono case e beni pubblici, e cercano di ammazzare poliziotti e carabinieri con le molotov, e' giusto che la legge consenta di SPARARE A VISTA non solo alle forze di polizia ma anche ad eventuali volontari legalmente richiesti dalla pubblica autorita' !!!

da Fabrizio 18/10/2011 14.28

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Siamo stufi delle manifestazioni a Roma, che ne facessero anche a milano......

da gladiatore 18/10/2011 14.26

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Cominciamo a " dire " a tutti che in mezzo ai teppisti della manifestazione a Roma c'erano integralisti animalisti e verdume vario,( che tra l'altro penso sia vero! ) basta che solo uno su cento ci fa un pensierino a noi ci basta, usiamo le armi che usano contro di noi PROPAGANDA, PROPAGANDA,PROPAGANDA, più è falsa e più " rende "

da ZERO ASSOLUTO 18/10/2011 13.33

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

ISPRA hai le ore contate ed è tardi per fermare l'orologio

da HUNT 67 18/10/2011 13.12

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Concordo pienamente con TIZIANO

da IL FALCO NERO 18/10/2011 12.43

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

fargli pagare i danni e il minimo ,x i minorenni chiamare in causa la famiglia x il risarcimento danni, farli lavorare gratis finche campano, sequestrargli tutto fino a restituzione del dovuto, vedrai che provvederanno loro ai loro figli , come minimo li buttano x finestra.....

da pernice 18/10/2011 12.41

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

questa classe politica (a prescindere dalla casacca che indossa) e' tale e quale quella del periodo dei primi del 900.....indecisa a tutto, attaccata ai propri privilegi di casta, succube dei mass-media, ormai adusa al trasformismo della politica-politicante, e priva di credibilita' agli occhi dei cittadini....... con questo teppismo politico dilagante e i problemi sociali sempre piu' pesanti, temo che prima o poi salti fuori "l' uomo forte" in versione anni duemila.....magari con manganelli ad arco voltaico e guttalax invece dei vecchi manganelli di castagno e del vecchio olio di ricino. I cittadini hanno il sacrosanto diritto di scendere in piazza e manifestare la propria opinione , magari polemicamente, ma pacificamente. Questo non significa che sui criminali che girano armati di corpi contundenti, incendiano autovetture, devastano beni pubblici e privati, (spesso col fuoco e a rischio di stragi) e tentano di ammazzare poliziotti e carabinieri con bombe molotov, non sia giusto usare le armi !! e se la legge lo vieta, si modifichi al legge !!

da Fabrizio 18/10/2011 12.38

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

E I SINDACI E I QUESTORI CHE DOBVREBBERO RIPULIRE LE CITTA' DA QUESTA ACCOZZAGLIA DA CHI VENGONO FERMATI? CHI COPRE QUESTA MANICA DI BALORDI A VOLTE SINISTROIDI, ANIMALRI, QUINDI COME SI DICE DA NOI PRIMA VERDI E POI MATURANO ROSSI OPPURE DA ROSSI TORNANO VERDI. PULIZIA AMICI MIEI. SE CHIAMASSERO NOI CACCIAOTRI LE FORZE DELL'ORDINE UNA MANO GLIELA DAREMMO VOLENTIERI. COMUNQUE AI LAVORI FORZATI FINCHè NON HANNO PAGATO I DANNI. QUESTA SAREBBE UNA PUNIZIONE ESEMPLARE.

da TIZIANO57 18/10/2011 12.25

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

accertare se è vero, poi fare come loro, quando sono tutti dentro, chiudere bene per non farli uscire e poi fuoco al palazzo, tanto arriveremo prima o poi alla legge del taglione, questi lo vogliono, e non dite poverini, solo in Italia succede, e i danni li paghiamo noi lavoratori.

da A.V. 18/10/2011 11.31

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Concordo pienamente con Marco!

da PABLO77 18/10/2011 11.30

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

@Marco....quoto....in toto :-))

da GM 18/10/2011 11.13

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

A mio avviso hanno usato questi delinquenti per "disinnescare" l'ondata di protesta che giustamente l'opinione pubblica ha contro l'attuale politica Italiana e mondiale. Se a protestare fossero state 1000 persone, beh... tutto sarebbe filato liscio,ma dal momento che a protestare erano un milione.. beh il pericolo per la casta e l'accozzaglia politica era reale e pertanto andava disinnescata la protesta. L'Italiano deve ( questo per la CASTA ) fare solo 4 cose Votare,Pagare le tasse,Guardare la Televisione e non rompere i cogli@@i. Se una di queste 4 cose si inceppa la casta è in pericolo e pertanto va preventivamente disinnescata. Questo è il mio pensiero. Se volevano le FFOO a questi quattro delinquenti ci passavano sopra con la ruspa! Ma non volevano... e questo il punto!

da Marco 18/10/2011 9.53

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

ma quali anarco-animalisti d'Egitto. Sono questi fancazzisti di centri sociali tollerati nelle loro occupazioni abusive da questure e sindaci, da anni.

da giulius 18/10/2011 9.53

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

E magari la giustizia Italiana li perdona mentre condanna un cacciatore se erroneamente spara a un fringuello in deroga

da Costa 18/10/2011 9.37

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Ma che pochi e pochi, non diciamo balle. Erano centinaia e buona parte degli altri applaudivano e schernivano le forze dell'ordine. Io c'ero, ho visto!

da superstufo 18/10/2011 9.36

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

mettiamo in deroga questi anarco-animalisti. risolveremo subito il problema!!

da fede mc 18/10/2011 9.33

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

GENTE FUORI DI TESTA, MALATI MENTALI- e poi ci debbono andare di mezzo Poliziotti e Carabinieri, padri di famiglia, che per svolgere il loro lavoro avvolte perdono anche la vita.

da giovanni 18/10/2011 9.32

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

Da chi semina odio e gioisce se muore un cacciatore...cosa si può aspettare...

da Peppe 18/10/2011 9.27

Re:Tra i teppisti di Roma anche fanatici animalisti?

L'unica cosa che hanno ottenuto questi baldi giovani e' quella di far sospendere le manifestazioni a Roma per 3 mesi....e a me sta cosa puzza....ma puzza....tanto di fregatura ai soliti poveracci.

da GM 18/10/2011 9.19