Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"


mercoledì 2 novembre 2011
    
Congresso Caccia Ambiente Sicilia Si è svolto domenica 30 ottobre a Catania il primo Congresso Regionale del Partito Caccia Ambiente. Quasi mille gli intervenuti, di cui la metà cacciatori, secondo quanto riferisce l'Ufficio  Stampa del partito. Un dato incoraggiante per il Coordinatore nazionale Antonino Urpi (confermato anche alla guida del direttivo regionale) che ha commentato: "stiamo evidentemente dicendo e facendo cose che creano consenso; un movimento di pensiero che si identifica in un discorso politico senza esitazioni e che serva da esempio a tutte le delegazioni di Caccia Ambiente".

"Con questo risultato - continua Urpi - affronteremo la fase elettorale ormai vicina riservandoci di valutare possibili alleanze evitando il marciume che oggi fa della politica un mestiere. Metteremo alla porta questi signori, andremo col nuovo che vuol cambiare".

Presente anche una delegazione del "Movimento dei Forconi", coordinato da Mario Ferro, che ha portato la protesta dei contadini nei confronti di istituzioni e politici che si dimenticano delle promesse fatte. C'era anche l'Europarlamentare Giovanni La Via (ex assessore regionale alla Caccia), il quale ha espresso apprezzamento per il lavoro di Caccia Ambiente.
 

(02/11/2011)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Leggi tutte le news

57 commenti finora...

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Anche l'Associazione Giovani Cacciatori tramite il proprio delegato è stata presente all'evento, complimenti ai relatori e speriamo che il partito prosegua bene nei suoi intenti.

da Delegato_Giovani_Cacciatori_Caccia_Ambiente 04/11/2011 21.40

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Caro Francesco io sono di Messina ma devo fare molti più km.ti lascio immaginare quante volte sono potuto andare a caccia... diciamo pure che magari ci sarebbe qualche posto più vicino ma ci sono talmente tanti cacciatori che possono capitare casi di bocconi avvelenati... la provincia di messina è quasi tutta chiusa, tra parchi, zps e altre schifezze... è normale che in quei pochi posti liberi c'è il bordello dei cacciatori... quando se ne andrà questo presidente della regione attuale e tutta la sua giunta forse a Messina potremo tornare ad andare a caccia

da messinese 04/11/2011 12.17

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Francesco, tu giustamente lamenti che devi fare 40 km per andare a caccia. Ma pensa ai cacciatori delle isole Egadi che, essendo zps al 100% quest'anno li hanno mandati a caccia da sabasto 15 ottobre e solo al coniglio che tra l'altro è in tutte le zone isolane, affetto da mixomatosi. La trovata di certi funzionari regionali è stata, solo coniglio, niente beccacce, tortore(in ottobre?, niente quaglie, insomma, cosa aspettate a buttare giù dalla poltrona simili soggetti? Dov'è finita la rabbia siciliana verso i soprusi? Io, anche se siciliano sono residente e vivo in Torino, ma caccio o meglio cacciavo anche nella mia Favignana, adesso sono due anni che non mi ci fanno andare e se non prendo la residenza col piffero ci potrò più andare, che tristezza.

da Giovanni Aiello 04/11/2011 11.13

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Anche io sono di Messina e devo fare 40 chilometri per poter andare a caccia, è una vergogna ma la colpa nè anche nostra che abbiamo votato questi politicanti che ci stanno strozzando ed umiliando, ora voglio vedere se siamo solo buoni a lamentarci invece di unirci a Caccia Ambiente che è la nostra sola speranza di far valere i nostri diritti o ridaremo il nostro voto a chi ci ha sempre ingannato.

da Francesco Modugno 04/11/2011 10.24

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Ma le valutazioni d'incidenza per le zps in Sicilia che fine hanno fatto? Non dovevano essere emanati dei decreti per l'apertura della caccia nelle varie zps?

da Claudio S. 03/11/2011 21.05

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Mongibello, se vuoi contattarmi in privato il mio indirizzo te l'ho dato in un post sopra. Tranquillo nessuno saprà mai il tuo, ma voglio capire bene e discutere con te il perchè ti accanisci tanto contro CA, sempre se ti fidi di me. Per il vero centurione 71, pur4e io avevo iniziato a usare un brutto frasario, ma preferisco di no riflettendoci bene, meglio un dialogo sui perchè. Poi fa te, credo tu abbia il lume della ragione ci mancherebbe.

da Giovanni Aiello 03/11/2011 20.58

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

so sempre piu convinto che questo è animalaro

da skippy 03/11/2011 20.43

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

in quanto subumano capisco tu non sappia leggere,ma la frase che segue l'ha esternata il tuo mentore Urpi:Con questo risultato - continua Urpi - affronteremo la fase elettorale ormai vicina riservandoci di valutare possibili alleanze evitando il marciume che oggi fa della politica un mestiere. Metteremo alla porta questi signori, andremo col nuovo che vuol cambiare".Ma se il nuovo che vuol cambiare voi lo considerate marcio visto che parlate che tutti i partiti sono vecchi con chi le fate le alleanze,con i marziani?????con orsi che si è astenuto dal votare i provvedimenti da lui stesso promossi,da carrara che fa le interrogazioni contro il NOA reo di fare il suo lavoro.centurione tu seiil tipico esempio della nuova politica da 0% un mentecatto alla scilipoti,ma non continuare a sforzarti quanto sei è esattamente quello che riesci ad esprimere,una M@@@@@A!!!!!!!!!!!anzi tu sei manco M@@@@@A!!!!

da mongibello 03/11/2011 20.23

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

non ci stiamo offendendo tra di noi mongibello per come si comporta non può essere un cacciatore o meglio considerato tale ma solo uno che al limite và in giro con il fucile,comunque rimango della mia idea è scemo e basta,ma voglio comunque dargli una risposta,non tutta la politica è marcia e vecchia molti sono stati costretti dai capi a tacere vedi orsi,o non supportati dal gruppo vedi carrara,oppure a livello locale non possono ottenere ciò che vorrebbero,caro scemo devi sapere che in tutte le formazioni politiche ci sono dei parlamentari che non possono esprimersi come vorrebbero quindi non dare tutto per scontato e ricorda (siccome sei scemo te lo dico io) che se sei cacciatore come dici non dovresti venire qui a rompere i cog....,perchè così fai godere i ricchioni animalari che vedono la nostra perpetua lotta intestina,quindi se hai delle rimostranze scrivi al partito e prenditi le tue responsabilità scemo!

da il vero centurione 71 03/11/2011 18.24

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Non siamo solo cacciatori nel partito amici, ma abbiamo l'appoggio di tanti agricoltori e pescatori,nonchè di una Associazone Ambientalista a noi molto vicina che è la Wilderness Italia del quale mi vanto di essere un tesserato, cosa che dovremmo fare tutti noi che amiamo la natura.

da Giovanni Aiello, Delegazione Caccia Ambiente Torino. 03/11/2011 17.22

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

IL RISULTATO CHE OTTERRA' CACCIA AMBIENTE DIPENDE SOLO DALLA NOSTRA COERENZA COME CACCIATORI, ORA ABBIAMO IL NOSTRO PARTITO, FATTO SOLO DA CACCIATORI COSA POSSIAMO SPERARE DI PIU' PER DARGLI IL NOSTRO VOTO?

da DINO 03/11/2011 17.03

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

qualsiasi sia il risultato che C.A. otterrà, anche poco forse, lo giudicheremo alle prossime elezioni e non prima, mi sembra di sentire i vari soloni della opposizione che ancor prima che vengano presi provvedimenti dal governo sono già contrarie giudicano sbagliato tutto. Io sono iscritto al partito e aspetto per giudicare comunque il mio voto andrà ad chi ha il coraggio di scrivere la parola caccia e rinnega la civiltà urbana, capace solo di consumare risorse alla faccia di tutti, altrimenti non andrò a votare.

da ezio da Mathi 03/11/2011 16.52

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Con Caccia Ambiente possiamo contarci, il mio voto e quello della mia famiglia ora so a chi darlo. Invito tutti i veri cacciatori, invece di piangersi addosso di fare altrettanto, il nostro futuro dipende solo da noi.

da Enzo 03/11/2011 16.09

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

GIOVANNI AIELLO ha detto una cosa giusta e sensata, non offendiamoci tra noi, anche se ovviamente chattando non si può sapere che sta dietro alla tastiera e quindi potrebbe trattarsi anche di un falso cacciatore. COMUNQUE CHI E' UN VERO APPASSIONATO NON DENIGRA CIO' CHE POTREBBE ESSERE UTILE PER LA NOSTRA PASSIONE DI QUALSIASI COLORE POLITICO ESSO SIA

da salvatore 03/11/2011 15.15

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

io c'ero . 1, 100, 1000...non importa quanti eravamo, importa votare CACCIA E AMBIENTE

da davide56ME 03/11/2011 15.00

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

HO VISTO IL VIDEO DELLA RIUNIONE DI CATANIA, SALA STRAPIENA DI GENTE E DI ENTUSIASMO, ORA CHE SAPPIAMO SU CHI CONTARE VERAMENTE DOBBIAMO UNIRCI E FAR SENTIRE LA NOSTRA FORZA.

da SERGIO RUSSO 03/11/2011 12.50

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Grazie a Caccia Ambiente a Catania mi è ritornato l'orgoglio di essere cacciatore, spero che tutti i cacciatori abbiano il coraggio di sostenerlo per la comune passione.

da Franco V. 03/11/2011 12.43

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Giovanni sicuramente il mio voto non è andato a sinistra,ed altrettanto al PDL o a Lombardo.Stai tranquillo che non sono seguace di nessun eurodeputato,men che meno di certi saltimbanchi come quello a cui alludi tu e che se denigra o manda certi suoi sciuscià,è perchè cerca di recuperare consensi, che lui ed il suo partito hanno irrimediabilmente perso e sappiamo pure il perchè.Allo stesso modo mi viene comunque da sorridere quando sento la propaganda di cacciambiente,che continua a raccontarsi grande ,ma che nella realtà è un baluardo solo nella ricca fantasia di taluni. Peggio ancora quando sento sempre gli stessi, che cacciambiente vuole mandare al macero la vecchia casta di politici e politica e poi al primo congresso,ci racconta che si stanno studiando le alleanze.e con chi...??????se tutta la politica è vecchia e desueta??????Aiello a 46 anni ho smesso di credere alle favole ed ai barzellettieri da un bel pezzo ed ancor prima ai barzellettieri che hanno mire politiche ,ma spessori politici alla Scilipoti.Anche se so con che fine,e per chi questo tal Baghy pone certe domande,sono le stesse domande che mi sono posto io.

da mongibello 03/11/2011 12.34

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Si w caccia ambiente e i soliti slogan... io insieme ad altri amici abbiamo partecipato alla manifestazione di Messina. Non si è toccato minimamente la scottante questione ZPS ed ora ne ho capito i motivi. Dico ma di cosa parlate, ci sono cacciatori che quest'anno hanno pagato la licenza ed avendo la sfortuna di abitare nelle zps non sono potuti andare a caccia... voglio dire anche noi siamo cacciatori come il resto dei nostri colleghi isolani... in tutta ITALIA si caccia nelle ZPS da settembre qui siamo a novembre e ancora tutto tace... ma cosa c'è sotto? il prossimo anno a Messina non si rinnoverà più nessuno la licenza, quest'anno già la metà dei cacciatori non hanno più rinnovato... vedremo chi riuscirà a fare i fatti una volta per tutte e ci farà esercitare il nostro diritto di cacciare nelle ZPS come avviene dappertutto

da ME 03/11/2011 12.07

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Ho partecipato a Catania è stata data la parola a tutti coloro che volevano intervenire e sentire nparlari i politicanti di mestiere che sono poi stati criticati da tutti i presenti ha dimostrato a tutti la differenza di chi adopera la politica per i propri fini chi per i valori, il mio voto e quello dei miei sarà solo per CACCIA AMBIENTE.

da Vito 03/11/2011 12.04

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

dare la parola a un seguace di Fini mi è sembrato fuori luogo ed inutile

da angelo SICILIA 03/11/2011 12.03

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

dare la parola a un seguace di Fini mi è sembrato fuori luogo ed inutile

da angelo SICILIA 03/11/2011 11.58

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

In Sicilia anche gli agricoltori e pescatori hanno capito che l'unica possibilità per far sentire la voce di tutto rurale e dei valori tradizionali del territorio è CACCIA AMBIENTE, ero presente a Catania e spero che mettano presto su caccia ambiente tv anche l'intervento dell'associazione agricola dei forconi è stata fatta con il cuore da chi rappresenta una categoria oggi dimenticata dalla politica dei politicanti di mestiere come accade per noi cacciatori

da Carmelo 03/11/2011 11.25

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

BASTA ANDATE A GUARDARE CACCIA AMBIENTE TV PER CAPIRE CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE DALLA SICILIA ALLE ALPI, CACCIA AMBIENTE HA FATTO IL MIRACOLO.

da LUIGI 03/11/2011 9.41

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Ho fatto 300 chilometri e sono andato all'essemblea di Catania e posso dire che ne è valsa la pena, grande partecipazione e grande entusiasmo, si è vista la politica sincera che si basa sulla nostra passione. Ora non dobbiamo far altro che riprenderci il nostro voto finora dato ai cialtroni politici e usarlo per noi votando Caccia Ambiente. Il vento sta cambiando davvero, avanti così.

da Davide Righi 03/11/2011 9.35

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

anche a cialtroni del tuo livello non vi è rimedio centurione.Soprattutto quando oltre alla cialtronaggine si aggiunge il pressapochismo e la mancanza di consensi come nel tuo caso.qui che si rode non sono certo gli animalari,ma te che continui a sostenere cose che nelle evidenze non esistono.

da mongibello 03/11/2011 9.20

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

ai culattoni animalari sbattuti fuori dal parlamento con il loro Pecoraro indagato facciamo venire l'ulcera dalla rabbia nel vedere l'entusiasmo del nostro partito dei cacciatori...guardate questa assemblea in caccia ambiente tv e rodetevi il fegato

da Daniele 03/11/2011 8.49

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

come rosicano questi falsi cacciatori........... hahahahhaaaaaaaahahahhaahhahah w caccia ambiente. ALLEATEVI CON QUALCUNO CHE CI POSSA PORTARE NEL PARLAMENTO SICILIANO MA PER CARITA' SERIO - MAI LOMBARDO IL TRADITORE-

da carmelo longo 03/11/2011 8.26

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

per favore non rispondete a mongibello,come dissi a suo tempo è scemo,e allo scemo non c'è rimedio

da il vero centurione 71 03/11/2011 8.15

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

per favore non rispondete a mongibello,come dissi a suo tempo è scemo,e allo scemo non c'è rimedio

da il vero centurione 71 03/11/2011 8.15

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

skippy,io non sono venuto a galla semplicemente perchè anche abitando su di un'isola sono con i piedi ben piantati in terraferma.Credo che le sue supposizioni oltre che fantasiose siano anche piuttosto ridicole.Quando le dico che avrebbe bisogno di una buona istruzione,non sono parole a caso.Vada a vedere che cos'è il"Mongibello"e anche lei si renderà conto quanto geograficamente possa essere io lontano dalla lega e pure da fedrcaccia,e ancora di più da una formazione politica che ancora in faseembrionale è riuscita a raccontare tutto ed il contrario di se stessa dicendo che avrebbe corso da solaed un secondo dopo faceva da spalla al PDL.Adesso asserendo numeri di assoluta fantasia e garantendo la sua corsa per la ruralità la caccia e l'autonomia,ci dice che sta valutando con chi allearsi!!!!!.Ma per piacere va!!!!!!

da mongibello 03/11/2011 7.57

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Allora non avevo poi tutti i torti, se vuole avere un benchè minimo risultato politicovenatorio C.A. deve giocoforza allearsi con qualcuno per raggiungere il fatidico 4%, vedremo con chi.(magari con il partito di La Via?) Come la mettiamo con i famosi 400.000 aderenti che dovrebbero bastare come ostinatamente sostiene il Prof. Costa? Baghy

da Baghy 03/11/2011 7.16

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Vedrete che ci saranno alleanze e alleanze e da queste usciranno le rogne, credetemi oramai sono esperto di queste c....o di alleanze.

da Franco 02/11/2011 21.13

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

mongibello visto che sei uscito a galla deduco che sei un federcacciatore,e magari anche leghista.

da skippy 02/11/2011 20.36

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Gianni ho sulle spalle 24 licenze e quest'anno gli anni anagrafici saranno 46.Le basta per capire??????

da mongibello 02/11/2011 20.27

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

x mongibello, ma lei è un cacciatore o cosa, mi faccia capire.

da gianni 02/11/2011 20.22

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

skippy quelli come lei si dovrebbero dare all'istruzione ed ècosa evidente,Andrea continua a sognare e a dare i numeri ,magari per le prossime estrazioni del lotto qualche numero che continua a mancarvi per la legge delle probabilità poi vi esce.

da mongibello 02/11/2011 19.12

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

MONGIBELLO VATTELA A PIGLIA NEL BUCIO DEL CXXO TU E TUTTI I SIMPATICONI COME TE DI ANIMALARI TIPO SIMONE.DATEVI AI CULATONI CHE I TEMPI STANNO CAMBIANDO HAHAHAHAHAHAHAHA

da SKIPPY 02/11/2011 19.00

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

La lingua batte dove il dente dole diceva mio nonno grande uomo e persona equilibrata,caro sig. Morbidello ha voglia di girare il mestolo gli dica a chi gli tiene il braccio che oramai è finita l'era dell'ignoranza di noi cacciatori adesso c'è internet che ci fà crescere e siamo in tanti alle prossime elezioni che voteremo con le nostre famiglie CACCIAMBIENTE!!!

da paolone 69 02/11/2011 18.59

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Attenti agli spioni mandati per......... oramai siete stati tanati W Caccia Ambiente.

da gladiatore 02/11/2011 18.50

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Io ero li e posso dire che vi era tanta gente che non è potuta entrare perchè la sala era strapiena. Si comincia a respirare aria buona avanti così.

da Andrea 02/11/2011 18.31

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

mongibello????? il solito ROSICONE FALSO CACCIATORE, CHE PROBABILMENTE FA TESSERE E SE NE FREGA DELLA CACCIA WWWWWWWWWW CACCIA AMBIENTE IO E LA MI FAMIGLIA LI VOTEREMO

da cacciatoresiciliano 02/11/2011 18.16

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

andate su www.cacciainfiera.it, sondaggio anticaccia!!!!!!

da Simone 02/11/2011 18.13

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Io sono partito da Lecce per il Congresso e nè sono orgoglioso. Gli interventi sono stati capillari e l'unione fa la forza. Questo è solo l'inizio... W la CACCIA il mio sangue

da Robj57 Lecce 02/11/2011 18.04

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Tutto tace sulla questione ZPS... chiami le varie federazioni e non ti risp però dopo si prendono i soldi per le assicurazioni... apriranno più queste zps? quale anno se è possibile qualche previsione? vergogna è un'ingiustizia bella e buona, non si capisce cosa blocchi l'apertura di queste schifezze

da messinese 02/11/2011 18.04

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Chissà chi sei mongibello e a nome di chi sproloqui. Quale politico ti aizza contro Caccia Ambiente? Ascolta un consiglio: Fattene una ragione e non ti rodere il fegato, fa male!!!

da Giovanni Aiello 02/11/2011 17.42

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Successo o insuccesso,io insieme alla mia famiglia lo voteremo,e chissà quanti altri come me lo faranno...tanto è l'ultima spiaggia!!!!!

da nocerino DOC 02/11/2011 17.39

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Se il congresso non fosse stato un successo il "IL MONGIBELLO" non si sarebbe sentito pungere.

da nino da Bari 02/11/2011 17.28

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Ho ascoltato l'intervento di Antonino Urpi! Mi è piaciuto moltissimo! Ha parlato di ambientalismo in senso propositivo, oltre che di caccia! Io credo veramente sia possibile l'unione di tutte le categorie che rappresentano la ruralità! Antonio complimenti...togli la "zavorra" che nulla c'entra con quello che stiamo portando avanti!

da massimo zaratin 02/11/2011 17.27

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Ohhhh...finalmente! Vedete che quando le cose, lemme lemme, pare comincino ad ingranare, escono subito anche i comunicati?

da massimo zaratin 02/11/2011 17.18

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

diteci con chi farete alleanze. e questo dalla via di che partito è?

da ghigo m. 02/11/2011 16.56

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

mille persone in una sala che ne può contenere circa 580 sono quasi il doppio della capienza.Le cose sono 2 intervengono problemi di sicurezza a cui una struttura come sheraton e pompieri credo difficilmente si esporebbero.le foto oltre che i presenti parlano di una realtà diversa da quella di un comunicato,giunto 5 giorni dopo che si è svolta la riunione ....chissà come mai???????

da mongibello 02/11/2011 16.55

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

e bè, se manca il bastian contrario non siamo contenti.....

da Giovanni59 02/11/2011 16.39

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

x mongibello: la sala congressi dell'Hotel Sheraton dispone di 580 posti a sedere: i posti erano tutti occupati e c'era gente in piedi! è la prima volta che ad un congresso di cacciatori intervengono anche altre realtà sociali (agricoltori e pescatori).... il partito è sulla buona strada, non interecetta solo i voti dei cacciatori, si sta aprendo alla parte sana della società civile!

da ottimista 02/11/2011 16.28

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Mi scuso, La Via e non Dalla Via

da Baghy 02/11/2011 15.37

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo possibili alleanze"

Ma l'on. Dalla Via non era quell'assessore di cui il sig. Aiello ne diceva un gran bene, se sbaglio correggetemi. Baghy

da Baghy 02/11/2011 15.34

Re:Congresso Caccia Ambiente Sicilia: "valuteremo le prossime alleanze"

orgoglioso di farne parte

da Romanelli Cristian 02/11/2011 15.21